Lucas Peracchi fa una sorpresa ad una sua corteggiatrice

giovedì, 03/03/2016 10:22 da ludo_92 29 commenti »

lucas corteggiatriciOggi dedichiamo il nostro articolo al tronista Lucas Peracchi che ormai da mesi ha iniziato il suo percorso all’interno del programma.

Da circa qualche settimana ha deciso di far scendere delle nuove ragazze,nonostante avesse già un percorso iniziato da mesi con Giulia e Megghi.
Tra le nuove ragazze quella che lo ha colpito molto è Karolina, con lei ha già fatto qualche esterna e tra i due c’è molta complicità.

Entrambi dicono di avere molte cose in comune e si trovano bene insieme, secondo voi potrebbe essere la scelta di Lucas?A voi i commenti…

Ieri Lucas ha deciso di fare una sorpresa, la corteggiatrice scelta da lui questa volta è proprio Karolina, si è presentato fuori alla sua università.

Come reagiranno le altre due corteggiatrici?Lo scopriremo nella registrazione di sabato 5 marzo  😉

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 04/03/2016 15:08

    Possibilita`

  2. sunshine93 il 04/03/2016 15:07

    Secondo me c’e`ancora la possibita` di vedere altro sono fiduciosa 😉

  3. annam il 04/03/2016 11:20

    Fix…siamo daccordo.
    Speravo di vedere altro…. 🙁

  4. fixyoufixyou il 04/03/2016 10:09

    La redazione non trasmissione hihi

  5. fixyoufixyou il 04/03/2016 10:09

    Beh Anna io penso che sia fondamentalmente così..
    Le tiene perché “fanno comodo”, o meglio, perché ormai ha fatto un trono con loro e lo porta avanti e terminerà con loro.
    Ripeto, per me, è sbagliato, se fino ad ora non c’è stata quella “spinta” in più non avverrà e credo che la trasmissione abbia spinto Andrea a portarle fuori ENTRAMBE per questo…ma ciò non ha cambiato nulla, se non la voglia di vincere il “trofeo” per ego maschile e non di certo per interesse.
    La ragazza giusta e che può far perdere la testa a Lucas in quello studio non c’è.

  6. annam il 04/03/2016 06:47

    Ci sono stati troni durati da settembre a maggio….. non è questione di tempo, ma di comportamento.
    Che non sia preso al punto di scegliere ci sta, l’ha detto, e quindi è stato onesto ed è nel giusto.
    Quello che gli rimprovero è di tenere Giulia e Megghie, e di non provare con loro due ad andare oltre….. poi può anche conoscere Karolina, ci sta, ma la cosa dovrebbe essere MENO accentuata… perchè allora dobbiamo pensare che le abbia tenute e “ripescate” da Andrea solo perchè gli facevano comodo nel trono…
    I balli con Karolina e questa sorpresa, questo a me dicono.
    Non credo che la scelta sia a breve, ma non lo pensavo nemmeno una settimana fa…
    Anche volendo, non mi sembra che la redazione ora gli darebbe il permesso….
    Ludovica è già ad un punto in cui la scelta potrebbe davvero esserci, ed Andrea ha appena iniziato….
    A me non disturba che resti fino a maggio o se ne vada prima….anche perchè mi sembra sia un pò tardi per iniziare con un altro tronista….quindi che ci sia o meno, poco cambia… a parte che da due puntate del classico…passeremmo ad una… con soli 2 tronisti…
    Quello che critico è solo il modo di comportarsi con Giulia, fondamentalmente, che lui, evidentemente, non capisce…. cosa che mi spiace perchè vedo lei, davvero presa..

