Alessia Cammarota ha perdonato Aldo Palmeri oppure…?

venerdì, 12/08/2016 12:18 da ludo_92 6 commenti »

aldo e alessiaTorniamo a parlarvi di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, una coppia che è arrivata a formare una famiglia e a sposarsi, loro sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Come ben sappiamo la loro storia è finita dopo che Alessia è venuta a conoscenza del tradimento di Aldo, hanno infatti poi entrambi scritto un messaggio nelle loro pagine ufficiali su facebook, lei chiedeva di rispettare loro e questo brutto momento mentre lui spiegava tutto l’accaduto.

Alessia ha da qualche giorno ha eliminato il suo profilo instagram, sicuramente per i commenti che riceveva sotto le sue foto riguardo a questa storia, nonostante tutto non accettava che Aldo venisse insultato perchè è pur sempre il padre di suo figlio.

Insomma di loro non abbiamo saputo più nulla dopo i vari messaggi, sono sempre stati molto riservati come coppia e lo saranno sopratutto ora in questo periodo per loro difficile.

Qualche giorno fa, un’amica di Alessia, ha festeggiato il suo compleanno e tra i tanti posti hanno deciso di andare al Keep Up, il locale di Aldo.
A questa festa era presente anche Alessia ed Egle, una loro cara amica e testimone di nozze.

Ci sarà stato un riavvicinamento tra i due oppure hanno deciso di rimanere in “buoni” rapporti per il bene del piccolo Niccolò?!

Ecco a voi la foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 12/08/2016 23:08

    Jejji d’accordiamo con te (Y) devo pure dire che il tutto mi mette molta tristezza…mi dispiace enormemente per alessia ed il bimbo! 🙁

  2. nao1997 il 12/08/2016 21:41

    Sì il 6 marzo ma il compleanno era della sua amica

  3. mec30 il 12/08/2016 20:42

    Ma alessia non è nata a febbraio/marzo?

  4. jejj il 12/08/2016 17:59

    Io da questa separazione sono rimasta davvero tanto colpita e mi riesce davvero difficile commentare una situazione cosi’ tanto delicata e privata….anche se sono personaggi pubblici qui si tocca una sfera familiare davvero “ingiudicabile” da esterni. Io vorrei solo applaudire Alessia che si sta davvero comportando da donna nonostante la sofferenza. Su di lui preferisco non commentare e giudicare perche’ mi verrebbe da essere troppo severa….e voglio rispettare quanto chiesto da Ale.

    Dunque un bacio ad Alessio e al bimbo kiss

  5. giorgiabg il 12/08/2016 16:56

    Chissa…. Solo loro sanno cosa è giusto fare…..auguroni ad entrambi…..

  6. annam il 12/08/2016 16:34

    Mah!… triste rivedere le foto del matrimonio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...