Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-04-2016

lunedì, 04/04/2016 11:27 da ludo_92 101 commenti »

75f95fb7-3bb7-40b2-9b4c-7275fe76f6efOggi, 4 Aprile 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono over.

Vedremo sicuramente il continuo della puntata che è iniziata venerdì e quindi oggi sarà la terza e forse ultima parte.

Inoltre vi ricordiamo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico, sapremo come sono andate le prime esterne del nuovo tronista Oscar e chissà se Ludovica avrà deciso quando fare la sua scelta.

Non ci resta che aspettare 😉

Buon inizio settimana e buon lunedì!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/04/2016 17:12

    Certo Gemma sbaglia restando e sbaglia per come si comporta….ma lei, come tutti può fare quel che preferisce, è sempre Maria che decide, e lo spettacolo sta diventando al limite del bullismo…. anche se Gemma è capace di decidere, chi capisce di più dovrebbe comportarsi di conseguenza ed impedire che “lo spettacolo” diventi di così basso livello.

  2. Ade il 05/04/2016 16:52

    Gli uomini “leccano” tina per paura dello suo attacco, questa oggi parlava, parlava e mirava tina, quella bruna che alla fine ha ballato con Giorgio.
    Però gemma sbaglia, doveva andare via, invece rimane lì facendo la scema, la ridicola.

  3. Ade il 05/04/2016 16:49

    Annam né anche io capisco maria nope

  4. annam il 05/04/2016 15:46

    Si ieri imbarazzante…ma pure oggi…
    Trovo davvero fuori luogo che chiunque entri in quello studio possa dire di tutto a Gemma….
    per me questo è bullismo vero e proprio….
    una cosa disgustosa che mi porta a scrivere di questa storia ben più di quanto mi verebbe spontaneo….
    Critico anche Maria che non interviene e se passano 2 munuti senza Gemma… la tira in ballo..!! mm(

  5. annam il 05/04/2016 15:44

    Ho perfettamente capito Jeff… tranquilla… kiss
    Come vedi io continuo lo stesso…. hihi hihi hihi

  6. annam il 05/04/2016 15:42

    L’errore secondo me sta proprio nel leggere la descrizione di Gemma come un versione diversa dalla precedente.
    Sta bene con lui, quando è con lui…come descrivevano i messaggi e le foto.
    Ma è ovvio che se ami uno che non ti ricambia la paura di perderlo ti rende diversa.
    Non è lavaggio del cervello, è compormesso.
    Per stare con lui devi abbracciare la sua filosofia di vita, in tutti i sensi.
    Quindi Gemma si vestiva come lui le faceva capire gli piacesse.
    Parlava come lui preferiva.
    Era disponibile a tutto.
    Non ha mai detto che era lavaggio del cervello, ha detto che queste erano le condizioni per stare con lui….
    Condizioni che accettano tutte le donne che scendono per lui, con la differenza essenziale che Gemma le ha conosciute DOPO essersi presa un colpo di fulmine e non conoscendole del tutto preventivamente.
    Le ha accettate finchè ha potuto… debilitandosi fisicamente per questo, poi ha detto basta.
    Il modo non sarà stato dei migliori… ma mi piacerebbe sapere quante persone avrebbero avuto la tranquillità di vederlo a tu per tu e riuscire a staccarsi da lui….
    sottolineo che nella puntata Geoge chiede proprio di discutere della cosa in un week-end…a FIRENZE…tanto per cambiare. Consapevole che il lato godurioso del loro rapporto è una dolce catena da cui è difficile staccarsi…. e come sempre disponibile fino a quando non è lui a doversi sacrificare.

  7. jejj il 05/04/2016 15:41

    Lo so che non vuoi avere ragione..era per dire “getto la spugna e me ne lavo le mani:)”…cmq ieri il momento della gara di ballo … IMBARAZZANTE

  8. annam il 05/04/2016 15:30

    Jejj…. che bella notizia…. Auguroni…. kiss kiss kiss

    Non mi interessa avere ragione, sinceramente…. 😉

  9. jejj il 05/04/2016 15:29

    annam puo’ essere che non capisco bene perche’ ho un po la testa tra le nuvole…il mio ragazzo ha ricevuto oggi il contratto di lavoro, e’ stato assunto qui a londra e mi raggiunge:) visto che e’ diventato ufficiale sto un po fuori di melone…quindi hai ragione tu su tutto hihi gems e george facessero quello che gli pare hihi

