Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-05-2016

mercoledì, 04/05/2016 08:00 da ludo_92 203 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 4 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

La scorsa settimana non abbiamo avuto modo di vedere il trono dedicato ad Andrea e Oscar in quanto abbiamo visto la puntata di Ludovica verso la scelta e poi la scelta.

La puntata di oggi del trono classico sarà pesante per Giulia. La corteggiatrice non si è presentata in esterna ma ha scritto una lettera in cui diceva cose importanti per Andrea tra cui il fatto che era arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere e non può cambiarlo ma solo modificare per lui.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi del trono classico.

La puntata che vedremo oggi è stata registrata qualche settimana fa e siamo quindi indietro di 3 puntate, visto che proprio ieri c’è stata una nuova registrazione.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi vedremo le esterne dei rispettivi tronisti con le corteggiatrici, solo Andrea ha avuto qualche problema con la sua corteggiatrice Giulia De Lellis,che non è presentata in esterna.

 

Guarda il video anteprima della puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi.

Cosa sarà successo?Lo scopriremo oggi alle 14.45 su canale5 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/05/2016 20:19

    Mi sono accompagnata ad un vergine, ma con ascendente leone… comunque si, terra e terra si capiscono..

  2. annam il 05/05/2016 20:17

    No..Cassandro… mi hai fatto ridere perchè anche mio marito ogni tanto si definisce tale…
    almeno ci prova… (iupp) (iupp) (iupp) …. ma mi piace che ci provi..

  3. cassandro il 05/05/2016 20:16

    che eri vergine me lo sentivo…ed è ilsegno che meglio si accompagna al capricorno… (H)

  4. annam il 05/05/2016 20:16

    Giulij…. non capivo se ti eri sbagliata… o se volevi chiederlo proprio a noi… hihi hihi hihi
    Direi che abbiamo fatto il vuoto oggi…. 😉

  5. annam il 05/05/2016 20:15

    Io son vergine-bilancia con ascendete sagittario…. Pure io non scherzo quanto a glaciale vulcanicità…

  6. cassandro il 05/05/2016 20:15

    il capo era una metafora riferita al comandante di tiro dei mortai…scusa se posso averti fatto pensare ad altro… (iupp)

  7. annam il 05/05/2016 20:13

    Cassandro che cosa ti hanno detto per meritarsi tale messaggio criptico..?
    (iupp) (iupp) (iupp) …
    Comunque vedo che ti leggono… 😉

  8. annam il 05/05/2016 20:12

    (iupp) (iupp) (iupp)….

    Sul…”capo”… oserei dire che è meglio evitare di definirsi tale con la tua donna… eh!..
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma concordo in tutto… 😉

  9. giuliaj il 05/05/2016 20:11

    Pure io sono capricorno…e mi chiamo Giulia… hihi

    Comunque, chiedevo a chi continua a ripete che Andrea e’ innamorato di Giulia e che ci sia solo lei per lui.

  10. cassandro il 05/05/2016 20:02

    messaggio criptico…per abili solutori (H)
    serpeggia il panico…cassandro il cinico e baro…si prende rivincita di chi per settimane depistato ha…e i pali si possono schivare…ma se non togli gli occhiali distorcenti…benben in fronte prenderai !!! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    scusate ma tanto dovevo…
    (non è riferito a nessuna delle compagne di viaggio di questo blog)
    (H) (H) (H) (H) (H)

