Maria De Filippi, alla rivista “Chi”, dichiara : “A settembre ci sarà un trono…”

mercoledì, 30/03/2016 16:00 da Ludo92 143 commenti »

mariaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Maria De Filippi, attuale conduttrice dei programmi : Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

La possiamo considerare la “regina” di Mediaset, in quanto da ormai tantissimi i suoi programmi, sono sempre fra i primi in classifica per quanto riguarda gli ascolti.

Come possiamo constatare, da quando in questi ultimi anni ha proposto il “Trono Over”, pare che sia molto piaciuti ai telespettatori, da dedicargli più puntate settimanali.

In questi giorni, Maria alla rivista “Chi” ha dichiarato diverse novità per quanto riguarda il programma Uomini e Donne :

“…Il Trono Over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è Posta Per Te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento…”

Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto della regina di mediaset, Maria De Filippi? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/04/2016 07:45

    Cassandro…trovo che l’associazione con drogati, alcolizzati,brutali…sia da evitare.
    Da una parte c’è un tipo diverso di umanità…diverso da noi, che procreando alla luce del sole ci siamo ritenuti gli unici portatori del divino progetto, al pari degli animali, sottolineo…. la diversità di chi esprime amore, senza, per forza, partecipare al progredire della specie potrebbe anche essere l’unico modo che la natura stessa ha trovato per impedirci di distruggere non solo il nostro pianeta…ma l’intero universo.
    Normale è quello a cui siano abituati.
    Dall’altra ci sono malattie, psicologiche in primis, che sfociano in atti dannosi per se stessi e per gli altri.
    Inserire le due cose nello stesso concetto, è, a parer mio, una discriminazione che non posso che ataccare.

  2. annam il 18/04/2016 07:36

    Problema UeD….
    Non sarei daccordo con l’idea di Maria se non fossi certa che, almeno inizialmente, non ci farebbero vedere espansioni fisiche che i nostri occhi non sono ancora pronti a vedere.
    Non c’è nulla di strano, secondo me, nel provare imbarazzo o stranimento, nel vedere due uomini o due donne in certi atteggiamenti.
    Anzi…due uomini, perchè due donne che hanno effusioni già siamo abituati a vederli.
    Sopratutto per gli uomini eterossessuli non c’è nulla di sgradevole nella cosa….anzi.
    Questo non vi fa riflettere?…. Forse l’imbarazzo non dipende dall’innaturalità di quanto vediamo, ma piuttosto sia solo questione di abitudine?
    Io sono a favore di un Trono in cui dellepersone si conoscano, si corteggino, e ci faccaino capire che l’amore è amore…..
    Punto.

  3. annam il 18/04/2016 07:29

    Problema figli.
    E’ secondo me, un argomento complesso, che non può essere delimitato alla presunta normalità.
    Gli omosessuali hanno figli.
    Non è che una legge o la nostra opinione cambia quello che è un dato di fatto.
    Possono averli in modo normale, o con mezzi clinici a cui anche le persone eterossessuali si sottopongono in caso di necessità.
    Quindi….quello che può e deve fare la società, è prendere atto della cosa, studiare le casistiche ed arrivare ad una regolamentazione sensata che protegga chi lo deve essere, e quando ce ne la necessità.
    Invece di presumere che un uomo non possa avere la stessa dolcezza di una mamma….. chiediamolo a chi è stato cresciuto da due figure con lo stesso sesso…magari scopriremo cose inaspettate.
    Io non ho opinioni al riguardo, ma nemmeno preconcetti.
    Una madre è tale anche quando non partorisce?
    Se si….allora cosa può impedire ad una persona nata con un corpo maschile di avere la stessa psicologia di una madre?
    O viceversa…
    Perchè allora permettiamo a donneo uomini single di tenere i propri figli?
    Non mancano anche a questi le figure genitoriali che sembrano indispensabili e che rendono “normali” tutti noi?
    Cent’anni fa…. una donna senza marito e con un figlio era considerata male, il figlio considerato diverso, ed aveva pure una classificazione precisa “bastardo”, come se la mancanza di un padre che si era dileguato facesse di LUI una persona da definire, la madre una donna da evitare…mentre il padre, uno della cosidetta buona società, quella piena di valori ….
    che valori…!!!

