Andrea Damante e Giulia De Lellis scrivono: “Sfigati…”

domenica, 07/08/2016 19:22 da ADMIN 157 commenti »

giulia andrea grande fratello vipDa giorni non si parla altro che della partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

Lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5 andrà in onda la prima delle otto puntate e tra i nomi che circolano ci sono: Ronn Moss, Clemente Russo, Debora Villa, Carol Alt, Sabrina Salerno, Laura Freddi, oltre a Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali e Raffaella Fico.

Andrea oggi ha pubblicato un foto scrivendo che stava andando in Sicilia e in molti hanno iniziato a criticarlo sia per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip scrivendo che il suo è solo Business e non amore e sia per il fatto che non ci sono foto di Giulia con lui.

Giulia, poco fa, ha postato una foto scrivendo che stava partendo per la Sicilia per raggiungerlo e scrive:

 

“Sembrando quasi alta in questo scatto pazzesco, raggiungo il mio amore ( sfigati) e la #family!#Sicilia #felice #arrivopanna”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 09/08/2016 14:00

    Nina, leggendoti sembra di capire (ma posso sbagliare) che stai ancora commentando una specie di antagonismo Laura-Giulia che, non solo non e’ mai esistito (noi non eravamo pro-coppia, ma difendevamo Laura da in ingiusto trattamento, e a quanto apprendo, ne avevamo ben donde!), ma ormai e’ fuori luogo. E’ ovvio che il trono implichi una preferita ed un’antagonista, una scelta ed una non-scelta….ma nel caso di A. siamo tutti concordi che, tanto piu’ con una preferenza definita e spiccata da tempo, non ci fosse bisogno di tutta la messinscena con L…..E qui sta la parte stimolante del discorso….Io credo che sia un po’ la volpe e l’uva……Viversi un’occasione, altrimenti impossibile fuori….Capisco le ragazzine, capisco apprezzare la parte estroversa e divertente….ma…

  2. ninah il 09/08/2016 13:54

    esatto annam! Propendo per la seconda. scelta col cuore ma ha preso in giro la persona sbagliata prendendo in giro più persone!
    quel video non è stato fatto a favore di fan, è stato anche molto ingenuo ma mi ha fatto capire come stavano i fatti: andrea mentre portava laura dal papà ai suoi amici parlava solo di Giulia e questi vedendolo così coinvolto da lei sapevano che avrebbe scelto “giulietta” mm)

  3. annam il 09/08/2016 13:51

    Gioiale ed Esperia hanno messo il dito nella piaga.
    O A è stato indeciso fino alla fine e per amore ed immaturità, ha, si sbagliato nei comportamenti ma scelto col cuore…e quindi Gela e rincorsa a parte possiamo definirlo un buon tronista…
    Oppure diciamo che la scelta era già scritta…nonostante la normale paura che piglia (inspiegabilmente a volte) un po tutti i tronisti…. e quindi coscientemente ha preso in giro l’ultima persona che avrebbe dovuto subire questa sorte. Ha usato il padre. Preso per i fondelli i telespettatori e finto di essere quel che non è.
    Ai posteri l’ardua sentenza.
    A me resta solo un trono che senza Laura non avrei seguito.
    Non perché Laura sia una persona speciale… ma perché è raro (quasi unico) vedere una persona come lei a UeD, e di conseguenza vedere due ragazzi che si approcciano come se le telecamere ed i telespettatori non esistessero. Persi nel loro mondo…

  4. ninah il 09/08/2016 13:51

    dallo studio con lei

  5. ninah il 09/08/2016 13:50

    che giulia sia servita solo per i fan assolutamente no. così come non c’è stata nessuna storia o innamorarmento con laura dato che poi andrea andava a casa e ai suoi amici e parenti parlava di giulia e non di laura. tant’è che questi sapevano che a lui piaceva tantissimo e che per questo l’avrebbe scelta. davvero ragazze quel video e tante altre cose ne sono la prova. laura gli piaceva ma per la maggiore è stata usata per portare avanti un trono.
    poi ripeto che lei ha messo andrea davanti a se stesso: in lei a visto quello che lui non sarà mai.
    giulia è adatta al suo stile di vita ma è anche quella che lo ha fatto innamorare (si.forse perché si completano) ma se a lui fosse realmente piaciuta laura sarebbe uscito dallo studio. non l’ha fatto perché 1- non era adatta a lui (come dici tu) 2-non ne era preso davvero perché portava lei dal padre ma sapeva già di volere e scegliere giulia (tant’è che dopo quella esterna in puntata guarda e si arrabbia con giulia perché non aveva reazioni. Povero si era impegnato tanto a recitare quell’esterna :asd: :asd: )

