Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-04-2016

lunedì, 04/04/2016 11:27 da ludo_92 101 commenti »

75f95fb7-3bb7-40b2-9b4c-7275fe76f6efOggi, 4 Aprile 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono over.

Vedremo sicuramente il continuo della puntata che è iniziata venerdì e quindi oggi sarà la terza e forse ultima parte.

Inoltre vi ricordiamo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico, sapremo come sono andate le prime esterne del nuovo tronista Oscar e chissà se Ludovica avrà deciso quando fare la sua scelta.

Non ci resta che aspettare 😉

Buon inizio settimana e buon lunedì!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/04/2016 19:23

    Uffa uffa uffa…. grrr
    ADMIN …avrai circa una decina di miei commenti “inevasi”….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 04/04/2016 19:14

    Ma perchè….????…. mm( mm( mm(
    Scrivo e non mi posta ….uffa..!!!
    grrr

  3. annam il 04/04/2016 19:02

    Eh!…certo il fatto che ‘ste tisane fossero all’altezza di Gemma …. non è che in automatico sono all’altezza di ogni donna..eh!….. hihi hihi hihi
    Io devo dire con tutta onestà che non subisco minimamente il fascino di George, che trovo molto piacone nelle esterne e credo non fosse lo stesso con Gemma, un piacone che io ridirerei…. proprio perchè da donna adulta, e ben poco romantica ( confronto d Gemma si intende…. hihi )…. pretenderei una conversazione diversa, che non comprenda ne il mio abbigliamento ne i suoi caolori…. tanto per capirci… (iupp) (iupp) (iupp)

  4. Ade il 04/04/2016 19:00

    Cassandro (hel)
    Annam sono d’accordo con te. Jejj in realtà Grace è stata presa di sorpresa, tanto che lei non aveva capito la situazione, lei pure ha detto a maria che nel giorno prima di andare al programma parlavano pure di abitare insieme. Giorgio in realtà vuoi apparire e con la scusa del gabbiano e di “conoscere persone” sta lì seduto. Diceva che non era innamorato di gemma, secondo me non la supportava proprio e come lei già c’era la fama di donna problematica per lui è stato facile. Osservate che lui nel programma dopo litigate si riusciva a fare gemma fare tutto quello che diceva lui, nell’epoca che gianny e tina lo attaccavano, come gemma ha continuato il rapporto con lui oggi fanno finta che Giorgio è bravo e vero e gemma la bugiarda e pazza.

  5. jejj il 04/04/2016 18:56

    Ciao Cassandro:)
    Concordo che una donna del genere non credo proprio esista…verissimo!
    “la tisana deve essere all’altezza” sto rotolando dalle risate (iupp)
    annam Gemma era cotta dopo la prima volta che l’ha visto in puntata e dopo la prima volta che sono usciti già piangeva per lui…dunque non e’ che il pensiero del gabbiano non era chiaro all’epoca di Gemma, lui l’ha spiegato nella puntata dopo la loro prima uscita! e’ che lei non gli ha dato il tempo di farsi conoscere ed esprimere la sua visione della vita che gia’ era pazza di lui…
    Io credo lui avesse ben presente l’amore di Gemma, sicuramente immaginava che non le facesse piacere vedere lui che si guardava intorno ma dato che volontariamente decideva di restarci, dato che fino a prova contraria era una donna capace di intendere e di volere, dato che dichiarava che voleva lottare e che erano piu’ le cose positive che negative e dunque stava bene e per lei andava cosi…lui giustamente e’ andato avanti nella conoscenza perche’ provava interesse e per vedere come evolveva, facendo presente che aveva tempi diversi e tutto…

  6. annam il 04/04/2016 18:40

    Cassandro…. benvenuto….
    Da donna, 50enne…. ti dico che una donna così non esiste, se non nella fantasia dei George…
    Solo una donna NON innamorata può desiderare una situazione del genere, ma se non è innamorata non ha nessun motivo per “andare in trasferta” ad ogni schiocchio di dita, e ….la “tisana” deve essere all’altezza…perchè la concorrenza in questo senso è tanta… hihi
    Quanto a Gemma… bisogna considerare che quando si è presa la cotta adolescenziale…. il GabbianoPensiero non era così chiaro.
    Patetica lo sarà, ma ci mettono il carico da 90…perchè ci sono cose che sono capibili anche senza spiegazioni.
    Come è possibile non presumere la sofferenza di non essere ricambiati nei sentimenti?
    Solo chi non ha mai amato non lo capisce da se.

