Alessia Cammarota parla della fine della sua storia: “Aldo mi ha parlato e…”

giovedì, 28/07/2016 12:41 da ludo_92 60 commenti »

Alessia e NiccoLa protagonista del nostro articolo di oggi sarà l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota.

Sono settimane che sul web girava voce di una crisi tra i due ma la conferma è arrivata quando Alessia ha pubblicato nel suo profilo il nuovo tatuaggio scrivendo “The End”.

Guarda le foto e il messaggio di Alessia.

Nei commenti su instagram avevamo già letto persone che scrivevano che la loro storia era finita in quanto Aldo l’aveva tradita, molti però non credevano a ciò che le persone scrivevano.

È stato Aldo a confermaerlo proprio ieri sera scrivendo un messaggio nella sua pagina ufficiale. (Leggi il messaggio di Aldo)

Poco fa Alessia ha deciso di scrivere anche lei qualcosa a riguardo, un messaggio che non è in risposta ad Aldo ma a tutte quelle persone che hanno commentato l’accaduto.

Ecco cosa scrive:

“Dovrei tacere …sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine …li trovo ridicoli…prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ….ma Nn a mio marito …abbiamo i cell

Ma al resto del modo …
Aldo mi ha parlato …e L ha fatto col cuore in mano …ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me …tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi …nessuna nuova fiamma …uno scivolone punto …dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere 
Nn si sbagli da un giorno all’altro ….avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo …gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino ! 
-NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE …non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me …no nostro figlio ! 
Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita …qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al
Mondo un figlio ” …tacete !! ..fate silenzio …lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere 
Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare … 
Abbiamo parlato perché dovevamo farlo …perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ….
Io e Aldo …nonostante tutto …
Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro …perché lo dobbiamo a nostro figlio …
Alessia”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. luna1988 il 30/07/2016 11:07

    Io sono d’accordo con le analisi fatte da voi e ci tengo a precisare che non sono sposata e sono giovane quindi se voi siete antiche, lo sono anch’io. Io invece ritengo che siamo persone con valori e purtroppo oggi questi sono andati beatamente a farsi benedire. O giovani di oggi hanno sempre avuto tutto dalla vita e non sanno cosa significhi spirito di sacrificio e ahimè questo lo rispecchia la società insieme. PEr quanto riguarda la scelta di scriverlo su fb neanche io lo avrei mai detto però c’è anche da dire che qui non si parla di una semplice rottura per la fine di un amore, ma di tradimento quindi vuoi o non vuoi con questa bravata lui ha coinvolto altre persone che si sentono in dovere di parlare. Forse la loro scelta dipende proprio da ciò visto che questa ragazze o queste ragazze stanno parlando tanto vale confessare da me prima che loro possano aggiungere o dire altre cose. Il problema è che lui non è stato in grado di capire che un tradimento da lui poteva diventare un enorme umiliazione per Alessia e il piccolo. Il comportamento di Alessia può sembrare strano ma è una donna che con il cuore a pezzi ha cercato di ridimensionare quello che poteva x il bene del piccolo e perché ancora lo ama. S3 non ci fosse stato il figlio penso che Alessia nemmeno fosse entrata a dire nulla, avrebbe chiuso la storia, sarebbe tornata facilmente a Roma e avrebbe tagliato tutti i ponti con Aldo ma per il bene di Niccolo non può farlo e quindi cerca il modo migliore per salvaguardare il figlio e il padre di suo figlio.

  2. cinzia77 il 30/07/2016 01:08

    Sì Ter58, lo spero anch’io! Incredibile..

  3. nao1997 il 29/07/2016 22:52

    Ma chi è incinta?

  4. ter58 il 29/07/2016 17:25

    Cinzia anch’io non avrei esposto la situazione attraverso i social, mi pare di averlo scritto. se lo fanno é perché pensano di preservarsi. Mi pare non sia così! Leggo addirittura che una delle ragazze é incinta . Mi spiace anche scriverlo, si arriva anche a questo! Speriamo che finisca presto questo bombardamento di sciocchezze, falsità, e che loro due possano stare più tranquilli. Ne dubito!

  5. cinzia77 il 29/07/2016 16:41

    Ciao Annam ti capisco eccome io sono come te, capisco per loro sia diverso perché hanno dei fans ma ribadisco che avrebbero dovuto almeno aspettare un pò, secondo me.. Come dicevo a Ter58 le critiche arriveranno lo stesso anche sui fatti raccontati da loro che poi qualcuno distorcerà senz’altro, si sa come funziona..

