Due coppie smentiscono la loro partecipazione al reality Temptation Island

domenica, 05/06/2016 12:00 da ludo_92 62 commenti »

temptationAnche quest’anno ci sarà una nuova stagione (esattamente la terza) di Temptation Island, il reality estivo che tiene incollati alla tv molti telespettatori.

La prima coppia che parteciperà per mettere alla prova il loro amore è quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, coppia uscita da poco da Uomini e Donne.

Sul web ci sono state varie ipotesi, in molti si sono chiesti quali saranno le prossime coppie a voler mettere alla prova il loro amore, in molti hanno pensato agli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella e alla coppia di Uomini e Donne formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Nicole ha smentito proprio ieri la partecipazione scrivendo il seguente messaggio su instagram:

“Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze! Buon pomeriggio a tutti!#parlateconcognizionedicausa”

Mentre dell’altra coppia la smentita è arrivata da entrambi su Radio Radio, sono state molte le agenzie che li hanno chiamato ma non hanno mai ricevuto una chiamata dalla redazione. Felici di non averla ricevuta, trovano belli i reality ma l’amore è un’altra cosa.

Chi saranno quindi le altre coppie? Stay tuned… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 05/06/2016 16:43

    ok… vedi che non hai risposto…
    tu pensi di averlo fatto…ma in realtà non lo hai fatto. (hel)

  2. annam il 05/06/2016 16:42

    Viola… non voleva dire che la tua è verità assoluta, ma che dire che nessuno che si ama dovrebbere partecipare al programma… è come dire che il programma di per se è finto, fatto da persone finte, che fongono. Chiude il discorso ed uno si domanda perchè lo si dovrebbe guardare…
    hihi hihi hihi

  3. silviaivan98 il 05/06/2016 16:42

    Io ho letto che ci sono 3 coppie di U&D una certa che è quella di Fabio e ludo e le altre quasi certe Giuliana del trono over con il suo consorte e cerioli-rapisarda.. mmm

  4. viola2 il 05/06/2016 16:42

    Io penso che chi vi vada sia x interesse economico,lo posso dire??che una relazione di 2 mesi non abbia bisogno di andare a ti x mettersi alla prova se prima non c’è un rapporto solido??può essere pure un discorso sbagliato ma rimane mio!!alla tua domanda rispondo che io non ho bisogno di mettere alla prova nulla andando in un programma tv come tu xke le mie prove le affronto tra le mie 4 mura di casa ed in privato xke sono calzoncini miei!!e la macchina o quant’altro me li compro con il mio umile lavoro…e ne sono pure più soddisfatta di chi li guadagna con una serata in discoteca,te lo assicuro! 😉

  5. cassandro il 05/06/2016 16:41

    viola… è quello che scrivi che porta a pensare ciò che scrivo… (hel)

  6. annam il 05/06/2016 16:40

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. cassandro il 05/06/2016 16:37

    ti rispondo io per me…
    io andrei… mi farei una bella vacanza rifacendomi gli occhi… dimostrerei alla mia amata quanto tengo a lei… e verificherò lo stesso dall ‘altra parte… e me ne torno a casa coi soldini per farmi un’altra bella vacanza…
    ma a me nessuno lo chiede e pazienza… la vacanza me la dovrò pagare da solo… 🙁 🙁

  8. viola2 il 05/06/2016 16:37

    Ma chi ha detto che quello che scrivo e che penso e verità assoluta???E UN MIO PENSIERO STOP!!altrimenti chiedo al vicino di casa cosa pensa e scrivo ciò che mi risponde??ma di che stiamo parlando??mah mmm mmm

  9. annam il 05/06/2016 16:31

    Viola…. hai ragione ho sbagliato non Aldo ed Alessia, ma Amedeo e Alessia…. non ricordo come cavolo li chiamassero…. (iupp) (iupp) (iupp)

  10. cassandro il 05/06/2016 16:30

    credo che ci siano mille motivi per andare a TI… e tutti validi per chi li ritenga tali… e lo stesso per non andarci….
    il rispetto degli altri imporrebbe di sapere i motivi prima di porre critiche ( e per critica non si intende solo quella negativa ) .
    ti faccio una domanda…vediamo se sei in grado e hai coraggio di rispondere.
    premessa…ami il tuo lui e sei ricambiata…
    ti propongono di andarci e ti offrono proprio i soldini che servirebbero a comprarti la macchinina che tanto vorresti.
    che fai?….
    sei sicura o no del vostro amore da andare a prenderti i soldini?
    a viola la sentenza …. (hel) (hel) (hel)

