Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa ad Andrea Damante?

domenica, 24/04/2016 16:00 da ludo_92 232 commenti »

giulia foto

La protagonista del nostro articolo sarà l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante,Giulia De Lellis, con il quale ha avuto una discussione nell’ultima registrazione.

Dopo  essersi molto arrabbiata per il bacio visto con la rivale Laura Frenna,Giulia decide di mandare ad Andrea una video lettera e di non presentarsi in esterna.

Tra i due c’è stata una discussione in puntata, Andrea sembra non fidarsi di lei, crede che si sia creata un personaggio e che ci sia qualcuno al di fuori che gli dia suggerimenti su come comportarsi.

Questa mattina, nella pagina ufficiale di Giulia dove anche lei alle volte scrive, hanno comunicato che degli “uccellini”,ovvero delle fans di Verona hanno visto Giulia ieri.

Da ciò che scrivono non viene data la conferma, ma chiedono se secondo noi ,Giulia si trovava a Verona per fare shopping oppure se per andare da Andrea.

Voi cosa ne pensate? Ecco cosa scrive lo staff:

“Buongiorno a tutti
Stiamo per sganciarvi una bomba non indifferente.
La spifferata ci arriva direttamente dagli uccellini di Verona che ringraziamo tanto.
Giulietta, secondo voi , ieri sera era a fare shopping fra le vie di Verona o è andata a riprendersi il suo Romeo ?
‪#‎Staytuned‬ ‪#‎aspettandolaregistrazione‬”

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di mercoledì 27 aprile per saperne di più 😉  

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 26/04/2016 18:28

    Annam (clap) (clap) (clap)

  2. annam il 26/04/2016 18:26

    AH!…Bacio naturalmente, perchè non conta tanto essere la prima…ma l’ultima.. 😉

  3. marys il 26/04/2016 18:25

    Si anche se aveva fatto parecchi esami…..speriamo per lui che riprenderà….si è vero pure lui lo disse.Ma se si verifica quello che ho detto,è difficile purtroppo.Poi avendo incontrato una ragazza che pensa solo ad affermarsi nel mondo dello spettacolo

  4. annam il 26/04/2016 18:22

    Allora…. la prima ipotesi è un incontro-scontro in camerino, ma il selfi di lei che risponde ai funz ( o meglio a persone a cui consiglio di leggere… invece che dire cattiverie su ragazzi giovani) …. smentirebbe l’ipotesi.
    Ma io credo ci sia stato. Con lui ovviamente riluttante …
    L’esterna con Laura…. davvero non me la figuro.
    Mi sarei aspettata una presa di posizione netta, ma la passeggiata per Milano, stona davvero con quanto dicono le dettagliate della puntata. quindi attendo di vedere, e da qua capire anche la posizione di laura, per ora sospesa.
    Poi torniamo a Verona….
    Litigio, lei disarmante con la sua faccetta furbetta, che lo rimprovera di farla sta male baciando Laura… e lui che si scioglie come neve al sole.
    Spero lui almeno abbia tenuto il punto a sufficenza per vedere la verità negli occhi di lei…così almeno la finiamo di baciare colei che poi non scieglierà…
    Questa ovviamente sono le dettagliate che presumo leggeremo di un trono fotocopia di mille altri.
    Quel che vorrei leggere, e che avrebb più senso….sarebbe altro, ma UeD ha purtroppo smesso di stupirmi… hihi hihi

  5. annam il 26/04/2016 18:16

    Pure Monte…. lo disse, nel senso che aveva promesso alla msrea di laurearsi… promessa disattesa da quanto so…

  6. marys il 26/04/2016 18:15

    Dai Annam, scrivi le dettagliate……. (iupp)