  10. annam il 05/04/2016 15:28

    Benissimo….lui è uno dei rari uomini che dichiara quel che vuole.
    Anche mio marito è uno di questi rari uomini.
    Ci siamo conosciuti a 16anni. Lui mi ha dichiarato ladifficoltà di un rapporto serio nonostante i reciproci sentimenti, mi ha detto di non riuscire ad essere fedele, che gli amici contavano molto…ecc.ecc….
    Abbiamo passato questa fase come sulle montagne russe….ma non è stato un compormesso univoco…. non sono stata solo io ad accettare lui ci ha messo del suo.
    Cosa ha fatto George…per Gem..???
    Perchè nel momento in cui viene descritta da lei una storia del tutto credibile, dove lei innamorata si annulla completamente (cosa visibile fino a maggio da chiunque vedesse la trasmissione), e dove lui agisce esattamente sulla base della sua filosofia…. “una donna libera da impegni, pronta a viaggiare in ogni momento ed a godersi la vita”….
    nessuno dice a Gemma che “finalmente ha aperto gli occhi”…?
    Perchè la prima cosa che viene in mente è ricordare che George lo ha sempre detto, e che Gemma sapeva a cosa andava incontro, senza poi, arrivare a capire che Gemma ha fatto nell’unico modo possibile che POTEVA fare?
    Io davvero non riesco a capire ….la voglia di proteggere lui e calpestare lei….
    sopratutto in una trasmissione che ha come scopo quella di amare….

  11. annam il 05/04/2016 15:16

    Jeff…. ma cerchiamo di capirci…
    Io non ritengo George un uomo pessimo, dico che non è tutto oro quel che luccica.
    La sua filosofia di vita la posso condividere….. ma c’è un MA grande come una casa.
    Un conto è decidere di avere un rapporto libero, privo di inutili gelosie, di parole d’amore che non corrispondono a veri sentimenti, al mantenimento della reciproca libertà….
    Pienamente d’accordo…. ma poi devi essere responsabile, e ritenenrti tale delle tue azioni.
    Con Maria Grazia si è preso la responsabilità, mandandola a casa prima di causare danni.
    Con Gemma…NO.
    E….questo è il mio pensiero, Maria grazia è la conseguenza di Gemma, nel senso che non ha voluto avere in trasmissione 2 donne che potevano creargli problemi….con Gemma non poteva farci nulla, ma con MaryGrace…. è riuscito a mandarla a casa.
    Con Gemma ….. se voleva un rapporto con lei, libero e come gli pareva, doveva dare in cambio la stessa disponibilità che Gemma gli regalava.
    I FATTI…. dato che su questi George si basa, parlano di LEI…che faceva e brigava, e lui che la faceva “stare bene”….. questo non è impegnarsi, è godersela e basta..!!

  12. annam il 05/04/2016 15:09

    Jeff…. riguardati la puntata del 4 settembre e poi leggimi…. forse così ti è più facile capire cosa intendo dire.
    1) Non è detto che Gemma volesse chiudere. Non voleva uscire dal programma dato che questo comportava il trasferimento a Firenze. Lui ha chiuso ogni rapporto non lei.
    2) Dire che lei doveva parlargli in privato significa non aver compreso il discorso di Gemma.
    LEI…. si è annullata per tutto il periodo del rapporto, LEI era disponibile ad andare su e giù tra Torino e Firenze ogni volta che George era disponibile, LEI ha cambiato modo di vestire, di comportarsi in trasmissione, LEI ha accettato tutti i compromessi possibili….
    LEI…non LUI…. quindi nessuna colpa a LUI….ma almeno CAPIAMO la difficoltà di una donna innamorata nel rinunciare all’uomo che desidera.
    3) I fatti:
    a fine estate lui le fa la proposta. Lei torna a Torino, sta male, va in ospedale, e si rende conto di cosa significa DAVVERO un rapporto senza amore: vuol dire che nei momenti di bisogno sei SOLO….perchè è facile “amare” nel “bene”, meno nel “male”…
    Non si rivedono, parlano per TELEFONO…. arrivano in redazione e LEI ascolta il messaggio di lui alla redazione….e gli dice NO.
    4) Non ha OGGETTIVAMENTE DENIGRATO nessuno, ha OGGETTIVAMENTE DESCRITTO un uomo che NON AMA ….
    Il resto è il Tina Pensiero….detto e ridetto talemnte tante volte da diventare VERITA’…
    Poi ci sono le colpe di Gemma.
    Non si fa capire al 100%, non ha la capacità di sorvolare ed è cocciuta nel volersi rivendicare punto su punto, fino a diventare fastidiosa….e non ha sufficente dignità per nascondere i suoi sentimenti.
    Poi ci sono le mancanze di lui:
    se l’è presa più per il “bruscolino” nell’cchio e per non essere stato messo al corrente che del NO di Gemma…. tanto per testimoniare il suo interesse “fatti non parole”…
    La sua indifferenza della reale sofferenza di lei.
    La preoccupazione di passare per “carnefice”, quando Gemma ha ripetuto che non lo riteneva tale…

