Alessia Cammarota parla della fine della sua storia: “Aldo mi ha parlato e…”

giovedì, 28/07/2016 12:41 da ludo_92 60 commenti »

Alessia e NiccoLa protagonista del nostro articolo di oggi sarà l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota.

Sono settimane che sul web girava voce di una crisi tra i due ma la conferma è arrivata quando Alessia ha pubblicato nel suo profilo il nuovo tatuaggio scrivendo “The End”.

Guarda le foto e il messaggio di Alessia.

Nei commenti su instagram avevamo già letto persone che scrivevano che la loro storia era finita in quanto Aldo l’aveva tradita, molti però non credevano a ciò che le persone scrivevano.

È stato Aldo a confermaerlo proprio ieri sera scrivendo un messaggio nella sua pagina ufficiale. (Leggi il messaggio di Aldo)

Poco fa Alessia ha deciso di scrivere anche lei qualcosa a riguardo, un messaggio che non è in risposta ad Aldo ma a tutte quelle persone che hanno commentato l’accaduto.

Ecco cosa scrive:

“Dovrei tacere …sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine …li trovo ridicoli…prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ….ma Nn a mio marito …abbiamo i cell

Ma al resto del modo …
Aldo mi ha parlato …e L ha fatto col cuore in mano …ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me …tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi …nessuna nuova fiamma …uno scivolone punto …dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere 
Nn si sbagli da un giorno all’altro ….avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo …gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino ! 
-NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE …non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me …no nostro figlio ! 
Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita …qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al
Mondo un figlio ” …tacete !! ..fate silenzio …lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere 
Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare … 
Abbiamo parlato perché dovevamo farlo …perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ….
Io e Aldo …nonostante tutto …
Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro …perché lo dobbiamo a nostro figlio …
Alessia”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. luna1988 il 28/07/2016 20:22

    federica è la stessa frase che ha colpito anche me…
    come non voler accettare che quel sentimento non c’era…
    un altra parola che mi ha colpito che lei lo chiama ancora marito come se non volesse crederci…per me lei era pronta a perdonarlo seduta stante ovviamente quando poi lui ti dice chiaramente che il tradimento non è un momento di smarrimento ma perchè l’amore non c’è più, lì non puoi far altro che accettare.
    ieri dopo il messaggio di lui ero arrabbiata ma speravo che il lasciarsi era dovuto al tradimento per sbandata ma dopo le parole di Ale ho capito che il motivo di chiuderla non era tanto il tradimento che è ignobile e fa male ma proprio un cambio di sentimenti.

  2. federicamaria il 28/07/2016 20:11

    si povera alessi apiù dai e più tre lo mettono ……

  3. franciesca il 28/07/2016 20:07

    Deve essere orribile *

  4. franciesca il 28/07/2016 20:07

    Si Federica, deve orribile quando ti accorgi che tuo marito, il padre di tuo figlio, l’uomo che ami, non prova più nulla per te.. 🙁 povera Alessia chissà cosa ha passato se dice che si imponeva di non vedere nulla

  5. federicamaria il 28/07/2016 20:01

    comunque la frase di alessia “dettato da un cambio di sentimenti che io stessa mi imponevo di non vedere” dice tanto eh……………

  6. viola2 il 28/07/2016 19:45

    Annam (clap) (clap) (clap)

  7. luna1988 il 28/07/2016 17:39

    annam come sempre ti straquoto
    lui purtroppo non è riuscito a rimanere saldo quando gli equilibri di coppia sono cambiati ovviamente per ragioni pratiche e di responsabilità.
    forse lui pensa di non amarla più perchè non è consapevole che l’amore nel tempo cambia, diventa più profondo.
    fatto sta che c’è una canzone che dice esistono grandi amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano, se sarà questo il caso sarà il tempo a stabilirlo. se non sarà così vuol dire che non è mai stato amore.
    lui deve solo capire che il dialogo fa una coppia forte, non il tradimento.
    Per ora la situazione è questa e quindi non ci resta che augurare il meglio a tutti e due insieme o separati.

