Giulia De Lellis ospite alla “Notte Del Villaggio” (Manduria)

domenica, 14/08/2016 12:00 da Ludo92 9 commenti »

giuli19In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questo periodo però, sono molto impegnati con le serate in giro per le discoteche d’Italia e quindi non sono mai a casa.

Ieri sera, Giulia è stata ospite come madrina alla “Notte Del Villaggio” a Manduria, in Puglia. Con lei c’era anche la sua bellissima mamma Sandra

Tantissime sono state le persone che hanno partecipato alla serata e tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Sarah, una carissima ragazza presente all’evento racconta :

“…Allora è arrivata e ha seguito la banda dell’oratorio (luogo in cui si è svolto l’evento). Eravamo in tantissimi a volere una foto con Giulia, così l’hanno messa nel campetto interno dell’oratorio e abbiamo cominciato a fare foto, lei gentilissima e bellissima come sempre. Poi io e delle mie amiche abbiamo deciso di comprargli dello zucchero filato e glielo abbiamo mandato tramite dei ragazzi che hanno partecipato all’organizzazione (perché stava cenando con la madre). Dopo le andiamo a chiedere se le era piaciuto e lei ha detto che ne aveva assaggiato solo un pochino perché si era sciolto, così gliene abbiamo preso un altro e lei ha detto : ‘aspettate che facciamo uno snap’ e niente è sempre stata disponibile e soprattutto dolce…”

Fabiana un’altra ragazza presente all’evento racconta :

“…Appena sono arrivata e erano le 22:30 circa, allora quando sono entrata non vedevo Giulia, chiedevo a delle ragazze “Ma è uscita giulia?” C’è chi mi diceva di no, c’è chi mi diceva si ma è andata via. Me ne ero andata in paranoia, mi era venuta la depressione ahahah perché sono andata la solo per lei (io sono di Taranto). Alla fine ho trovato una signore e ho chiesto e mi ha detto che stava facendo le foto nel campo sono andata veloce da lontano la vedevo che rideva e scherzava con le altre fan. Quando sono arrivata non smetteva di dire grazie ragazzi grazie davvero e sorrideva. Ho fatto la foto con lei era dolcissima, con quella voce stupenda. Gli ho detto che era bellissima e lei mi ha detto : “grazie tesoro”. Non smetteva mai di sorridere e ringraziare. Poi ci siamo allontanate perchè volevamo dare spazio ad altre persone. Poi stavamo camminando e l’abbiamo incontrata di nuovo ed anche il mio ragazzo si è voluto fare la foto con lei ahahah. Giuro non credevo ai miei occhi, non mi sembrava vero giuro. C’è da dire che dalla TV è bellissima nel vero senso della parola, ma da vicino è tutta un’altra cosa E’ DI UNA BELLEZZA ESAGERATA…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 20/08/2016 02:56

    È carina con le fans come lo è il cocchiere con il cavallo, perché è consapevole che è lui che tira “la baracca”. È carina perché le fans pagano, altrimenti con le persone non paganti e con le persone che non la trattano da diva si comporta rivelando la sua vera natura da maleducata cafona e irrispettosa, come ha fatto con il bigliettaio sul treno.

  2. giorgiabg il 16/08/2016 15:48

    Ci mancherebbe anche che non sia carina con i fun che pagano le foto…le serate…e lo zucchero filato hihi BM si…ma mica scema…

  3. giorgiabg il 16/08/2016 15:44

    Resoconto bimbaminkia al 100℅…ma anche lo zucchero filato ahahah non si può sentire…ma quanti anni hanno..????10???? Ahahah…mi fanno troppo ridere…..x non piangere…. (iupp)

  4. annam il 16/08/2016 09:14

    Bellissima…altissima…..levissoma.
    (iupp) (iupp)
    Ho letto tantissimi resoconti di serate.
    Tutto uguali.
    Sono tuti belli, dolci, sorridenti, disponibili.
    Ovvio.
    Il loro lavoro è sorridere e ringraziare.
    Del resto se possono permettersi di essere perennemente in vacanza lo devono a queste ragazzine (si spera) che li considerano esseri speciali.
    Vale per tutti, ovviamente.
    Triste… lo so.
    Il nulla cosmico (indipendentemente dal personaggio e persona… il nulla fammi e rappresentano) che diventa eccezionalità fa riflettere sui valori che la nostra società ha dimenticato.
    Quella che è e dovrebbe essere vissuta come una trasmissione caruccia ma senza pretese diventa una fucina di personaggi in cerca di autore (perché il copione è inesistente).
    Giulia rappresenta le migliaia di ragazze normalmente carine che con qualche aiutino tendono il loro aspetti particolare. Si studiano la trasmissione ed i risvolti social…è con un po’ di fortuna arrivano alla vetta.
    Non so quanto sia il merito del personaggio in questione o quanta sia la fortuna… ma di certo IL vanti dovrebbe essere molto limitato.
    W la normalità se questa è l’eccellenza!@

  5. gioale70 il 16/08/2016 02:58

    Cosa non si fa per un po di notorietà (blaa)

  6. gioale70 il 16/08/2016 02:56

    Senza loro

  7. gioale70 il 16/08/2016 02:56

    Condivido jejii, non solo lei DEVE essere carina con le fans, ma dovrebbe stendere un tappeto rosso a queste pazze invasate, perché se loro Giulia non se la filerebbe nessuno. Ma chi è???? Cosa sa fare??? Oltre che postare le foto su ogni nano secondo della sua giornta, compresi i momenti a letto post amplesso. Lei che diceva di non baciare Andrea per rispetto alla mamma. Invece posare seminuda a letto, lasciando poco spazio all’immaginazione è più pudica. Sono peggio dei Galella. (buu) (buu) (buu)

  8. jejj il 15/08/2016 12:11

    Che lei sia una bella ragazza, anche se con qualche aiuto del chirurgo, non ci piove…
    che sia simpatica e carina, gentile con i fan anche….perche’ non dovrebbe? Ci mancherebbe anche, viene pagata e ad ogni modo la riempiono di regali, di like, di soldi indirettamente dunque essere disponibile durante un evento mi sembra il minimo onestamente….

    A me le frasi che preoccupano sono “Me ne ero andata in paranoia, mi era venuta la depressione ahahah perché sono andata la solo per lei (io sono di Taranto).”
    “Poi io e delle mie amiche abbiamo deciso di comprargli dello zucchero filato…..ne aveva assaggiato solo un pochino perché si era sciolto, così gliene abbiamo preso un altro”……davvero preoccupanti….
    quindi in questo caso la mia critica va alle fan accanite, mi auguro che chi ha scritto queste testimonianze abbia al massimo 13 anni, insomma il livello e’ quello delle ragazzine che si strappano i capelli, piangono e inseguono le macchine dove ci sono gli one direction…o si disperano, piangendo a fontana ascoltando emma o la amoroso….con la differenza che loro sono famosi per talento…il che un minimo rende l’atteggiamento difendibile….ma per i personaggi usciti da u&d anche no!

  9. giuliaj il 15/08/2016 01:56

    Addirittura “bellezza esagerata”?! Per carita’ e’ una bella ragazza, ma sti funz sono troppo accaniti! (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...