Oscar Branzani risponde a chi lo accusa di pensare alla sua ex fidanzata

martedì, 07/06/2016 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oscar Branzani risponde a chi lo accusa di pensare alla sua ex fidanzata

oscarEra già molto seguito sul web ancora prima di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma ad oggi dopo aver terminato il percorso ed aver scelto la bellissima Eleonora Rocchini, è ancora più amato.

Molti si sono ricreduti su Oscar Branzani, soprattutto con l’arrivo di Eleonora che è riuscita a tirar fuori il lato più bello del tronista che teneva nascosto.

La loro storia al di fuori dalle telecamere procede molto bene, i due ormai sono inseparabili, passano le loro giornate insieme tra Napoli e Firenze.

Ieri sera però sul web, sotto l’ultima foto che Oscar ha pubblicato, il suo hashtag #capotreno ha creato un pò di caos.

Da quello che abbiamo potuto capire, questo è un soprannome che gli era stato dato quando si era lasciato con Chiara Biasi, il significato era quello di stare sotto un treno per lei.

Chi lo segue da sempre e quindi sa alla perfezione tutto ciò che riguarda l’ex tronista, lo ha fatto presente sotto questa foto, dopo vari commenti di persone che insinuano che lui stia ancora male per l’ex fidanzata decide di rispondere per mettere a tacere queste voci.

In pratica Oscar, da’ ragione ad una ragazza che scrive che lui con quello che ha scritto voleva far capire che stesse sotto un treno – in senso buono – per la sua Eleonora, essendo innamorato di lei.

Quindi possiamo ormai dire che l’ex tronista ha messo ormai il punto alla sua storia precedente in quanto innamorato della sua Brittany.

Che ne pensate voi?

Ecco di seguito il commento di Oscar e la foto che ha pubblicato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.