  6. cinzia77 il 29/07/2016 16:37

    Ter58 Ciao ☺ si userà anche fare così ma io non approvo.. Ci sono cose troppo private, le aggressioni se così le vogliamo chiamare ci saranno lo stesso secondo me perché purtroppo non tutti sono educati e rispettosi e certe persone girano sui social apposta tanto per criticare qualcuno.. Io dico che almeno dovevano aspettare un pò.. Quando ho letto damante docet mi stavo rotolando ahah

  7. annam il 29/07/2016 15:34

    Cinzia..concordo.Io mai scriverei sui social cose private sopratutto prima du averle metabilizzate e comprese appieno.
    Ma io non posto neppure le foto in vacanza di FB privato quindi …
    Loro invece hanno FunZ…che mi hanno supportati per anni condividendo la loro gioia.
    Non so se mi capisco o meno…ma temo questo sia l’altra faccia della medaglia.
    Forse hanno pensato di evitare critiche errate o domande e pettegolezzi infiniti…
    Ci saranno lo stesso.. ma almeno si baseranno sui fatto da loro raccontati.
    Io ne avrei fatto a meno… ma non tutti la pensano come me.

  8. ter58 il 29/07/2016 15:32

    Beh Cinzia al loro posto non avrei fatto così e mantenuto la discrezione , ma ora si usa far così, se si é personaggi pubblici, per evitare aggressioni verbali molto infelici, critiche di ogni genere e altro. Comunque noto dai commenti che in molti siamo sulla stessa lunghezza d’onda! O sul pezzo, damante docet!! (iupp) (iupp)

  9. cinzia77 il 29/07/2016 15:04

    Sono d’accordo con Annan ma sono anche sconvolta dal fatto che da quello che ha scritto Alessia è come se si sentisse o si sentissero entrambi obbligati a scrivere sui social cosa sta accadendo per non essere codardi… ma state scherzando? Prendersi le proprie responsabilità di personaggi pubblici è un conto, sentirsi in dovere, in un momento simile, di scrivere dettagli così privati e intimi a chiunque giri sul web mi sembra davvero esagerato. Un conto sarebbe stato tra qualche mese, dopo aver metabolizzato un pò la situazione, rilasciare un intervista e dire “ci siamo lasciati” e a propria discrezione decidere quali dettagli aggiungere a questa dichiarazione o comunque pubblicare sui social la notizia magari poi tranquillizzando in qualche modo i fans dicendo di stare bene e di aver superato il momento più brutto. Ma adesso invece, credo avrebbero fatto meglio a vivere privatamente questo momento delicato, anche se probabilmente molti di voi non sarebbero stati d’accordo. Ma se ci pensate un attimo forse voi avreste fatto proprio così, avreste avuto bisogno di fare così.

  10. vidal89 il 29/07/2016 14:47

    Parole Sacro Sante Annam bravissima
    Ricordo il dopo scelta a Venezia Aldo disse ad Alessia che si sentiva in debito verso di lei per averle fatto passare determinante cose che lei non meritava..Ale rispose che ne era valsa la pena e poteva sopportare 1000 volte tanto!mi chiedo come sono arrivati al capolinea?!

  11. gioale70 il 29/07/2016 14:14

    Annamam (clap) (clap) (clap) (clap) so esattamente di cosa parli.

  12. sanny95 il 29/07/2016 14:05

    Annam (clap)

  13. giorgiabg il 29/07/2016 14:01

    Annam…concordo in toto… kiss

  14. ADMIN il 29/07/2016 11:00

    (clap) annam

  15. franciesca il 29/07/2016 10:49

    Annam chapeau (clap)

  16. annam il 29/07/2016 10:32

    * Pensare che amore e passione durino una vita intera così per dono divino è utopistico…

    Scusate il cell… 🙁

    **Con fiori talmente stupendi

  17. annam il 29/07/2016 10:31

    Pensare che amore e passione durino una vita intera così per dono divino è utopistico…

    Scusate il cell… 🙁

  18. annam il 29/07/2016 10:28

    Il matrimonio è la costruzione di una famiglia…giorno dopo giorno…tra alti e bassi…giorno felici e giorno mesti..tra pannolini da cambiare e rette universitarie a cui pensare ..
    Rido…anzi sorrido… quando leggo l’amore finisce..la passione scompare …il tradimento come liberazione (o scusa) per non affrontare il vero problema… Le aspettative..

    L’amore non è solo rispetto e passione ma anche e siprarutto impegno.
    Pensaee che amore e passione furono una vita intera …così… per sono dicono è utopistico.
    L’amore è una pianta grassa che va curata nel tempo…ma che da sopravvivere anche da se…. per brevi periodi…che ha bisogno du acqua ma resiste anche senza…piena di spine..ma con fuori talmente stupendo che vale la pena attendere quel momento fuggente per essere ripagati..
    L’amore non muore nella quotidianità a meno che non lo si lasci morire…ma anzi cresce, ad ogni ostacolo superato diviene più forte e piu intenso..
    L’amore è una sfida… forse la più grande della vita perché è la tua vita condivisa con unaltra vita…
    Come può la passione scomparire di fronte a questo?…
    Per amare una vita intera basta solo volerlo …per un’intera vita…

  19. gioale70 il 29/07/2016 09:20

    Sì infatti!

