In questo articolo di oggi, la protagonista principale di questo articolo è Veronica, sorella di Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.
Ad oggi, dopo poco più di una settimana, possiamo dire che Andrea e Giulia stanno bene e sono felicemente fidanzati.
Si sa ormai da sempre, che ogni volta che si decide di partecipare ad un programma televisivo, una volta finita l’esperienza si torna a casa ed ovviamente si diventa un personaggio pubblico e quindi ci sono sempre tantissimi fans, che farebbero di tutto anche per incontrarli cinque minuti solo per una foto o per scambiare qualche parola.
Sappiamo anche che tutti i fans, vorrebbero essere aggiornati sempre sulla loro storia d’amore ma ovviamente non sempre si può. In questi giorni sia amici che parenti di Andrea e Giulia, sono stati tartassati da numerosi messaggi per sapere come procedeva la loro storia.
Nonostante il migliore amico di Andrea, abbia pubblicato spesso video che li ritraevano felici ed innamorati, la gente non è rimasta soddisfatta ed allora anche Veronica, la sorella decide di intervenire e scrive :
“…Sta storia di Giulia e Andrea vi sta sfuggendo di mano!! Datevi una calmata io ve lo dico!!…”
Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)









gioale..se dici cosi…ti credo x l’esperienza che hai e non ti vengo contro….nel mio piccolo vedo questo…….
x quanto riguarda Laura che la ragione la spinge da una parte il cuore dall’altra……anche Emiliana era nelle stesse condizioni ,pero’ x dignita’-(sapendo l’esito) se n’è andata
Flo….. ANCHE GELA E’ UN GESTO….
Laura e’ rimasta nonostante i dubbi perché lui ogni volta la rassicurava, ed il loro rapporto progrediva.
Giulia è rimasta senza che lui muovesse un dito, sulla base degli sguardi, coadiuvata dai 200k che le dicevano di vedergli questi sguardi, NONOSTANTE vedesse il futuro fidanzato frequentare, in modo assiduo e per nulla da amico un’altra…senza mai alzare un sopracciglio in protesta.
Questo è stato il trono dell’assurdo….. mai si sono viste certe cose, e noi che lo diciamo sembriamo delle matte…
mah!….
Flo… ma non vanno osannate, vanno criticate…. Tutti i ragazzi sbagliano, anche gli adulti, ma dare un premio per un errore, è sbagliato.
il Damante con parole dice cose….con gesti altre…..
ma Anna se Andrea la giudica in quel modo…xchè non sceglie Laura allora! xchè tartassa Giulia sapendo che quest’ultima potrebbe andarsene? …….Giulia xchè rimane?….xchè sceglie Giulia?
Eh si…domani come detto da tempo se ne vedranno delle belle. Letto anche io su instagram di Laura. Mi sa che non farà una gran bella figura damante…però è tutto pulito…si si
ho detto caratteristiche che spesso hanno a quell’eta’….non ho detto che sono tutte cosi…e non ho detto che l’educazione va a pari passo con l’eta’…..
vabbeh….non vado oltre ……ok…..buonagiornata a tutte (hel) (hel) (hel)
Mah!…. Problemi con un adulto che ha peso nella tua vita ( come un insegnante) ci sta a quell’età. Essere un po’ sbruffoni per “proteggersi” idem, ma Giulia ha questo atteggiamento con Maria De Filippi….. che cerco di lei si è sempre comportata più che bene, facendo SEMPLICI domande, e non perseguitandola per ragioni che esulavano dal contesto.
Vedi la prima foto postata ” non mi strappo i capelli”…. Maria stava dicendo che non era un problema fare foto di business, il problema era averla postata a due minuti dalla fine di una registrazione dove il ragazzo che ti piace ha esposto DUBBI su di te.
Da Laura, ad Andrea…. questo era il discorso.
Giulia l’ha rigirato perché o non capiva o le faceva comodo far passare che la stavano tartassando.