  11. cassandro il 05/05/2016 19:37

    per chi non lo avesse capito…pure io sono della schiera dei capricorno…ascendente scorpione…quindi freddo fuori e bollente dentro…un bel casino insomma…

    come già scrissi annam…credo…perchè così per me…che la cosa bella che una donna può fare e portare il suo uomo a far tutto quello che vuole senza imporlo…invece giulia arrivava sempre a far l’uomomacho…zitto…non ti voglio sentire…mano davanti la bocca…
    no…mia cara…è come buttare benzina su un ciocco ardente…poi ti becchi il vomito di domande alzo zero appena si presenta l’occasione…poi ti demolisco e ti faccio vedere come si prende il sopravvento…come ti faccio piccola piccola e zitto poi ti viene la nausea solo a pensarlo…
    è lì che giulia si è giocata il trono…oddio ma chi sto lovvando come un mammalucco…deve aver pensato andrea…voglio fare il cagnolino della bimba?…mio padre deve vedermi scodinzolare come un cagnolino addestrato?…
    se poi giulia non contenta e non conscia di ciò che è andrea…non si presenta ad una esterna….mette un bel carico sul briscolino e il gioco…la frittata è fatta!!!
    il resto in parallelo con donna laura…sa di partire dietro…osserva…capisce…agisce…chiede continui riscontri al capo per raddrizzare il tiro…e pian piano sorprende…prende…dà…dà quelle sensazioni che andrea cerca…prende iniziative che inorgogliscono andrea…e in battaglia…pardon in puntata…alza lo scudo…mena fendenti…scopre i punti deboli delle rivali…con andrea che annuisce perchè anche luitutto osserva e tutto vede.
    lo prende per mano e lo porta nel terreno delle morbidezze e delle dolcezze…si abbandona nelle sue braccia e lo fa sentire uomo…uomo desiderato….
    bingo…il resto è storia…giulia è storia…le altre non pervenute…perchè la luce che nessuno vedeva è apparsa accecante nascondendo tutto il resto…e dolce è abbandonarsi in tale soavità…
    un bacio (hel) (hel)

  12. silviaivan98 il 05/05/2016 18:45

    Pure io sono capricorno hihi hihi sono testarda e cocciuta…
    Ma il mio carattere non assomiglia per niente al suo shh shh

  13. annam il 05/05/2016 18:39

    Giuliaj….???
    Chiedi a noi dove vediamo l’innamoramento verso Giulia..??
    hihi hihi

  14. annam il 05/05/2016 18:35

    SENZA…. mm( mm(

  15. annam il 05/05/2016 18:34

    Giuly….. capricorno come mia madre, sono talmente all’opposto che quasi mi ricedo sulle caratteristiche comuni nei segni zodiacali…. nonostante ne abbia prova e riprova in casa mia…
    Ha solo la caparbietà dei capricorno, ma in mia madre si esprime con fermezza nel fare le cose che vanno fatte, sensa se e sensa ma. In Giulia tutto diventa solo testardaggine.
    Devo dirti Cassandro che io invece la frase da lei scelta come incipit… mi era piaciuta.
    In effetti lui un pò lo è, e come lei ha poi spiegato nella prim aesterna, a lei la cosa piaceva.
    Un modo diretto di farsi notare.
    Le prime esterne, come dici anche tu, sono state davvero belle, ueddiane, frizzanti, divertenti… credo che tutti si siano un pò presi dalla loro coppia.
    Ma il gesto di chiudergli la bocca con la mano…. è stato il primo esempio di come è lei, senza copioni. Non intendo dire che recitasse, ma che per conoscenza del programma e un pò di timidezza si sia calata in una parte, dove recitava se stessa.
    Qiando è presente a se stessa risulta arrogante, quando si lascia andare è prevaricatrice.
    Credo, Cassandro dimmi se sbaglio, che ad Andrea piacce che la donna lo “prenda per mano”.. se lo porti in giro… prenda l’iniziativa, insomma.
    Per cui nelle prime esterna le ha lasciato mano libera, godendosi le sue esternazioni, le sue chicchere, la sua simpatia …ed anche la sua bellezza.
    Ma … quando questo prendere per mano diventa prevaricazione… alt….fermi tutti..!!
    Giustamente….. non credo proprio si conquisti il cuore di un uomo calpestando il suo orgoglio di UOMO…se no, uomo non è….
    Semplice.
    Laura, nell’esterna in discoteca…. secondo me, lo ha preso per mano, lo ha trascinato, ha preso l’iniziativa… ma sensa forza, con la dolcezza… e questo, credo, conquista il cuore di un uomo…
    La differenza del primo bacio è notevole.
    Da una parte è stao quasi implorato….e poi negato.
    Dall’ altra… è stato preso…
    Chi vede Giulia la scelta la vede proprio per questa differenza… lui che chiede = lui che desidera, vuole, e sceglierà.
    Ma se poi andiamo oltre….. vediamo che Andrea chiede spiega dice… ma chi sta corteggiando???
    😉

