Oggi in onda a Uomini e Donne, 25-03-2016

venerdì, 25/03/2016 11:09 da ludo_92 27 commenti »

oggi-andrà-in-onda41Oggi, 25 Marzo 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono over.

Al momento non si sa ancora quando verrà registrata la prossima puntata del trono classico e vi aggiorneremo.

Buona venerdì!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/03/2016 06:49

    Non avendo visto i precedenti non posso che giudicare il presente.
    Condivido Ade il pensiero che Giorgio sia in cerca di visibilità…. ma credo che verso Gemma abbia avuto un vero trasporto, difficile stare con una persono 8 mesi senza provare attrazzione per lei, seconod me.
    Dopo aver visto varie puntate sucessive alla fine del rapporto trovo Gemma, pesante ma credo in quel che dice, ridimensionato dato che secondo me lei quando racconta le cose le enfatizza…
    Mi meraviglio sia di Tina che di Gianni, che prima la trattavano come una zerbina, poi, quando la zerbina si è svegliata…. non hanno neppure cercato di capire che voleva dire, sottolineando solo il lato negativo delle sue dichiarazioni e mai il succo del discorso.
    Le prese in giro alle persone non mi piacciono….. e li trovo davvero ben poco “intuitivi” ….
    Giorgio credo si dimostrerà quel che è davvero nel tempo…. vedremo.. 😉

  2. Ade il 28/03/2016 23:16

    Annam lei è pesante sì, però che tina e gianny stano veramente esagerando non bisogna dire. Credo che tutto che dice gemma sia vero e credo che Giorgio voleva uscire ma già con l’intenzione di ritornare dal programma. Il problema è che lei e barbara de santis hanno queste “stigma” di donne problematiche, motivo per cui gli uomini che volevano e vogliono apparire quando aprono la bocca hanno ragione e gli opinionisti massacravano loro due. perciò gemma e barbara avevano tanti corteggiatori perché nel male che andasse la cosa loro rimanevano nel programma e puliti, perché loro due è che hanno i problemi. Giorgio ha corteggiato primo barbara de santis, voleva uscire con lei, secondo te perché? barbara che non ha voluto. Giorgio loro sanno benissimo che sta lì solo per apparire lui si ama troppo, è bastante convinto di si stesso. Non credo che un uomo che ha corteggiato barbara di 45 anni vai corteggiare gemma di 63.

  3. annam il 26/03/2016 08:18

    Capisco che sta situazione…portata nei mesi…diventi ridicola e noisissima…!!!
    hihi hihi hihi

  4. annam il 26/03/2016 08:17

    Non credo che il fatto che lei, nella fase dell’innamoramento, non abbia sentito i consigli di tutti, ORA che si è svegliata dal sogno, non possa spiegare le situazioni in cui si è sentita a disagio o non amata…. lui ha sempre detto di non amarla, e quindi, è possibile che abbia avuto alcuni comportamenti poco “carini”…. proprio perchè l’amore ti porta ad essere presente in tutti i sensi… o no?
    Con questo non si deve farne una colpa, dato che lui l’ha detto prima, ma nemmeno può passare che chi ha subito, perchè innamorata, non possa poi nemmeno parlarne.