  7. marys il 26/04/2016 18:01

    Sinceramente non capii perchèTeresanna scelse Antonio.La villa non era una giustificazione perchè Monte l’aveva.Del master lo disse Maria, però se i ragazzi si distraggono ed entrano in un mondo dove vedono guadagni facili con poco impegno, solo se hanno un buon grillo parlante resistono e persistono sulla strada dello studio, altrimenti si lasciano coinvolgere.Appunto come ha fatto lui , che addirittura hanno paragonato la sua bellezza ad un divo di Hollywood….Giulia deve fare ancora molta strada per arrivare a Teresanna (L)

  8. annam il 26/04/2016 17:51

    Io….quasi quasi potrei scrivere le dettagliate ora…. (iupp) (iupp) (iupp)

  9. annam il 26/04/2016 17:50

    Ma non metto in dubbio che i commenti fossero pesanti… ma il momento era poco indicato.

  10. annam il 26/04/2016 17:48

    Amaranta… ma non sono ancora una coppia… se dopo una lite ti basta mezz’ora per aver voglia di pensare ad altro….a mio parere, tanto interesse non c’è.
    Per lo meno la paura di perderlo ancor prima di averlo …. a me avrebbe fatto dimenticare il cellulare, istamgram….e tutto il resto.
    Così come non credo mi sarebbe venuto in mente di salutare il pubblico dopo aver visto lui baciare un’altra.
    Oppure …. usare il mio ex per renderlo geloso, dato che era OVVIO lui si sarebbe interessato alla cosa… alla seconda volta che ne parlo, geloso anche solo perchè sei una delle ragazze che frequenta… se non per sentimento reale.
    Son cose che non ho mai fatto, nemmeno alle elementari, perchè ho un approccio più diretto, più istintivo, di pancia ma anche di testa e sono così da sempre…
    Ti ripeto, io ho l’impressione che lei se li crei questi momenti e non che siano conseguenza del comportamento di Andrea, che fino al loro bacio, è stato impeccabile, le ha dato mille ed una certezza, l’ha protetta, coccolata, difesa, ed è stato con lei sincero….
    Essenso a UeD di più non poteva fare se non sceglierla… e qua sappiamo che ci sono tempistiche da seguire. Bastava un attimo più di sicurezza in se stessa e nel loro rapporto, meno pretenziosità ….e più intelligenza e a me sarebbero piaciuti tantissimo come coppia…
    Lei l’ha fatta fuori dal vasino… troppe volte… .almeno per i miei gusti, e allora, sono andata a ritroso, come con Teresanna, ma questa volta non ho visto la stessa cosa…
    Mi spiace.

  11. annam il 26/04/2016 17:37

    Amaranta… se vuoi leggere aspri giudizi ….gira il web e leggi quel che scrivono di Laura le sostenitrici di Giulia… ( probabilmente anche il contrario, ma il numero fa la differenza).
    Detto ciò… non lo so, presumo una cosa a pelle.
    La prima volta che ho sentito parlare di Teresanna è stato nel trono di Monte. La sua nomea l’ha preceduta, e la mia curiosità di vedere CHI era stato preferito a Monte ha fatto il resto.
    Pensavo fosse una poco intelligente o che avesse scelto un figo da paura…e quando ho visto Antonio… mi sono chiesta : ma perchè…??… mm) mm) mm)
    Così ho iniziato a guardarmi tutto quello che trovavo di lei, partendo proprio dalla sua NON scelta di Monte… che mi ha fatto piangere dall’emozione nonostante non sapessi nulla del trono…e che per questo ha reso la visione della scelta di un’aridità impressionante.

