Anticipazioni video Trono Classico puntata del 6-04-2016

mercoledì, 06/04/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

anticipazioniFinalmente oggi,per la gioia di tutti gli amanti del trono classico,andrà in onda una nuova puntata registrata la scorsa settimana.

Come sappiamo già verrà presentato il nuovo tronista,Oscar Branzani che sembra aver già messo gli occhi su Giulia De Lellis corteggiatrice di Andrea Damante.

Potrebbe essere che la puntata verrà divisa in due puntate visto che oltre al trono di Andrea e Ludovica ci sarà la presentazione ci saranno anche gli speed date di Oscar con le sue corteggiatrici.

Si inizierà appunto con il video presentazione di Oscar, sia Ludovica che Andrea hanno avuto modo di conoscerlo tempo fa.Inoltre Maria De Filippi comunica che lui avrà un mese e mezzo di tempo per conoscere le ragazze e proprio per questo farà delle esterne più lunghe rispetto a quelle degli altri tronisti.

In questo modo avrà più tempo per conoscerle e a fine trono deciderà se andare via senza scelta o se qualcuna lo avrà colpito potrà benissimo fare la sua scelta.

Si inizia da Ludovica e dall’esterna che Manuel organizza per lei, un flashmob e i ballerini con delle lettere sulle maglie formano la scritta “Ti porto via con me…“.
Nell’esterna con Fabio invece come al solito parlano delle cose che non vanno tra loro,tipo il non difenderlo durante le puntate mentre tutti l’attaccano.

Si passa poi ad Andrea e alla sua esterna con Giulia in una cioccolateria dove lui cerca di capire quanto lei sia interessata a lui,la vede un pò finta e costruita infatti lei ci rimane male.

C’è stato con Claudia un semplice bacio a stampo nell’esterna, sia lei che Laura si lamentano del fatto che lui faccia e dica con entrambe le stesse cose.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

In attesa della puntata vi lasciamo un piccolo video di anteprima:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 06/04/2016 08:52

    yoo yoo yoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...