  20. ter58 il 29/07/2016 09:14

    Si, Giorgia hai detto bene! noi parliamo per esperienza, e alcune penseranno che siamo antiche, pesanti hihi …ma quando si decide di fare dei passi importanti nella propria vita é bene anche soffermarsi, riflettere e aspettare il momento giusto!

  21. gioale70 il 29/07/2016 08:54

    Annam come spesso accade, sono d’accordo con te. Aggiungi il fatto che una dona diventa madre dal primo istante in cui sa di aspettare il proprio figlio. Questo solitamente, anche se vi sono le eccezioni naturalmente, fa crescere in lei il senso di protezione e responsabilità, oltre che infinito amore, verso la creatura che porta in grembo. Il legame tra madre e figlio è talmente forte da farti diventare una leonessa disposta a tutto pur di difenderlo. Per un uomo la consapevolezza di essere genitore avviene quando vede il proprio figlio, cioè diversi mesi dopo e comunque il legame è necessariamente diverso. Tutto questo per dire che spesso in una coppia succede che la donna matura ancora di più quando diventa madre e si trasforma in donna anche quando è ancora molto giovane, mentre i ragazzi faticano di più ad accettare il cambio di vita, il carico di responsabilità e a la routine che un bimbo impone. Se aggiungiamo che questi ragazzi sono passati dal clamore della vita di ued, con i riflettori sempre accesi, il passaggio alla normalità è evidentemente più brusco. Questo non giustifica ovviamente il comportamento di lui, l’accaduto è solo una riflessione sul fatto che talvolta anche l’intensità dei sentimenti in certi contesti puo essere falsata, e poi di fronte alla realtà si rivelano meno forti di quanto si pensasse. inoltre, questo è il mio parere personale, è vero che un figlio è la gioia più grande, proprio per questo forse i giovani dovrebbero riflettere su cosa significhi essere genitori. L’augurio che faccio a questi ragazzi è di trovare la giusta armonia per crescere con serenità il proprio bimbo che è comunque la persona più importante.

  22. giorgiabg il 29/07/2016 07:44

    Ter…e un po’ lo spirito di sacrificio che la maggior parte di chi si sposa oggi non sa accettare…..al minimo ostacolo oggi o si tradisce o ci si separa…..hai detto bene il matrimonio è cosa seria e l arrivo di un figlio scombussola molto gli equilibri…se ci si conosce poco può essere fatale….

  23. ter58 il 29/07/2016 00:39

    Dalle parole di Alessia si comprende che lo scivolone di Aldo ha destato in lui dei sensi di colpa e soprattutto ha capito che qualcosa era cambiato. Naturalmente non puoi dall’oggi al domani con una famiglia e un bambino piccolo lasciare tua moglie e andartene e penso che lui ha elaborato il tutto , poi non ha potuto più tacere e ha detto la verità del cambio dei suoi sentimenti ad Alessia. Può darsi che questo sia anche uno scossone per lei, perché forse non é stata presente e amorevole come prima dedicandosi al bambino, al lavoro. Come é naturale che succeda. Il matrimonio é un inizio di una vita assieme, non é il proseguimento del fidanzamento o della convivenza, dove la porta é semichiusa e uno può andare via quando vuole. Il matrimonio non è una gabbia, se c’è rispetto, complicità e dialogo. É una vita insieme basata su un qualcosa che si é costruito con amore, con obiettivi comuni, però bisogna superare tanti ostacoli importanti e qui é difficile se a superarli uno non aiuta l’altro e gli dà la mano! Diciamo che ho detto circa il 30% di ciò che rappresenta il matrimonio, c’è ancora tanto da dire ! Auguro a questa ragazza di riprendere in mano la sua vita dopo questa batosta e risalire la china per il suo bene e soprattutto per il bene del piccolo e ad Aldo di pensare bene al suo futuro!

  24. Ade il 28/07/2016 22:43

    Iolegio sei stata tu? E’ per te questa risposta? hihi
    Io non mi dimentico di karina chiamando “capra” hihi hihi

  25. Ade il 28/07/2016 22:36

    Peccato veramente! Ma io non credo in ritorno in queste caso, si una persona non ama più e arriva al punto di dire non penso che dopo ritorna e l’amore è più grande di prima. sarebbe buono si fosse così, ma nel mio punto di vista è finito, ma il buono è che sono rimasti in buoni rapporti.
    Una volta ho visto un programma che parlava d’amore e della passione mostrando la differenza ed io credo che non solo loro ma la maggior parte dei giovani vivono più la passione che amore. Fu molto interessante il programma perché parlava che la passione può durare uno mese o anni ma quando finisce non c’è niente da fare, mostrava le pazzie che le persone hanno fatto per passione ma cose belle e non cose di pazzi e poi ogni uno al suo camino.
    Vedo che Alessia è molto cambiata ma per meglio, la vedo più calma, più razionale e lui non lo so che dire, almeno ha detto e poi si è un buon padre già è una cosa positiva.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...