In questo articolo di oggi, la protagonista principale di questo articolo è Veronica, sorella di Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.
Ad oggi, dopo poco più di una settimana, possiamo dire che Andrea e Giulia stanno bene e sono felicemente fidanzati.
Si sa ormai da sempre, che ogni volta che si decide di partecipare ad un programma televisivo, una volta finita l’esperienza si torna a casa ed ovviamente si diventa un personaggio pubblico e quindi ci sono sempre tantissimi fans, che farebbero di tutto anche per incontrarli cinque minuti solo per una foto o per scambiare qualche parola.
Sappiamo anche che tutti i fans, vorrebbero essere aggiornati sempre sulla loro storia d’amore ma ovviamente non sempre si può. In questi giorni sia amici che parenti di Andrea e Giulia, sono stati tartassati da numerosi messaggi per sapere come procedeva la loro storia.
Nonostante il migliore amico di Andrea, abbia pubblicato spesso video che li ritraevano felici ed innamorati, la gente non è rimasta soddisfatta ed allora anche Veronica, la sorella decide di intervenire e scrive :
“…Sta storia di Giulia e Andrea vi sta sfuggendo di mano!! Datevi una calmata io ve lo dico!!…”
Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)









ciao viola…chi ha entrambi sa a chi mi riferisco…
un bacio (hel)
la cosa strana…è che chi vede in laura una ragazza da essere scelta non contesta poi la scelta di giulia…benchè non la capisca…
e come per tutto il percorso cerca un perchè…che giustifichi il visto da quanto poi successo…
perchè non penso ci si possa fermare ad uno sguardo… se poi questo non ha seguito in tutto il resto.
alla fine la scelta c’è stata… e a me frega niente…ma davvero… quello che mi scoccia è il non capire come è avvenuto… o doverlo capire dando un giudizio molto negativo di come è stato raggiunto…
un abbraccio (hel)
Cassandro a chi ti riferisci quanfo parli di neuroni e occhi aperti?
Hai perfettamente ragione. (clap)
e che ci trovi di strano gioale?… quello si è visto…per chi ha occhi aperti e soprattutto due neuroni in croce per capire… gli altri sono tutti attaccati al campanello della sorella di giulia. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Noooo è incredibile Cassandro stavamo scrivendo contemporaneamente la stesso concetto.
Mi fa specie la sorella di Giulia che si meraviglia di queste fanatici, sono le stesse che applaudivano quando Giulia era maleducata, strafottente e, lasciatomelo dire,ignorante, tanto da non riuscire a seguire un ragionamento in lingua italiana. Non posso dimenticare la faccia stranita quando Andrea le ha chiesto se fosse ermetica mmm . Addirittura, per sottolineare l’assurdità delle fans , Gianni le chiede di dire A e tutte ad applaudire come decerebrate, ma di cosa stiamo parlando????? Queste sono le fans e ognuno ha le fans che si merita.
mia carissima giuggiola…
ti ho letto parecchio… e sei sempre in accordo con me sul modo di essere…non ultimo il fatto che non si deve fare come fanno le fan di giulia…
ma hai mai pensato chi sono le fan di giulia….quelle che ritengono giulia una giusta, una tosta e che si identificano in lei?
sono quelli che non hanno mai voluto argomentare… che non hanno mai modificato nulla di quel che si è detto all’inizio.
quelli che, come ha dimostrato gianni in studio, applaudono e fanno gridolini qualsiasi cosa giulia dica…anche il semplice: “ah”.
tutti gli altri hanno sempre avuto dubbi…fino a modificare man mano il pensiero…man mano le cose diventassero quelle che infine si sono viste diverse a quanto inizialmente apparissero.
e da pensare un andrea gentiluomo si è arrivati a pensare un andrea diviso tra il mancante le pile a uno meschino e menefreghista dei sentimenti delle donne…
filtri…chi li ha li usa…chi no … peggio per lui…perchè nelle vita prima o poi la paga…esattamente come andrea disse a giulia un giorno.