  6. annam il 09/08/2016 13:37

    No.. no.. Non scegli di chi innamorarti, ma ti innamori di chi ti completa.
    Ho sempre detto che sulla base della scelta A avrebbe definito chi è.
    Non sono stupita che possa andare al GF, ne che tenga tanto a fare serate e sfruttare il momento.
    Ne la scelta mi ha deluso….
    Mi ha invece deluso vedere sfumare nel nulla il ragazzo maturo, dolce e consapevole che ho visto con L.
    Una coppia “normale” in una trasmissione che spesso rende artefatto anche un reale sentimento.
    Mi ha delusa leggere che il 90% dei telespettatori preferisce la fiction ad un normale innamoramento…
    Mi ha deluso, sopratutto, leggere che la normalità rappresentata da Laura veniva derisa ed infangata.
    Il resto è normale amministrazione.
    Due personaggi che attirano consensi,che esagerano le loro sensazioni, che mettono in scena (più o meno consapevolmente) un “percorso” ueddiano che lascia i telespettatori col fiato sospeso (si fa per dire)….e regala il the and romantico (nemmeno troppo in questo caso).
    Ma, per quanto mi riguarda il trono è stato tutto racchiuso nella “storia” tra A e L.
    Poco importa la conclusione.A UeD A è stato con L.
    G è servita solo per i fans.
    Si…Ninah… penso siamo tutte d’accordo che G è A sono perfetti assieme.
    Io ho un’idea diversa dell’amore… ma sono sempre disposta a ricredermi.

  7. esperia il 09/08/2016 13:26

    p.s. se e’ vero che a fine aprile A. aveva la scelta e l’aveva condivisa con famiglia ed amici (e presumo redazione)….significa che ha meramente preso in giro una che (1) che ha chiesto di non prenderla in giro (2) gli ha parlato in modo molto diretto delle storie andate male e delle barriere create…..Definirlo come lo hanno definito e’ veramente fargli un complimento! hihi hihi hihi

  8. esperia il 09/08/2016 13:22

    Anna, ter, gioale (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
    L’amore e’ un’altra cosa….bello e romantico appoliparsi sul lettino o prendere un aereo per vedersi qualche ora….Ma l’amore e’ un’ altra cosa….. (Y) (Y)

  9. gioale70 il 09/08/2016 13:07

    Nina sono d’accordo con te, insieme li trovo perfetti. Se Andrea ha usato Laura pianificando a tavolino il tutto, allora per me è il peggiore tronista di tutti i tempi, perché ferire consapevolmente una persona, usare luoghi e persone per costruire la tua sceneggiata fa di lui una persona non infantile, ma piuttosto molto molto squallida. Davanti alle lacrime di una persona che ti chiede di non ferirla e continuare volutamente pur di arrivare ai petali in studio, veramente è molto più grave che essere immaturi. Una persona del genere sa amare solo se stessa. Io penso di lui che sia una primadonna e abbia bisogno di una persona che non lo metta in ombra, non sopporta le critiche, soprattutto non ha digerito la figuraccia fatta con Laura, perché lei ha dimostrato l’abissale differenza fra i due. Questo non è piaciuto neanche ai fans della coppia invasati, che hanno massacrato Laura per avere osato spostare il velo da bravo ragazzo che Andrea si è costruito e ha fatto scorgere la pochezza di questa persona. Purtroppo lui amerà veramente solo se stesso. Giulia è la degna compagna di merende, ma l’amore è altra cosa.

  10. ninah il 09/08/2016 11:15

    e comunque ormai guadagna più andrea del papà. Cambia il modo in cui sono guadagnati hihi del padre son sudati e meritati, di Andrea no.

  11. ninah il 09/08/2016 11:13

    hihi e già giorgia però Andrea lo facevo molto più di un gallella qualunque mm( vedremo cosa combinerà magari al gf non va e mi/ci stupisce ma dubito proprio :asd: :asd:

  12. giorgiabg il 09/08/2016 11:02

    A prende alla leggera la vita…sapendo che qualsiasi cosa succeda ha le chiappe parate dal papino….può permettersi a 26 anni di ” cazzeggiare” chiamandolo lavoro….questo fa si che prenda le sue decisioni con leggerezza e come Galella sarà ancora x discoteche e reality anche in futuro….aspettando che cresca non solo d età ma che cresca anche il cricetino che ha in testa…..