    Le cattiverie sono venute dopo…. ma sono state anche chiamate….
    Se lui descrive un rapporto positivo tra due persone elencando il piacere sotto le lenzula e le cene toscane come dimostrazione di “amore”…. viene spontaneo ribadire che si è anche mangiato in autogil….. o alla stazione dei treni, visti i numeorsi viaggi fatti per poter partecipare a questo “benessere”…. non credi Jeff?
    Il punto è che Gemma doveva essere compresa anche senza che dicesse nulla…..
    E’ ovvio e scontato che una storia dove uno è innamorato e l’altro no…. non è una storia felice per entrambi.
    Mi chiedo come si possa pensare diversamente.
    Come è ovvio che finisca in malo modo, perchè, per quanto uno lo dica che non è innamorato, l’altro ci spera….. finchè riesce a farla finita.

  13. jejj il 05/04/2016 15:01

    E sinceramente annam non santifico Giorgio…ma sappiamo lo schifo che c’e’ in giro ragazze? Mi sembra che qui dimentichiamo cosa fanno la maggioranza degli uomini…tipo vogliamo parlare di Sossio? o di tutti quegli uomini che usano in modo sporco, mentendo e ingannando? Da giovane ho vissuto qualche presa in giro ma eravamo piccoli, posso associarlo a questo, ma proprio ultimamente ho visto lo schifo che ha vissuto una mia amica 28 anni lasciata dopo 7 anni e che prima di trovare un cristo onesto si e’ presa certe batoste infinite. Vi giuro ragazzi a parole bravissimi, e io sono una che in genere capta, e che poi si rivelavano l’opposto. Non e’ una giustificazione ma e’ per dire che Giorgio avra’ anche una visione che implica poche rogne, indipendenza e liberta’, ma lo dice, si prende i buuu e le conseguenza ed inoltre ne sei consapevole! aspetto da non sottovalutare!….e nell’ambito di quella “sua” visione ricevi rispetto, finche’ e’ con te sta solo con te…la consapevolezza che puo’ finire da un giorno all’altro e’ sempre valida…solo che nella maggior parte dei casi l’uomo che hai affianco preferisce la scappatella e la buona faccia del padre di famiglia. George nn ha problemi e lo dice, io il buon padre di famiglia non lo voglio fare, la penso cosi’ e spero cmq di innamorarmi ma per me e’ davvero difficile. Uno dei rari uomini che ha il coraggio di dire e professare in modo chiaro la sua indole, indole che in molti hanno ma che nascondono o magari “esercitano” di nascosto.

  14. jejj il 05/04/2016 14:50

    annam io non ho mai criticato la scelta di Gemma di lasciare Giorgio assolutamente, qualcuno avrebbe rischiato di piu’ (non necessariamente mollando tutto e trasferendosi ma semplicemente continuando a viversi fuori) e in molte avrebbero fatto come lei (o forse anche molto tempo prima:)). Critico i termini di questa scelta, poteva parlarne con lui, spiegargli che voleva far finire la storia perche’ non se la sentiva e non ce la faceva piu’. I toni sono stati forti, ha cambiato completamente atteggiamento, ha oggettivamente denigrato la persona a cui scriveva messaggi d’amore fino al giorno prima. Da quel momento la sua versione dei fatti sugli 8 mesi precedenti ha subito una completa svolta…quale sara’ la verita’? Non lo so! ma se era davvero un incubo, lavaggi del cervello che ha portato al dimagrimento etc…non capisco come si possa accettare e sono sincera non ho visto questo in quegli 8 mesi. Sicuramente ho visto una situazione non semplice da gestire, un uomo con un’idea di coppia difficile da accettare, ma non ho visto il mostro che e’ stato descritto tutto qui.

  15. annam il 05/04/2016 14:50

    Condivido Jeff… ma se trovo Gemma vera anche troppo, nel senso che finisce per non avere dignità, lui non è così genuino come sembra…..
    La sua cosidetta filosofia di vita è un modo molto semplice di non avere problemi, non un razionale modo di affrontare la vita…o almeno non solo.
    In fondo a codesta filosofia c’è un egoismo vestito di carinerie…. come disse Gemma…
    “Non basta essere sinceri per essere onesti…” …. già…!!

