La mamma di Andrea Damante scrive un messaggio

lunedì, 19/09/2016 10:00 da ludo_92 38 commenti »

andrea e la mammaVi parliamo di Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne che da stasera sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Inizia quindi per lui una nuova esperienza televisiva e ne saranno davvero molto contenti tutti i telespettatori che in questi mesi lo hanno seguito e supportato ogni giorno.

La sua amata Giulia De Lellis[\tag] è contenta per il suo fidanzato ma sicuramente allo stesso tempo sarà molta dispiaciuta di dover stare separata da lui per ben due mesi.

Non sarà facile per entrambi visto che da quando si sono fidanzati non hanno fatto altro che stare sempre insieme, quindi questi due mesi saranno davvero lunghi ma potrebbero servire ad entrambi per rafforzare il loro rapporto.
Anche la mamma Valentina sentirà molto la mancanza del figlio anche se i due non vivevano insieme ma comunque si sentivano telefonicamente.

Ieri pomeriggio, infatti, poco prima che Andrea venisse rinchiuso in un hotel in attesa della puntata di domani, ha scritto un breve messaggio per il figlio.
Ecco cosa scrive:

“Vola!!
#ciaoamoremio”

Seguirete anche voi la puntata di questa sera?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/09/2016 13:52

    Ciao Cassandro, ci manchi… :S

  2. cassandro il 20/09/2016 13:34

    per le donne (iupp) (iupp) (iupp) dello sgabuzzo… (iupp) (iupp) (iupp)

    pranzo fatto…letti rifatti… il dessert è in frigo…

    fate le brave… che poi a leggervi c’è chi ci rimane male e gli vengono le rughe… (iupp) (iupp) (iupp)

    un bacione

  3. gioale70 il 20/09/2016 12:39

    Tranquille lui ha già parlato “in camera catitatis” nel Live , del suo grande amore e del suo percorso a ued, in modo da calmare subito gli animi delle funz, che magari potevano male interpretare le sue parole nella presentazione. Del resto , dicono loro, io non l’ho visto, senza la diretta si vede che è sincero , ha parlato solo di Giulia e si capisce che è veramente innamorato. Qualcuno per favore può uscire dallo sgabuzzo per spiegare che i partecipanti sono spiati h24 e SONO CONSAPEVOLI di esserlo, e che i funz ascoltano soprattutto i Live? ???? Possiamo pensare che lui, come ha già fatto, sappia mentire, per sua stessa ammissione, davanti alle telecamere pur di arrivare al traguardo, o siamo troppo cattive???? qq/

  4. giorgiabg il 19/09/2016 23:21

    Paola benvenuta nello sgabuzzo…tra invidiose..malvagie cge si nutrono di pane e veleno hihi
    Ma argute…ironiche..e lungimuranti hihi

  5. paola1971 il 19/09/2016 22:41

    Senza shh

  6. jejj il 19/09/2016 22:36

    Il video del Damante è stato imbarazzante a dir poco…e pensare che mi piaceva durate il trono, ma è stato ampiamente sopravvalutato!!!
    La mia percezione poi dagli ultimi messaggi pubblicati su IG: Giulia scrive una cosa per lui……lui si limita a salutare e fomentare i fans con le sue solite frasi….è stato confermato ora dal video in cui afferma ” nella vita non si sa mai” riferendosi a Giulia…. hihi

  7. aleale il 19/09/2016 22:30

    Chissà che penseranno tutte le funz delle bellissime parole che il Dama ha detto della sua Giulietta!!! Poi governi 5 donne contemporaneamente e sei il tronista x eccellenza!! Raga durante il trono era molto simpatico ma ora si è proprio montato la testa!!! Ma chi cavolo ti credi di essere?? Che cretino…

  8. paola1971 il 19/09/2016 22:19

    Dello sgabuzzo hihi

  9. paola1971 il 19/09/2016 22:18

    Cmq Giorgia anch’io faccio parte

  10. paola1971 il 19/09/2016 22:17

    hihi hihi

  11. giorgiabg il 19/09/2016 21:41

    Ragazze amiche di sgabuzzo….è come dare perle ai porci….fiato sprecato..
    Al bimbominkismo non c è mai fine…

  12. paola1971 il 19/09/2016 21:01

    Ma limitatevi solo a scrivere dei commenti dei post e non dichi li commenta..ma stiamo scherzando non siamo più padroni di dire anzi scrivere ciò che vogliamo vergogna (buu)

  13. uberdentraum il 19/09/2016 20:51

    Queste non sono fans, ma neanche fanatiche. Qui siamo oltre il fanatismo.
    Non solo si esaltano al minimo gesto dei Damellis: sentono la necessità di divenire loro profete, di fare proselitismo presso gli “infedeli” che osano nominare i Damantes invano!
    Come osate, miscredenti, parlare dei nostri dei per sbeffeggiarli?
    Bestemmia!
    Peccato mortale!
    Maledette!
    Cattive! qq/
    Pentitevi prima che sia troppo tardi!
    ….
    Che tristezza, che pena. Povere stelline cadute.