  8. annam il 28/07/2016 17:30

    Il problema secondo me sono le aspettative.
    Di Aldo ed Alessia,ma in generale di chi si attende che l’amore sia sempre a per sempre un’emozione che toglie il fiato e scombussola la pancia…
    Ma non è così…. così ci si sente nel momento dell’innamoramento poi quando si trasforma in amore tutto diventa più calmo ….Ma in teoria anche più profondo.
    Questo due hanno vorticato da un’emozione all’altra per anni….
    La trasmissione dove si sono innamorato,la paura di soffrire i di perdersi…la felicità del SI..l’osannamento dei Funz..le serate..poi la crisi dovuta all’eccesso di fanaticato, la convivenza immediata..il matrimonio..il figlio ed il trasferimento…il bar..
    In quanto anni è successo tutto questo?..3?
    Dopo di che la routine..
    Niente più serata in disco e giorni passati a poltrire…ma duro lavoro e notti insonni.
    Un bambino porta una gioia indescrivibile ma ti trasforma da uomo/donna moglie/marito in GENITORI…che oltre a dormire poco..spesso hanno anche poca intimità.
    Aldo non è il primo…ne purtroppo sarà l’ultimo ad essere caduto in disgrazia … è questo il momento in cui la maturità e la consapevolezza fanno la differenza.
    Non scordiamoci anche che lui non è un marito/padre qualsiasi…che può avere tutte le crisi che vuole…ma che magari non ha l’opportunità di tradire..è bello ed è conosciuto…
    Non voglio fare attenuanti..solo analizzare in termini genetici (ed anche superciciali) una situazione che ora coinvolge una coppia nota ed amata..ma che purtroppo capita spessissimo.
    Amare… è un dito lavoro quotidiano che solo dopo una vita si può determinare quanto sia importante… tutto il resto del rapporto sono altro… Non “amore”..
    Quindi… se amore era..amore sarà….nonostante gli errori del cammino.

  9. luna1988 il 28/07/2016 17:16

    ter io non sono d’accordo nel dire lui ha tradito perchè non più innamorato, l’amore può finire ma poteva lasciarla invece che tradirla. Lei secondo me non è che ha messo la testa sotto la sabbia, ma quando ami e affronti delle grandi responsabilità tutte insieme come matrimonio, figlio e lavoro puoi pensare e illuderti che è un momento, che è cambiato l’equilibrio e quindi ti auguri che tutto torni come prima di certo non ti metti a penare per una crisi mio marito esce e mi cornifica. lei non è un agnellino e la frase per dire non ho un carattere facile e lo so , ma lo ha sempre detto fatto sta che lo scivolone lo ha fatto lui e non lei.Lei sta facendo tutto solo per appianare la situazione x il bene del figlio.

  10. ter58 il 28/07/2016 17:03

    Lasciamo perdere tutte le chiacchiere dei tradimenti continui, cosa cambia se sia uno o riprtuti? lui ha ammesso che ha tradito, perche non piu innamorato, lei in qualche modo ha scritto che non é un agnellino e questo si sapeva, e che si era accorta di qualcosa che non andava e ha voluo non capire o meglio mettere la polvere sotto il tappeto! le troppe responsabilta possono far barcollare l’amore! oppure l’amore é diventato un sentimento diverso e immagino la grande confusione emotiva che si prova!

  11. luna1988 il 28/07/2016 17:02

    Ciao annam kiss

  12. annam il 28/07/2016 16:54

    Applauso ad Alessia.
    Non avendo letto altro mi limito a fare a loro tanti auguri per il futuro… (inlove)

  13. luna1988 il 28/07/2016 16:42

    Giorgia sono d’accordo con te però effettivamente era da un po’ che girava questa voce e io per prima non gli ho dato peso ma se lui ha confermato e Alessia dice che lo hanno detto loro prima di altri vuol dire che era visibile a tutti almeno nel paese dove vivevano. Così come è vero che ad alcune persone piace aggiungere altre cose non vere e quindi speculare.
    Io posso augurare a tutti e tre il meglio, mi auguro che il bimbo sia sereno e che Ale si riprenda da questa batosta,così come mi auguro che ad Aldo questo errore sia servito per la sua crescita personale e per non ripeterlo più. Ripeto se lui ha sbagliato solo che se si era reso conto che non era più innamorato,doveva lasciare e non tradire. Alessia ha 24 anni ma ha la maturità di una di 30 quindi chapeau a lei come Donna.
    Sul tornare insieme ad oggi per quello che dice lui non è possibile, però mai dire mai magari stando lontani si accorgono entrambi di amarsi più di prima, sapranno solo i loro cuori cosa fare al momento giusto (L)

  14. giorgiabg il 28/07/2016 16:38

    Lilli…chissà quante cose non vere verranno dette….SN contenta che lui abbia parlato e confessato tutto tra le 4 mura di casa…xke’ la verità la sanno e la devono sapere solo loro…
    Chissà quanto pettegolezzi….