  13. ninah il 09/08/2016 10:57

    ma in fine sono innamorati e hanno la loro stabilità e felicità, stanno molto bene insieme! Perfetti direi. A parole sue non poteva fare scelta migliore!
    Laura troverà la persona giusta per lei che è ben diversa da andrea. È giovane e ha tutto il tempo.

  14. giorgiabg il 09/08/2016 10:56

    Annam….è quasi inutile dire che concordo con te 🙂 aggiungo solo che ad A è seccato molto sentirsi dare del ragazzino senzapalle davanti a mezza Italia…ancora di più perché sa che è vero…a distanza di mesi risponde ancora piccato a chi le da del pirla….perché è consapevole di esserlo…..

  15. ninah il 09/08/2016 10:53

    sai cosa annam? credo che laura abbia messo andrea di fronte a se stesso. in lei ha visto quello che lui non è: una ragazza matura. con un futuro già deciso e stabile.
    Andrea (come dicevo prima) dentro di se sa di essere un ragazzino che a 26 anni non ha concluso nulla se non girare per discoteche e andare al gf hihi altrimenti queste critiche non lo toccherebbero così tanto.
    Allo stesso tempo credo che in amore non scegli. arriva a basta e a lui è capitato con giulia (forse perché in fondo sono anche più simili di quel che sembra) e lui ha sempre saputo ciò che provava e ha sempre saputo che la scelta sarebbe stata lei. ma il trono doveva essere portato avanti e per tenere buona una come laura ci volevano cose forti mmm

  16. annam il 09/08/2016 10:41

    Mah!… la atiria delle reazioni non mi convince, scusate.
    Non ci sono state, tanto per iniziare, è bello stesso tempo ci sono state.
    G non ha mai reagito alle esterne con L perché non ha mai visto in lei una rivale.
    Ha invece reagito ai comportamenti di A nei suoi confronti.
    Andando a Verona dopo una puntata dove A le ha detto quel che pensava di lei è col quadernino quando ha saputo che la scelta era imminente.
    Questa le uniche reazioni che posso annoverare ad una a cui era stato detto di dover ingoiare il rospo…
    Ribadisco il mio concetto.
    Se una persona si sente pronto per una vita stabile, concreta, fatta di impegno…Non si innamora du una ragazzina di 20anni, per quanto carina e stuzzicante, che non dimostra un minimo di consapevolezza vera.
    Per questo L era insicura di A.. Non per gli sguardi o gli occhi che parlano, ma per il semplice fatto che G era ancora in studio dopo aver dimosrato poca intelligenza e modo alquanto discutibili.. (quale uomo che così si definisce regge una che ti zittisce con una mano ?).
    L sapeva che A poteva essere una bufala… e la presenza di G dimostrava questo.
    Per questo A ha dovuto esagerare…L pretendeva sempre di più.
    È a monte l’errore.
    Non avrebbe dovuto scegliere L come rivale, sopratutto se davvero intenzionato a scegliere G.
    Aveva ampia scelta di persone adatte a UeD… invece ha scelto l’uica fuori dal coro.
    Un motivo c’è. ..
    L rappresenta quello che poteva essere ma che,credo non ha avuto il coraggio fi essere. (Senza palle)
    G è il porto sicuro per un ragazzo che sa di avere potenzialità ma che dubita di avere la forza per metterle a frutto.
    O forse non vuole la vita prospettata a Gela.
    In ogni caso il mio pensiero non cambia.
    Non dubito sia preso da G. Non dubito che sia convinto che quel che prova è amore…subito che sappia cos’è l’amore.

