Rinnovato il contratto per altri 5 anni a Maria De Filippi

sabato, 25/06/2016 20:00 da Ludo92 5 commenti »

maria de filippiDedichiamo questo articolo di oggi a Maria De Filippi, ormai regina della Mediaset.

Possiamo dire ufficialmente che il contratto con la mediaset a Maria è stato rinnovato per altri cinque anni. Siete contenti?

Tutti i programmi da lei condotti, “Uomini e Donne“, “Amici“, “C’è Posta Per Te“, ovviamente ritorneranno da settembre ed inoltre estenderà il suo impegno anche in altre aree tv. Cosa avrà in mente Maria per tutti i suoi telespettatori? Nuovi progetti?

Anche Pier Silvio Berlusoni vuole dire la sua opinione e dichiara :

“…Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani…”

Ovviamente Maria, la “padrona di casa” è rimasta molto contenta di questa parole ed anche lei dichiara :

“…Sono ‘nata’ televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme…”

Anche voi siete contenti che per altri 5 anni vedremo tutti i programmi condotti da Maria De Filippi? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 26/06/2016 13:50

    * limitarlo

  2. annam il 26/06/2016 13:50

    Ovviamente si…La non avevo dubbi.
    Maria avrebbe potuto trasmettere ovunque i suoi programmi mentre Canale 5 difficilmente avrebbe potuto trovare un’altra Maria …Non per ora è secondo me difficilmente anche in futuro.
    Chi, come me la segue dagli esordi sa quanta strada è riuscita a far fare ai suoi programmi…uno su tutto Amici che ha reso da Tolo show per ragazzino a opportunità di crescita nel campo dello spettacolo fino a giungere al varietà visto quest’anno al serale….e non credo abbia finito qua.
    A volte fa scelte criticate e criticabili…Ma alla fine ha sempre ragione lei…il fine giustifica anche quel mezzo non sempre lineari.
    Mi aspetto delle novità per UeD e non limitate (du da per dire) al trono gay.
    Ha parlato di eversivo business..cosa su cui tutti concordiamo…bene… faccia qualche cosa per limitarmi.

  3. sanny95 il 26/06/2016 09:04

    Maria è la numero1

  4. Ade il 25/06/2016 23:20

    Spero che solo lei per cinque anni. Lei è brava 🙂

  5. fely il 25/06/2016 23:07

    Beh non c’è nulla da dire.. Maria è Maria…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...