  7. cassandro il 04/04/2016 18:27

    buongiorno, sono molto vicino al pensiero di jejj…da maschietto non condivido la filosofia di coppia di giorgio…ma devo ammettere che non nasconde nulla di quanto sia egoisticamente portato a fare il “tombeur de femmes”. se poi in fila arrivano a fiotte per farsi impallinare…che dire…viva il masochismo.
    credo che la donna che giorgio cerchi si molto difficile da trovare…perchè deve essere senza prole; perchè deve essere libera di tempo e economicamente capace di sopportare giorni in “trasferta per le tisane”; perchè deve essere innamorata ma disposta a vedere il proprio uomo “guardarsi in giro”; perchè deve sapere che il viaggio d’amore sarà come una vancanza…prima o poi finirà.
    quindi credo che chi voglia divertirsi si accomodi…un viaggio in giostra si può fare…chi pensa di portarselo a casa prenderà il classico palo in fronte.
    di gemma che dire…patetica…degli opinionisti? il programma meriterebbe qualche neurone in più…
    in fondo è uno scorcio sul genere umano e su come si comporta in presenza di sentimenti…e avere nocchieri che incasinano invece di far emergere quanto di buono i sentimenti elevano non è bello a vedersi.

    ps

    leggo sempre volentieri annam e jejj :):)

  8. annam il 04/04/2016 17:52

    Chiedeva sapendo già che non ci sarebbero state risposte concrete, perchè cosa può rispondere una madre di 3 figli?…Si, ho chi si prende cura di loro, un week-end di ed uno no stanno col padre, mia madre è disponibile….ma per cosa?…
    Vieni tu, o vengo io. Se uno si ammala, vorrei essere con loro. Nel periodo delle pagelle, sono molto impegnata…. a giugno li porto al mare… ecceccecc

    Si risponde in modo specifico qundo una domanda è specifica.
    La domanda non lo era e quindi la risposta era già conosciuta prima di porla.
    Ma appunto Jeff… lo sappiamo tutti come è e che cosa cerca….. figurati se uno così si fa “prendere” da una donna che può portare solo complicazioni, per quanto bella e desiderabile possa essere.
    Non dico che abbia fatto chissa chè per apparire bello, dico che se il pubblico taceva, lui la mandava a casa da subito.
    L’ha tenuta, ci ha fatto un’esterna e l’ha mandata a casa, SOLO perchè non vuole critiche più del dovuto. Era molto più semplice “accontentare” il pubblico che lo incitava a provare a conoscerla che insistere sul momento.

  9. jejj il 04/04/2016 17:49

    sulla delusione che il trono over sta prendendo mi associo. Puntano e alimentano su questo teatrino ridicolo tina-gemma. ma lei cmq si presta alle provocazioni presentandosi anche lei ad ogni puntata con un regalo etc….io avrei preso da mo la via dell’ignorare…