Idem sul carattere….Andrea ha capito benissimo che il carattere di Giulia non è di una con lo schiocchio, glielo ha ripetuto più volte che “non cogli”, ” temo tu sia meno di quel che pensavo”…” Quella è capace solo di fare teatrini e circhi”…”A QUELLA devo spiegare passo passo perché non capisce”….
Per questo per NOI la scelta è assurda…
Non avesse detto queste cose della sua Giulietta, non avesse al contrario, portato come un trofeo dal padre Laura…. ora a nessuno di noi importerebbe un fico secco della scelta ne della coppia.
Ho letto instagram di Laura,a risposta a una ragazza che le dava della rosicona,lei risponde che domani vedremo perche’non rosica!!!!Altra cosa che mi ha lasciata basita su una foto dei genitori,giovani sposi,si sono permesse di dire cattiverie!!!Ho solo una cosa che mi viene da pensare, schifo!!!!! shh
Flo….l hai confermato tu….fuori si comporta meglio della altre…..appunto xke’ è stata EDUCATA…….cosa che Giulia non lo è
Flo….scusa ma dissento proprio….che a 20 anni si può essere arroganti X senso di onnipotenza…..ci può stare ma a casa proprio….come le nostre figlie lo possono fare ogni tanto …ma a casa loro con noi genitori che partiamo subito a spiegare che non ci si comporta così……..io penso che se vedessi tua figlia comportarsi così in giro o in TV……non pensò proprio che fai finta di niente……xke’ a 20 anni hai la ragione è se sei stata educata bene….sai cosa puoi fare e non…….ma in questo caso continuo a dire che È INEDUCATA….Maria più caricamento le ha detto impunità…..e vedi il post della sorella……la mela non cade mai lontano dall albero……
Non tollero la maleducazione e mi fa tristezza che sono quelli che emergono….invece quelli educati sono etichettati come mosci……
Il carattere non si vede dalla maleducazione dallo,sbraitò dalla sfacciataggine ne dal turpiloquio…….
io conosco mia figlia e l’atteggiamento che ha è dovuto al fatto di non essere capita e fraintesa,infatti ho problemi con una prof….. mia figlia la educo ci discuto e ci litigo…..e forse forse ,fuori si comporta meglio delle altre……..ripeto e sono convinta che sia l’eta…..il tempo mi dara’ ragione…….libere di pensare quel che volete….ciaone! (hel)
L’educazione non è dettata dall’età. E poi comunque a 19 anni non è che sia poi così bambina da non sapere come ci si comporta…lei è così!
Caratteristiche che si hanno quell’età ma cosa dici Flo? Ti comporti così se sei ineducata, io nemmeno a 19 anni rispondevo in quel modo ad una persona più grande di me, facendo sorrisi i sarcastico, parlando come se fossi una vaiassa perché se mi permetteva mio padre sai dove mi faceva arrivare. Si vede che a lei non è mai stato detto che sbaglia,oppure gli è stato detto ma lei non ha recepito. Io sono più per la prima visto anche come si rivolge la sorella ora ai fan…vizio di famiglia
Vedi soloFlo credo che il punto sia proprio questo tu sostieni che il comportamento di Giulia è dettato dalla sua giovane età e che passerà, dici che è un modo per difendersi, io invece credo che sia il suo modo di essere, e che sinceramente non condivido. Io ho una figlia adolescente, lavoro con i ragazzi la cui età varia dai 14 ai 20 mediamente. In tanti anni di esperienza ti posso dire che l’atteggiamento che ho visto io non è assolutamente giustificabile con l’alibi della giovane età. Poi per quanto riguarda Laura anche qui visioni diverse:io credo che le parole usate da quest’ultima: la ragione mi spinge da una parte ma il cuore va dall’altra, sia la risposta. Purtroppo il cuore ti spinge a crederci nonostante tutto. Comunque come sempre, semplicemente punti di vista diversi.
