Andrea Damante e Giulia De Lellis scrivono: “Sfigati…”

domenica, 07/08/2016 19:22 da ADMIN 157 commenti »

giulia andrea grande fratello vipDa giorni non si parla altro che della partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

Lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5 andrà in onda la prima delle otto puntate e tra i nomi che circolano ci sono: Ronn Moss, Clemente Russo, Debora Villa, Carol Alt, Sabrina Salerno, Laura Freddi, oltre a Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali e Raffaella Fico.

Andrea oggi ha pubblicato un foto scrivendo che stava andando in Sicilia e in molti hanno iniziato a criticarlo sia per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip scrivendo che il suo è solo Business e non amore e sia per il fatto che non ci sono foto di Giulia con lui.

Giulia, poco fa, ha postato una foto scrivendo che stava partendo per la Sicilia per raggiungerlo e scrive:

 

“Sembrando quasi alta in questo scatto pazzesco, raggiungo il mio amore ( sfigati) e la #family!#Sicilia #felice #arrivopanna”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 09/08/2016 22:28

    Ovation ovviamente hihi hihi

  2. gioale70 il 09/08/2016 22:27

    Standing ovaio per tua suocera Silvia

  3. paola1971 il 09/08/2016 21:12

    Brava tua suocera Silvia (clap)

  4. silviaivan98 il 09/08/2016 21:09

    Si annam hihi pensa che dopo anni attacca ancora Monte per la storia DI quella ragazza Jessica se non sbaglio, la pagina dedicata a lui l’ha bloccata hihi Non parliamo dei galella e DI Lucas che è stata bannata ovunque hihi hihi

  5. annam il 09/08/2016 17:23

    hihi hb hihi
    Tua suocera Silvia è un mito!!!
    hihi hihi

  6. silviaivan98 il 09/08/2016 16:30

    Dimenticavo lo smile (hihi hihi )hihi dopo suocera hihi hihi :asd:

  7. silviaivan98 il 09/08/2016 16:29

    Sono andata per curiosità a sbirciare le loro pagine Facebook e devo dire che gli unici commenti negativi, offensivi e pesanti sono quelli di mia suocera, il resto sono di tutte persone che vogliono che si sposino, gente che scrive allora il bebè è in arrivo?? Ce chi chiede consigli di bellezza a giulia.. cose da non credere nope nope eppure si preoccupano di rispondere ad un commento negativo su 10.000?

  8. gioale70 il 09/08/2016 16:25

    La cosa triste è che non venga visto lo squallore di una persona che , se veramente aveva già scelto da mesi, ha avuto un comportamento che ciascuna donna, in quanto tale, dovrebbe condannare e disprezzare, non osannare solo perché ha un bel viso.

  9. giuliaj il 09/08/2016 16:14

    Come ho detto qualche mese fa, io non riesco a farmeli piacere. A parte lui come si e’ comportato nei confronti di Laura, lei sembra sempre piena di se’ quando capisco (dalle descrizioni dei funz) che non lo sarebbe… mah

  10. gioale70 il 09/08/2016 16:13

    Nina io non credo che si completino assolutamente, perché il completarsi implica che uno aggiunGa ciò che l’altro non ha, invece Andrea e Giulia rafforzano ognuno il lato peggiore dell’altro. Tirano fuori aspetti che personalmente non apprezzo: arroganza, superficialità e uno stile di vita da eterni immaturi. Annam, come sempre concordo penamente. Anche io ho visto con Laura un rapporto normale non in stile ued, ma una storia, come lui ha detto. La scelta è staTa in perfetto stile ued. Come tante se ne sono viste. A proposito del fatto che lui agli amici parlasse di Giulia posso dirti cosa penso veramente Nina?? I suoi amici MAI avrebbero approvato una scelta come Laura, troppo lontana dal loro modo di pensare, troppo matura, troppo donna e soprattutto troppo carattere, “sei una che sa già cosa vuoi dalla vita” Cit. Poco adatta al loro stile di vita da perdigiorno. Avrebbe mai potuto ammettere, anche se fosse stato vero, questa ragazza così educata, così per bene, così donna mi sta prendendo veramente? ??? Io credo di no. Tutto il contesto, esterno e di programma era inadatto ad una ragazza come Laura. Giulia è sicuramente molto più in linea ai loro standard. Lui si è vissuto Laura fingendo molto meno di quello che ha voluto far credere ai suoi amici, con i quali avrà fatto lo splendido, come è nel suo Stile, ma credo che in cuor suo la verità sia molto più complessa di quella che ha palesato. Ha tratto dallo stare con Laura tutto ciò che era possibile vivere, solo perché gli piaceva, non per far ingelosire Giulia, non era necessario, Venezia è la conferma, a quel punto le seggiolini erano già pronte, non aveva bisogno di fingere ancora.