  10. jejj il 04/04/2016 17:45

    erano domande incalzanti che potevano semplicemente aiutare lui a capire se lei poteva avere la liberta’ di muoversi perche’ ad esempio aiutata da genitori, suoceri, padre dei figli e quanto volesse viaggiare…non tutte le mamme sono appiccicate ai figli, ci sono tante ,mamme atipiche eh (in negativo) ma puo’ essere dunque chiedeva per capire la sua dipendenza…non vedo questa possibilita’ cosi’ assurda. Anche se fosse come dici tu ad ogni modo, ha messo in evidenza il motivo per cui lui stava prendendo quella decisione di chiudere. Dicendo che non vedeva una possibile relazione con lei, data la dipendenza con i figli, elogiandola come madre e come donna. Non mi sembra abbia detto niente di nuovo per apparire bello. Domande incalzanti o no sapevamo tutti dalla prima puntata quale e’ la sua visione.
    Per lo zerbino e schernire questo riguarda tina e gianni, non Giorgio, non ne ho parlato perche’ non mi e’ mai piaciuto questo etichettamento, non lo condivido ne lo ho mai condiviso. Su questo sono daccordo con te. A me sembra le sia stato chiesto cosa intendeva annam, davvero rivedro’ la puntata, ma mi sembra lei abbia ampiamente espresso i concetti…poi non e’ che le si possa fare una seduta dallo psicologo. Ha detto e ribadito concetti molto chiari e forti, dei quali non c’era bisogno di chiedere delucitazioni in merito…

  11. annam il 04/04/2016 17:40

    Jeff….dovresti rivedere molte puntate…cogliendo qua è là…. hihi hihi hihi
    Quando Gemma dice a Tina ” tu vedi solo quel che vuoi vedere”…. penso che si riferisca proprio a questo.
    Quando la definivano zerbina era perchè si vedeva la sua soffernza, anche assolutamente normale e comprensibile, mi sembra.
    Quindi… il senso di schernirla nel momento in cui si rende conto di esserlo stata qual’è?
    Bastava ricordarsi di quel che si pensava e si diceva al tempo, no?
    E chiederle di spiegare cosa intendeva quando sembrava denigrarlo…. forse la risposta ci avrebbe sorpreso, oppure io mi sono sbagliata….. ma non lo sapremo MAI, perchè nessuno ha domandato…hanno solo accusato.
    Lei ha un atteggiamento vittimistico, è verissimo, ma non per questo è giusto non riconoscere le sue ragioni.
    Non trovo razionalità ne equità nell’ atteggiamento di Tina e Gianni, anche se posso capire il pubblico che è stanco di sentire le storie di Gemma…. ma la colpa non è solo sua.
    Maria decide…e devo dire …..Maria mi sta deludendo davvero molto in questa situazione.
    A meno che, ovviamente, Gemma non sia solo una che vuole vendere fumo….

  12. annam il 04/04/2016 17:32

    Jeff… è qua che dico “sei ingenua”…. Le domande incalzanti di lui tendevano proprio a mostrare le NON risposte di lei, con la conseguenza che il rifiuto non fosse attribuibile a lui, ma alla ingenuità di lei.
    Guarda che in questo non lo critico minimamente, anzi, sono pienamente daccordo con lui.
    L’ho menzinata solo per farti capire come la penso su di lui.
    Non vuole impegnarsi in una relazione che necessità di compormessi.
    Desidera una relazione divertente, emozionante, piena di avventura… non una relazione stabile, che concretizza una vita a due, che può anche non essere una convivenza, ma che si basa sul reciproco desiderio di venirsi incontro.
    E’ bravo ad una cena, in un viaggio, in una conversazione intelligente, ama godersi la vita, tra ristoranti e lenzuola… MA non vuole una relazione.
    Le donne che scendono ora lo sanno benissimo, non possiamo dire la stessa cosa di Gemma, lei lo ha scoperto DOPO aver avuto il colpo di fulmine.
    Per questo meritava una maggiore “sensibilità” da parte di lui.
    Tutto qua.
    Ora ….l’ha mollata al duo destino, sapendo benissimo che, avesse voluuto, avrebbe potuto fare la differenza, tra la “buffona” che ora tutti prendono in giro, ed una donna che si è resa conto di essersi annullata ma che si è fermata appena in tempo.
    Non dico che non ci ha provato…. perchè lo ha fatto, ma non si spinge fino al punto di andare contro Tina e la redazione, e questo perchè la sua immagine è più importante della donna con cui ha passato 8 mesi.