    Non ricordo cosa ha cambiato la mia opinione su Giulia… ma l’ha cambiata.
    No, Amaranta a me non piace vedere il mio uomo perdere dignità davanti a tutti…
    Preferisco che si mantenga un Uomo…. perchè è così che lo amo…. non ho bisogno di platealità, sopratutto se negativa, dato che mi basta capire quel che prova quando mi abbraccia.
    Forse è questa la differenza… vallo a sapere… che vedo tra lei e Teresanna… hihi hihi

  12. amaranta il 26/04/2016 17:32

    Curiosa di domani e di sapere come stanno combinati hihi (iupp) (iupp) e dei nostri confronti opinabili su entrambe le ragazze

  13. amaranta il 26/04/2016 17:31

    E ti posso assicurare che i commenti pesanti appena uscite le anticipazioni ci sono stati. E non penso sia il caso. La gente è stata meno pungente con Giulia C. che aveva recitato che con Giulia D. di cui ancora non si sa. Tutto qui. Poi per par conditio ho difeso anche Laura dalle fan di Giulia.

  14. amaranta il 26/04/2016 17:27

    Scusami Annam la disamina su Teresanna la condivido ma proprio perché con lei sei andata oltre concedendole il benefit del dubbio perché per Giulia è diverso?!Cosa ha di falso questa ragazza per meritarsi così aspri giudizi?Sia chiaro non è un’accusa e non mi interessa difenderla perché non la conosco ma non credo si sia comportata tanto male. Cioè ok ridacchia e si compiace quando lui si “mostra” dismettendo il ruolo da macho o tronista…ma a voi non piace quando il vostro uomo abbassa le difese e mostra i suoi sentimenti rendendovi unica anche solo per un momento?!Non è voler vincere il premio ma è apprezzare che l’altro è cedevole al vostro io. E non ditemi che l’amore non sia una forma di egoismo..non ci credo, almeno inizialmente è bisogno di appartenenza per poi maturare e mutare. Non è amore ma infatuazione sì a mio avviso anche se dopo 5min pensa ai fan. Conosco coppie capaci di litigare dopo aver fatto l’amore o di parlare tranquillamente di politica. Lei poteva benissimo essere arrabbiata aver avuto commenti pesanti ed essersene uscita con questa foto. Di qui essere falsa è giudicare

  15. annam il 26/04/2016 17:13

    Flora se vuoi una priva visiva….basta vedersi la scelta di Teresanna…. si nota bene quanta emozione c’è con Monte e quanta poca ci sia con Antonio.
    La villa a Sorrento, che Tina ha usato per definirla “arrampicatrice televisiva” altro non è che “la casa di famiglia” dove Teresanna è stata accolta e dove ha conosciuto la madre di Antonio…. dove, quindi, le hanno dato il benvenuto in famiglia.
    I soldi… non c’entrano nulla. C’entra invece la voglia di avere una famiglia …

  16. annam il 26/04/2016 17:08

    Un caso che abbia scritto sotto un post di Giulia….ma forse non così strano.. (iupp) (iupp)

  17. annam il 26/04/2016 17:04

    Scusate i numerosi errori….Ho scritto di getto e senza rileggere… col cuore.. (L)

