Tara Gabrieletto e Bosco, amico di Jonas Berami, pubblicano delle foto dopo la puntata

mercoledì, 06/04/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Tara Gabrieletto e Bosco, amico di Jonas Berami, pubblicano delle foto dopo la puntata

taraIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Tara Gabrieletto, attuale fidanzata del bellissimo Cristian Gallella e Bosco Vida, migliore amico dell’ex tronista ed attuale naufrago Jonas Berami.

Come ben sapete, sia Cristian che Jonas da ormai diverse puntate sono stati scelti come naufraghi per partecipare al reality e ad oggi, possiamo dire che, sono diventati anche molto amici ed infatti fanno parte anche dello stesso gruppo.

Come ogni lunedì, sia Tara la fidanzata di Cristian che Bosco, migliore amico di Jonas, sono sempre in studio in mezzo al pubblico a sostenerli. Nella penultima puntata andata in onda, Cristian ha nuovamente confermato la proposta di matrimonio alla sua futura moglie e Bosco con i suoi spettacoli e tante lacrime ha sempre sostenuto Jonas.

Ormai sono sempre in insieme nello studio e quindi possiamo dire che hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia, infatti dopo l’ultima puntata andata in onda, entrambi pubblicano una loro foto e scrivono :

“…Sei una bella persona…”

“…Foto di ieri con la mia bella Tara… Grazie mille per le tue parole, per ogni bacio ed ogni abbraccio… Sei fantastica…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.