  4. annam il 18/04/2016 07:16

    Pardon…Michelangelo…. hihi hihi
    Non ho contatao abbastanza….fino a 10 era poco per calmarmi davvero… hihi hihi

  5. annam il 18/04/2016 07:15

    Annoveriamo nella storia omosessuali come Raffaello….sapete, quello che ha dipinto la Cappella Sistina…e che non uno, ma due Papi dell’epoca pagavano per tenerlo a lavoricchiare nella più splendita al mondo delle costruzioni dedicate a Dio….
    Pensate un pò….. la stortura…che dipinge un attimo così perfetto e sublime come la vita data da DIO e ricevuta dall’uomo… quanta sensibilità occorre per descrivere visivamente una cos del genere ed arrivare diritti al cuore ??

  6. annam il 18/04/2016 07:11

    Gli omossessuali fanno parte dell’albero geonologico…sapete….
    Primo perchè sono figli di qualcuno…secondo perche NULLA inpedisce loro di avere figli…
    Assurdo per me, dover scrivere pure questo.

  7. annam il 18/04/2016 07:09

    Prima di tutto…… gli omosessuali nascono così, non sono storture di nulla, sono esseri umani, che possono essere brave persone o delinquenti, stupidi o intelligenti, simpatici o antipatici…. non hanno NULLA di diverso rispetto a così detti “normali” se non una diversa emotività o chimica che li porta a sentirsi attratti e ad amare persone dello stesso sesso…. ma che sono sempre persone.
    Solo il fatto di dover scrivere questa cosa mi fa sentire a disagio, perchè ritengo sgradevole doverli definire ….ma leggendo …”non sani”…. DEVO dover scrivere una cosa che ormai davo per scontata.

  8. annam il 18/04/2016 07:00

    Sinceramente…..sono abbastanza basita ed in difficoltà…
    Le prime parole di getto sarebbero al limite dell’offesa….quindi conto fino a 10..

  9. cassandro il 17/04/2016 18:19

    grazie :ups: rosyyyy.
    siamo molti più di quel che si pensa…ma non facciamo rumore e quindi pare siamo estinti…
    e destinati alla sofferenza proprio perchè ancorati a quei valori che ci tolgono armi in questo mondo dove emerge sempre più gente senza regole e sentimenti veri.

  10. rosyyyy il 17/04/2016 17:51

    Onde evitare equivoci…preciso che non ritengo gli omosessuali non sani…ma non li ritengo neanche il prototipo di famiglia o di coppia sui generis. Fanno parte della società ma non fanno parte dell’albero genealogico. Se per strada un uomo e una donna si scambiano effusioni non destano alcunché di strano in me….se per strada due persone dello stesso sesso si scambiano le stesse effusioni io provo un senso di vergogna…di disgusto….qualcosa che mi dà estremamente fastidio guardare….Considero costoro storture della società.

  11. rosyyyy il 17/04/2016 17:37

    Io sono basita per due ragioni…. hihi la prima è per te Cassandro….sei vero o frutto di una fantasia recondita? Quanto di più piacevole posso trovare nel leggere quelle parole che pensavo appartenesseRo non più alla storia che io vorrei vivere…fatta di gente pulita….bella….pura….perdonami i complimenti ma trovandomi esattamente in linea con quel che scrivi e quindi quel che sei ( sempre se tu non faccia parte di un pianeta irraggiungibile a noi umani hihi hihi hihi ) non posso esimermi dal compiacere di quel che pensi. Io nel mio piccolo mi sono ribellata alle storture di questa società. …come? Rimanendo ancorata ai miei valori….alla mia essenza…a ciò che cmq deve rimanere come natura vuole. Io credo che l’idea di Maria non sia affatto da applaudire….ma so’con certezza che avrà un gran successo. Ormai ciò che è fetish…volgare…innaturale….vince e quelli come me sono quasi al margine della società. Io mi sento spesso a disagio perché sono una persona non a passo con i tempi….mah…..ma io so’ di essere nel giusto…e preferisco rimanere sola ma sana che in compagnia della stoltezza….liberi ognuno di essere chiunque ma a tutto c’è un limite. L’evoluzione sembrerebbe ormai un’involuzione….. nope nope nope

