Anteprima video del matrimonio di Cristian e Tara che vedremo a Verissimo

domenica, 18/09/2016 18:00 da ludo_92 1 commento »

tara e criBuon pomeriggio, i protagonisti oggi saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che da circa due settimane sono ormai marito e moglie.

I due sono rientrati in Italia da qualche giorno dopo aver trascorso una settimana in Madagascar per il loro viaggio di nozze, ci hanno infatti deliziato di qualche foto durante la loro permanenza.

Sempre durante il loro viaggio di nozze, Tara pubblicò su instagram un video dove appunto lei e Cristian spiegavano che il loro matrimonio lo vedremo in esclusiva a Verissimo sabato 24 settembre.

Nella prima puntata andata in onda ieri pomeriggio, verso la fine, hanno fatto vedere in breve cosa mostreranno nella prossima puntata e hanno mostrato una piccola anteprima del matrimonio di Tara e Cristian.

Inoltre, oltre a mostrare i video della cerimonia, i coniugi saranno anche ospiti in studio.

In attesa della puntata ecco il video dove mostrano per poco il momento della cerimonia:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 18/09/2016 18:26

    Che periodo affollato di matrimoni, servizi video, foto ! Non ho avuto il colpo di fulmine per Cristian già ai tempi di Paola, non ho visto i suoi troni( ben 2..!!) , nè la scelta , insomma niente contro di loro, ma anche a TI non ho apprezzato i loro atteggiamenti e comportamenti. Ad ogni modo ora che finalmente si sono sposati, come per Teresa e Salvatore, auguro ai novelli sposi tanta serenità e di formare una bella famiglia. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...