Andrea Damante nella prossima registrazione farà la sua scelta. Gli opinionisti fuori dagli studi a chiedere chi sarà tra Giulia e Laura!

giovedì, 12/05/2016 20:05 da ludo_92 82 commenti »

jack

Dedichiamo questo articolo all’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Damante,che sta per giungere al termine del suo trono.

Vi avevamo già comunicato in una delle precedenti registrazioni che Andrea avrebbe scelto a breve,sembrerebbe che il momento sia arrivato e che quindi nella prossima registrazione ci sarà la scelta.

Proprio poco fà è terminata una registrazione, Claudia non è tornata e il tronista non l’ha cercata mentre Ileana ha deciso di eliminarsi visto che alla scelta vuole solo portare due ragazze.

Leggi le anticipazioni della registrazione del trono classico.

Sono rimaste quindi Giulia e Laura,chi sarà secondo voi la scelta?

Sembrerebbe che la scelta verrà registrata lunedì ed è proprio la pagina ufficiale di Giulia a comunicarlo,ecco cosa scrivono:

“Newsssss:
Avvistati Gianni,Tina e Jack in giro per Roma a intervistare le persone su chi Andrea deve scegliere tra Giulia e Laura.
Al 99% LUNEDI SI REGISTRA LA SCELTA”

Ecco di seguito qualche foto dei tre opinionisti Gianni,Jack e Tina in giro per Roma a chiedere chi sarà secondo il pubblico la scelta di Andrea:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/05/2016 16:21

    Ma questo è ovvio… Yale.
    Ma non per questo “vale tutto”… a volte si calpestano cose che non andrebebro calpestate… e chi la vede così, fa bene a parlare, secondo me, sensa offendere o giudicare le PERSONE …ma gli atteggiamenti sbagliati, si….

  2. yale il 14/05/2016 15:53

    Ricordiamoci sempre che stiamo commentando un programma televisivo (wts) …la vita reale è tutt’altra cosa (hel)

  3. annam il 14/05/2016 14:56

    Da condannare dipende, perchè è difficile presupporre che si sia cotto di Giulia, poi infatuato di Laura al punto da portarla fino al suo paese d’origine, nell’azienda di famiglia, dove un giorno lui vivrà, farle conoscere il padre, e poi ritornare alla sua prima cotta, grazie ad un’apertura prevedibile e prevista, della corteggiatrice che da sempre “sente” come la scelta… nonostante gli errori, come dite voi, che fanno crescere..
    Ma io non condanno, ma da telespettatrice, commento, giudico…
    quindi scrivo..
    Non di rossori e sguardi languidi…. ma di parole, gesti e giuramenti…. fatte ad una ragazza che ha palesato un reale sentimento, e non ha perseguito i suoi errori con testardaggine….

  4. viola2 il 14/05/2016 12:37

    Certo Emma io lo avrei lanciato ad andrea hihi hihi hihi hihi sono troppo istintiva ed ho abbastanza amor proprio x farmi dire quelle cose!!

  5. emma1 il 14/05/2016 12:04

    annam bene qui ti volevo,e quindi giulia fa bene ad arrabbiarsi ed a rispondere male

  6. emma1 il 14/05/2016 12:02

    infatti,andrea qualunque scelta faccia non è da condannare,questo è un gioco e come prevede lo stesso può far male,ma chi vi partecipa ne è consapevole

  7. yale il 14/05/2016 11:25

    decidesse…mannaggia i congiuntivi 😐

  8. yale il 14/05/2016 11:22

    Chi è Andrea proprio non lo so e a dire il vero non mi interessa saperlo, ma non mi sentirei di condannarlo qualunque scelta decida di fare…de gustibus non est disputandum…in questo percorso mi limito solo a percepire se vi sono sentimenti (e non sempre ci riesco). Poi ognuno è diverso, agisce come meglio crede e per questo non lo criticherò mai, non “condannerò” mai una persona perchè fa delle scelte diverse da come le vorrei io, mi limiterò solo a percepire se mi arriva qualcosa oppure no.

  9. annam il 14/05/2016 10:28

    Beh!…Yale, se il mio futuro fidanzato, o anche già tale, mi avesse detto che non “colgo” e che “sembri sveglia, ma poi, non si sa eh!”… in modo serio e non scherzoso, o non durante una vera lite…. ecco, io due domande su che tipo di amore c’è me lo sarei fatto.
    Idem nel vederlo non baciare ( quello lo abbiamo visto fare molte volte) ma limonare per ore con un’altra… anche solo un gesto di stizza…ecco, io lo avrei avuto..
    Ma ovviamente siamo tutti diversi..

  10. annam il 14/05/2016 10:25

    ….ACCINGIAMO… 🙁

  11. annam il 14/05/2016 10:25

    Yale… io ho chiesto una cosa ben diversa.
    Non mi riferisco agli errori di Giulia, anche perché le sue azioni non sono errori…
    Mi riferisco a CHI è Andrea, anzi a chi sarebbe nel caso scegliesse Giulia, che lo ha fatto passare per un mammalucco più volte, e che per ottenere da lei quel che ci aggiungeremo a vedere nelle prossime puntata non si è fatto scrupolo di portare a Gela l’unica ragazza in quello studio che gli ha portato rispetto e lo ha trattato come un essere pensante superiore alla media che di solito si vede in Tv.
    Ovvio che siano degni di stare assieme…. e che si amino… ma vorrei sapere l’opinione che si ha di persone così…

  12. yale il 14/05/2016 10:09

    annam…il problema è capire chi è Andrea e che ragazza sta cercando. Gli errori fatti da Giulia sono evidenti, palesi, a volte eccessivi, dati da cosa, non lo so…mi riferivo solamente ed esclusivamente alle emozioni che si percepiscono. Come ho ripetuto più volte, le parole in quel contesto per me contano poco, come in egual misura i fatti. Quindi gli errori voluti o no ci stanno tutti ma… penso che i sentimenti sono una cosa diversa, quando nascono non guardano gli errori, le parole dette, le difese eccessive, i modi di porsi più o meno accettabili…quando nascono…nascono e nel bene o nel male non li ferma più nessuno… :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...