  12. cassandro il 17/04/2016 16:04

    ok…
    ripeto è un mio personale punto di vista…e premetto io rispetto qualunque sia la scelta di vita sessuale un individuo scelga di viversi.
    credo, per capire ciò che alla fine mi ha portato a pensare sulla cosa, bisogna partire da ciò che io intendo naturale e di conseguenza “normale”…
    io sono convinto che naturalmente ci dovrebbe essere una coppia eterosessuale che abbia ruoli ben definiti per crescere la prole…
    l’uomo deve essere uomo ( cioè comportarsi come esempio del buon padre di famiglia)…
    la donna deve essere donna…
    tutto ciò che è,anche se eterossualmente,diverso, non è normale….
    non è normale avere padri o madri: drogati…alcolizzati…brutali…o che non diano il giusto esempio…
    va da sè che l’omosessualità…benchè ritengo migliore delle storture sopra citate…sia nella casella della non normalità perchè manchevole dei requisiti delle figure di riferimento io ritenga necessario abbiano i figli.
    orbene…se è accettabile che ognuno sia libero di fare ciò che meglio ritenga per sè stesso…e per questo non debba venir in alcun modo discriminato…tutto ciò che invece viene imposto come normale quando per me normale non è…è una discriminazione al contrario.
    ultimamente…a vedere film, telefilm,sit com,e ogni cosa vogliate guardare in tv…pare che il mondo sia ormai tutto omossessalizzato…
    siamo ormai noi (mi ci includo) eterosessuali che dobbiamo alzare la voce per dire che esistiamo.
    pare che i figli crescano bene solo in presenza dei prototipi naturali che ho citato all’inizio…se purtroppo non si può far nulla per i bimbi orfani…o di famiglie separate o di famiglie con elementi non all’altezza…inserire figli in coppie dello stesso sesso si parte male già da subito.
    ostentare, quindi, qualcosa che deve essere accettato, perchè sta nello spirito di libertà che è un valore universale…è per me sbagliato.
    essere omosessuale non è una colpa…è una scelta di personalità…dello star bene con sè stessi…e l’esserlo alla luce del sole un merito…perchè ti puoi rapportare alla pari sapendo chi hai di fronte…e ho stimato amici che lo sono…
    seguendo il discorso iniziale…faranno trasmissioni per drogati…alcollizzati…ecc…per il solo fatto esistono?
    non credo che accendere la tv al pomeriggio…e far diventare “normale” l’amore tra due persone dello stesso sesso…aiuti i genitori a far crescere bene i propri figli…
    già ora pare che si faccia fatica ad interpretare i sentimenti naturali.
    per esplicitare meglio il mio pensiero…e già nel koala di ludo avevo fatto intravedere…
    ogni cosa ha i suoi luoghi per essere manifestata…ed i quei contesti non solo è lecita ma è in aspettativa di vederli…
    una coppia che felice si bacia a stampo in pubblico…è bella…la stessa coppia che si bacia seriamente o si palpeggia un pò meno…soprattutto se vi sono dei bimbi…
    se in trasmissione vedo dei bei baci appassionati durante le esterne…me li aspetto e ci stanno alla grande….
    se per strada due omo si tengono per mano o si baciano a stampo…ai bimbi posso dire la cosa più bella del mondo…sono due persone che si amano e spiegargli la storia che ho scritto sopra…il resto è volgare per me siano etero o omo…
    è questo imporre per normale ciò che secondo me non lo è il motivo per cui non vorrei vi fosse un trono omo…
    un abbraccio (hel) (hel)

  13. annam il 17/04/2016 14:44

    Prego…Cassandro, sempre aperta ad ogni dialogo…e confronto..

  14. cassandro il 17/04/2016 14:31

    per caso mi sono imbattuto in questo topic…
    (iupp) (iupp) (iupp) non voglio riaccendere eventuali flame (iupp) (iupp) (iupp) ma questa volta sono in disaccordo con le usuali compagne di idee…
    mi limito a scrivere ciò…salvo richieste del mio personalissimo punto di vista…
    buona domenica… (hel) (hel) (hel)