  18. annam il 26/04/2016 17:02

    Da tronista si è trasformata….nel senso che smesso gli abiti da conquistatrice, ha indossato quelli di ragazza che cerca l’amore…e lei davvero cercava l’amore.
    Condito dai petali, dai finz, da un contesto dove lei era al centro di tutto….ma pur sempre l’amore, e con la parte razionale che ha, uno con cui vivere DAVVERO una storia d’amore fuori. Non lasciatevi fuorviare dai discorsi di Tina o dai facili commenti di chi non ha voglia di sforsarsi un pò per comprendere…
    Sul trono era sicura, data anche l’esperienza fatta precedentemente, ma è rimasta fregata, da se stessa e da un orgolioso Monte…che nonostante la dolcezza non si piega.
    Antonio ha usato la sua stessa tattica ( di Teresanna con il precedente tronista), un pò di effetti speciali e un pò di tira e molla…
    Con Monte è stata magia a prima esterna… a pelle…. sensa motivi, sensa se e sensa ma.
    Non avendo vissuto dal vivo, neppure questo trono ma avendo trovato tutti i video, ho potuto “studiarlo” nel dettaglio, e sapendo già il finale, ho capito le dinamiche meglio che se l’avessi visto in diretta.
    Le piacevano entrambi, Antonio perchè la stuzzicava mentalmente, Monte perchè le piaceva e basta.
    Ovviamente la testa le diceva che Antonio, vicino di casa, con la sua stessa idea di famiglia era la scelta giusta, ma non si fidava….
    In un’esterna parla telefonicamente con la madre di lui, la quale conferma tutto….
    Lei felice e serena, perchè ha una scelta possibile, arriva in esterna da Monte…
    e zac…. non resiste al bacio di lui. Poi piange, ovviamente perchè cos’ si è incasinata il trono.
    Antonio infatti fa le bizze, ma …. a sorpresa ( per lei, ovviamente), mette l’orgoglio da parte per lei..( e lei ne è immensamente felice).
    Monte, al contrario, la sorprende risentendosi del suo pianto ( scemo non è, ma lei non se lo aspettava, data la mitezza fno a quel momento mostrata), e gioca a tirare la corda, pretendendo che sia lei a preparare l’esterna. Lei… non accetta…e nessuno vince.
    La puntata sucessiva è quella dove viene annunciata la scelta.
    Lei indossa, per ripicca, le scarpe regalatele da Antonio…. e Monte si smonta.. hihi hihi
    Nell’ ultima esterna lui è bravissimo, dolcissimo, la paragona alla mamma, la porta nel luogo dove andava con lei….. ma non la porta a casa sua.
    Antonio, invece la presenta in famiglia…. non solo, le FA VIVERE la sua famiglia…
    lei si scioglie, c’è il bacio, c’è passione….e la scelta è fatta.
    Sbagliata, ma fatta.
    Sbagliata perchè la ragione e l’orgoglio le hanno impedito di capire che quella cosa che non capiva era un vero sentimento.
    Il resto … lo sai.
    Per chiudere…. lei è sempre stata criticata per la sua debolezza verso la telecamera, c’èra è vero, ma c’èra anche la voglia di stabilità.
    Quando l’ha trovata se l’è tenuta ben al riparo da tutto…..
    Monte… il bravo ragazzo che aveva promesso alla mamma di laurearsi e che prendeva UeD come opportunità ( per un master)…. vive ancora sotto i riflettori ed invece che la ragazza semplice della porta accanto si è innamorato di una Rodriguez….
    Non sempre quel che luccia è tutto oro… 😉

    L’altro motivo per cui adoro Teresanna sta nel suo essere trash… come lei NESSUNA… ho riso con lei, mi sono emozionata con lei, ho rivissuto il mio di innamoramento con lei, ho commentato e litigato sul blog….come non mai, per lei… è stata un’avventura con lei…
    e si… resterà unica, per me.
    hihi hihi

  19. annam il 26/04/2016 16:43

    Adoro Teresanna per svariat motivi.
    Il primo è che a soli 22anni ha capito cosa è UeD. Un programma TV, dove quindi la platealità arriva prima della verità, ma che se non sei vero… prima o poi vieni smontato, e la caduta è molto dolorosa.
    Lei lo ha capito da subito.
    E’ arrivata come corteggiatrice al buio, s’è trovata un ragazo simpatico, ma che fisicamente non l’attraeva, ed uno belloccio, ma di cui non si fidava.
    Purtroppo, quel trono non l’ho seguito dal “vivo” e non sono mai riuscita a trovare tutti i filmati. Da quel che ho ricostruito posso dire che si è fatta notare usando tutte le tattiche possibili… vestiti allucinanti ( proprio allucinanti..!!! hihi ), battuta pronta, ma anche discorsi di un certo spessore..( ovviamente siamo a UeD), TANTO notare che ha portato a spasso entrambi i tronisti…almeno per un pò.
    Non era la più bella, proprio per nulla, ma era la più affascinante.
    Mollato uno, si è concentrata sull’altro, con carota e bastone, finchè lui non l’ha scelta e lei ha risposto NO.
    Ma….. non lo ha mai preso in giro, è sempre stata corretta nel dirgli che a lei il suo carattere non piaceva, che non si fidava di lui, e che non si vedeva con lui fuori….
    quindi…. ha giocato, anche molto bene, ma onestamente.