  13. jejj il 04/04/2016 17:28

    Sono daccordo che ha ragione a non volere donne con figli dipendenti dato il suo stile di vita e la sua visione…non lo critico infatti!
    Ognuno ha diverse priorita’ e necessita’, le sue sono state viaggiare ed essere libero. Non era questo che ho detto nel messaggio di prima…

  14. jejj il 04/04/2016 17:26

    Annam riandro’ a vedere la puntata del famoso 4 settembre perche’ davvero ricordo tutt’altro. A me e’ sempre piaciuta Gemma, tifavo anche per la coppia, ho ammirato da un certo punto di vista la sua tenacia e vedevo in George uno che a modo suo ci teneva a lei…quindi credo che io fossi abbastanza piena di pregiudizi. Quello che ho visto da settembre nn mi e’ piaciuto, credo Gemma abbia parlato molto come ti dicevo, non e’ stata zittita da nessuno a mio parere ma ha sparato abbastanza a zero, Tina e Gianni le hanno dato addosso vero ma non nella prima puntata…solo successivamente e Giorgio l’ho sempre visto molto paziente, che parlava e cercava di capire e confrontarsi. Ricordo anche una loro esterna post puntata, dunque davvero non mi ritrovo nella tua descrizione per questo. Tutto qui.

  15. annam il 04/04/2016 17:22

    Ma Jeff….. ma è impossibile conciliare il ruolo di madre con quello di compagna di avventura…
    E’ difficile mantenere il rapporto di coppia all’interno di un matrimonio quando i figli sono piccoli, figurarsi se è possibile una relazione “day by day”…. suvvia..!!
    Mi meraviglio che nonostante lo abbia spiegato e rispiegato ancora lo si critichi se non desidera conoscere donne con figli “dipendenti”…Ha ampiamente ragione in questo!!
    Non è diventato padre quando era ora, figuararsi se ha senso che ne faccia le veci a 60anni…!!

  16. annam il 04/04/2016 17:18

    Jeff…..Gemma non ha dato colpe a George.
    Se le è presa tutte lei…. è questo l’assurdo della situazione attuale.
    Lei innamorata di un uomo non innamorato di è annullata nella speranza di farlo innamorare.
    Ha descritto episodi dove la sua mancanza di reazione ….avrebbe dovuto fargli capire che qualche cosa non andava…. non ha dato colpe, quindi, se non la mancanza di sensibilità.
    Se Tina ecc l’avessero fatta finire, se lui le avesse chiesto spiegazioni le cose si sarebbero capite meglio….ma così non è stato possibile.
    Gemma ha un modo enfatico di raccontare le cose, come l’ha esaltato in lodo esagerato, altrettanto ha descritto esagerando le cose negative…. ma bastava un pò di voglia di capire in più… e forse tutto sarebeb apparso più semplice.
    Non avendo visto nulla di Gemma prima della love story con George, sicuramente ha già fatto così e quindi la gente non ne può più di lei e dei suoi piagnistei… ma per me, libera di ogni preconcetto, è stato semplice capirla.