  15. annam il 04/04/2016 07:56

    In sintesi….. volevo dire che ritengo questo un luogo più che adatto al confronto costruttivo e rispettoso di qualsiasi argomento che riguardi la società….anche questo.
    Aggiungo inoltre, che la Chiesa nel corso dei secoli non ha sempre dettoo fatto cose giuste, anzi, è stata spesso la causa di morti inutili ed ha interrotto il naturale progresso umano per interi secoli, il medioevo, riportando indietro le conoscenze dell’umanità e “congelando” la società in una situazione dove i ricchi tutto potevano ed i poveci tutto subivano….quindi io ritengo che il mio punto di vista abbia la stessa valenza del punto di vista di persone che dovrebbero darci un esempio di amore e tolleranza, ma che il più delle volte, si comportano peggio di noi “comuni mortali”…. quindi ragiono con la mia di testa….
    Jeff… non ho ancora visto i film che citi, ma li ho già adocchiati ritenendoli i due imperdibili dell’anno….. altro che Superman vs Batman…. (iupp) (iupp) (iupp)

  16. annam il 04/04/2016 07:49

    Avevo scritto un altro commento…. ma non è uscito…ADMIN…se riesci a recuperarlo, mi piacerebbe….. kiss

  17. annam il 04/04/2016 07:23

    Jeff…..COMPLIMENTI…!!!!! Davvero bravissima nell’ esprime un concetto così delicato, sopratutto in Italia, con tanta semplice verità…. Condivido al 2000% ogni virgola che hai scritto.
    Le persone con una diversa sessualità sono creature di Dio tanto quanto le copie della Sacra famiglia che noi dovremmo rappresentare.
    La rappresentiamo tanto, dando un così elevato esempio di amore caritatevole che ogni tanto giunge la notizia di un adolescente che si è tolto la vita perchè ghettizzato da coetanei e società spesso proprio per le sua differente sessualità.
    Io rifletto su questo, e concludo che non sempre la faliglia tradizionale riflette i valori che ci auspichiamo. Quindi… con che diritto possiamo giudicare qualche cosa che non conosciamo neppure???
    Personalmente sono del parere che in una coppia gay, come in quella etero, uno dei due ha caratteristiche “femminili” e l’altro “maschili”, di conseguenza penso che anche nei confronti dei figli non ci sia molta differenza. Ma non sono un’ esperta, quindi avrei voluto sentire un dibattito realmente sincero e teso a darci un’idea reale sulla cosa piuttosto che sentire parlare dell’ esempio della famiglia Cristiana, idea creata più dagli uomini che dalle parole del vangelo…comunque.
    Avrei voluto sentire di studi fatti da persone competenti su famiglie che da anni vivono questa differente esperienza, sentire parlare uomini e donne cresciute da persone dello stesso sesso, e sentire da LORO cosa hanno provato, capito e sentito….. tutto il resto lo ritengo fuffa….
    Capisco che il “vedere” effusioni pubbliche ci possa fare effetto, ed è proprio per questo che una trasmissione come UeD dove queste effusioni sono alquanto limitate sia un modo corretto per iniziare a percorrere questa strada….perchè è inevitabile che questa sia la strada.
    Inutile tentare di rallentare un inevitabile processo sociale che non fa altro che portare noi tutti ad essere migliori.

  18. Ade il 04/04/2016 00:21

    jejj e giò avete detto tutto. Il fatto che una persona sia gay non vuole dire che sia un malato sessuale o un pedofilo. Chiaro che esistono gays malati come etero malato. Essere cresciuto per un gay e con amore è molto meglio che per una coppia che vive litigando dalla mattina alla sera o il marito picchiando la moglie, perciò non vuole dire che una coppia etero sia meglio o peggiore dipende di come si vive.
    Essere gay non è una scelta, come ho visto nel programma coming out e lui si era dichiarato gay alla mamma e lei ha detto a lui che rispettava la sua scelta e lui ha detto che lei si sbagliava che non era una scelta, che lui non diceva oggi esco con una donna e domani magari con un uomo, che lui era nato così.
    Io ho un figlio maschio, ma non posso dire che lui sarà etero, non ho la sua vita nelle mie mane.
    Capisco a voi eh! Ho capito che nessuno qui è omofobico, infatti è vero che non stiamo abituati a vedere, penso pure che non sia una buona idea di maria, ma perché ho paura che facciano male ai ragazzi in via, ma fanno male solo per cattiveria, la gente solo bisogna di uno motivo per fare male agli altri.
    In Brasile, André Gonçalves un attore ha fatto un personaggio che era gay e lo hanno picchiato in via, un assurdo! Un altro che lavorava con i cani un gruppo maledetto lo hanno ucciso di botte perché lui era gay e nordestino (era da Bahia) o sia, un ragazzo di 22 anni ha perso la vita per violenza gratuita, perciò ho un po’ di paura di questa idea di Maria.