Anna…..vedo anch’io una ragazza arrogante,strafottente , pero’ sono (spesso) caratteristiche che si hanno a quell’eta’…., andrei piano a dire maleducata…io ho una figlia 19enne e certi atteggiamenti li rivedo in Giulia e non penso di non averla educata abbastanza o educata male,so che è una fase della sua eta’, se ne parla e si discute .,….non certo la prendo a sberle……tra 2 o 3 anni ,le cose cambieranno ed è logico sia cosi…..cambiano velocemente a seconda delle future esperienze e situazioni di vita….
l’atteggiamento di Giulia dunque,è di difesa e protezione(lo dice anche lei stessa) visto l’hanno attaccata proprio tutti ,puntata dopo puntata e se permetti,aveva tutte le ragioni…….
non capisco invece una Laura che dice di sapere da sempre che la scelta è Giulia, se ne esce l’ultima puntata dicendo “lui è preso da lei” e poi continua a baciarlo in tutte le esterne…io mi sarei tutelata giusto un pochino!
di Emiliana si diceva , addormentata, piatta ,scialba…e la padrona di casa la offese dicendo che era una cretina o scema xchèse ne voleva andare….e andandosene avrebbe rovinato la scelta finale……con Alessia è stata quasi una farsa!…posso dire che Emiliana ha avuto tutta la mia stima andandosene…..quello non fatto da Laura
i commenti qui sono l’80% pro Laura…tempo fa,era diverso….ci sara’ un motivo?
infine….di Laura a lui piace il fisico/portamento e viso…-.-.di Giulia ilviso e soprattutto il carattere /personalita,carisma…….e questo è tanto…anzi oserei dire tutto! (hel)
Appunto Gioale, è proprio questo che non riesco a spiegarmi…. e come dicevo prima: o non si vedono certi atteggiamenti, per cui è tutto normale, o comunque si tende a nasconderli e a tutelare le persone poiché si è molto presi e attaccati a quest’ultime…
Al di là delle opinioni, delle emozioni che ciascuno di noi ha percepito, visionarie o meno come ci si vuol chiamare, riflettendo sui fiumi di parole scritte in questi giorni una cosa mi fa veramente tristezza : pensare che davvero ci siano delle donne, (ragazze) che considerano nonostante tutto giusto il comportamento del Dama, che poiché secondo loro preso da Giulia era lecito si comportasse in quel modo, cito testuali parole:peggio per Laura che si è fatta usare. Ancora peggio sdoganare un comportamento da maleducata, ignorante, nel senso letterale del termine, e arrogante come un comportamento da vera donna. Ecco al di là di tutto questo è ciò che davvero dovrebbe farci riflettere….
Anch’io come Giorgia sono d’accordo annam (clap) …. ma purtroppo non sappiamo perché le cose non si vedono o forse non si vogliono vedere perché accecati dal forte attaccamento verso la coppia…
Andrea la sola dell’anno senza dubbio…..ha fatto la morale…lezioni di etica a tutti facendoci credere fosse il migliore di tutti….ed invece la bella copia di Lucas o peggio….ed ecco perché attratto da chi cmq gli somigliava cioe’ Giulia…..e cmq concordo in pieno con Annam (clap) (clap) …..ed ovviamente ritengo possa alle volte indurre a comprendere cose che, al telespettatore un pò distratto come me, inducono ad una riflessione più equa e parziale.
Annam kiss …..inutile dire che concordo…. 🙂
….Lui non ha mai finito l’università, lei la stava frequentando fino a qualche tempo fa…ora non so più nulla..
Forse non ci eravamo poi tanto sbagliate ….
A proposito di Monte…. Flo, lui ora è fidanzato con Cecilia, non proprio la ragazza della porta accanto, e vive sui social, e di televisione, Teresina, quella che faceva tutto in funzione della cucina rossa, ha un figlio e da mesi e mesi…. direi da anni, non si sa nulla di lei, nemmeno una fotina…. (hel) (hel)
Quindi Flo….se non hai intenzione di scrivere più di tanto, perché continui a dire che scacciamo la gente???
Esprimiamo idee …. cosa che è lecito fare. Se uso del sarcasmo è perché con sarcasmo è stato scritto anche a me.