  16. giuliaj il 05/05/2016 18:33

    Ma tutto questo “innamoramento” nei confronti di Giulia dove lo vedete? Perche’ io allora sono proprio orba. Si magari un trasporto ma hanno costruito gran ben poco.

  17. pegiu il 05/05/2016 18:22

    (L) mm)

  18. annam il 05/05/2016 18:18

    Pegiu….. ti ho fatto un applauso di cuore per il post da te scritto.
    L’applauso va al contenuto ma anche alla forma….
    Cassandro scive in modo notevole, mi convincerebbe anche se scrivesse delle cavolate…. hihi hihi hihi hihi ( almeno per 5minuti…)… (iupp) (iupp)

  19. pegiu il 05/05/2016 18:16

    Io credo- e l’ho scritto sul blog della trasmissione- che Giulia sia cresciuta a pane ed U&D…e che sia molto immatura, abbastanza egocentrica ed anche mal consigliata…un mix esplosivo. Ha molteplici personalità, dimostrando di non averne alcuna: Lei ha fatto una serie di autogol che hanno dato il tempo ad Andrea di fermarsi un attimo e guardare con occhi più lucidi. Tra l’altro, Andrea l’ha proprio detto in puntata quando commentò l’esterna del cioccolato. Ha parlato di vedere “con obiettività delle cose che non gli piacciono” mm) La cosa allucinante – che poi e’ il motivo per cui lui si sta incaponendo a stabilire la sua verità davanti alle telecamere (e non come fece il Cerio!)- e’ che anche quando lui usa parole chiare e inequivocabili, la gente o non coglie o interpreta all’opposto! Andrea guarda Laura da sempre…solo si stupisce anche lui di avere trovato la forza di mandare tutti a quel paese…per quello che prova per lei :ups: (inlove) (inlove) (inlove)

  20. cassandro il 05/05/2016 18:08

    in riferimento al mio sentire…se può darvi un aiuto nel comprendere gli uomini…(io parlo per me…ma credo chi mi sia simile abbia gli stessi imput).
    l’ho scritto molto presto dalla presentazione di giulia…non ricordo dove altrimenti andrei a riprenderlo…giulia quando in trasmissione esordi conl’epiteto ad andrea mi si incasellò nella categorie bimbette stronzette…e quindi nella categoria…lassale perde…
    credo che andrea l’abbia voluta conoscere proprio per curiosità…e ci sia rimasto agganciato perchè nelle prime uscite si era…diciamo…raddrizzata.
    il resto poi ha confermato…e andrea ha amaramente preso atto…
    pare che quasi tutti i maschietti da voi donne interpellati concordano che alla lunga un …chiamiamolo…carattere così stanca…non prende…
    credo non conosciamo la vera giulia…andrea ha provato a ripetizione a farla uscire…ma la testona capricorno s’è chiusa dietro la corazza della maschera scelta…e chissà quando la toglierà…
    un abbraccio (hel)

  21. cassandro il 05/05/2016 17:59

    no pegiu…ognuno ha il suo stile che non è nè meglio nè peggio…
    sono rincuorato che ultimamente leggo di molte donne che “vedono” ciò che io “vedo”…
    qualche settimana fa…il femminile che è in me aveva milioni di dubbi che io sentissi e interpretassi cose da solo…poi annam e jejj si sono unite…e da qualche giorno il fiume è diventato impetuoso…
    il tempo dirà se il mare è lo sbocco…
    un abbraccio (hel)