  19. jejj il 31/03/2016 16:29

    no ma annabella figurati, non te ne vogliamo di certo! Avevamo gia’ chiuso il discorso su cui abbiamo ampiamente dibattuto ed espresso le nostre idee 😉

  20. annabella88 il 31/03/2016 16:22

    Viola sn d’accordissimo in pieno su tutto ciò k ai detto 😉 e cn questo ragazze nn me ne volete ma chiudo l argomento qui nn dandovi una risposta…mi riferisco a jejj e giorgia…xk la pensiamo diversamente…e ci sta!!! 😉

  21. giorgiabg il 31/03/2016 15:48

    Jejj (Y) (Y) d accordissimo con le tue idee…. E anche sul pensiero che essendo un argomento delicato basta una virgola fuori posto si può facilmente equivocare…

  22. giuliaj il 31/03/2016 15:48

    Jejj, concordo il tuo messaggio iniziale. E Piggy, e’ vero che in tanti collegano le persone omosessuali ad un stereotipo alquanto esagerato a volte, quando in tanti vivono nella normalita’ come tante altre persone.
    Ed e’ anche importante ricordare che l’omosessualita’ non riguarda solo uomini assieme, ma significa anche donna e donna assieme.

  23. sere2000 il 31/03/2016 15:36

    Concordo violaaaa (clap) (clap) la penso esattamente come te!

  24. jejj il 31/03/2016 15:21

    Cmq basta anche perche’ essendo un argomento delicato, scrivendo e senza sentire i toni delle cose ci sono piu’ facilmente fraintendimenti (hap)

  25. jejj il 31/03/2016 15:13

    non ho detto che ghettizzi tu, ne ti ho offesa ne voglio convincerti, quindi non andare troppo sulla difensiva perche’ non serve. Sto ragionando e esprimendo il mio punto di vista e ho sicuramente analizzato la tua visione per come tu l’hai descritta e ti ho commentato quello che mi suonava strano, perche’ per come l’hai delineata dovrebbero stare chiusi in casa, ragionavo su questo e quindi sembra una ghettizzazione o cmq una strana forma di rispetto dei sentimenti. Magari avevo capito male e quindi stavo ragionando su quelle affermazioni e al ragionamento conseguente che ne scaturisce. Cmq si finiamola qui.

  26. viola2 il 31/03/2016 15:06

    Ma jejji dici di rispettare le opinioni altrui poi mi vieni a dire che ghettizzo?? Sembra proprio che vuoi portare a pensarla come te!mi spiace ma con me non funziona!tu la vedi in un modo ed io in un’altro!!la famiglia da chw mondo e mondo e formata da uomo e donna!se loro di amano buon x loro ma mon possono pretendere di fare le cose che fanno uomo e donna mi spiace!stanno bene?ok…non vefo allora la necessità di essere trattati come 1 coppia normale xke e uma vosa doversa!x avere dei figli ce bisogno du uomo e dpnna e non vedo la congruenza ad averli tra lo stesso sesso!io la penso così! Chiudo il discorso tanto la pensiamo diversamente 😉