Da quando ho iniziato a parlare del trono, mi hanno dato prima della visionaria, poi della fanatica, di quella che scrive sermoni, anche noiosi, poi di quella che infanga…eccecc..
Ma ovvio tu leggi solo quello che scrivo IO…
(hel) (hel)
Flo…. ma non è assolutamente la stessa cosa….la tua difesa era verso una che se ne è andata dal trono perché ha visto Monte preso di Teressanna e la cosa le ha fatto scendere tutto l’interesse verso di lui. Non ho mai criticato Emiliana, solo detto che non ero d’accordo sul fatto che Maria l’avesse mandata via..anzi credo fosse il contrario.
Monte non ha più baciato e per quanto Alessia sia stata illusa solo per il fatto di rimanere, lui non ha mai parlato più del dovuto.
Eugenio semmai ha esagerato, e lo abbiamo detto tutte.
Altri trono sono comunque imparagonabili al percorso che hanno fatto Andrea e Laura, proprio perché non è stato un percorso televisivo con esterne tipiche di UeD, ma di due ragazzi che in esterna vivono da fidanzati… con esterne lunghissime….. mai viste prima.
Il discorso che lui è….. lo abbiamo fatto dall’inizio, ma abbiamo anche visto come è con Laura…. Cosa che qua sembra abbiamo visto solo noi.
Ma se la pensiamo uguale su come è Andrea, è la conclusione che non lo è…
Io credo di avere tutto il diritto di dire che Andrea non merita di essere applaudito, per i miei canoni ….
Quanto al tema del post…. cerchiamo di capire di cosa sto sta parlando invece che prendere tutto sul personale, o volto ad “infangare” la coppia..
Si lamenta la mancanza di educazione delle fans di Giulia ……
Dato che Giulia e la sua maleducazione sono state sdoganate in Tv, considerandola come dimostrazione di carattere….. davvero dovremo poi additare il dito su chi la imita?…
L’ho detto da subito, questo trono non è un trono comune, il web non è mai stato così presente e così ASSOLUTAMENTE pro a nessuna prima di Giulia De Lellis così come non è mai stato contro a nessuna come a Laura…
Pensate alle due ragazze…
Giulia proviene da Roma, non studia, lavora (forse ora no…) ed ha un sogno ancora però non realizzato, non è colta ( cosa poco importante) ma non sembra neppure tanto predisposta all’ascolto ed alla comprensione di quel che le viene detto, tanto che ogni parola verso di lei, deve essere spiegata e rispiegata… interrompe i discorso altrui, apostrofa la padrona di casa, prende per i fondelli chiunque in studio…. e va bene così, viene applaudita, difesa sul web, in tutte le cavolate che fa, venerata per saper rispondere a tutti, anche a Maria, considerata Donna con la D, perché non si è presentata in esterna…ecceccec
Questo fino al punto che persone come me, Cassandro, le altre che qua hanno iniziato a scrivere, ma anche altre persone in altri luoghi ( poche…. sempre poche confronto al resto che inneggia Giulia) si sono stufati ed hanno iniziato a scrivere….di
Laura, una ragazza che sa parlare quando serve, che non interviene a sproposito, educata oltre che colta ( cosa che non è fondamentale, ma aiuta), ma sopratutto una persona che non ha bisogno di apparire, perché E’…. ed è presa da Andrea uomo, quello che passa il tempo con lei, e non quello che vede con Giulia…
e questa ragazza viene criticata per il suo aspetto fisico, per come bacia, per i capelli, perché domanda al ragazzo che le piace come fa a piacergli una ragazza che è all’opposto di lei, che invece che dimostrare interesse per lui dimostra interesse per il web, e come spiona viene additata. Criticano anche la sua mancanza di dignità nel provare emozioni con il ragazzo che le piace… Criticano infine se si risente di una foto compromettente… Criticano se va e criticano se resta… e continuano a criticare nonostante non sia stata scelta…
La vittima che diventa agli occhi del mondo carnefice, ed il carnefice osannato perché ha scelto la loro beniamina..