  17. ter58 il 09/08/2016 09:58

    Ninah (clap) (Y)

  18. ninah il 09/08/2016 09:55

    a si annam forse laura sarebbe stata più adatta ad un andrea tra 10 anni.però resto convinta che per quanto lui ci stesse bene e sapesse quanto lei “valesse” non ne era preso ma era preso dall’altra tanto che amici e parenti sapevano che lui l’avrebbe scelta. laura è stata più un mezzo (sicuramene piacevole hihi ) per portare avanti il trono e ottenere reazione da giulia. questa cosa è stata confermata anche dai diretti interessati.
    Anche qui andrea dimostra immaturità e quanto sia bravo con le parole a mostrarsi corretto e sincero quando in realtà lui è ben altro.
    ma son convinta che lui dentro di sè questa cosa la sa bene e non a caso si incattivisce tanto (fino al punto di eliminare foto e commenti) quando si sente colpire nell’orgoglio: a 26 anni fai ancora il pirla da un reality all’altro hihi
    Seguo da tanto andrea e le critiche non l’hanno mai smosso. chissà perché quelle di questo genere l’hanno fatto scattare tanto (smoke)

  19. ter58 il 09/08/2016 09:54

    Non ha fatto qualcosa con inganno!

  20. ter58 il 09/08/2016 09:53

    Quando leggo alcuni commenti, come ora quello di Annam o di giorgiabg o gioale ecc mi convinco che quello che avevo percepito di A con Laura era tutto giusto. Se invece leggo lilly28 e ninah e altre mi convinco del contrario! (iupp) e poiché sono in un periodo di inattività allora mi piace leggere, commentare , e farmi un’idea dei modi , dei comportamenti, delle attività che svolgono i giovani d’oggi intorno a 20/25 anni ! A non é furbo, altrimenti non si sarebbe intortato con L fino a quel punto, é stato sgamato da Laura e da Maria e co. Uno furbo sa quando fermarsi proprio per non essere preso in castagna! Aveva fatto male i conti con Laura, si aspettava che lei incassasse il colpo e gli desse la mano o un bacio! Così non é stato! Dopo si vedeva che parlava e straparlava per giustificarsi, proprio lui ha pronunciato la parola inganno! Allora uno furbo temporeggia, ma non direbbe mai che ha fatto qualcosa con l’inganno. Ad ogni modo anche dopo dire che sarebbe durato con Laura una settimana, o che la parola amore l’ha detta così per dirla e che non doveva sposarsi e altre sciocchezze fanno capire che rosica per quello che Laura gli ha detto e dimostrato con carattere e fermezza alla scelta. Non poteva sceglierla e non aveva intenzione di farlo perché preso da un’altra, ma troppo preso da se stesso, troppo egocentrico. Uno così non si abbina con quelli che ti fanno scendere dal trono. Si capisce che se dopo 4 anni si smette di studiare vuol dire che i progetti lavorativi sono altri, a meno che non ci sia una ragazza che ti dia l’esempio e la spinta per ritornare a studiare ed era quello che pensava con Laura, ma se uno nasce tondo non muore quadro!

  21. annam il 09/08/2016 08:28

    Il trono per me si riduce a capire chi è Andrea Demente.
    Definirlo immaturo viene spontaneo e sarebbe anche una giustificazione per certi gesti eccesivi.
    Ma non mi convince.
    Con Laura,a parole, ha dimostrato di poter vestire i panni di una persona consapevole.
    Gela è imperdonabile non tanto per la presentazione ad un parente stretto ma per il significato che lui ha dato al gesto.
    Viene dopo Milano, ed lui stesso a fare riferimento a quell’esterna ed al senso che Laura ha dato nel portarlo a casa sua. Non gli ha presentato solo un padre. Gli ha mostrato un futuro concreto dove lei si sarebbe incastonata perfettamente. Le parla di impegno, della sua capacità di costruire qualche cosa di reale è non di effimero.
    Anche il discorso fatto sucessivamente in studio ribadisce la stessa cosa. Parla del bivio in cui si trova.
    La scelta che è legata ad uno stile di vita.Iniziare il futuro prospettato a Gela o continuare con la solita vita da cretino.
    A mio avviso questa è stata la vera scelta da lui compiuta.
    Prima ancora della ragazza che lo avrebbe accompagnato.
    Non significa che Giulia sia stata solo una scelta mediatica ma significa che i sentimenti che provava allora non erano così forti o così indirizzati.
    Evidente il coinvolgimento con Giulia
    Ma altrettanto evidente il gap tra loro.
    Con Laura era una persona completamente diversa.
    Corteggiava, era attento e delicato, i ragionamenti erano concreti e normalmente maturi, l’atteggiamento rilassato e istintivo.
    Nessun teatrino nessun scontro immotivato.
    Con Giulia spesso le frasi erano da fotoromanzo(anche io sono datata hihi ) così come le pose plastiche della foto che tanto fanno impazzire i loro fans.
    I discorsi tra loro da prima media… a partire dal (finto) imbarazzo di Giulia (scomparso immediatamente dopo la scelta).
    Per finire con la richiesta a lei esplicitata dopo l’esterna a Gela “basta che gli dici che gli piaci” traduce Maria…una richiesta direi ai minimi termini,no?
    Giulia pretende di essere la fidanzata e lui pretende di piacerle. STOP.
    Non mi sembra che per giungere a questo traguardo ci volessero mesi di trono… bastava una chiaccherata a cuore aperto
    Il quadernino intonso è stata la chiave di svolta. Prima media… ribadisco.
    La chiave,per me, sta tutta nel motivo per cui A è andato a UeD.
    Gli bastava uscire con una che gli piaceva…mica la doveva sposare.
    Le sue fans dicono che è partito spavaldo e poi si è innamorato.
    Io dico che dubito sia andato per farsi un’esperienza diversa …tra una serata come DJ e l’altra in attesa di riprendere gli studi ed imparare il mestiere di papà.
    Io intravedo un piano ben preciso di distacco totale dal padre e dal suo futuro a Gela, visto come ultima spiaggia e porto sicuro e non come scelta di vita.
    Giulia per il suo piano è perfetta.
    La sua Giulietta del destino.
    Laura… un intoppo… Non previsto ma usato per depistare…se noi od il padre… lo sapremo solo tra una decina di anni quando, se non altro per età, sarà costretto a scegliere davvero.