  7. giuliaj il 03/03/2016 22:34

    marilin, no te prego… hihi entro questo mese fara’ la scelta, ne sono abbastanza sicura.
    annam, ancora una volta condivido il tuo pensiero..sta solo a vedere come procederanno le cose…

  8. marilin82 il 03/03/2016 20:20

    Questo rimane sul trono fino a maggio hihi hihi hihi hihi

  9. fixyoufixyou il 03/03/2016 20:18

    In effetti la stanno tirando troppo per le lunghe, Lucas c’era già ai tempi di Gianmarco, percui..
    Comunque, io credo che non scelga perché fondalmentalmente non è preso da nessuna e di conseguenza non sente quella “spinta”, ovviamente, a mio avviso, sarebbe stato più onesto e corretto lasciare il trono un mese fa (quando ha ammesso di non essere preso da nessuna).
    La mia idea non cambia, la scelta sarà Giulia, primo perché è la “preferita” del pubblico e secondo perché è quella che più gli piace; mi spiace per lei..la vedo presa davvero ed anche un po’ illusa (nel senso che pensa che Lucas sia preso sul serio mm( ) a differenza di Megghi, ma non perché la trovo falsa, semplicemente perché la trovo piccolina ed infatuata del “tronista”…chiunque esso sia..

  10. sunshine93 il 03/03/2016 19:35

    X vedere le reazioni di giulia e megghie! E x capire se karolina a parte ad essere carina e parlare male delle altre …ma lei un po` di se nn puo` parlare e farsi conoscere?

  11. sunshine93 il 03/03/2016 19:29

    Eh si! Concordo con annam…anche se potrebbe trattarsi di una provocazione ‘ vederele zioni

  12. annam il 03/03/2016 18:48

    Bhe!….se preferite il trono Over… vi va grassa, dato che al massimo il classico dedicano due giorni alla settimana…..

  13. annam il 03/03/2016 18:46

    Per me il problema NON è che scelga ORA..o meno…. quello può dipendere anche dalle scelte redazionali… e non del tronista.
    Il problema è quello che coustruisce da qua alla scelta.
    Stiamo tutte dicendo che DEVE scegliere Giulia…. ma perchè lo crediamo?
    Lui che non si fida di lei…. è ridicolo, ad oggi, dato il modo in cui si è comportata con Andrea.
    Allora dovrebbe fidarsi ancor meno di Megghie…..anzi, lei avrebbe dovuto eliminarla, e non chiederle continuamente se era sicura.
    Poi… su che basi si fida invece di una ragazza che ripete a pappagallo quello che LUI dice, che passa le esterne a criticare e prendere in giro le altre, e che di se stessa ha raccontato solo le cose che, casualmente, ha in comune con lui…. per il resto, ad oggi, è anonima, nel carattere, nel modo di affrontare un rapporto, in tutto, insomma….
    anonima, perchè non si è mostrata…
    O è tonto….. o fa il tonto…
    Ma la cosa non cambia il finale…
    Speravo di vedere altro, sinceramente… sopratutto ORA.
    Per me può scegliere Karolina, mi farà contenta, non merita altro.
    Per Giulia, spero in un trono…
    Megghie…. bhe!….. hihi hihi hihi … lei può ripassare ad Andrea, e farebbe pure bene!!!

  14. viola2 il 03/03/2016 14:50

    Rosyyyyyyyyyyy pure io mi faccio tante risate col trono over… hihi hihi hihi hihi hihi (Y) (Y) (Y) (Y)

  15. rosyyyy il 03/03/2016 14:30

    Sì aggiungono ulteriori motivazioni affinché io tifi trono over…..perlomeno risate garantite……e copioni molto meno ridicoli ed evidenti hihi hihi hihi hihi quando le storie diventano surreali come quelle del trono classico io da telespettatrice mi sento presa in giro……trovo patetico che Lucas vada da Carolina…..senza senso….una scelta ora di Lucas non era meglio?

  16. giuliaj il 03/03/2016 14:27

    Annabella, io non concordo con te, cioe’ secondo me Lucas sa benissimo che Giulia ci tiene ed e’ interessata, se no non starebbe li’, ma e’ lui quello che non sa se gli interessa veramente…fateli terminare il trono per favore..