  5. annam il 26/03/2016 08:13

    Non ho visto i precedenti, ma non fatico a credere che lei voglia un uomo come lo descrivi.
    Sono daccordo anche su Giorgio…. nel senso che secondo me lui è stato sinceramente bene con lei.
    Ma…. avrei voluto sapere esattamente cosa è successo. Cioè che idea aveva Giorgio nell’uscire dalla trasmissione con Gemma e proseguire il loro rapporto?
    Lei ha detto che avrebbe dovuoto prendere un appartamento in affitto a Firenze, e quindi lasciare la sua vita… con in cambio un OGGI… senza amore ed un domani che nessuno conosce….
    Se è così… allora ci vuole tanta e tanta fiducia, mi sa…. hihi hihi
    Io non lo avrei mai fatto.
    Un conto è rischiare di soffrire, altro è mettere la propria vita nelle mani di un’altra persona.
    Se questo è coinciso con un ricovero di lei, dove è stata accudita da altri, ed ha sentito lui un pò superficiale…bhe! ci sta che prenda una decisione sul momento.
    Quanto a cercare di screditarlo, è vero, ma (almeno fino alla puntata che ho visto io), è anche sollecitato da Tina e Gianni che, invece di cercare di farla essere più chiara, la accusano ancor prima di aver capito bene.
    Giogio fa il superiore, senza dare spiegazioni….e quindi il tutto passa come lei che vuole buttare spazzatura e lui è un signore…
    Io sinceramente vorrei invece capire bene.
    Con la consapevolezza, che dovrebbe essere sottolineata, che lei esagera “romanticamente” qualsiasi cosa che descrive…
    Tina poi che un minuto dice che al posto di Gemma, trovando un uomo come Giorgio, sarebbe andata a Fatima, e poi dice che al posto di Gemma MAI avrebbe accettato le condizioni iniziali di Giorgio… è il massimo..!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  6. giorgiabg il 26/03/2016 08:00

    Ade Annam….Anch io all inizio difendevo Gemma…..la trovavo dolce e un po’ sfigata con gli uomini…..lei vive in un mondo tutto suo….vuole a tutti costi la favola ottocentesca del amore….adesso non ricordo più quanti ma uno D accordo due tre quattro cinque….allora non sono gli uomini…è lei…che trova sempre una cosa X attaccare ….possibile che di tutte le storie che ha avuto la colpa era sempre degli altri???? Lei vuole un uomo …con i soldi,che la porti in ristoranti in,xke’ lei è abituata a quel mondo…lei ha vissuto facendo eventi X teatri..lei è stata corteggiata da Personaggi famosi….lei …lei è..lei e…..che palle di donna…non fa mai parlare…vuole sempre aver ragione e con lessico che si ritrova rigira la frittata in qualsiasi momento….Giorgio sarà un piacione…..non era innamorato follemente…ma l interesse che aveva era vero….anche se voleva mantenere quel minimo di libertà di frequentare le sue amiche non ha mai parlato male di Gemma….osa che lei invece continua a buttar fango su di lui……ma sotto sotto voterebbe che lui tornasse da lei….

  7. Ade il 26/03/2016 00:26

    annam (Y)
    Tina primo difendeva gemma di tutti gli uomini, la cosa già era diventata ridicola. Tina diceva che adorava gemma e un giorno emozionata disse a maria che lei lì stava al cuore shh imagino si non stivesse shh

  8. annam il 26/03/2016 00:12

    Gio.. mi è chiaro che Gemma avesse dei precedenti, ma gli interventi di Tina creano confusione ed il discorso di lei viene spesso mal interpretato, a discapito, secondo me della trasmissione.
    Non posso parlare per il passato, e sono la prima a dire che Giorgio per me stava bene con lei… MA di certo come lo ha messo in luce lei, non credo che altre lo avrebbero fatto così intensamente e velocemente. Ovvio che poi sia Giorgio ad essere piena di qualità…!!

  9. giorgiabg il 25/03/2016 23:48

    Ade ma sei davvero sicura che gli uomini si servano di Gemma????
    Può essere benissimo il contrario ??? Gemma si serve degli uomini X poi portare in studio una telenovela e continua a stare in studio …..infatti è l unica che dopo sei anni è ancora lì….e giudicava Barbara che stava in TV X visibilità…

  10. Ade il 25/03/2016 23:22

    Sì giò, non dico che gemma sia buona, ma tina si riesce a tirare il peggiore di tutti.

  11. Ade il 25/03/2016 23:20

    Gli uomini quando si avvicinano a gemma, vogliono solo apparire e come già sanno che la colpa sarà su gemma, la imbrogliano.