  20. flora90 il 26/04/2016 16:24

    Hai ragione anna. È puntata all’arrivo e non al percorso. Per questo dico vuole vincersi il tronista e non andrea come persona anche col sentimento di base.
    Parentesi per anna: perché adori così tanto Teresanna? Io non l’ho seguita molto ma l’ho seguita dal trono di monte e non mi è piaciuto il fatto che l’ha eliminato e poi è tornata a corteggiarlo. nope

  21. annam il 26/04/2016 16:21

    Flora… è cotto di chi?…
    Di una Giulia che solo lui ha visto, o di quella che tutti noi abbiamo visto?
    Se è la seconda…. se noi ci accorgiamo che qualche cosa di strano c’è…. lui, è talmente cotto da non vederlo?
    La sua famiglia, gli amici… i suoi collaborotari… nessuno che gli dice in un orecchio che sta facendo la figura di un babbuino cotto della prima ragazzina che si è presentata in TV con una frase ad effetto??
    Se mi sbaglio, e quasi quasi lo spero, allora fa bene…. sarà amore… ma se ho ragione, la sua immagine di don Giovanni …qua finisce.
    Stuzzicarlo va bene, ma renderlo ridicolo… no.
    Che cavolo di amore è?… Infatuazione, innamoramento… o cotta…come preferite, sempre sentimento è.
    E ridere di lui dispiaciuto di non averla trovata, ridotto a sniffare una letterina…per me non è amore.

  22. annam il 26/04/2016 16:16

    Io penso Giulia non sia sicura di se stessa, punto.
    Ha un bel caratterino pimpante ed ironico, non è affatto stupida…ma vuol far credere di essere molto più di quel che è…
    Arriva a UeD già bella preparata, da buon Capricorno, testarda e puntata dritta sull’ obiettivo, sa come farsi notare e quando ci riesce…. convinta, probabilmente a ragione, di aver trovato la chiave giusta…. non la molla.
    Quel che non mi è piaciuto è proprio questo essere concentrate sull’arrivo e non sul percorso.
    Laura, a differneza, non è certa o vogliosa dell’arrivo, ma si vive il percorso.
    Ed al pubblico, questo dovrebbe piacere…. due ragazzi che si conoscono in serenità…
    Invece no…. viene premiata la fiction…. con o senza sentimenti di base, poco importa, a mio avviso.
    Tutti i troni hanno una momento di fiction, ne sono più che consapevole, ma che inizia dalla presentazione su Witty…anche NO!!!

  23. annam il 26/04/2016 16:11

    Flora…. una boccata di aria fresca….. kiss
    Ne avevamo bisongno…..son giorni che giriamo sulle stesse cose… (iupp) (iupp)

  24. flora90 il 26/04/2016 16:05

    Ciao ragazze. Non ho mai il tempo di commentare ma vi leggo sempre. :ups: mi piace tantissimo leggere i vostri commenti perché mi fanno vedere le cose in maniera diversa da come le vedrei io e mi fanno ragionare in maniera differente portando delle sfumature al racconto di cui magari non mi sarei mai accorta.
    A me Giulia piaceva un casino ma come ho detto in precedenza mi è scesa proprio soprattutto per i discorsi in studio dove ci dovrebbero essere le reazioni più spontanee ed instintive. Invece molte volte fa discorsi che ti fanno proprio cascar le braccia senza sostanza.
    Mi è piaciuto tantissimo il discorso che hai fatto annam su giulia sul fatto che ha avuto poca fiducia in se stessa nell’essere se stessa. Forse aveva paura di non piacergli? Non lo so. Però a questo punto vedo davvero una voglia di vincere il tronista (che comunque le piace) che di conquistare Andrea.
    Però ha ragione Amaranta che purtroppo c’è questo filo conduttore che nonostante tutto li lega e lui le sta ancora appresso. È per questo che può permettersi di non mostrare chi sia davvero perché tanto ormai lui è ‘cotto’. Cioè non la eliminerà mai per quanto finta ed infantile possa essere nope shh

