Ernesto e Gabriella usciranno insieme da Temptation Island? Ecco qualche indizio…

martedì, 12/07/2016 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ernesto e Gabriella usciranno insieme da Temptation Island? Ecco qualche indizio…

ernestoPiù si avvicinano le nuove puntate di Temptation Island più cresce la curiosità dei telespettatori, in molti si stanno chiedendo quali saranno le coppie che supereranno questa dura prova.

Insomma stasera vedremo la terza puntata, in totale le puntate sono sei, siamo quindi alla metà di questo percorso ma i primi problemi per le coppie iniziano a vedersi.

Anche per Ernesto Carnevale sono iniziati i primi dubbi sulla sua storia con Gabriella Teodosio, lo abbiamo infatti visto nella scorsa puntata.

Gabriella non ha detto cose molto carine sui genitori di Ernesto, questa cosa infatti lo ha mandato su tutte le furie tanto da voler andare via dal programma.

Sarà proprio lui a richiedere il confronto immediato a Gabriella? Dal video anticipazioni della puntata che vedremo questa sera sembrerebbe che sia proprio lui.

Usciranno insieme da single o da fidanzati secondo voi?

Dagli indizi che abbiamo trovato sembrerebbe che Ernesto sia ancora un pò arrabbiato per ciò che è successo.
Ha infatti messo mi piace ad una foto ironica dove viene presa in giro Gabriella per una frase detta all’interno del programma.

Beh non ci resta che aspettare quindi giusto qualche oretta per scoprire cosa succederà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.