  12. giorgiabg il 25/03/2016 23:18

    Sono abbastanza D accordo con te Annam…..solo volevo puntualizzare che Gemma sono ben 6 anni che è in studio…..e di uomini ne ha conosciuti e sembrava innamorata…ma poi chissà xke’ è sempre lei..che trova qualcosa che non va nell uomo X poi mesi mesi e mesi di vittimismo….Tina e Gianni saranno anche cattivi…ma Gema è capace di tirare fuori il peggio da chiunque…..e poi non è che lei sia molto più buona….ha detto tante cattiverie con modo garbato e il lessico giusto….ma sempre cattiverie sono…..X ogni uomo ne ha una…..vedrai nelle puntate dopo…

  13. annam il 25/03/2016 22:17

    Gemma… comunque pesante lo è…
    E’ molto teatrale anche.
    Nel bene, esagerando romanticamente la storia, così come nel male rendendo piccole mancanze più serie di quanto non siano, probabilmente nella realtà…

  14. annam il 25/03/2016 22:15

    Ora l’ho visto con donne molto più giovani di Gemma, che della sua eleganza, che sembrava cosa indispensabile, non hanno che l’unghia del mignolo…. vediamo come prosegue…
    hihi hihi

  15. annam il 25/03/2016 22:13

    Ade…. io sono ancora alle puntate di settembre…. hihi hihi
    Questa sera sono sola in casa e mi faccio la maratona… hihi hihi hihi
    Condivido appieno che trovo pessimi sia Tina che Gianni….
    Durante la storia la pigliavano per il cul… passando sopra al fatto che sembrava prendere dei tranquillanti… la chiamavano zerbina… e quando è rinsavita… invece che capire ciò che diceva, l’hanno colpevolizzata perchè diceva quello che loro stessi dicevano fino a maggio…
    va bhe!….
    Lui …. fino alla fine della storia non mi è dispiaciuto, chiaro nelle proprie idee, e non così indifferente nei confornti di Gemma.
    Ma ….. tengo in conto che stare con lei lo ha reso FAMOSO…. (iupp) (iupp)
    Io al posto di Tina avrei criticato molto di più tutte quelle donne che venivano in trasmissione per presentarsi..e poi ciao ciao….
    Lui poteva dire di essere libero, ma intanto con Gemma ci andava a letto…!!!
    yoo yoo

  16. Ade il 25/03/2016 22:04

    Gianny e tina sono molto cattivi, io mi sono tanto delusa con maria perché si vede cheGemma non sta bene e tina continua con suo show di cattiveria, pena che gemma non vai via. Questi uomo di ogi lei ha fatto bene a mollarlo non è una bella persona.
    Annam lei sì era molto innamorata di Giorgio ma lui non credo proprio sono andati a Barbara D’urso…secondo me lui vuole solo divertirsi e apparire. Come già ho detto, nel passato gemma ha fatto delle sue con barbara, colomba (appoggiando tina nelle accuse che diceva che colomba era amante d’uomo sposato e tina trattava male tanto colomba quanto l’uomo che la corteggiava) e altre persone, oggi lei sta sentendo la cattiveria nella propria pelle.
    Gemma è una persona pesante, ma non erita questa schifezza e offese di tina e gianny, io non ho parole. Gianny è diventato un persona brutta, sembra un subdolo appoggiando l’amica. Il pubblico che applaude como si dice in Brasile “macacas de auditorio”, perciò sono pessimista e dico il male è molto più grande del bene, le persone hanno più difficoltà di fare un bene, ma per fare il male è d’una velocità…

  17. annam il 25/03/2016 19:16

    Mi stupisco non si capisca la posizione di Gemma, ed invece che renderla comprensibile a tutti, la girano e rigirano rendendola molto più grossa di quel che è….
    Ovvio che lei fosse felice e contenta, essendo innamorata, quando stava con lui…. ma sia Gianni che Tina mentono quando dicono che non si vedeva anche la sofferenza che a tratti la prendeva… sofferenza anche normale.
    Poteva dire di no, alla situazione, certo…. ma essendo innamorata ovvio che non ascoltasse nulla e nessuno.
    Ma sarebbe stata una pazza completa, a trasferirisi a Firenze senza un OGGI che parla di domani… poi, è scontato che nessuno il futuro lo conosce e lo può vincolare… ma CHI avrebbe lasciato la sua casa, la sua famiglia, gli amici di una vita, un lavoro che per lei è importante… per prendere in affitto un appartamento nella stessa città dell’amato….
    Se proprio lo voleva lo doveva fare lui, e sopratutto non sottolineare ancora una volta che NON era innamorato…. che poi, per me lo era pure… hihi hihi
    Come sprecare un bel rapporto…
    Lui troppo pragmatico…. lei troppo romanticamente nelle nuvole….
    Sono alla seconda puntata di settembre….e IMMAGIONO la pesantezza futura…. (iupp) (iupp) (iupp)