  17. jejj il 04/04/2016 17:15

    succede anche a me a volte annam di non riuscire a postare 😐

  18. jejj il 04/04/2016 17:15

    tranquilla non me l’ero presa per l’ingenua hihi
    sicuramente l’ha fatto anche per immagine ma non solo…credo ci sia uscito perche’ oggettivamente tentato e per capire anche che contenuti c’erano, magari avrebbe potuto fare uno strappo alla regola dei figli se fosse stata non so, dico per dire, una donna che ha avuto figli giovane ma che magari ora aveva voglia di viaggiare sperimentare etc. Poi uscendoci ha capito aime’ che non e’ adatta a lui, perche’ oggettivamente era la classica donna di famiglia, che difficilmente si muove e che forse non ha nemmeno molto desiderio a farlo. Quando le ha chiesto come pensi che potremmo risolvere la distanza, come ci immagini? lei non riusciva ad argomentare…e quindi l’ha mandata via…l’ho visto lineare…sicuramente in parte per immagine e in parte anche per principi, aveva capito che poteva esserci solo qualcosa di fisico e l’ha mandata via… Ora dobbiamo sempre ricordarci che sono in tv, anche io su alcune cose magari mi tratterrei e penserei un attimo all’impatto sulla mia immagine….puo’ starci credo no? Questo non significa essere falsi o solo attenti a sembrare perfetti.

  19. annam il 04/04/2016 17:12

    Non riesco ….a postare… . hihi hihi hihi

  20. paola1971 il 04/04/2016 17:08

    Hai ragione annam la penso come te anzi lga mandata via solo x non ledere la sua immagine

  21. paola1971 il 04/04/2016 17:06

    io invece penso che George e Gemma non si siano mai lasciati si sa lui vuole fare l attore allora quale vetrina migliore di u&d?

  22. annam il 04/04/2016 17:05

    Ci riprovo…
    La 35….. si è vero il pubblico rumoreggiava perchè riteneva stupido scartare una donna del genere perchè madre di 3 figli. Ma lui avrebbe fatto bene a mandarla a cas subito, ed ha fatto benissimo a non tenerla.
    Ingenua, Jeff….scusami… hihi hihi
    … nel senso che penso lui fosse già deciso a non intreprendere una relazione con lei, già all’arrivo. Ha accettato di farci un’esterna tanto per tacitare il pubblico.
    Ma non aveva senso intraprendere una conoscenza con una ragazza che non fa per lui, per età e situazione…. nessun senso.
    Ha detto il vero, dicendo che molti uomini al suo posto avrebbero aprofittato della sutuazione, ma non è che l’ha fatto solo per rispetto verso la ragazza, ha rispettato se stesso, e la sua immagine.

  23. paola1971 il 04/04/2016 17:04

    Ragazze è stato anche vergognoso che la 35enne lo supplicasse ma poi stiamo scherzando quando un uomo di una certa età ti parla dei tuoi figli dicendoti che hanno un età e quindi potrebbero anche affezionarsi ad una figura maschile e quindi è molto meglio fermarsi con la conoscenza e lei che fa…..ma possiamo provarci ma dai ma esistono queste donne

  24. annam il 04/04/2016 17:01

    Non riesco a postare i miei commenti… (cry) (cry)

  25. jejj il 04/04/2016 16:51

    Poi magari sono troppo dura io, perche’ sono esterna alla cosa e parlo facilmente….

  26. jejj il 04/04/2016 16:50

    Quando Gemma lo ha lasciato, non mi sembra lui non l’abbia fatta parlare…anzi mi sembra lei abbia avuto tutto il tempo di sparare la sua nuova versione. magari mi sbaglio ma in genere nel loro teatrino Gemma parla solo lei, parla sopra a tutto e Giorgio educatamente in genere difficilmente riesce a parlare…a parte nelle ultime puntate dove ha avuto qualche reazione un po piu’ forte per stanchezza. Quel Giorno l’ho visto anche dispiaciuto, per questo a mio parere lui ci teneva anche piu’ di quanto si e’ apprezzato…ovviamente sempre rapportato alla sua metrica non alla nostra.
    Annam capisco il tuo discorso ma da una parte credo lui abbia fatto abbastanza. piu’ che essere chiaro e trasparente nel suo modo di vedere le cose e descrivere i sentimenti che prova, fedele nel rapporto, anche se e’ un rapporto a modo suo, perche’ va caricato anche della responsabilita’ di capire con chi puo’ farlo o meno? Non stiamo parlando di ragazze ingenue di 18 anni che vanno difese, ma di donne adulte ben vaccinate, che sanno a cosa vanno incontro, a cui se chiedo come stai? e mi rispondono tutto bene deve voler dire tutto bene! Non che in realta’ sono depressa. Non possiamo anche caricarlo della responsabilita’ di leggere nella testa di chi ha di fronte. Questa e’ una responsabilita’ che ha un marito o il fidanzato in una storia seria…ma lui non e’ mai stato a quel punto…