  22. pegiu il 05/05/2016 17:54

    Cassandro, tu ed Annam scrivete esattamente le cose che penso io :ups: …spesso utilizzando parole migliori kiss (Y) (clap) (clap) (clap)

  23. federicamaria il 05/05/2016 17:52

    Ma quale Laura Andrea sceglie Giulia

  24. cassandro il 05/05/2016 17:51

    per pegiu

    pegiu 10 minuti fa

    Volevo sottolineare una cosa già sicuramente detta: ieri Andrea, da UOMO, ha fornito già alle altre tre le motivazioni per la non-scelta. A Ileana ha detto che manca qualcosa, a Claudia ha detto che “é la cosa che fa più fatica ad andare avanti”, e a Giulia….ha sottolineato per mezzora che la trova infantile e si e “freddato”. hihi hihi hihi Nessuna che dice niente… (cry) mmm

    cassandro 22:01

    ma…mie care signore…sto vedendo la puntata di oggi…sono al ballo andrea laura…lo sapete che abbiamo scritto per due settimane del nulla per quello riportato dalle anticipazioni?
    lo sapete che andrea in spiaggia ha detto a laura…senza dirlo esplicitamente…che lei era già la sua scelta?
    quella frase riferita alla testa voleva essere una rassicurazione…che se lei fosse nella sua testa saprebbe che la scelta era fatta…ma non poteva dirlo…e tutto durante la puntata gridava : “ho scelto laura”.
    a partire dall’entrata delle concorrenti…dove il luccichio degli occhi di andrea era solo per la sua laura….
    alla demolizione di giulia…al ringhio verso claudia dicendole stai al tuo posto…al rammarico verso ileana per il tempo perso da lei nel farsi conoscere…
    ma gli sguardi e le parole di andrea verso laura erano palesementi di un uomo che ha scelto la sua donna…e il luccichio sul viso di laura era la contentezza per quello che andrea le trasmetteva…anche se ancora non pienamente consapevole…
    avessimo visto prima questa puntata…quanto inchiostro si sarebbe risparmiato…quanti dubbi fugati…quante ipotesi neanche prese in considerazione…
    le ship di giulia ci hanno provato…ma la verità è accecante…e voglio intensamente bearmi nel vedere le puntate mancanti… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (hel) (hel)

    un abbraccio (hel)

  25. silviaivan98 il 05/05/2016 17:43

    E comunque fix ci sta che ti abbia un opinione diversa della mia… ma se non vedi innamoramento tra Andrea e Laura tu come fai a dire invece che Andrea è innamorato perso di Giulia? mmm

  26. silviaivan98 il 05/05/2016 17:42

    Esatto pegiu 😉 adesso dobbiamo solo aspettare di vedere l’amore trionfare…. (inlove) (inlove)

  27. marys il 05/05/2016 17:41

    Ma gli tiene testa di che ? Certo che l ‘immaginazione e il voler vedere come si vuole e sul web vedono come vogliono loro , immaginando frasi che nemmeno hanno detto

  28. pegiu il 05/05/2016 17:41

    Volevo sottolineare una cosa già sicuramente detta: ieri Andrea, da UOMO, ha fornito già alle altre tre le motivazioni per la non-scelta. A Ileana ha detto che manca qualcosa, a Claudia ha detto che “é la cosa che fa più fatica ad andare avanti”, e a Giulia….ha sottolineato per mezzora che la trova infantile e si e “freddato”. hihi hihi hihi Nessuna che dice niente… (cry) mmm

  29. cassandro il 05/05/2016 17:37

    (iupp) (iupp) (iupp) voi donne siete il nostro dubbio (iupp) (iupp) (iupp)
    noi maschietti a cercar certezze…e voi donne penelope a disfarle (iupp) (iupp) (iupp)
    è il bello della vita a due… (iupp) (iupp) (iupp) perchè il bacio interrompe il tempo…e le sensazioni diventano una cosa sola…per ricominciare ogni volta… (iupp) (iupp) (iupp)
    un bacio a tutte (hel)