  17. lilly50 il 03/03/2016 14:17

    MA CHE SENSO HA?? shh shh shh

  18. annabella88 il 03/03/2016 14:08

    A mio parere Lucas facendo la sorpresa a Karoline sta solo provocando la sua Giulia xk sarà la sua scelta…forse vuole vedere se Giulia e veramente interessata a lui…lui secondo me nn si fida ancora di lei ma lui la scelta ce l ha gia in testa e sta aspettando il momento giusto x sceglierla e portarsela a casa anke se secondo me fuori la storia tra di loro nn durerà un granke qualche mesetto ancora e pure assai hihi

  19. jejj il 03/03/2016 13:43

    Concordo con tutte, ridicolo a dir poco. Secondo me lui non ha la scelta assolutamente, questo inoltre dimostra che il suo improvviso scatto verso le due era piu’ una gara nei confronti di Andrea che altro. Appena tornate entrambe all’ovile di origine eccolo che va dalla terza….che tra l’altro… NON HA FATTO UNA PIEGA!!!!
    Lui ha cercato prima Megghie, poi Giulia e lei li zitta e buona…ha solo saputo dire che lo vede cagnolino con Giulia, io vedo lei cagnolina con lui quindi figuriamoci! Argomenti nulli a parte parlare di quanto sia stata difficile la vita per entrambi….ora io rispetto enormemente il loro passato, le loro difficolta’ assolutamente, ma credo che all’inizio di una conoscenza debba esserci leggerezza e gioia, ci sara’ tempo poi di condividere i lati piu’ delicati del nostro passato. Quello di Carolina mi e’ sembrato tutto un ostentare quanto sia semplice e simile a lui, umile per contrapporsi e screditare la principale rivale “Giulia”

  20. giuggiola87 il 03/03/2016 13:13

    È ridicolo… Vuole solo allungare la permanenza in tv.
    Sta karolina poi non sa ne di carne ne di pesce e non hanno costruito un bel niente.
    Mah. Che delusione…

  21. topo7 il 03/03/2016 13:11

    O che ci esce a fare????? È una scelta senza senso, magari vuole fare ingelosire Meggie e Giulia come hanno fatto loro uscendo con Andrea. nope

  22. viola2 il 03/03/2016 13:08

    L’ho detto pure io tante volte fely…e lo ha fatto la scorsa puntata tornando e sbagliando!!io non tornerei proprio più! !se vuole viene a cercarmi x scegliermi non x tornare inutilmente in puntata!!

  23. fely il 03/03/2016 12:58

    Fatto sta al posto di Giulia mi alzerei enmenne andrei!!! Li poi se veramente è interessato a lei vedrete come gli brucerà il culo e andrà a riprendersela!!!!

  24. fely il 03/03/2016 12:56

    Sti giochetti non li capisco sinceramente.. a sto punto o non sa cosa vuole o continua a provocare e mettere alla prova… boh non capisco più nulla

  25. sunshine93 il 03/03/2016 12:56

    Caro lucas tirando troppo la corda rischi di farla spezzare! nope nope

  26. viola2 il 03/03/2016 12:48

    Annam piuttosto mi chiedo una cosa: e evidente che debba scegliere giulia…ma allora xke continuare il teatrino??se pure poi mi sbagliassi e la scelta fosse megghi,che cavolo di senso ha fare la sorpresa a karolina??a sto punto fossi in giulia e megghi le direi 1 bel no secco!!adesso ha proprio stancato con sto vai e vieni!! grrr

  27. marilin82 il 03/03/2016 12:08

    Quindi non sceglierà a breve nope nope nope nope ..
    Mi sa’che sceglie prima Ludovica (L) (L) (L)

  28. annam il 03/03/2016 11:06

    Fossi in Giulia lo manderei per campi….
    So che non lo farà, ma ci starebbe tutto.
    Incommentabile…..
    Se NON sei certo che la scelta sia o Giulia o Megghie…. che le tiene a fare?..
    Fossi poi la mamma di Lucas lo metterei in guardia dalle ragazze troppo accondiscendenti, che “sembrano leggere nei pensieri”…quando in realtà riportono solo le cose sentite dalla bocca di lui….
    Anche se sono diversissime caratterialmente, in questo mi ricorda Valentina la ex di Andrea…. capace, all’inizio, solo di dar man forte a lui….
    In quel caso, almeno, vedevo attrazzione forte e compatibilità di carattere…
    Ad oggi, in Karolina, invece, non vedo nulla, perchè nulla DI LEI è venuto fuori..
    Solo finta semplicità e accondiscendenza con lui…
    Mah!….
    Che costruisci così?..

  29. Ade il 03/03/2016 10:28

    Penso che con lei può costruire qualcosa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...