Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa ad Andrea Damante?

domenica, 24/04/2016 16:00 da ludo_92 232 commenti »

giulia foto

La protagonista del nostro articolo sarà l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante,Giulia De Lellis, con il quale ha avuto una discussione nell’ultima registrazione.

Dopo  essersi molto arrabbiata per il bacio visto con la rivale Laura Frenna,Giulia decide di mandare ad Andrea una video lettera e di non presentarsi in esterna.

Tra i due c’è stata una discussione in puntata, Andrea sembra non fidarsi di lei, crede che si sia creata un personaggio e che ci sia qualcuno al di fuori che gli dia suggerimenti su come comportarsi.

Questa mattina, nella pagina ufficiale di Giulia dove anche lei alle volte scrive, hanno comunicato che degli “uccellini”,ovvero delle fans di Verona hanno visto Giulia ieri.

Da ciò che scrivono non viene data la conferma, ma chiedono se secondo noi ,Giulia si trovava a Verona per fare shopping oppure se per andare da Andrea.

Voi cosa ne pensate? Ecco cosa scrive lo staff:

“Buongiorno a tutti
Stiamo per sganciarvi una bomba non indifferente.
La spifferata ci arriva direttamente dagli uccellini di Verona che ringraziamo tanto.
Giulietta, secondo voi , ieri sera era a fare shopping fra le vie di Verona o è andata a riprendersi il suo Romeo ?
‪#‎Staytuned‬ ‪#‎aspettandolaregistrazione‬”

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di mercoledì 27 aprile per saperne di più 😉  

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 26/04/2016 15:35

    Insomma non mi pare ci sia molta gente pro Giulia qui, c’è chi, come me, vede qualcosa tra i due che è ben diverso 😉
    Personalmente mi trovo più affine con Laura e Giulia la trovo spesso e volentieri “studiata” ma non posso negare che l’interesse di Andrea verso quest’ultima sia forte, molto anche..

  2. annam il 26/04/2016 14:09

    Che carucci…..i due bimbi… (inlove) (inlove) (inlove)
    Ora li lovvo un pò…. (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annam il 26/04/2016 14:06

    Rosyyy…. chi commenta comenta PRO Giulia… l’unica voce fuori da coro… c’è la moi…. e Cassandro…
    Comunque era una battuta…. solo che dal cell… escono parole strane e faccette diverse….
    I’ am Sorry….
    (iupp) (iupp) (iupp)

  4. annam il 26/04/2016 14:05

    Amaranta…. quello che dici non c’entra col mio ragionamento….
    Io guardo quel che Giulia fa ora sulla base di quel che ha fatto prima…
    per cui….per me… c’erte cose se le è studiate prima, opinione personale, opinabile….

  5. rosyyyy il 26/04/2016 12:34

    Annam… 😉 😉 ma figurati…non era rivolto il msg a chi commenta….però volevo difendere la Giulietta….xche’ credo che sia interessata ad Andrea ma pecca in alcuni atteggiamenti…ma giustifico i suoi 20 anniiiiiii 😉 😉 😉 😉 cone dici è una bimbaaaaaaa hihi hihi hihi hihi e con Andrea sono due bimbiiiiiiiii…..quindi abbiamo la bimba Giulia e la donna Laura (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ….

  6. amaranta il 26/04/2016 11:45

    Annam non concordo. Teresanna s’imponeva lei al centro. Giulia è stata spinta a farlo..è stata dapprima Andrea a spronarla, poi Maria ad interpellarla continuamente ed infine Gianni a spingerla ad avere reazioni di pancia. Fino alla registrazione precedente aveva solo battutine pungenti e mai manifestazioni evidenti di (passami il termine) disagio. (hel)

  7. annam il 26/04/2016 10:40

    Rosyyy chiedo venia …sia mai che abbia offeso queenGiulia 🙂 🙂 🙂 🙂 ma ne torno a scrivere un altro post così da non fare troppo nell”occhio..Non vorrei ci restasse troppo male la bimba (Y) (Y) (Y)