  27. jejj il 04/04/2016 16:43

    Ammetto che io quando vedo degli amori malati come questi tendo a tra virgolette a prendermela anche con chi accetta la cosa, soprattutto in questo caso dove ho visto trasparenza dall’altra parte e non una volontaria presa in giro o tentativo di usare (altrimenti)…se davvero lei stava male fisicamente e dimagriva per questo e non dormiva e la situazione era un incubo come ha poi descritto…perche’ lo accettava? Perche’ si e’ annullata cosi’? Credo ci sia un equilibrio delicato tra il “lui poteva e doveva accorgersi” e l’errore di lei nel non parlare con lui per paura e cercarsi consapevolmente la situazione. A volte dobbiamo prenderci le conseguenze di quel che facciamo senza poi alla fine scaricare tutte le colpe sull’altro, dicendogli tutto quello che avremmo dovuto dirgli in 8 mesi….
    Per quanto riguarda la 35 enne a me e’ sembrato il pubblico rumoreggiasse perche’ non voleva la mandasse a casa fermandosi alla solita storia dei figli etc e lei li che insisteva con la storia, ma non lo so viviamoci il futuro giorno per giorno a convincerlo del contrario…se avesse voluto ci poteva andare a nozze… ma saro’ ingenua io senz’altro:) ma a questo punto lui e’ un grande calcolatore, lupo vestito d’agnello super finto etc. Mi dispiace ma non riesco a vederlo cosi’…mi sbagliero:)

  28. annam il 04/04/2016 16:40

    Jeff… non essere così ingenua…. hihi hihi
    La 35enne…l0ha tenuta solo perchè il pubblico rumoreggiava, sapendo benissimo che non avrebbe funzionato.
    Ci mancava solo che si aprofittasse di una “ragazzina” ( al suo confronoto) con 3 figli piccoli… avrebbe PERSO il suo stato di uomo perfetto.

  29. annam il 04/04/2016 16:37

    Esatto Jeff…. con Mary Grace ha CHIUSO SUBITO…
    Con GEMMA no.
    Era più interessato, questo lo credo pure io, ma con Gemma HA CAPITO gli errori fatti e non li vuole più ripetere.
    Ma questo significa che di errori ne ha FATTI.
    Come è normale che sia.
    Gemma è stata attaccata IMMEDIATAMENTE, prima ancora che potesse dare un senso alle sue parole, motivando una decisione che lo trovava impreparato.
    E’ stata ataccata ed a lui non è importato MINIMAMENTE capire il perchè….
    Mancanza di sensibilità…. di reale interesse…. di voglia di impegnarsi …..
    tutte cose senza le quali una relazione a lungo termine, che sfoci in una REALE relazione di coppia è IMPOSSIBILE.
    Fa bene a fare quel che fa… non dico nulla al riguardo, ma deve solo stare attento di farlo con chi la pensa e “sente” come lui, e non ricercare una donna disponbile e dolce, perchè queste donne di solito sono predisposte ad una relazione piena ZEPPA di sentimenti, e quindi di sofferenza.