  22. ninah il 09/08/2016 07:56

    gioale su questo devo darti torto. se ti limiti a guardare in superficie ovviamente vedrai solo foto posate o poco affetto. io che li ho seguiti un po’ più da vicino ho visto tanto altro. foto “rubate” e così via. per farti degli esempi pochi giorni fa ho visto una loro foto rubata in piscina dove sono sullo stesso lettino e andrea se la stringe tipo polipo oppure un video dove cantano insieme emozionati questo piccolo grande amore (sono due esempi stupidi ma di cose così ne ho viste tantissime di loro due). io non devo convincere nessuno ma per tante motivazioni mi sento di dire che l’amore tra i due c’è ed è anche tanto. (non vi dico gli aerei che si prende andrea senza nemmeno aver dormito per tornare da lei. roba che ne ha presi anche 3 in un giorno girando tutta Italia solo per dormire con lei poche ore un pomeriggio)
    in quanto a laura io mi limito a dire che è stata usata per portare avanti il trono più di quanto pensate. certo schifo non gli faceva ma mentre portava lei a gela, “a casa” parlava di giulia tant’è che gli amici sapevano che avrebbe scelto giulietta perché voleva lei. e questa “chicca” del video è una delle tante. non aggiungo altro. ma andrea con le parole è stato molto bravo con laura.
    Buona giornata anche a voi kiss

  23. ter58 il 09/08/2016 07:54

    intanto ad aprile già aveva la scelta! (buu)

  24. annam il 09/08/2016 07:52

    Buongiorno ieri sera misteriosamente (o forse perché usavo le emotion del cell? mm) ) o commenti mi uscivano mozzati ed ho rinunciato.

  25. gioale70 il 09/08/2016 02:33

    Concordo con te Nina Andrea è uno molto furbo che recita molto bene. Neanche con Giulia però vedo questo amore di cui tutti parlano. Mi chiedo come sia possibile che in tutti questi mesi non sia mai uscita fuori una foto ,magari fatta di nascosto dai fans, in cui loro sono in atteggiamenti affettuosi, in cui si baciano come fanno normalmente i ragazzi che si amano, in maniera naturale non in posa. In questo senso vedo molto più normali Oscar ed Eleonora. Persino nelle esterne con Laura Andrea era molto più naturale, nonostante le telecamere, vabbè che lui è un attore consumato. Ci sono un’infinità di foto e filmati di Andrea e Laura in cui si coglie grAnde spontaneità e complicità. Invece quelle con Giulia sono sempre in posa fatte dsl fotografo con Frasi copiate dai baci perugina. Comunque il tempo ci dirà … Vorrei invece chiedere quali frasi o comportamenti di Giulia hanno fatto capire la profondità, lo spessore e il carattere di questa ragazza, perche purtroppo io non lo ho colti.

