Dalila Branzani scrive un messaggio ad Oscar ed Eleonora: “Scegliere vuol dire…”

sabato, 04/06/2016 08:00 da ludo_92 5 commenti »

eleonora e oscarQuesta coppia è un pò una scoperta per tutti, hanno dimostrato che non servono chissà quante esterne per poter scattare quella scintilla che ti porta a voler vivere questa storia anche a telecamere spente.

[tag]Oscar Branzani[/tag] ed Eleonora Rocchini,sono anche loro molto amati dai telespettatori, lei amata da tutti fin da subito mentre su di lui in molti si sono ricreduti verso la fine.

Durante la scelta abbiamo visto Dalila Branzani,sorella di Oscar, emozionarsi tantissimo davanti alla felicità del fratello.

Come saprete Oscar ha avuto una brutta delusione d’amore e quindi questo lo aveva portato a chiudersi e quindi a non avere più una donna al suo fianco.

La Rocchini è stata l’unica in grado di buttare giù il muro che l’ex tronista si era creato ed è entrata dritta nel suo cuore,in poco tempo.

Dalila ieri ha infatti scritto per loro un bellissimo messaggio:

“..si dice che nessun legame valga la propria libertà e che soltanto chi stia bene da solo, essendo proprietario di se stesso, possa donarsi a qualcun altro.
Tutto ciò è vero finché non incontri la persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore. Qualcuno capace di prendere il tuo tempo e convertirlo in emozione.
È quello il momento in cui si apre un bivio, che comporta una scelta, che in quanto tale implica una rinuncia all’indipendenza, per far posto a qualcosa di nuovo, ignoto, pericoloso ma affascinante e irresistibile: perché non importa quante bruciature ti sei preso, non smetterai mai di essere attratto dal fuoco.
Scegliere vuol dire sottrarre la propria vita all’arbitrio del caso: CHI SCEGLIE NON SI PENTE, SI PENTE SOLTANTO CHI NON LO FA.”

A questo messaggio Eleonora risponde:

“@dalila_branzani se mi volevi far piangere , hai trovato il modo ! Io ti dico solo che sono felice , felice di aver trovato lui, e felice di aver trovato una sorella come te ! Sei un pezzo che completa il mio puzzle e volevo dirtelo !”

Ecco di seguito una nuova foto di Oscar ed Eleonora:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 04/06/2016 11:01

    (L) (L) (L)

  2. sanny95 il 04/06/2016 11:01

    Coppia stupenda (L)
    Che bello il rapporto che a la sorella con Oscar.
    Sono d’accordo con heysmile

  3. sere2000 il 04/06/2016 10:51

    Concordo con voi ragazze (clap) sono davvero contentissima per lorooo (inlove) mi piaccionotanto come coppia (inlove)

  4. heysmile il 04/06/2016 10:42

    che belli (L) (L)
    bello il rapporto che Eleonora ha instaurato anche con la sorella.. carinissima quando si è commossa alla scelta, era davvero felice che il fratello abbia finalmente trovato qualcuno che lo faccia sorridere nuovamente .. scelta giusta, sentita e vera (inlove) (inlove)

  5. viola2 il 04/06/2016 10:27

    Bellissimiiiii (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...