Botta e risposta tra Lorenzo e Nicole dopo la fine della loro storia

lunedì, 09/05/2016 10:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Botta e risposta tra Lorenzo e Nicole dopo la fine della loro storia

lorenzo e nicoleIn questo articolo di oggi vi parliamo di Lorenzo Riccardi,ex corteggiatore di Ludovica Valli e di Nicole Biondi,ex corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Come ricorderete i due erano amici durante il percorso di Lorenzo a Uomini e Donne,ma una volta che è stato eliminato e quindi è tornato alla sua vita di sempre,dopo qualche settimana ha dichiarato di essere fidanzato con Nicole.

Inizialmente tra i due andava tutto molto bene,sui loro social pubblicavano foto della loro quotidianetà,ma da qualche settimana vedavamo solo foto singole e non più insieme.

Lorenzo ha dichiarato che si sono lasciati,Nicole mentre stavano insieme ha conosciuto un’altro con cui si è subito fidanzata e quindi la loro storia è finita.

Secondo lui è stato preso in giro da lei,perchè appunto fino a qualche settimana fà dichiarava amore per lui sui social e ad oggi queste dichiarazioni sono già state rivolte ad un’altro.

Proprio ieri i due,su instagram,si sono scambiati dei messaggi, sembrerebbe che Nicole non abbia digerito qualche dichiarazione di Lorenzo,ecco di seguito i messaggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.