La dedica di Eleonora Rocchini alla sua dolce metà Oscar Branzani

sabato, 06/08/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

oscar ed ele

Molti non credevano a lui, pensavano che durante il suo percorso all’interno del programma non sarebbe riuscito a trovare l’amore, visto il poco tempo che aveva a disposizione, di lui si pensava che avesse deciso di partecipare unicamente per visibilità ma poi ha fatto ricredere un pò tutti.

E’ stata Eleonora Rocchini a far sciogliere il cuore di ghiaccio di Oscar Branzani, che dopo una brutta delusione si era chiuso creando un muro davanti a sè.

In poco tempo si sono conosciuti e si sono innamorati e ad oggi stanno insieme da quasi tre mesi e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

In questi giorni stanno trascorrendo la loro vacanza in famiglia a Palma de Mallorca, proprio ieri Eleonora ha pubblicato una loro foto scrivendo per il suo amato una bella dedica.

Ecco il messaggio e la foto:

“Vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me. #cit#GA#big#love#bambina#tua @oscarbranzani”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/08/2016 18:00

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...