  25. fixyoufixyou il 26/04/2016 15:59

    Certo 😉

  26. annam il 26/04/2016 15:58

    Bene…ora mi sembra sia tutto chiarito, giusto?

  27. fixyoufixyou il 26/04/2016 15:57

    Si ma Anna non sto dicendo il contrario, siccome ho letto “qui sono tutti pro Giulia tranne me” ho ritenuto opportuno specificare che avendo passato l’età da funz (ma non lo ero nemmeno a 20anni hihi ) non sono pro Giulia o altro, anzi, ho preferenza per la rivale ma commento a “favore” di Giulia perché vedo un sentimento, solo questo 😉

  28. annam il 26/04/2016 15:56

    Io invece farei il paragone tra un bellismo abito ….di carta, ed uno meno scintillante ma di buon cotone…

  29. annam il 26/04/2016 15:54

    Fix…. idem come sotto…. COMMENTI pro e contro i comportamenti di Giulia, non ricordo che nessuno habbia detto, nei commenti, che dubita dell’interesse di lui, se non nella remota e abbozzata possibilità che si stufi di un comportamento irritante….
    Ne io…. ne nessuno….
    La preferenza della corteggiatrice, almeno per me, riguarda il comportamento…. a livello di personale simpatia preferirei Giulia, ma come si comporta Giulia non mi convince…

  30. amaranta il 26/04/2016 15:53

    Ad esempio ragazze io non preferisco ne l’una né l’altra vedo mancanze in ambedue ma forse piu pancia, sentimento o come lo si vuol definire con Giulia. Ma razionalmente Laura va molto meglio. È come scegliere fra due vestiti..quello che ti va comodo e ti fa sentire a tuo agio ma casual che non puoi indossarlo in tutte le situazioni e quello elegante e di bella figura da indossare nei momenti che contano per risaltarti ma non puoi indossarlo sempre. Mi godrò il finale a prescindere dalla scelta.

  31. annam il 26/04/2016 15:51

    Fix…. I COMMENTI…. non le persone…..
    Povera Giulia….. era rivolto ai commenti sotto, tra i quali solo io metevo in discussione Giulia, con te che mi davi in parte ragione sul costruita ed il resto che invece la difendeva…
    Non parlo di funz….. che qua non ci sono, per fortuna…. parlo di commenti…
    ho nominato chi questi commenti li fa, per esemplificare il concetto..
    🙂

  32. fixyoufixyou il 26/04/2016 15:46

    Ma ho detto che hai negato?
    Ho detto che PERSONALMENTE vedo interesse verso Giulia, anche se preferisco Laura.
    Così come l’anno scorso preferivo Silvia ma non negavo quello che c’era con Nicole (e con questo non dico che TU stia dicendo il contrario).

  33. fixyoufixyou il 26/04/2016 15:44

    Ma infatti in risposta a rosy ci sta, ma dire che qui siano tutti pro Giulia no 😉
    Anche perché l’età per fare la funz l’ho passata da un po’ hihi

  34. annam il 26/04/2016 15:43

    Come se qua ci fosse chi invece nega l’interesse di Andrea verso Giulia….
    Mi sembra di averlo scritto duemila volte…ma lasciamo perdere…. hihi hihi hihi

  35. annam il 26/04/2016 15:41

    Fix…. pro e contro…. per me non ha nessun senso….
    Ma se leggo …”povera Giulia..”…. che presumo sia una cavolata, rispondo con la stessa ironia… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...