  11. cassandro il 05/06/2016 16:25

    quindi viola, che senso ha fare questa trasmissione?
    quindi se una persona chiede al suo partner : “andiamo a TI ” automaticamente ammette che non ci tiene all’amore, come tu dici?
    quindi tutto quello che vedi lo paragoni al tuo contesto per stabilire se è giusto o sbagliato… e deve esserlo in assoluto?
    mhmhhmhm… diventa difficile argomentare se tutto ha come paragone solo il tuo mondo…
    (hel) (hel) (hel)

  12. annam il 05/06/2016 16:23

    L’ho letto di sfuggita. Non so se ha già registrato, o se è ancora da registrare… ne ricordo in che cosa recita…

  13. annam il 05/06/2016 16:22

    Viola… hai mai pensato che Salvo e Teresa siano andati non tanto per visibilità ma per fare un favore a Maria?…. Persona che li ha scelti come partecipanti di più sue trasmissioni, Ragazzi e Ragazze, T.I come tentatori, il trono, e di nuovo TI….
    A loro serviva davvero partecipare dopo pochi mesi dalla scelta, quando la loro popolarità era ancora ad alti livelli? Secondo me no. Certo, magari due soldini li hanno presi, ma SOPRATUTTO Teresa lavora nella redazione di Maria….
    Io credo che a volte ci sono cose che non sappiamo, ma di cui dovremmo tenerne conto.

  14. viola2 il 05/06/2016 16:19

    Non sapevo nemmeno che Nicole recitase in una serie TV italiana mmm mmm ok si è capito non sono molto pro social hihi hihi

  15. viola2 il 05/06/2016 16:17

    Annam ma pure tere e salvo x me hanno sbagliato ad andare!!x me chi va e solo x businessssssss!non è che chi va non tiene all’amore che ha…e che magari preferisce starci lontano 1 mese x visibilità!!!io personalmente non riuscirei…xo io sono io,cioè nessuno x il mondo dei vip!ma io xo non ricordo che alessia siano andati a ti?? mmm

  16. annam il 05/06/2016 16:12

    Viola, li criticavano perchè girava la voce che sarebbero andati a T.I.
    Silvia aveva molte fans, probabilmente le ha ancora, ad un anno di distanza…

  17. viola2 il 05/06/2016 16:11

    Non capisco xke fossilizzarsi su una coppia ancora dopo 1 anno!!!sono proprio persone che non hanno altro da fare ed una vita propria appagante! mmm

  18. annam il 05/06/2016 16:09

    Viola… cerca di capirmi, ti prego…. :S :S
    Ipocrisia nel sottolineare che dato che si amano, non hanno motivi per andare a T.I., la cui conseguenza è : chi ci va non tieme all’amore che ha.
    Ipocrisia, perchè sono due perosne che m’amore se lo sono andate a carcre in TV.
    L’amore esula dal discorso, perchè la partecipazione o meno NON C’ENTRA CON L’AMORE.
    Teresa e Salvo si amano?…. ebbene a TI ci sono andati.
    Gli Aldessi di amano? ….ebbene anche loro sono andati a T.I.
    Evidentemente la motivazione per partecipare o meno, ESULA, dal sentimento reciproco, ma si basa su altre motivazioni, business, luina rossa, opportunità…
    In questo momento Nicole sta recitando in una serie tv italiana, si o no?
    Si… da quanto ne so, quindi perchè dovrebeb rinunciare al suo sogno lavorativo per una trasmissione che al massimo porta un pò di contanti e qualche mesetto in puù di serate?…
    Si amano…..è certo. Non hanno necessità dal punto di vista amoroso di mettersi alla prova…. è certo. Ma sulla partecipazione o meno ad un programma televisivo di Maria, persona a cui devono ( almeno Fabio) molto…. ecco questo per me non c’entra proprio nulla.
    Per me…. MIO PENSIERO Viola..

  19. viola2 il 05/06/2016 16:09

    Non so rispondere a questo Annan sinceramente…ma non credo x ipocrisia!piuttosto ancora c’è chi li critica??mah.. nope

  20. annam il 05/06/2016 16:03

    Viola…. si, ora inizia il programma, ma perchè si sono presi “mesi di insulti e fantasie”?

  21. viola2 il 05/06/2016 16:02

    Il discorso di Nicole ipocrisia x me non ne ha!!ha semplicemente smentito ora xke e ora che inizia il programma!l’amore è x me c’entra eccome…xke se metti al primo posto il sentimento non pensi certo ad andare a ti!!