ora, rinnovandoti gli auguri per ciò che di più bello sta per accaderti, prova a pensare come vorresti fosse chi tu con gioia e dolore alleverai… e poi rileggi quanto da me scritto…e pensa se mi sto rivolgendo a te come pare di capire dal tuo scritto tu ritenga…
lo pensi ancora?… non credo vero…
stai riflettendo?…lo spero…
un bacio (hel)
(clap)
Ah se questo è il vostro modo di pensare alzo le mani e vi saluto. (hel)
L ultima faccina non c entra hihi
E che lo,dico a fa’ ….standing ovation X cassandro (clap) (clap) 🙁
Amen. (clap) (clap)
buongiorno….
ho letto una pagina di commenti… e vi pongo una riflessione…
ci sono 200k fan e forse molti di più compresi alcuni che hanno scritto qui che hanno detto bene ( e cioè che il suo modo di fare ecc ecc è di una giusta ) di una giovane ragazza che si è arrivati in studio a giudicarla come senza freni inibitori, filtri…insomma quelle cose che distinguono un bambino da un adulto che interagisce con il mondo esterno.
è stata divinizzata, in pratica, una bimba che fa tutto ciò che le passa per la testa dicendo che lei è così…e che le sta bene di essere così.
ci è stato detto che quando ci meravigliamo che sia stata lei la scelta è perchè non sappiamo vedere… siamo prevenuti… siamo classisti… e in fondo lei è una ragazza simpatica…
no…lei non è simpatica…come non lo sono chi la idolatra… e che adesso tutti vogliono condannare perchè sono come sono…
come fa ad essere simpatica una giovane donna che apre bocca la prima volta per insultare il tronista ?…
e ma voi ci vedete lungo…lei ha carattere…lei è tosta…
ecco…prendetevi tutti/e quelli come loro…. e adesso andate a fare i disegnini a spiegare loro che certe cose non si fanno…e che essere come giulia non è essere civili ne giusti…
ma io non ci ho capito una cippa… e chiedermi come andrea abbia potuto scegliere così è perchè rosico…
ci starebbe bene un vaffa… e vaffa sia…
buona giornata.
Emma qui siamo in allarme meteo fino a domani (cry)
Chiusi in casa da sta mattina ha già fatti il primo giro ma per tardo pome ci hanno messo in allerta. Goditi il sole tu che puoi,hai tutta la mia invidia :ups:
che barba che noia che noia che barba….oggi è una gran bella giornata di sole fuori shh hihi buona domenica e divertitevi ogni tanto kiss kiss
…………………………………………………………………………………………………………..- mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm
Scusate gli errori. Ho un rapporto conflittuale con il t9
Non possiamo demonizzare gli strumenti ma l’uso improprio che se ne fa. Quando lanci un sasso nell’acqua non puoi prevedere quanti cerchi usciranno. La metafora per dire che le azioni hanno sempre delle conseguenze non sempre controllabili. Io lavoro con gli adolescenti che mi raccontano episodi di cyberbullismo spaventosi. Di che stoffa fossero fatte le fans di Giulia si è capito dal tenore delle offese fatte a Laura durante il percorso e a quanto pare ancora adesso. Mi sarei aspettata dalla redazione qualche parola per smorzare gli animi. Da Giulia non potevo aspettarmi che smorzasse il tenore delle offese perché le ha cavalcate abbondantemente a suo favore. Non giustifico assolutamente il fanatismo di queste persone, anzi le condannò vivamente, ma sono le stesse a cui Giulia si è appoggiata fino ad ora è non può pretendere che all’improvviso diventino persone intelligenti e rispettose del prossimo. Chi nasce tondo non muore quadrato e bisogna valutare attentamente con che genere di persona si ha a che fare.
Condivido anche io che quando i funs diventano ossessivi e pesanti è troppo.