  15. lilly28 il 28/07/2016 16:31

    Che donna!!
    Nell’altro post ho sbagliato anche io riportando le voci dei ripetuti tradimenti.
    Da quello che dice Alessia si è trattato di uno solo..vero o meno che sia il punto è che l’amore è finito e il tradimento è stata una conseguenza..sbagliata ma pur sempre una conseguenza..
    Auguro ad entrambi di ritrovare la felicità e mi fa piacere che i rapporti siano rimasti buoni per il bimbo

  16. giorgiabg il 28/07/2016 16:20

    Tanto di cappello ad Alessia che ga detto cose giuste e che TT le donne dovrebbero dire sui padri dei loro figli…perche se c è e c e stato amore è cosi cge ci si dovrebbe comportare…..
    Aldo ha confessato a sua moglie tea le 4 muravdi casa il perché c è stato un tradimento…semplicemente non la ama piu …Alessia stessa si prende delle colpe xje’ giustamente la colpa non è solo da una parte..e se un uomo ti confessa che non ti ama più…è c è poco da fare…..lasciarlo andare è l unica cosa…cercando sempre di tutelare il.figlio e permettrgli di fare il papà….
    Mi sembrano ridicole le affermazioni..a Catania si parla ahahah ogni mondo è paese e ognuno si sentirà in diritto di metterci bocca..di aggiungere un pezzettino..un aneddoto…e finirà che Aldo ha tradito 1000 volte.. altrettanto ridicala la cosa che i fun s impuntano dicendo…noooo devono tornare insieme…lui non lo sa ma la ama ancora….lui è il mostro lei la povera cenerentola…
    Ripeto tanto di cappello ad Alessia….reazione da Donna…lui ne esce un po” malconcio…a mio parere sincero a suo modo… Mi è piaciuto anche il modo..prima ne hanno parlato poi hanno deciso come informare i funs….e non credo che lui l abbia obbligata a far chissà che….devono aver deciso insieme sul da farsi…
    Buona vita ragazzi….e siate sempre presenti x il piccolo….a mio parere chapeu a tt e due..

  17. ter58 il 28/07/2016 16:02

    Alessia ha fatto bene a dire che sia Aldo come padre che l’aver voluto un figlio sono le due cose più importanti e che deve proteggere dalle critiche negative. É giusto così! Lui non era più innamorato, solo questo da tutti noi non era stato mai preso in considerazione o possibile! Speriamo rimanga tra di loro un buon rapporto per tutto ciò che ne consegue e soprattutto per il piccolo, se riescono in questo saranno ricordati non solo per la bella storia d’amore, ma anche come ottimi genitori. Auguriamocelo!

  18. luna1988 il 28/07/2016 15:27

    Federica sono di Napoli, ma su instagram molti catanesi stanno dicendo che lui la tradita più volte e non si nascondeva nemmeno tanto. Alcune persone ora sono risentite ma se avete letto bene i msg lei non voleva dire nulla, lui la costringe a mettere quella foto e poi scrive quel post. Come fa a restare in silenzio nonostante la delusione, il dolore sapendo che stanno massacrando l’uomo che lei ha scelto per la vita, l’uomo che ama, il padre di suo figlio. Lei lo difende perché è innamorata, perché volente o nolente lui ha dichiarato il motivo e quindi deve in qualche modo tutelare il figlio davanti alla gogna mediatica. Qual’è il modo migliore per farlo facendo tutelando Aldo nonostante tutti, cercando di colpevolizzarsi, di dividere le colpe. Questo lo ha fatto perché c’è gente che dice hanno sbagliato a fare un figlio, come se ci fosse un tempo giusto per fare figli. Ovviamente chi ha letto bene ha notato i diversi presupposti lei lo chiama ancora marito, difesa del figlio e del nucleo familiare, mentre lui parla di Alessia come persona, ma non come moglie, e come madre. Lei tutela la famiglia,lui no perché per farlo doveva solo scrivere che purtroppo l’amore era finito invece ha spiatellato tutto anche se lei gli aveva detto di non farlo, e purtroppo lei non poteva continuare a stare zitta e subire.

  19. federicamaria il 28/07/2016 14:50

    Casertana sei donna ! Condivido

  20. casertana il 28/07/2016 14:10

    Cara alessia se rendete i fatti vostri in pubblico aspettati che chiunque commenti e che ognuno la penaa diversamente altrimenti non rendete nulla al pubblico. Stop. Aldo mi ha delusa. Non me lo sarei mai aspettata. Se non ami lasci

  21. federicamaria il 28/07/2016 14:05

    Franciesca (Y) che delusione lui come si fa a tradire Alessia io non lo so come si fa !

  22. franciesca il 28/07/2016 13:59

    Lei scrive che se Aldo ha commesso quell’errore è stato perché anche lei lo ha portato a sbagliare, io invece credo che lei non centri nulla, scrive tutto ciò solo per difendere il padre di suo figlio e per tutelare la sua famiglia

  23. federicamaria il 28/07/2016 13:56

    Luna sei di Catania ? Che si dice da quelle parti ??