  30. jejj il 04/04/2016 16:35

    Ho capito il tuo punto di vista e sicuramente vedere le puntate di fila da una diversa prospettiva e consequenzialita’…la mia sensazione e’ sempre stata che lei nascondesse a lui il suo stare male per non perderlo, lui probabilmente ha chiesto varie volte e ha avuto queste risposte rassicuranti…forse avrebbe dovuto allarmarsi di piu’ per alcuni segnali ma non mi sento nemmeno di dire che doveva accorgersi etc, visto che dal suo punto di vista d’altronde sentiva di essere chiaro limpido e darle molto dati i suoi standard…

  31. annam il 04/04/2016 16:32

    Ma Jeff… hihi hihi hihi … non volevo dire che Gemma era sotto l’effetto di droga… dico che si vedeva che era debilitata fisicamente, cosa che a certi livelli, porta anche un calo a livello del cervello.
    Da qui… l’effetto che ho volevo descrvere…. usando come esempio chi è sotto l’effetto di spicofarmaci… (iupp) (iupp) (iupp)

  32. jejj il 04/04/2016 16:30

    Con tutte le donne che sono scese se avesse davvero voluto fare il manipolatore, il playboy avrebbe potuto farlo! Vedi anche con l’ultima ragazza di 35 banni con tre figli! In molti se ne sarebbero approfittati! Con Mary Grace sinceramente non ho visto questa liquidazione, per un momento ho visto anche lui sorprendentemente interessato, perche’ dal primo giorno non mi sembrava lei proprio adatta, poi qualcosa si e’ inclinato e lui ha chiuso prima che si andasse oltre e lei si facesse ancora piu’ male. Probabilmente mi sbagliero’ ma ho questa percezione di lui. E ti assicuro che non vado ad antipatie e simpatie, perche’ gemma mi e’ sempre stata molto simpatica!

  33. annam il 04/04/2016 16:29

    Jeff… la differente visione che ho io, probabilmente dipende dal vedere le puntate in successione e non con la pausa di una settimana da puntata a puntata.
    E’ dimagrita a vista d’occhio…. non aveva l’equilibrio… aveva gli occhi fissi….
    Poi durante l’estate neppure io posso sapere cosa è successo…. infatti non prendo in considerazione le cose dette da Gemma che lui ha negato categoricamente, prendo solo le cose che lui, anche se non confermato, almeno non negato.
    Se aveva senso gli spostamenti di lei quando dopo proseguivano per Roma per la registrazione, durante l’estate avrebbe potuto spostarsi pure lui, anche solo perchè la vedeva dimagrire un pò troppo.
    Non sto dicendo che lui l’abbia usata consapevolmente…. anzi, sto proprio dicendo che non l’ha fatto…segno che non sa cosa significhi provare vero affetto… 😉

  34. jejj il 04/04/2016 16:26

    Sicuramente e’ un uomo deliberatamente superficiale che difficilmente si innamora e ha un rapporto “normale” come da noi inteso. Ma lo ha detto dal primo giorno. Concordo sul fatto che Tina e Gianni abbiano contribuito alla pesantezza di Gemma, senz’altro annam. Ma la sua descrizione di george quel famoso 4 settembre e’ venuta da lei e basta…erano tutti li ad ascoltare sorpresi il perche’ della sua decisione…anche abbastanza esterrefatti! l

  35. annam il 04/04/2016 16:23

    Le “cattiverie” di Gemma sono state nel non spiegare bene i fatti, cosa resa impossibile sia dagli interventi di Tina, fuori luogo per non dire di più, e dalla chiusura di George…che ovviamente aveva tutto l’interesse che la cosa passasse in secondo piano.
    Con questo non voglio dare colpe a lui che non ha, perchè di sicuro certe situazioni sono state vissute da Gemma in modo esagerato rispetto alla realtà.
    Ma, lo ripeto, da un uomo che come lui si definisce pieno di esperienza nella vita, mi aspetto una comprensione molto diversa da quella che ha mostrato.
    Mi aspetto che dopo aver sentito da una sua amica il racconto di una donna prossima alla vecchiaia in lacrime, si domandi il PERCHE’ di queste lacrime, si DOMANDI perchè non è stato lui la spalla su cui lei ha pianto.
    Questo per me è l’errore di George….errore, di cui si è ben reso conto….vedesi situzione con Mary Grace…. rimandata al mittente dopo un MAGNIFICO week-end dove ha pure conosciuto la figlia carinissima….. altro che segnali non “captati”….!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...