  18. annam il 25/03/2016 17:18

    Gio….. sono alla puntata di settembre quando tornano e la sua versione da vittima fa incavolare Tina..
    Fiono ad ora ho pensato lei si fosse presauna cotta da adolescente, e lui, la trovasse interessante come persona. Capisco la mentalità di lui, ma capisco che o la si condivide in due, oppure… non ha senso.
    Mi aspettavo che Gems… prima o poi si sarebbe svegliata dal sogno, e si ritrovasse in una situazione che aveva vissuto passivamente e non con la convinzione che voleva far trasparire…
    Lei ha sbagliato ( sempre alla puntata a cui sono arrivata) non dicendoglielo in separata sede, ma le credo quando dice che non ce l’avrebbe fatta….. hihi hihi …. lui che fa la vattuta sul “ci vediano nel week-end”… la dice lunga su come SA l’ascendente che ha su di lei.
    Con questo non è vittima….e quindi sbaglia, perchè nel voler spiegare le sue sensazioni, non si accorge che fa passare lui da mostro, quando lui mostro non è…
    Tina… si mette troppo in mezzo, non si arriva così al punto focale, ma ci si lascia prendere dall’apparenza….
    Immagino che sia diventata pesante nel proseguo….
    Tanto per farti capire il mio punto di vista….Gems consapevole del modo di vedere di George, già dall’inizio, avrebbe dovuto uscire con altri, com faceva lui…. prendere le cose con meno euforia, e sopratutto…. TACERE un pò di più sulle loro cose….
    ma non avremmo avuto Gems&George…. hihi hihi

  19. giorgiabg il 25/03/2016 17:03

    annam. hihi hihi hai seguito la storia di Gemma.. Cosa ne pensi di lei?? Vediamo se la pensiamo uguale…ultimamente le nostre idee non collimano… kiss

  20. annam il 25/03/2016 15:38

    Io trovo la storia di Gems&George interessantissima dal punto di vista “psicologico”….. (iupp) (iupp)

  21. viola2 il 25/03/2016 15:30

    A me diverte troppo vedere gems e George. ..almeno mi fanno ridere!! h hihi hihi

  22. giuliaj il 25/03/2016 15:28

    Io non riesco proprio a stare dietro al over..parecchie coppie che si sono formate mi hanno emozionato ma ci ho rinunciato da quando hanno iniziato Gems&George.

  23. annam il 25/03/2016 14:49

    Ora non posso che darvi ragione….
    Ho iniziato a rivedermi le puntate vecchie per seguire “dal vivo” la love story Gems&Gerorge… hihi hihi hihi …. frammezzata dal corollorio delle altre storie…
    Devo dire che purtroppo, pure lì, si parla di “serate”, probabilmente solo di comparsate in negozi e ristoranti… ma pur sempre pagati.
    Ma a parte ciò… di persone normali almeno ce ne sono di più che nel Classico.
    Il quale fa più ascolti con gli scandali che con le storie d’amore…
    Brutta piega… sta prendendo….
    😉

  24. viola2 il 25/03/2016 14:41

    Sì concordo cucciolina hihi hihi

  25. cucciolina16 il 25/03/2016 13:58

    Meglio loro che il trono dei giovani pieno di falsità e brutto da morire… shh

  26. giuliaj il 25/03/2016 13:41

    C’era da aspettarselo e probabilmente settimana prossima sarà tutto over

  27. atene85 il 25/03/2016 12:04

    Ma Ke palle……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...