Questo è lo specchio della nostra società…
Non è solo una trasmissione televisiva…..
ciao Ade (hel) ..buongiorno
Anna…no ,non parlo solo di te……ti conosco e abbiamo avuto dei trascorsi….guardacaso molto simili ad ora, ma al contrario,io difendevo la non scelta ,tu la scelta….le motivazioni…uguali…(ammeto l’esagerazione di Andrea verso Laura)…
il primo commento che ho fatto,dissi che avevate dato troppi meriti a questo ragazzo che ha sempre avuto un unico scopo…..l’apparire ,altrimenti non avrebbe partecipato a 2 trasmissioni come queste……..non è certo una conoscenza di 3 mesi con una ragazza come Laura a farlo capitolare…non ci credevo nemmeno se la sceglieva……dite che è una scelta televisiva o studiata a tavolino? babbeh si vedra’ col tempo……col tempo io ho visto la storia Teresanna e Monte andare in fumo……..
no no rimani Anna…….io scrivo poco e lo faro’ ancora piu poco…….
ciao (hel)
Noi parliamo di fatti, non di opinioni, e ci viene risposto che vogliamo infangare, che non vediamo il feeling tra due ragazzi, che non abbiamo altro da fare, che siamo fanatici, che scacciamo la gente dal forum….
Beh!… se proprio volete il forum libero ….vi potrei pure accontentare…
(hel) (hel)
Voglio fare l’ennesimo tentativo….
Se ha ragione Amaranta nel definire Andrea un ragazzino, nonostante l’età lo definisca in altro modo, che preso da Giulia, perché sente quel trasporto tipico dell’adolescenza, da sempre preso da Giulia, allora ha finto sempre con Laura, arrivando fino a Gela, sapendo benissimo che per lei era una cosa per lui un’altra.
Così come l’ha rincorsa e l’ha pregata di tornare e di proseguire fino alla fine un percorso sapendo già l’esito e sapendo che lei era presa…
Bene…
Dopo che si è definito tale il comportamento, per me sarebbe impossibile poi applaudire la coppia.
Sbaglio io a pensare che ci sono dei valori che vanno oltre qualsiasi programma televisivo?
Cosa potrà mai dire il Dama nella scelta per far cambiare questa cosa?
Nulla.
Non è il discorso della scelta che aspettiamo, ma quello che ha portato a scegliere Giulia, dopo averla definita in modi tali da non lasciare dubbi sulla sua mancanza di stima nei suoi confronti, e non scegliere Laura che prega di restare….
Presumo FLO che ti riferisca a me e a come rispondo a certi commenti.
Pensa a quante volte NON avrei dovuto più scrivere io….eppure sono anni che sto qua…. (hel) (hel)
giuggiola87 sono d’accordo con te quando bussano la porta o cosa simile ma quando scrivono sul sociale penso che si deve prendere come viene e non perdere tempo come tara che passa il tempo a discutere con le persone che la criticano per mezzo d’un computer, questo per me è proprio perda di tempo.
Ma infatti Gioale.. nessuno deve sentirsi offeso.. qualcuno dice anche che stiamo spuntando fango.. ma non è così, stiamo solo dando delle opinioni che possono essere positive o negative… a seconda di come si interpretano le cose
Il fatto che ciascuno di noi abbia diverse opinioni non è così importante, è importante poter tranquillamente esprimere le diverse opinioni nel reciproco rispetto.
Aleda (Y)
giorgiabg non ce bisogno di chiedere scusa.Io la penso come te,Annam,Cassandro,tata,luna e altre su tutto quello che scrivette,pure su la vostra opinione su Giulia.Se ho scritto quello che ho scritto e’ perche non voglio che altre persone ci rimangano male per cose non riferite a loro.Per loro e’ piu facile perche si e’ formata la coppia che loro volevano e non si fanno piu domande.Invece per noi altre e’ piu difficile capire la scelta del Dama ed e’ per questo che loro non ci capirano mai fino in fondo.