Serena Enardu dichiara su Giovanni Conversano: “Mi tradiva,la sua ex fiamma mi raccontò tutto. Creava scoop per…”

domenica, 10/07/2016 08:00 da ludo_92 6 commenti »

serena e giovanniBuongiorno e buona domenica a tutti voi che ci seguite con costanza  (hel) (inlove) :ups:

In questo articolo di oggi vi parliamo di una ex tronista di Uomini e Donne, lei è Serena Enardu e l’abbiamo conosciuta nel programma circa 9 anni fa.

Se ricordate bene, Serena dopo qualche mese di trono decise di abbandonare senza fare la scelta, il suo interesse era per l’ex corteggiatore Giovanni Conversano, ma la poca fiducia che l’ex tronista nutriva nei suoi confronti l’ha portata a non sceglierlo.

Abbiamo visto poi Giovanni sul trono di Uomini e Donne, sperava di trovare l’amore ma sembrava che con nessuna delle ragazze potesse nascere qualcosa, infatti dopo poco tornò in trasmissione Serena.
Giovanni era visibilmente felice di vederla scendere quelle scale per lui, tanto da sceglierla subito, non è stata la classica scelta ma bensì una cosa inaspettata per tutti.

Fu una delle coppie più amate del programma, la loro storia d’amore durò solo 3 anni e a lasciarlo è stata Serena dopo aver scoperto che Giovanni la tradiva.
Ecco cosa racconta a Fanpage.it :

“Lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo.”

C’è stata un’occasione dove i due si sono rivisti dopo la rottura, ecco cosa dice:

“Ci salutammo, ma finì lì. Non ha mai tentato di tornare con me. Dopo aver scoperto il suo tradimento, tornai in Sardegna ed eressi un muro tra noi affinché non potesse raggiungermi.”

Sono ormai passati anni dalla fine di questa storia, ad oggi Serena è nuovamente innamorata e felice da qualche anno al fianco di Pago, un cantante.

Ecco di seguito l’intervista di Serena:

Ed ecco delle foto di Serena con Pago e il figlio TOmmaso:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 15/07/2016 23:20

    Lei non meritava un tipo del genere al suo fianco…c’era proprio d’aspettarselo da lui!
    Ho sempre pensato che fosse un tipo da non fidarsi… è così è stato! (blaa)

  2. casertana il 10/07/2016 14:01

    Troppo bella lei (inlove)

  3. lilly28 il 10/07/2016 10:43

    Giovanni sarà anche bravo a fingere ma non credo che durante il trono fingesse….quando sono usciti dal programma erano entrambi innamorati e anche lui infatti mi ricordo il loro viaggio dove lui era presissimo e si vedeva…poi magari è svanito il colpo di fulmine o la passione e lui è rimasto con lei solo per interesse…ma inizialmente era tutto vero secondo me

  4. iolegio il 10/07/2016 09:53

    C era da aspettarselo da un tipo così hihi hihi hihi

  5. andrea89 il 10/07/2016 09:38

    Io lo vedevo innamorato almeno qnd ha fatto questa scelta.. Poi se la tradita ha sbagliato propio..

  6. casertana il 10/07/2016 08:05

    Forse non ci era da meravigliarsi anche se mi sembrava una coppia molto affiatata e pure lui quando la vide era felicissimo tanto da cadere quasi ahahaha

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...