Video Temptation Island 19-07-2016: Terza puntata!

mercoledì, 20/07/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Temptation Island 19-07-2016: Terza puntata!

tiCome tutti ben sapete, martedì scorso a causa delle stragi avvenute a Nizza e in Puglia, il reality “Temtpation Island“, condotto da Filippo Bisicglia non è andato in onda. La terza puntata è stata trasmessa ieri sera.

Avevano lasciato la precedente puntata con il confronto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino, esplicitamente richiesto da lei a causa di alcuni video che compromettevano il loro rapporto. Durante il confronto lei fa notare a Luca la complicità che c’è stata sin dal primo giorno con la tentatrice Irene Casartelli. Lui si difende dicendole di essersi comportato bene e di essersi esposto così tanto semplicemente per vedere se effettivamente l’amore che provava per la sua fidanzata era amore con la a maiuscola. Mariarita dopo una lunga ed accesa discussione, ha deciso di riprendere in mano la situazione e continuare la loro storia al di fuori del programma.

A questo punto Filippo chiama le ragazze per il falò. Tocca a Georgette Palizzi il primo video di Davide Tresse, il suo fidanzato. Il video fa vedere Davide che si avvicina ad una delle tentatrici. Molti sono i corteggiamenti che le fa accompagnati da complimenti e approcci fisici. Georgette non avendo visto in precedenza altri video del suo fidanzato ci è rimasta molto male ed è scoppiata a piangere. A questo punto abbandona il falò e rientra in casa.

Poi è la volta di Valeria Vassallo che vede il video del suo fidanzato Roberto Ranieri. Le immagini fanno vedere Roberto con la tentatrice Melissa che entrano in casa, si tolgono i microfoni e per questo non abbiamo potuto sentire quello che i due si dicevano. A Roberto piace tanto da dimenticarsi addirittura che dall’altra parte c’è Valeria, la sua attuale fidanzata.

Adesso vediamo il video che Filippo fa vedere a Roberto Mercurio del suo fidanzato Flavio Zerella. I due escono in esterna e durante una lunga passeggiata la tentatrice dice a Flavio dice di volergli fare una sorpresa. Lo porta in uno studio di tatuatori e lì gli propone di farsi entrambi un tatuaggio. Lui accetta e propone di farsi tatuare il numero “21” che ricorda i giorni della durata del programma, mentre Diana si fa tatuare sul braccio le ore (504). Roberta è dispiaciutissima in quanto non trova assolutamente giusto che i due si siano fatti questo tatuaggio.

Per finire vediamo il video di Fabio Ferrara per la sua fidanzata Ludovica Valli. Lei si dice tranquilla di tutto ciò che ha visto.

Le ragazze poi rientrano in casa e Filippo chiama al falò i fidanzati. Il primo ad essere interpellato è Ernesto Carnevale che dopo la visione del filmato della ragazza Gabriella Teodosio, chiede immediatamente il confronto. Nel video si vede lei che ancora una volta parla male della famiglia del ragazzo e si avvicina sempre di più ai tentatori.

Poi vediamo il video di Georgette, fidanzata di Davide. La conoscenza con il tentatore Claudio D’Angelo procede alla grande, i due sono molto affiatati anche se nell’ultima esterna c’è stato un piccolo litigio di incomprensione che però si è risolto subito.

La puntata finisce con il confronto tra Ernesto e Gabriella. Lui le fa il resoconto di tutti i giorni vissuti nel villaggio. Le dice di essere soprattutto dispiaciuto di tutte le parole brutte che sono stata dette sul suo conto e sulla sua famiglia. Non gli è piaciuto assolutamente il comportamento di Gabriella che si è molto avvicinata ai tentatori. Lei si è molto dispiaciuta di queste parole dure che il suo fidanzato ha detto nei suoi confronti, gli ha chiesto scusa e gli ha proposto di non lasciarsi ma continuare la storia fuori visto che anche altre volte c’erano state delle discussioni di questo genere. Ernesto alla fatidica domanda di Filippo, “uscite insieme o abbandoni il programma da solo?”, lui si alza e se ne va senza nemmeno salutare Gabriella.

Ovviamente stasera vedremo la quarta puntata di Temptation Island, dove vedremo che i fidanzati avranno la possibilità di scegliere una ragazza con cui passare un weekend. Fabio sceglierà Francesca Serra, Flavio sceglierà Diana e Roberto sceglierà Melissa. Come reagiranno le rispettive fidanzate? Non ci resta che aspettare ancora qualche ora e scoprirlo!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero della puntata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.