  8. rosyyyy il 26/04/2016 10:26

    Poveraaaaa Giuliaaaaaaaaaa……viviti Andrea come meglio credi. Si vede che sei una ragazza sveglia e in gamba….che tu reciti o meno chi se ne importa….trovami uno che non recita li dentro e mi fanno Santa hihi hihi hihi ….l’importante è che qualcuno tra una recitazione ed un’altra trovi le farfallina allo stomaco e ce lo faccia percepire a casa……io con Giulia e Andrea mi emoziono….con Andrea e Laura mi annoio…..con Andrea e Claudia mi faccio due risate….se il cuore sceglierà……ad oggi Giulia e Andrea potrebbero uscire in coppia…… (inlove) (inlove) (inlove)

  9. annam il 26/04/2016 10:14

    Teresanna ha fatto 3troni ricordatelo Amaranta (clap) (iupp) Di solito le corteggiatrici di punta sono poste nella condizione di reagire Giulia mi sembra ci si pone da sola mmm

  10. amaranta il 26/04/2016 08:52

    Ribadisco lei già sapeva del bacio anche perché mi è tornato in mente che lei già preannuncia a Maria che diceva di aspettare che sarebbe uscita…ecco perché non guarda l’esterna. Ma non è dispiaciuta del bacio in sé che quando sei nel contesto ti aspetti (un po come per Laura quando ha visto quello con Giulia non si capiava se era con la lingua dato che si vedevano solo capelli)ma per aver nuovamente sminuito il loro approccio “quale bacio”?!

  11. amaranta il 26/04/2016 08:44

    Se fosse stata falsa fix quando lui si è giustificato con Laura del loro bacio anziché ammutolirsi facendosi portare un bicchier d’acqua e mordendosi le labbra per non piangere avrebbe dovuto tirargli il cartellino ed uscire sbraitando invece era toccata e amareggiata. La registrazione successiva fomentata da “non hai una reazione, voglio una donna che combatta per me, ecc” ed essendo già a conoscenza del bacio ha esagerato l’uscita ma le parole dette nel container erano frutto di un ragionamento condivisibile e la rabbia ci stava tutta.

  12. amaranta il 26/04/2016 08:40

    E non ci dimenticheranno che Andrea può star fingendo interesse per poi fare la scelta meno scontata ovvero Laura; con la quale sta proseguendo in un crescendo di conoscenza. Solo mi aspetto più pepe nelle prossime esterne con Laura da parte di lei e maggiori conferme anche solo con sguardi da parte di lui. Ecco se dovessi pensare che lei sia la scelta e non un passatempo perché Giulia non c’è arrivata.

  13. fixyoufixyou il 26/04/2016 08:37

    Amaranta non dico che sia falsa lei, ma determinati atteggiamenti che assume si…

  14. amaranta il 26/04/2016 08:35

    E aggiungo Fix lei potrebbe essere allo stesso punto di Andrea ma non volerlo dimostrare perché lui nel video di esterna ha detto che gli piace stare sulle spine, o perché ha paura avendo già una storia (giovanile ma magari per lei importante) che l’ha delusa alle spalle. Non possiamo accusarla per partito preso (io così la penso di tutte) poi se finge si vedrà dopo. Qualora dovesse essere la scelta ma anziché stare insieme a lui starà solo a far serata.

  15. amaranta il 26/04/2016 08:31

    Se per studio intendete che lei volendo riavere delle conferme e leggere dispiacere e mancanza per l’assenza di lei ok siamo d’accordo ma se questa è falsità non penso. Voi non avete mai messo alla prova i vostri fidanzati o mariti per vederne una reazione che vi possa far sentire importante? mm) hihi anche nella vita di tutti i giorni si fanno cose per avere reazioni e piccoli veniali piaceri e questo non vuol dire essere finti. Poi in Tv dati i tempi ristretti le cose vengono normalmente esagerati ma ci sta a mio avviso.

