Video Temptation Island 27-07-2016: Ultima puntata!

giovedì, 28/07/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Temptation Island 27-07-2016: Ultima puntata!

tiIeri sera in onda su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Questa è stata la puntata della verità : le tre coppie rimaste in gioco, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Davide Tresse e Georgette Palizzi, hanno avuto un confronto dopo ventuno giorni da separati.

Attraverso questo confronto, le coppie dovevano decidere se uscire insieme oppure da separati. Le tentatrici e i tentatori hanno trascorso le ultime ore insieme ai fidanzati e alle fidanzate e si sono poi salutati per affrontare il confronto con il proprio partner.

Filippo chiama la prima coppia  : Roberto e Valeria. Prima che i due esprimessero le proprie opinioni, alla ragazza viene fatto vedere un video che lei non aveva voluto vedere in precedenza. Nel filmato lei percepisce ancora una volta la complicità che c’è tra i due e scopre anche Melissa Castagnoli ha dato un bacio a stampo al suo fidanzato. Alla fine del video, entra Roberto il quale spiega i motivi per cui lui si è avvicinato così tanto a Melissa. Dice che nell’ultimo anno si sentiva già un pò distaccato da Valeria, perchè non c’era più dialogo ed attrazione. Si giustifica dicendo che per questi motivi quando ha incontrato Melissa per lei ha avuto un colpo di fulmine e per questo motivo fa le scuse a Valeria, le dice di non meritarsi un tipo come lui e voler provare a costruire una storia al di fuori con la Melissa. Per tutta la durata del confronto Valeria non ha fatto altro che piangere, si è sentita tradita per tutte le cose che il suo fidanzato le ha detto. E’ sempre stata convinta fin dai primi video nel falò di dover uscire da sola dal programma e per questo decide di uscire da sola.

E’ la volta della coppia formata da Davide e Georgette. Anche a lei Filippo fa vedere un video dove Davide trascorre gli ultimi momenti con la tentatrice Karyna Bondar, la quale gli dice di scegliere con il cuore nonostante abbiamo passato dei momenti felici insieme. Georgette naturalmente non ha condiviso tutto ciò che ha visto e per questo decide di esporre per prima il suo percorso. Lei è convinta di uscire da sola dal programma perchè sa che tutto ciò che Davide ha visto durante i falò lo hanno colpito particolarmente. Adesso Filippo da la parola a Davide. Anche Davide ripercorre i 21 giorni nel villaggio. Dice di essere stato molto ferito da lei i primi giorni vedendola con il tentatore Claudio D’Angelo e per questo decide di uscire allo scoperto e corteggiare Karyna. Ragazza molto dolce e sensibile a cui non vorrebbe per nessuna ragione al mondo farle del male. Durante questa conoscenza lui capisce che il suo unico pensiero è Georgette, la sua fidanzata quindi l’abbraccia e la bacia.

L’ultima coppia chiamata al confronto è formata da Fabio e Ludovica. Anche loro uno alla volta ripercorrono il percorso dei ventuno giorni nel villaggio. Lui si dice dispiaciuto per averla sempre vista triste e distaccata dal gruppo, per non essersi vissuta in pieno questa esperienza. Le dice di aver conosciuto la tentatrice Francesca Serra, di aver fatto il weekend con lei, di aver trascorso una bellissima giornata ma nonostante tutto sul pensiero va sempre alla sua fidanzata. Per questo i due decidono di uscire insieme ma non prima di averle ricordato quanto la ama e quanto sia cresciuta durante questo percorso.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intera puntata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.