Karina Cascella, scrive un messaggio speciale, per il compleanno della piccola Ginevra

domenica, 24/04/2016 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Karina Cascella, scrive un messaggio speciale, per il compleanno della piccola Ginevra

karinaLa protagonista di questo articolo di oggi è Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ormai sono passati tanti anni da quando lei non è più nel programma e possiamo dire che da quel giorno, ha ripreso in mano la sua vita alla grande.

Sapete tutti che lei, è stata fidanzata con l’ex tronista Salvatore Angelucci. Sono stati parecchi anni insieme ed infatti sono diventati anche genitori di una bellissima bambina di nome Ginevra. Dopo qualche anno però, le cose non sono iniziate ad andare bene e quindi hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ad oggi sono passati tanti anni e possiamo dire che i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Alcuni giorni fa, è stato il sesto compleanno della loro piccola ed entrambi hanno scritto un bellissimo messaggio per lei. Ecco cosa scrivono :

“…Ci sono foto che rappresentano alcuni dei momenti più belli della tua vita. Questa per me rappresenta il momento più bello di questa mia vita che tanto mi ha tolto, ma tanto poi mi ha restituito. Ginevra qui aveva poco meno di due settimane e io ero la donna più felice del mondo. Mia madre mi ha tanto amato finché è stata con me, ma aveva tante altre cose a cui purtroppo dover pensare, poi…poi è andata via troppo presto e io ero troppo piccina per continuare a vivere senza l’amore di nessuno. Ma ho continuato, ho continuato nel nome delle mie sorelle, di ciò in cui ho sempre creduto e cioè che nella vita prima o poi qualcuno mi avrebbe ridato quello che così bruscamente mi era stato tolto. Quando sei arrivata tu ho riversato su di te tutto l’amore del mondo e non in maniera maniacale, non ti ho mai soffocato d’amore in questi anni, ti ho sempre amata a volte anche guardandoti da lontano, come quando giochi con le tue amiche e litighi e vorrei aiutarti e non lo faccio perché devi cavartela da sola, quando mi racconti di un cruccio e ti spiego come affrontarlo, quando tante volte ti ho osservata in alcune situazioni lasciandoti libera di vivere ogni tua emozione, quando mi cerchi, quando mi ami, quando mi chiedi coccole, io sono sempre qui e per sempre ci sarò. Ce la siamo cavata alla grande io e te in questi ultimi quattro anni, unite, sempre col sorriso, quel sorriso piccina che nessuno mai ti toglierà perché io e il tuo papà ti proteggeremo fino a che avremo vita. Oggi hai 6 anni, io scrivo e mi commuovo e penso che la vita non mi debba più nulla. Ti auguro tutto l’amore che in questo mondo c’è, ti auguro che il tuo animo buono e puro ne incontri spesso uno come il tuo, devi imparare cuore a farti sempre trattare con gentilezza come fai tu, perché sei speciale, perché te lo meriti. Ti amo️ #6annidiamore…”

“…E così sono passati 6 anni amore mio…. Ogni tanto facendo il punto della mia vita penso se un giorno, quando sarà andrò in paradiso o dall’altra parte… Poi ho capito!!! Grazie a te mi sono assicurato il paradiso… Perché ho dato alla luce un angelo!!! Quindi in parole povere ti ringrazio per essere stata mio pass… Il mio pass X il paradiso !!! Auguri angelo mio…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto e video della festa della piccola :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.