  30. pegiu il 05/05/2016 17:30

    OSCAR uno di NOI yoo (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) hihi hihi hihi hihi (party)

  31. annam il 05/05/2016 17:28

    (iupp) (iupp) (iupp) ….
    Lo so…
    Ma da DONNA….. posso dire di aver capito solo un uomo DAVVERO…. quindi, per forza, il dubbio lo devo SEMPRE avere..
    Ma …. anche per rispetto…. 😉

  32. cassandro il 05/05/2016 16:24

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) e…basta annam…ho capito… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) mi hai convinto…laura è la scelta giusta per andrea (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    vorrei tu fossi nella mia testa…sapresti cosa penso veramente del trono (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    non sai la cosa bellissima che mi sto portando a casa nel vedere questo trono (iupp) (iupp) (iupp)
    la certezza non è mai tale…se un minimo di cerebro ci sia in noi…ma la sicurezza di quel che si pensa dopo aver ben ragionato…è il minimo in chi vuol chiamarsi UOMO…
    poi la scommessa si può perdere…e sempre da UOMO si ammette lo sbaglio…
    ho riconosciuto in tutte le parole e ragionamenti un UOMO in andrea…ha avuto comportamenti sempre ben riconoscibili…anche quando mentiva…perchè il programma lo prevedeva…e ogni gesto…parola…e anche omissione e silenzio…sono diventati chiari come impressi nel marmo…
    tutto quel che vedevo lo avrei fatto io…ieri sapevo già cosa avrei visto o sentito prima di vederlo e sentirlo…sono UOMO è vero…e la parte di andrea è la parte di chi è attratto da laura…e fa di tutto per farlo capire per quel che può…oscar , sto scoprendo sia anche lui molto interessante…se n’è accorto quanto me…
    mi rammarica il leggere che la cosa non sia palese…è come vedessi un elefante in mezzo alla strada e ci sia chi lo nega…pazienza…
    i maschietti amano le cose semplici…e agiscono semplicemente…il mondo lo chiama pragmatismo…e questo modo di fare è ancor più spinto negli uomini razionali.
    riconoscendo la specie a cui appartiene andrea…la sua lettura diventa semplicissima. (hel) (hel)

  33. annam il 05/05/2016 16:23

    Pergiu…. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    Esatto..!!!

  34. luisafernetti il 05/05/2016 16:13

    Purtroppo molto spesso il fandom si trasforma in fanatismo. Leggo addirittura che Giulia è l’unica che tiene testa ad Andrea e che Laura sarebbe una bambolina, cioè per me è esattamente il contrario e lo si è visto ieri

  35. pegiu il 05/05/2016 16:09

    Andrea stesso ha ampiamente detto ieri che si tratta di “conoscersi” utilizzando ogni minuto a disposizione. Laura non può essere frutto di un calcolo perché non c’é stato con lei un singolo bacio. Come ho scritto da altre parti, per via delle circostanze generali e del carattere “atipico” (per quel contesto) di Laura, si sta creando una dinamica che per me telespettatrice é interessantissima: Per la prima volta il tronista é costretto a spoilerare apertamente la scelta con due puntate di anticipo. E nonostante ciò…clamorosamente (e mi piace anche per questo- e scommetto pure ad Andrea), Laura non ne é convinta. Non perché insicura, ma perché prima “vittima” di questo fenomeno mediatico che -non credo in cattiva fede- vede, sente, riporta e commenta solo ciò che vuole. Fino al punto da ribaltare il senso delle parole, decontestualizzandole. Un trono unico. Spero in un bel finale che riscriva le “regole” e ci riporti all’ammmmore. Leggo in giro che se sceglie Laura é una scelta di testa….Ma cosa ci sarebbe di razionale nel perdere migliaia di funz (e quindi di euro) che invece gli si consegnerebbero senza sforzo in caso di scelta di Giulia? Questo é quello che intendo quando parlo di vedere solo ciò che si vuole.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...