Ma come hanno detto altri è una conseguenza di ciò che hanno fatto, ovvero andare in tv.
Non puoi chiedere consensi, ringraziare ogni volta i funs, e poi pretendere privacy.
E questo vale per Giulia, come per Alessia tara teresanna e compagnia.
Il pensiero sulla coppia non c’entra nulla. Quello che ho scritto ora,come quello che ho letto neglu altri commenti sono le stesse cose che scriviamo sempre,perché così succede sempre quando la coppia è amata.In questo caso,poi, Giulia è addirittura venerata,come anzi peggio di Teresanna..
Annam parlavo in generale visti i commenti sotto.
Comunque si, alcuni sono eccessivi ed è proprio di quelli che parlo io! È inconcepibile.
Viola (L)
Non ho detto che se lo metitino dico che è una conseguenza Anche di un loro comportamento.Bastava leggere le offese gratuite e ripetute alla sua anragonista per rendersi conto che all’interno del gruppo di sue fans ci fossero persone eccessive. Ma ti ripeto hanno suonato a casa anche di Tara e di Teresanna
Giuggiola (iupp) (clap) (clap) come sempre della stessa idea!!! kiss
Annam di certo hanno sbagliato, assolutamente si ma dire che si meritano una cosa del genere no.
Anche perché chi chiama a casa e si attacca ai campanelli va oltre i social ed è questo che non concepisco.
Finché è chiedere fino allo stremo sui vari portali come va come procede ecc ecc va beh lo posso anche capire visto che appunto lei ha sempre reso partecipi tutti i suoi fan ma il resto no.
Poi magari ho una mentalità strana io o forse il mio passato mi offusca ma certi comportamenti io non riesco a giustificarli.
Ridicoli o meno come coppia certe cose superano i confini e mi ripeto mi spaventa sapere che in giro ci sono persone che non riescono a comprendere la differenza tra l’essere fan e l’essere ossessionati.
Giuggiole mi trovi assolutamente d’accordo sul discorso fanitacato eccessivo e bullismo. Ma vedi Giulia aveva il potere di fermare l’eccesso o almeno provarci,invece la madre di lei seguiva varie pagine dedicate alla figlia,Giulia ringrazia e tiene informate le sue fans dell’andamenti delle esterne e nessuno dice nulla,anzi pure lei cerca di attaccare Laura sul nulla scoperto dalla sua fame…Ora vivono la parte negativa di un’ossessione che durante il trono è stata del tutto gradita.Bisognerebbe sempre pensare che le nostre azioni hanno delle conseguenze..Giulia ha fatto vivere il suo percorso in modo diretto alle sue fans,ora si sentono abbandonate e vogliono continuare a vivere questa storia d’amore in diretta. Lo dissi in tempi non sospetto che questo era un trono esageratamente inquinato dal web….
Grande sveglia
Brava sveglia 😉
Questi qua hanno usato i social da inizio trono..fatto pubblicità da mesi…l’agente dei poveri di andrea non fa altro che postare video e scrivere cose inerenti giulia ed andre…fanno festa organizzata con fuochi d’artificio (che fortuna vaere i fuochi d’artificio in casa)….e poi si lamentano? Ma per piacere…a ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiii
Hai detto niente (L)
però giuggiola il mio sogno adolescenziale e direi tutt’ora vivo è…..Justin Timberlake hihi
Meraviglioso Tiziano hihi ha rubato il cuore a molte di noi…
condivido al 100%, è un problema grande e io sono sempre più convinta che la tecnologia e i social andrebbero strettamente limitati ai ragazzi in giovane età. Portano solo distrazioni dallo studio e soprattutto pericoli, per non parlare dell’atteggiamento che poi si assume con selfie etc. Sai che anche io adoravo tiziano ferro? Sono andata al suo primo concerto a latina (i miei parenti sono della sua stessa città) all’epoca di rosso relativo hihi.