  16. amaranta il 26/04/2016 08:24

    Buondì. Oggi trasmetteranno la scelta?Non ricordo se l’over finì con lo spot di Gianni nope mmm :@
    Si Annam ma Teresanna era interessata nonostante sbraitasse voi dite che Giulia non lo sia. Io invece penso che Giulia già fosse a conoscenza del bacio già dal giorno dell’esterna con Laura perché lei usa una frase “vieni a casa mia a far serata e ballare in quel modo” quindi dato che la panchina era fuori della discoteca qualcuno che era presente le aveva fatto arrivare la notizia confermata da Maria che le diceva “aspetta”. Poi premesso che è stata esagerata nei modi io lo sfogo che ha fatto in camerino l’ho compreso e condiviso “lui in effetti non può dire a tutte le stesse cose e desiderare tutte allo stesso modo”. Poi non credo abbia evitato il confronto (nonostante lo zittisse spesso)sapeva bene che non avrebbe parlato solo con Maria e la sua opinione pure se pretenziosa ed opinabile l’ha palesata apertamente. Poi ad Andrea credo abbia fatto piacere l’exploit perché voleva riprenderla col sorrisino fermato da Maria e altri della redazione per evitare di marginare Laura e i suoi baci ad angolo del ring dopo che stava già passando in secondo piano anche se il fulcro della discussione. Vedremo gli sviluppi. Io immagino litigata e passi avanti. Ieri una ragazza ha visto Giulia (con selfie) fuori degli studi Mediaset eppure la registrazione è domani.

  17. fixyoufixyou il 26/04/2016 08:24

    Così come l’esterna del chiarimento e la mancata presenza in esterna.
    Questi sono chiaramente passi studiati, tant’è che Giulia nel vedere Andrea deluso che annusa la lettera ride.

  18. fixyoufixyou il 26/04/2016 08:15

    Anna su questo condivido, la scenetta era premeditata, lei nemmeno ha ascoltato le parole che Andrea diceva a Laura, appena ha visto il bacio si è alzata salutando il pubblico in modo plateale.
    È innegabile.
    Nel camerino poi ho visto la vera Giulia, uno sfogo ai miei occhi sincero e nemmeno tanto scorretto (ciò che diceva effettivamente era vero).
    Quindi, per me, lei è “vera” ma anche MOLTO fomentata dal contesto ed agisce di conseguenza…….(non dimentichiamo che la puntata precedente era stata attaccata per non aver avuto reazioni)..
    Invece sul fatto che lei si sia creata un personaggio in generale dissento, lei è caratterialemente parlando quella che vediamo, anche nella presentazione per quanto potesse essere una frase fatta e studiata lei è così…..
    Che tra i due sia più coinvolto Andrea lo credo anche io.

  19. annam il 26/04/2016 07:19

    Le rivali vedono tutto, quindi se usano un minimo di razionalità sanno di non doverci credere troppo, vedere la loro espressione sarebbe stato di poco conto, per me.
    Lui è sempre interessato a Giulia, non è che una volta in più o in meno possa cambire il nostro punto di vista….
    E’ Giulia, invece, quella che gioca… che saluta il pubblico, che si preoccupa di dirci che non si strappa i capelli…. due lacrime, che fanno pure parte del copione della corteggiatrice Scelta, non è che mi fanno scendere la bilancia dalla sua parte…
    Sono i momenti inaspettati che mostrano come sono le persone.
    Dopo che Maria le impedisce di ballare perchè c’è l’esterna con Laura, e lei è in un momento di estrema contentezza per la reazione di gelosia, si prepara a salutare il pubblico.
    Aveva capito ci fosse stato il bacio, nemmeno ha guardato…la reazione del pubblico l’ha avvertita e lei ha fatto la sua uscita da manuale.
    Non è che non capisco il suo desiderio di nascondere le sue emozioni per fare la parte della dura…. ma se ti interessa una persona la devi anche osservare, non solo agire per portarla a casa….
    Capisco che non si debba strappare i capelli…. ma le sue priorità mi sembrano diverse rispetto ad Andrea.
    Risulterà vincente, potrei scommetterci, perchè lui è preso, perchè siamo a UeD, perchè il fandom è sempre accontentato…. ecceccecc…. ma non riesco a non vedere in lei una piccola Teresanna… ed io Teresanna l’ho osservata ben bene… 😉