  26. gioale70 il 09/08/2016 02:15

    Nina apprezzo molto il tuo essere equilibrata e il poter dialogare pur avendo Opinoni diverse. Io non riesco proprio a vedere questo amore mi dispiace. Le loro foto e i loro video li trovo molto recitati, molto impostati, sono sempre a favore di videocamere. Mi danno l’impressione di due attori di fotoromanzi, scusa ma io sono datata e ho conosciuto i fotoromanzi

  27. ter58 il 09/08/2016 00:13

    ninah (iupp)

  28. ninah il 08/08/2016 23:52

    capire non aprire qq/

  29. ninah il 08/08/2016 23:52

    allora ti do un’altra chicca :asd: tanto ormai il trono è finito e posso dirlo! a fine aprile se non sbaglio degli amici di andrea fecero un video (postato poi da uno di questi su fb) in cui scherzando e ridendo lasciarono sfuggire che andrea avrebbe scelto Giulietta facendo aprire che a lui piaceva lei. (questo video è passato in sordina perché era appunto su fb di un amico di Andrea ma alcune persone lo notarono hihi io una di quelle) quindi si secondo me laura è stata per lo più usata per portare avanti il trono. anche qui andrea ha dimostrato di essere immaturo per i suoi. 26 anni e non diverso dagli altri tronisti. anzi. è solo più furbo e bravo a rigirare tutto con le parole.

  30. ter58 il 08/08/2016 23:22

    Lilly28 più o meno commenta la coppia con dovizia di particolari e di episodi come te ! E per fortuna come te non morde e fugge!laura osservava tanto e parlava quando le davano la parola. In effetti sempre tanto educata, alcune volte avrebbe dovuto sbroccare e dire il fatto suo a destra e a manca, però non l’ha fatto! Ha detto apposta se era tra le due che arrivavano alla scelta per capire le vere intenzioni di A, e giustamente non si fidava! li A ha toppato alla grande, e non mi dite che é così che si fa a ued, perché guardo il programma dai tempi di Tina, Costantino e via gli altri e non ho mai assistito ad una presa in giro di queste dimensioni! Sarà tutto ciò che dite , non discuto, ma non smetterò di pensare e dire che non doveva arrivare alle sedie rosse in quel modo! Anche se sono trascorsi 2/3 mesi resterà il fatto che ha agito con la testa per fingere e fare il compitino del vero tronista per audience…!

  31. ninah il 08/08/2016 22:45

    tra le due.
    maledetto iPhone qq/

  32. ninah il 08/08/2016 22:44

    ma chi è lilly26? mai letta :asd:
    laura io a volte non l’ho capita tipo quando dopo essere stata portata dal papà a gela ha chiesto a andrea se faceva parte delle sue preferite.ma come faceva dopo un’esterna così a pensare di non essere una tra lei due che sarebbero arrivate alla scelta? non ho mai capito se l’ha detto apposta per razionalità o lo pensava davvero.ma del resto si vedeva che lei sapeva di non essere la scelta infatti ogni volta che guardava le esterne di giulia aveva l’aria terrorizzata poverina :asd: :asd:

  33. ter58 il 08/08/2016 22:09

    Ninah e lilly28 si sostituiscono molto bene! Sono sulla stessa lunghezza d’onda! Direi sul pezzo! Dai loro commenti ho saputo un sacco di cose! Divertente! Mi sembra che Esperia sia approdata qui , come me, perché si può tranquillamente dialogare e concludere un discorso! I pareri sono diversi e contrastanti, e questo é naturale e giusto! Anch’io dico che é una storiella tra due ragazzini, d’altronde uno ha 26 anni e l’altra 20 anni, mi sento di dire che la differenza di 6 anni non si vede per tanti motivi, perciò dureranno o non dureranno non si può dire, almeno non mi sento di dirlo. Quando uno dei due farà un salto di qualità o di maturità, allora li ci sarà la resa dei conti! Per ora lasciamoli al loro modo di volersi bene! É anche giusto così! Per quanto riguarda Laura , é inutile che lo dica, é stata fin troppo corretta nei loro confronti, perfino quando si commentava l’esterna di Gela , Laura prima di rispondere ad Andrea si é rivolta a Giulia dicendo che non aveva detto niente di particolare a microfoni spenti. Non mi sembra di dover aggiungere altro!

  34. giorgiabg il 08/08/2016 21:37

    Annam… kiss
    È tornato…il figliol prodigo dalla Africa :S conciato maluccio ha perso 8\9 kg.ci sentiamo x mail

  35. annam il 08/08/2016 21:22

    Gio.. kiss kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...