  16. annam il 05/04/2016 14:45

    Ummm!…. penso che una donna che ha della prole ha, di solito, anche avuto un rapporto prolungato. Per quanto libertà si cerchi si finisce spesso per investire…
    Molto più sicura una donna in quasi menopausa che ha messo una croce sul lato materno della sua vita e che ha interessi diversi per cui “scelgie l’amore” solo quando non impedisce il resto…..
    😉

  17. jejj il 05/04/2016 14:42

    yale per rispondere a te io li ho trovati entrambi veri al 100% sempre, nel bene o nel male. Gemma si e’ mostrata in tutti i suoi lati e a mio parere anche George dal primo giorno ha ammesso di avere una sua filosofia condivisibile o meno e sinceramente credo che in un anno di trasmissione se avesse finto sarebbe uscito fuori. Poi la spettacolarizzazione e’ data dal montaggio e dalla strumentalizzazione della storia da parte della trasmissione, ma non dei diretti interessati.

  18. jejj il 05/04/2016 14:36

    beh dai anche una donnadi 50 anni con i figli cresciuti ed indipendenti che magari ha avuto un’esperienza negativa con il matrimonio quindi non ha interesse a risposarsi ne ovviamente ad avere altra prole…potrebbe voler vivere una storia, senza troppa ansia del futuro, viaggiando e godendosi la sua seconda gioventu’ 🙂 hihi

  19. annam il 05/04/2016 14:20

    hihi hihi hihi …..Nemmeno io nella vita quotidiana, ma tra film, serie tv, ed immagini di vita vera in tv…. penso che nelle grandi città ci siano …. 😉

  20. viola2 il 05/04/2016 13:51

    Sarà che io sono propensa al romantico e certe cose non le capisco e forse nemmeno vedo (iupp) (iupp) (iupp)

  21. annam il 05/04/2016 13:42

    Mah!….Viola, forse di donne che cercano un rapporto easy ce ne sono anche, il fatto è che credo siano donne tra i 40 e i 50anni, che hanno dedicato la loro vita al lavoro…. e forse questo genere di donne ha gusti sofisticati…. (iupp) (iupp) (iupp) …
    come dicevo la tisana deve essere all’altezza…. (iupp) (iupp) (iupp)

  22. viola2 il 05/04/2016 08:10

    Buongiorno yale 😉 !riguardo alla domanda anche io credo sia vera al 100% gemma, traspare proprio il suo sentimento vero!!George invece credo sia 1 gran stratega…a cui piace far cadere in tranello le sue pretendenti con le sue frasi fatte e ben studiate a tavolino,e purtroppo ci riesce!!non saprei dirti se Von lei abbia giocato oppure era 1 minimo interessato,forse opterei x la seconda…era interessato ed attratyo solo fisicamente!la donna che descrive lui e che vorrebbe e un po strana…nel senso che tutte le donne amano innamorarsi prima o poi,non stare con un gabbiano ma con un uomo,giustamente!

  23. annam il 05/04/2016 07:26

    Nemmeno io ho mai guardato l’Over. Ultimamente visto i flop del Classico e sempre più sicura che la sua visione sia agli sgoccioli ho guardato le puntate dal gennaio 205 ad oggi focalizzandomi sulla love story Gem and George..
    Lei mi sembra vera al 2000%….anche troppo. Lui è controllato in ogni gesto che compie, ma con una naturale compostezza che lo rende sincero allo sguardo.
    Non si può essere certi della realtà del loro rapporto dato che si svolge fuori, ma io credo che sia tutto reale…. perfino le pantomine ridicole e decisamente grottesche degli ultimi tempi.
    Se il Classico è un floop l’Over è un TinaShow ……. dove le storie che si dipanano sono un contorno e non il punto focale… come negli ultimi tempi nel Classico il TinaPensiero è predominante sui pensieri dei protagonisti.
    Ho quindi deciso che d’ora in poi seguirò per commentate i commentatori, veri protagonisti del programma ….
    Tina una donna che si è montata la testa e dopo 20anni di ironia non ne ha più… risultando quindi sgradevole sempre di più….Gianni una zitella inacidita che nell’Over risveglia il suo lato bambino che si sfrega le manine ogni qual volta può denigrare una persona…nel Classico rimette i panni dell’adulto…. ma solo per dire cose banali, scontate ed il più delle volte sensa senso…
    Direi che la trasmissione è arrivata alla frutta…. una buona pulizia di Pasqua sarebbe doverosa.