  24. luna1988 il 28/07/2016 13:48

    viola me lo auguro, così come mi auguro che ora Ale faccia sentire a lui la sua mancanza forse così capirà che un’altra donna eccezionale nonostante i problemi non la troverà.

  25. viola2 il 28/07/2016 13:37

    Non so ma x me lui si renderà conto di essere sempre innamorato e torneranno insieme…me lo sento (L)

  26. luna1988 il 28/07/2016 13:31

    viola glielo auguro anch’io se è quello che vogliono entrambi (L)
    i dubbi per me oggi sono su di lui e su quello che prova lui per lei, che ha detta di lei lui gli ha confessato di non amarla più 🙁

  27. viola2 il 28/07/2016 13:27

    Eh evidente che lo ami ancora,l’amore nonostante il dolore e la delusione non sparisce vosi da un giorno all’altro!!si è una gran donna…in primis xke non getta m…a addosso all’uomo che pur essendo padre di sua figlia l’ha tradita e delusa,ma cerca cmq di capire e di lasciarlo andare senza rimpianto o odio!xke si sa l’amore è l’odio sono molto simili e ci si passa in queste situazioni!ma DONNA XKE NON PERMETTE A QUELLE di dire che suo figlio e stato un errore o cmq una scelta che doveva avvenire con ponderazione,XKE NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE CHI METTE AL MONDO UN FIGLIO,XKE UN FIGLIO E AMORE PURO!!E UNA SCELTA PERSONale e chi giudica deve davvero sciacquarsi la bocca!!lei lo ha fatto con amore,e per amore e stato concepito!quindi si…e una grande donna!!spero e penso che questa crisi li rafforzi e tornino insieme più forti di prima! (L)

  28. luna1988 il 28/07/2016 13:26

    il problema qui è stato a monte per me…
    lui gli ha confessato tutto, lei ha provato a far restare tutto tra le 4 mura per salvare il rapporto, la famiglia ecc ma lui la costringe a pubblicare la foto con the end come se volesse dirlo a tutti per essere libero di fare cosa non so…
    a quel punto lui confessa tutto mettendo in campo mediatico tutto nonostante Alessia non voleva. Alessia a quel punto per tutelare la famiglia e suo figlio non può far altro che cercare di farlo uscire più pulito possibile anche inventando che è stato solo uno scivolone ma purtroppo chi è di Catania sta parlando…

  29. federicamaria il 28/07/2016 13:20

    Si luna esatto se ritornano lui deve essere sicuro di amarla e non tradirla mai più

  30. luna1988 il 28/07/2016 13:18

    federicamaria si lo sta aiutando perchè sa che lui è massacrato, questo è il suo modo per tutelare l’amore grande che prova x lui, e il loro figlio.

  31. federicamaria il 28/07/2016 13:13

    Scusate ma ha detto un semplice scivolone ! Nessuna nuova fiamma povera Alessia che gran donna anche in questa situazione cerca di rialzarlo !secondo me ritornano

  32. luna1988 il 28/07/2016 13:10

    queste parole per me sono una coltellata, percepisco in Ale quello che ho passato io…
    un amore folle che ti fa credere lui è quello giusto,
    lei lo tutela, lo difende perchè pensi che non facendolo e come se sputassi nel piatto dove hai mangiato
    lei che in questo momento ama per due
    lei che oggi, come me qualche anno fa, ha capito su se stessa che amare significa anche lasciar andare perchè l’amore per lui è talmente grande che preferisce vederlo felice con un altra piuttosto che infelice con lei
    lei raschierà il fondo ma poi si rialzerà perchè prima o poi per tutte ci sarà un nuovo arcobaleno.
    Quella forza che troverà sarà per lei e per il figlio (L) , mi auguro che lui torni da lei solo se è davvero convinto di poterci riprovare, di poterla amare come merita facendo fede alle promesse altrimenti meglio che la lasci andare perchè Ale non merita di soffrire, così come non se lo merita il piccolo.

  33. nao1997 il 28/07/2016 12:59

    Luna (clap)

  34. ADMIN il 28/07/2016 12:54

    luna (Y)

  35. luna1988 il 28/07/2016 12:52

    Alessia è una grande donna (L)
    prova un amore spropositato per lui e lo si vede in questo messaggio dove tenta ancora una volta di difenderlo. Questo messaggio rappresenta anche una tutela grande del loro amore, e del figlio…però dalle sue parole si capisce anche che lui gli ha confessato di non amarla più. Lui per me ha sbagliato se non ami più la lasci ma non la tradisci perchè così la umili. Mi auguro che Ale si rialzi e semmai lui dovesse riscoprire un sentimento per lei che lotti. Lei a quel punto seguirà il suo cuore (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...