  20. amaranta il 25/04/2016 22:40

    La faccia di Giulia col naso largo e in punta arrossato e gli occhi lucidi in effetti nascondevano una crisi di pianto poi fomentatasi fuori (magari parlando con amiche e familiari) in crisi di nervi nell’esterna successiva. Che poi ti dirò nemmeno tanto..lei era distaccata nei modi ma lo guardava a cuoricino (su questo ha ragione miss Ilenia)pure quando lo punzecchiava per farlo ingelosire..Ecco perché nonostante l’interesse verso di lei avrei voluto osservare la faccia di lui su che tipo di interesse avrebbe detto tanto piu delle parole. E ribadisco anche gli sguardi delle rivali per vedere il grado di preoccupazione o disinteresse.

  21. annam il 25/04/2016 21:57

    Immaginavo Amaranta di riferissi a lui…ma lui si sa che è interessato a non è che lo nasconda nemmeno…io sarei stata più interessata a vedere lei.

  22. amaranta il 25/04/2016 21:43

    Scusate l’assenza ma non riuscivo a postare. Lucas l’ho sempre trovato falso come il Barbato e Jonas prima di lui. Uno che frequenta la Del Santo e LeleMora non avrà colto solo i pomodorini specie per farsi quei tanti tatoo da min 100€ l’uno..poi lo spogliarello facile;esibizionista interessato solo ed esclusivamente alle serate. Ad Annam a me avrebbe fatto la differenza vedere con quale espressione del viso Andrea ha cercato Maria per domandare dello stato di Giulia per leggere gongolemento, apprensione, amarezza o semplice curiosità. E magari anche lo sguardo di una Laura a questa affermazione. Le parole dicono poco ma la faccia di Andrea dice tanto..quando dice a Tina che sarebbe stato cattivello (quando andava contro Giulia su tutto) poi quando Giulia scende le scale le sfodera un sorriso a 32 denti ma non era arrabbiato e dubbioso contro la bambina? wait bisogna vedere certe cose…ma ci fanno vedere proprio tutto?grazie quindi alle talpe che ci aggiornano anche delle sfumature che ci oscurano. (hel)

  23. annam il 25/04/2016 18:51

    Si Paola sono opinioni ma non solo basate sulle sensazioni….

  24. annam il 25/04/2016 18:47

    Amaranta l’avessero mostrato quel momento tagliato quale interesse avremmo percepito secondo te?

  25. paola1971 il 25/04/2016 18:45

    annam vedremo nel proseguo delle puntate. …..alla fine ognuno di noi esprime le propie opinioni dettate dalle sensazioni che in quel momento ti da un esterna o una reazione. …e come dici tu entra in campo u&d

  26. cassandro il 25/04/2016 18:45

    ve lo ricordate lucas?
    ho cominciato dal suo trono a vedere il programma…
    inizialmente mi pareva uno stupidotto che non sapeva come prendere le donne…ma pareva sincero…almeno i suoi occhi questo lasciavano trasparire…poi dice di non essere interessato…e comincia con comportamenti da vero idiota…non coerenti per niente con cosa diceva…stava cercando di recuperare la situazione…e i suoi occhi non erano più sinceri…poi ad un certo punto oltre allo sguardo mentitore anche la tensione facciale lasciava trasparire incoerenza allo staato puro…cominciai a pensare fosse veramente falso…oltre che menzoniero…sappiamo come è andata… (hel) (hel) (hel)

