Fabio Ferrara ad una sua serata parla di Ludovica Valli

lunedì, 15/08/2016 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabio Ferrara ad una sua serata parla di Ludovica Valli

fabio ferraraOggi il protagonista del nostro articolo sarà l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island, Fabio Ferrara.

Questo per lui sembra non essere un bel periodo visto ciò che è successo con Ludovica Valli, le serate di coppia sono state “annullate” e al momento Fabio sta continuando a farle da solo.

Novità per quanto riguarda il loro rapporto non ne abbiamo, sappiamo solo che Fabio è impegnato con le serate mentre Ludovica si trova ancora a Ibiza con la mamma, entrambi non hanno pubblicato nulla sul loro profilo instagram, non ci resta quindi che attendere qualche news.

Intanto, come vi abbiamo scritto poco fa, l’ex corteggiatore è impegnato con le sue serate per incontrare i suoi fans.

Una ragazza presente alla sua serata racconta che Fabio ha fatto presente ad una delle ragazze con cui ha fatto la foto, di somigliare molto a Ludovica, è quindi chiaro che l’ex tronista è nei suoi pensieri.

Ecco di seguito il resoconto, un video e qualche foto:

“È arrivato verso l’1:00 di notte e ha salutato tutti sul palco, ha abbracciato le persone che erano lì vicino ed ha scattato lui stesso delle foto… E’ poi salito nel prive’ ed ha continuato a fare foto!
Ad una ragazza ha detto “tu sei la fotocopia di Ludovica” 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.