  27. jejj il 31/03/2016 14:37

    Ripeto che posso capire la visione diversa assolutamente, ma rispettare un sentimento a allo stesso tempo poi non voler vedere quel sentimento perche’ ci da fastidio per me non e’ piu’ rispetto…equivale a dire che lo si rispetta a parole ma poi a fatti non lo vogliamo vedere ci infastidisce, equivale a ghettizzare…viviti il tuo amore, ma a casa tua io e gli altri non vogliamo vederlo. Che dovrebbero fare quindi? Nascondersi? Amarsi a casa poi andare a fare la spesa insieme e non possono darsi la mano, o accarezzarsi…gesti normali che facciamo tutti? Anche tra amici?
    Per me la famiglia e’ sinonimo di profondo amore e rispetto, di dedicare la propria vita ai membri della famiglia…ci sono tante famiglie perfette all’apparenza ma che poi non dovrebbero essere definite tali perche’ nascondono infedelta’, cattivi esempi etc…famiglie che pur di rispondere a questo stereotipo di famiglia cristiana restano insieme perche’ e’ giusto cosi’, magari litigando, facendo stare male i figli e tradendo i partner perche’ e’ giusto cosi….secondo me una coppia di etero non sposata ma che sta insieme da 30 anni ha lo stesso diritto di essere definita una famiglia, oppure coppie che scelgono o non possono avere figli, oppure coppie gay….per me la determinante non e’ la composizione del nucleo in se ma l’amore, l’educazione il rispetto come detto prima. Con questo ovviamente non dico che la tipica famiglia come tu l’hai definita composta da uomo e donna come dio ci ha creato non esista o non sia degna, anzi….tanto di cappello, ma bisognerebbe un attimino allargare i propri orizzonti e vedere l’onesta’ dei sentimenti e considerare anche altre unioni altrettanto degne, anche se non “rispondono pienamente ai canoni della chiesa” come presentati dalla religione.
    Non sempre c’entra la religione in questa visione, spesso di parla solo di natura e di accoppiamento, io come ho gia detto credo che la natura cosi’ come ha creato la tipica coppia per procreare ha creato anche persone che provano attrazioni diverse non finalizzate alla procreazione, sono una realta’ molto vasta che non possono essere ne ignorate ne considerate fuori natura, visto che sono forme di amore e non violenza. Non ci estingueremo tranquilli, continueranno ad esserci persone etero che non subiranno influenza, la differenza e’ che chi invece ha un altro istinto invece di nascondersi e vivere male potra’ esprimersi a pieno.

  28. piggi il 31/03/2016 14:34

    Quest’inve

  29. viola2 il 31/03/2016 14:06

    Hai miei figli spiegherò che l’amore ha diverse forme…ma che la famiglia e composta da uomo e donna come dio ci ha creato!che dovranno avere rispetto di chi è diverso ma che la famiglia tra uomo e uomo o donna e donna non può esistere!

  30. viola2 il 31/03/2016 14:03

    Non è un controsenso ma 1 modo di vedere le cose jejji!!a me da fastidio vederli in effusioni mi spiace ma non lo vedo un controsenso!!rispetto il loro sentimento ma non voglio vedere baci o altro!

  31. jejj il 31/03/2016 13:44

    Capisco pero’ perfettamente che per alcuni non e’ cosi’ semplice, ma credo che iniziare a vederlo piu’ naturalmente in giro possa aiutare ad abituarsi ad un effusione di amore che normale e’. Altrimenti se diciamo che non abbiamo nulla contro di loro, che non si devono vergognare…diventano tutte enormi stupidaggini nel momento in cui ci infastidiamo nel vederli insieme, perche’ a questo punto vorrebbe dire ok siate omosessuali finche’ lo fate chiusi in casa senza che nessuno si veda, non ne parlo nemmeno ai miei figli perche’ voglio tutelarli (da cosa di preciso non so)…capisci che e’ un controsenso.

  32. jejj il 31/03/2016 13:38

    A me strusciamenti e baci in tv a uomini e donne danno fastidio anche quando sono tra un uomo e una donna, li trovo esagerati e fuori contesto! Un abbraccio e un bacio sentito invece, che sia dato tra un uomo e una donna o tra persone dello stesso sesso non mi cambia nulla. Cosi’ come quando sono per strada e vedo ragazzi o persone adulte etero che esagerano nelle effusioni mi infastidiscono da morire. Una carezza, abbraccio bacio dato con sentimento non mi infastidisce a prescindere dal sesso delle parti, mentre un effusione fuori luogo lo e’ ancora una volta a prescindere dal sesso delle parti

  33. viola2 il 31/03/2016 13:25

    No jejji il mio discorso è un’altro!!quello che non mi piace e vedere strusciamenti e baci in TV! !non dico assolutamente che ci si debba vergognare ad essere omosessuale xke l’amore ha tante forme e vanno sempre rispettate!!non trovi giusto si debba soffrire x la paura di dover dure di esserlo,non esiste!!chi li disprezza e solo una persona senza animo…e senza un minimo di sensibilità!!dico con tutta la sincerità, che ho sempre , che vederlo in TV mi darebbe fastidio!!mi spiace x la tua amica… 🙁

  34. viola2 il 31/03/2016 13:17

    Sissi mi hai x caso letto nel pensiero???sono d’accordissimo con te!! (clap) (clap) (clap)

  35. giorgiabg il 31/03/2016 13:16

    (iupp) (iupp) jejj….buongustaia (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...