  24. yale il 05/04/2016 07:11

    Buongiorno ragazze, il programma “over” lo seguo sporadicamente e non ho una visione precisa come l’avete voi ma desideravo farvi una domanda che poi è una mia curiosità in merito alla “coppia” Gemma Giorgio…Secondo voi dove finisce la realtà e dove inizia la finzione in questa coppia? Ho notato dei sentimenti, ma altresì gesti forzati e situazioni paradossali forse perchè gli ascolti salgono e occorre forzare la mano.

  25. annabella88 il 04/04/2016 23:58

    *pura

  26. annabella88 il 04/04/2016 23:58

    Viola la pensi proprio cm me sia nei confronti di Gemma k di George…e la puria verità!!! 😉

  27. viola2 il 04/04/2016 21:39

    Io penso che gemma non abbia mai smesso di amarlo!!devo dire che era chiaro dall’inizio che George non cercava amore…ma divertimento..ed 1 persona che potesse assecondarlo e sopratutto dargli piacere sessuale!!ed in questo sembra proprio che gemma ci riuscisse hihi hihi!!a lui e sempre piaciuta dal lato estetico,e si era benissimo accorto che lei era presa dia mentalmente che fisicamente ma ha fatto finta di nulla xke gli stava bene così! !a me lei fa tenerezza…Tina la trovo molte volte esagerata nei suoi confronti..e chiaro che lei ci soffra..e x quanto pesante possa essere gemma sempre di sentimento si parla,e di fronte a questo trovo cattivo scherzarci sopra!!ma penso che abbia fatto più che bene a mollare la presa on Giorgio xke si sarebbe fatta dolo più male!!ha messo prima se stessa e quello che era evidente non provasse lui!!sarebbe stato andare contro un treno in corsa!!ahimè devo pur dire che forse si è accorta troppo tardi…ma quando c’è l’amore si hanno i prosciutti sugli occhi!!x quanto riguarda George e ovvio voglia solo divertirsi e basta…parla parla per far credere di essere sincero e di non voler giocare ma cercare davvero una persona ma sono solo parole al vento!una sorta di raggiramrnto psicologico x farci credere che sta nel giusto!!e vedo che fa effetto visto tutte quelle che sono scese x lui!!detto ciò neppure a me affascina…vedo solo furbizia e tanta voglia di divertirsi e basta!

  28. annam il 04/04/2016 21:11

    Ho rivisto la puntata del 4 settembre…in effetti devo corregermi e dire che Tina ha iniziato a strillare successivamente.
    Con ciò…. forse la mia visione è ancora peggiorata… hihi hihi hihi
    Gemma ha avuto l’agio di parlare ininterrotta…ma lo stesso le sue parole sono volate in aria come non fossero mai state pronunciate.
    Tina riprende punto per punto il discorso di Gemma come se lei avesse detto l’esatto contrario.
    Maria ha sottolineato più volte che George era all’oscuro della di lei soffernza, amettendo anche la complicità della redazione.
    Il parter femminile non ha trovato nulla da dire se non “te l’avevamo detto….chi è causa del suo mal…pianga se stesso”…
    ecceccecc

    Fino ad arrivare a Gianni, che dimostra la sua perspicacia nel definire il ragionamento di George molto condivisibile….LUI, Gianni, alla sua età non lascerebbe mai la sua vita buttandosi in un amore che, si sa può sempre finire.. ha poi accusato Gemma di cercare un appoggio…
    Peccato che la richiesta di George… richiedesse proprio a Gemma di lasciare la sua vita, per buttarsi nemmeno in un amore, che può di certo finire in ogni momento, ma in comclamato e ribadito NON amore…
    Possiamo dire di tutto a Gemma…. che sia pesante, che si butta in amori come una quindicenne, che fa la vittima col suo atteggiamento ….MA di certo non la si può assolutamente criticare per aver deciso di non accettare una proposta che chiedeva tutto ed in cambio dava solo “divertimeno”…

  29. annam il 04/04/2016 19:35

    Ade…. inizio a pensarla come te…. 😉

  30. annam il 04/04/2016 19:33

    Jeff…pure per me… kiss
    Ma sto scrivendo lo stesso commento di chiusura ….da1ora… NON ESCE..!!!
    (iupp) (iupp)

  31. jejj il 04/04/2016 19:30

    annam e’ stato un piacere oggi essere daccordo sulla storia Lucas/Giulia e dissentire su George/Gems hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...