  11. ter58 il 09/08/2016 15:27

    Ninah sei preparata! :asd: (clap) per me quando sento che É stata tutta una finta e pensata a tavolino mi viene il magone per la pochezza di valori e di pensiero di alcuni individui! E anche di come le persone siano superficiali e con leggerezza passano oltre e vedono solo l’innamoramento di questi due per cui tutto si può fare, e perché É nella normalità! Da quando commento ho sempre insistito su quest’aspetto, non sulla scelta! la foto galeotta! Lui doveva per forza tenere buona Giulia, il collante era l’amico! Altra falsità! Ma in nome di cosa doveva arrivare alle sedie rosse, avrebbe fatto più bella figura a scegliere là simpaticona prima e lasciar perdere l’altra che non gli era arrivata e non era compatibile con la sua vita! Inconcepibile! Me ne farò una ragione in questo periodo di inattività! (H) hihi :asd: :asd: un p (iupp) (iupp) o di autoironia non guasta!! :asd: (hel)

  12. annam il 09/08/2016 15:27

    Perdonate la mia scrittura al limite della comprensione ma col cellulare devo rileggere ogni virgola…e non sempre mi ricordo di farlo.

  13. annam il 09/08/2016 15:25

    Giriamo sempre intorno al fulcro senza mai dire le cose come stanno.
    Non ha solo finto per il programma, facendo vedere una persona che non esiste ai danni di una ragazza che più volte gli ha chiesto di essere leale… ma ha coinvolto la famiglia nel farlo.!!
    Immaturo??
    Io direi una persona che non ha scrupoli…
    Il che lo rende un potenziale attore anche nella love story del secolo!!
    Perché non solo ha scelto una che,guarda caso, porta lo stesso nome scritto nella presentazione (frutto di uno studio mediatico pro trono Lucas…e Carnevali designata come donna “ideale” del tronista Damamte)…. ma in un nanosecondo, con una frase ad effetto è divenuta la beniamina del pubblico ed ha, magistralmente, creato un fanaticato mai visto prima!!
    Quale era lo scopo di partecipare a UeD per il Dama?
    Siamo una risposta a questo ed avremo la chiave di lettura corretta a quanto visto.
    Un video, anche se provato, che rafforsava il pensieto diminante mi fa lo stesso effetto della foti postata dall’amico ingenuamente intrattenitore con Giulia e Megghi… come i milleeuno post “discutibili” di Giuly… mi fanno venire l’orticaia… hihi hihi
    Al caso posso credere una volta.. ma tanto indizi divengono una prova.

  14. ninah il 09/08/2016 14:23

    non lo so. forse si è spinto tanto per non farla andare via. forse per ottenere reazioni da giulia che era impassibile davanti a tutto. non lo so. Sta di fatto che tante cose provano che la scelta l’aveva da tempo perché era preso dall’altra.
    Laura per me resta una ragazza che gli piaceva e che l’ha messo davanti alla realtà (che lui a differenza sua è un ragazzino senza obiettivi concreti e seri) ma non adatta a lui e di cui non era realmente coinvolto.
    l’ha usata mostrando tutta la sua immaturità ma anche che non è il buono e puro che si professa (smoke)
    per me restano una bella coppia, innamorata e tutto quello che si vuole ma loro come singole persone non godono della mia stima.anzi.
    con questo chiudo perché ho fatto mesi a commentare sto trono e basta qq/ non di più importanza a questi nullafacenti :asd:
    un bacio a tutte kiss

  15. esperia il 09/08/2016 14:16

    ninah che non ci fosse trasporto…mi pare ovvio altrimenti l’avrebbe scelta….Quello che non capisco (ma piu’ per passatempo, dopo la news del gfv) e’ questo “spingersi” cosi’ in la’ con Laura, e scegliere una come Laura (con tutti i limiti e le normalita’) come antagonista…. mmm
    A me piace molto il modo di commentare di anm (e la sono venuta a cercare) perche’ e’ piu’ diplomatico del mio. Io mi domando: questo fanciullo si e’ presentato con macchina e orolologio stats symbol…..una “fighettina” snob come Laura, l’avrebbe mai considerato nella vita reale???? Voila’ una domanda poco politically correct….. hihi hihi

  16. ninah il 09/08/2016 14:09

    ai tempi
    tempo ultimo non so da dove sia uscito qq/

  17. ninah il 09/08/2016 14:08

    esperia no non è così. ho capito quello che state intendendo e non si tratta di antagonismo. ma avendo seguito ai tempo ultimi trono in modo molto “vicino” tante cose (tra cui ad esempio quel video) mi hanno portata a pensare che laura sia stata una pedina. che gli è piaciuta. ma pur sempre una pedina.
    concordo sul fatto che è stato scorretto e immaturo così come sul fatto che andrea e giulia sono adatti e si completano come stili di vita ma di base secondo me c’è anche un trasporto ed un sentimento che con Laura non c’è mai stato 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...