  22. annam il 05/06/2016 16:02

    Secondo me le coppie non conosciute sono le uniche che davvero si mettono in gioco.
    Le coppie vips viste fino ad ora, o hanno fatto teatrini o hanno mollato …. (iupp) (iupp)

  23. annam il 05/06/2016 16:00

    Elena… ecco, non lo so, a quanto possa ammontare il cachet, ma già sono ospiti in un resort in Sardegna serviti e riveriti…
    Personalmente proprio eviterei coppie uscite da UeD perchè quelle viste non mi hanno entusiasmato del tutto.
    Condivido che sia inutile mettere alla prova un legame come il loro che è privo di qualsiasi pettegolezzo, che era evidente durante il trono, che ha dato prova di andare contro i fans, e che dura, in modo visibilmente felice e “normale” da un anno.
    Però… resta il fatto che se l’intenzione non c’è mai stata, se il tirarsi fuori non comporta problemi, perchè non dirlo appena il loro nome è stato fatto?

  24. viola2 il 05/06/2016 15:59

    Elenam la lucina rossa fa sempre comodo hihi hihi

  25. elenam il 05/06/2016 15:54

    Annam anche perché si diceva (non ricordo bene dove l’ho letto) che il cachet per partecipare a TI è basso rispetto a quello che uno può guadagnare facendo serate! Quindi ok per le coppie sconosciute o le coppie di UED “vecchie” che non hanno più tanta visibilità ma alle coppie nuove CONVIENE stare a casa hihi hihi

  26. annam il 05/06/2016 15:53

    Viola…. ma pensi di essere così impressa nei miei pensieri da doverti sempre sentire presa in causa.?
    Iposcriosia nelle parole di Nicole….. e l’amore c’entra poco, perdonami.

  27. annam il 05/06/2016 15:51

    Si …condividiamo tutti, però…. vi invito a leggere BENE quello che Nicole scrive.
    Perchè…. dato i mesi e mesi di insulti, QUESTO comunicazione ufficiale la si fa solo ORA?
    Non voglio andare contro di loro, perchè proprio non ne ho motivo, ma nemmeno che la loro mancata partecipazione sembri una prova d’amore, contro la voglia di business di chi partecipa.
    Non conosciamo ne i compensi ne le modalità con cui si scelgono le coppie UeD per T.I. …. perchè diciamecolo, chi ha davvero voglia di andare a .T.I. quando può guadagnere benissimo con le serate in discoteca?…. eh!

  28. viola2 il 05/06/2016 15:50

    L’Ipocrisia non mi appartiene e se c’è chi lo pensa poco me ne importa!!w l’amoreeee (L) (L)

  29. giuliaj il 05/06/2016 15:42

    Anche io condivido il pensiero di Nicole!

  30. sanny95 il 05/06/2016 15:42

    Condivido con loro questa decisione di non voler partecipare a TI perché sono una bellissima coppia stanno bene insieme e’ non anno senz’altro bisogno di mettere alla prova la loro storia d’amore.
    Belli Fabio Nicole’ (L) (L)

  31. annam il 05/06/2016 12:59

    Coppia che mi è sempre piaciuta, condivido la loro decisione, ma non mi piace l’eccessiva ipocrisia, ne il dare giudizi sulla base della partecipazioni a T.I.
    Nicole ho letto stia recitando quindi la partecipazione ad un altro reality forse non sarebbe stato il meglio per la sua carriera. Non dubito che non abbiano nessun motivo e voglia di fare T.I., ma non è detto che in circostanze diverse anche loro avrebbero potuto partecipare…. Teresa e Salvo hanno aprtecipato ma si amavano, prima, durante e dopo. Gli Amadessi ci sono andati, ma NON si amavano ne prima, ne durante, ne dopo.
    T.I. c’entra poco con l’amore e poco anche col Business, secondo me….

  32. laurat il 05/06/2016 12:39

    Ammetto che Nicole non mi ha mai fatto impazzire particolarmente ma devo dire che stavolta mi è piaciuta moltissimo.. Ha scritto un bel messaggio d amore e concordo con lei.. Non serve a nulla mettere in gioca una relazione in questo modo!! Brava Nicole!!

  33. franciesca il 05/06/2016 12:25

    Io vorrei tanto Silvia Raffaele e il suo fidanzato, lei mi è sempre piaciuta..non stanno insieme da moltissimo, saranno 7-8 mesi, ma già più tempo di Fabio e Ludovica

  34. viola2 il 05/06/2016 12:12

    (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  35. viola2 il 05/06/2016 12:11

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) l’ho sempre pensato che x voi l’amore è la vostra storia venisse prima di una lucina rossa che diVenta in secondo piano alla relazione!!siete un’esempio da seguire…e vi stimo davvero tantissimo!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...