  27. annam il 25/04/2016 18:44

    Bella domanda Cassandro hb hb hb hb

  28. annam il 25/04/2016 18:41

    Vero non è detto che se non la si capisce una cosa non sia vera, Andrea per primo lo ha detto a Giulia “magari sei fatta così “…è suo l’onere di decidere…io mi limito a cercare di “leggere” il dipanarsi delle situazioni sulla base dei dati precedenti…e se è il caso correggere il tiro (hel)

  29. cassandro il 25/04/2016 18:37

    non concordo amaranta…io non mi aspetto nulla…io cerco invece di capire il perchè del comportamento…e non il mero comportamento…perchè voglio essere sicuro del messaggio e non di come arriva.
    io mi aspetto il comportamento solo di chi conosco bene…quindi so che se la mia donna è stressata reagirà in un modo diverso da quando non lo è…
    e questo spesso puoi saperlo dalle espressioni facciali…
    quindi quando giulia al bacio…che vede dopo 30 secondi perchè presa a guardare il pubblico…si alza e salutando sorride andandosene…che sentimento prova?
    io non credo quello che vorrebbe dimostrare andandosene… (hel) (hel)

  30. amaranta il 25/04/2016 18:37

    Cassandro delle anticipazioni ci si può fidare poco ancor meno degli avvistamenti. Se guardi al sito di Maria sterilmente si va verso una direzione. Alcune talpe sottolineano delle cose (emozionalmente)altri delle altre come noi qui che commentiamo. Ci si perde un po’. Vero è che io mi fido delle talpe in quanto spesso in Tv ci sono molti tagli della registrazione,dei dialoghi ecc. e stando in studio vedi sguardi che spesso le telecamere non inquadrano. Ad esempio volta dopo il quasi bacio non si è visto Giulia chiedere dell’acqua o fissare nel vuoto ma soltanto in coda l’osservazione di Andrea su se stesse piangendo e di tacco la domanda di Maria…in realtà le varie talpe concordavano su questo episodio e sul fatto che Andrea guardando Maria avesse chiesto con lo sguardo di domandare a Giulia wait cose che ti mostrano interesse ma se non sono fatte vedere capirete…

  31. annam il 25/04/2016 18:30

    E….qua Cassandro entra in ballo UeD..il motivo per cui partecipi ed i fan che amano la coppia…. 😉

  32. amaranta il 25/04/2016 18:29

    La perfezione non esiste. Uno si aspetta qualcosa tante volte eppure la persona che abbiamo a cuore mmm si comporta in maniera diversa ma ci sta e ci sta che continua a piacerci nonostante tutto. Quello che non capiamo non vuol dire non essere vero…è solo diverso da noi. Quando accettiamo questo i litigi finiranno e si cercheranno punti di incontro. Lui a questo punto può arrivarci o non essere disposto ad arrivarci mai. Tutto qui. Laura invece almeno nel modo di rapportarsi è perfetta, fa tutto ciò che si aspetta da lei unica pecca il “brio” che potrebbe esserci già all’esterna del bacio pazzesco (come lei voleva) alla rivale. (cry) è ancora tutto in ballo ma alla prossima registrazione Andrea dovrebbe stringere il cerchio per avere piu tempo di conoscere le due. Manca poco.

  33. cassandro il 25/04/2016 18:24

    fix…ti concedo possa definirsi peperina…il coltello dalla parte del manico no…scappare o non affrontare il dialogo è tutto tranne che avere il coltello dalla parte giusta…
    appena andrea si sarà davvero scocciato…se arriverà a tanto…vedrai come la mette a posto in un nanosecondo…e dove finisce la battuta pronta… yoo yoo yoo

  34. annam il 25/04/2016 18:23

    Paola le uniche reazioni che si devono avere sono quella che rispecchiano la personalità ed i sentimenti che a parole esponi….Dovremmo considerare Giulia istintiva perché in tal modo di comporta anche quando mette in atto una tattica…mentre a me pare molto presente a se stessa più che spontane..

  35. cassandro il 25/04/2016 18:21

    ci sono in giro un sacco di anticipazioni…e non si capisce come dovrebbero essere interpretate… grrr grrr grrr

    (hel) (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...