  14. elenam il 19/09/2016 20:23

    MEa per fortuna abbiamo te di animo puro e pulito che viene a farci la paternale. TI dico solo 2 cosine perché qui ci siamo altamente rotte le scatole di scrivervi le stesse cose. parole al vento perché tanto non capite o vi fa più comodo non capire (anche se credo che alcune, tipo te in primis, proprio non ci arriviate)
    1) questo è un blog dove vengono postati articoli su persone/personaggi televisivi (chi più che meno) che si sono fatti conoscere attraverso la TV. Sotto ogni post ci sono commenti e io (parlo per me ma anche per tutte le mie compagne di merende e di sgabuzzo) mi permetto di commentare ciò che mi pare e piace finché non mi esaurisco!
    2) la stessa mamma del tronista del secolo, molto social anche lei, pubblica commenti. Guarda il caso, proprio sul suo commento è stato aperto un topic …. Stesso discorso, mi permetto di rispondere e di scrivere ciò che voglio anche se si tratta della mamma di Damante, dello zio di pincopallo o della fata turchina.
    3) il fatto che il format Uomini e donne esista da sempre e che sia sempre uguale non mi importa mi importa invece il comportamento del tronista nei confronti delle corteggiatrici e viceversa. Quest’anno il comportamento del Damante e’ stato a mio avviso, scandaloso, e non perché ha scelto Giulia ma per il percorso con l’altra corteggiatrice, adulata, corteggiata e osannata per tutto il trono in modo talmente evidente che anche le fans di Giulia pensavano scegliesse lei. Il Damante sarà stato anche un bravissimo tronista anzi, il tronista per eccellenza ma in quanto a Uomo e serietà ha molto da imparare e, ribadisco, con una madre così, che non gli dice dove sbaglia (visto che non ci arriva da solo) non crescerà mai. DEtto questo, finitela di difendere a spada tratta una persona che non conoscete nemmeno e smettetela di venire qui a farci la paternale perché scriveremo sempre ciò che vogliamo!!!! CHiaro???? E goditi sto GF …. Ne vedremo delle belle

  15. ninah il 19/09/2016 20:19

    Mea e basta con ste frasi fatte.
    Io mi permetto eccome dato che il signor Damante si è esposto in televisione e suo madre lo fa sui social.
    Se dicessi a mia mamma che vado a fare il gf altro che elogi hihi
    Vedere una madre così felice ed orgogliosa che il figlio (con ben altre possibilità) fa il pirla da un programma all’altro a me lascia stupita.
    Sarò strana io e le altre quattro saputelle che vuoi che ti dica?
    Tu continua ad elogiare insieme a “mamma vale” un 30enne che fa il cretino in televisione.
    Questioni di punti di vista hihi

  16. mea14 il 19/09/2016 20:02

    State esagerando ..come vi permette di giudicare anche la madre? Elenam. .ma chi ti credi di essere e si dovrebbe vergognare lui; andrea? Questo è un post di una madre che come tutte le madri augura il meglio al figlio ne più ne meno di ciò che ogni madre fa, ogni qualvolta un figlio insegue un’progetto in ogni circostanza una madre fa questo!è tu ti permetti di dire tale madre tale figlio? Solo perché hai seguito u&d ed hai visto un format che esiste da anni ed è sempre uguale , tu e ste 4 saputelle di nn si sa cosa , entrate da nesi bei giudizi non più sul personaggio ma sulla persona e la sua famiglia . Ed arrittura vi sentite anche migliori di altri? Ma la vorrei proprio vedere la vostra di vita quanto superiore sia a quella di andrea è sua madre o quella di giulia quanti valori esistono nel vostro di personale,quanto siete tutti felici del vostro di percorso… ma basta leggervi per capire..di certe di animi puliti non ne esistono tra voi.

  17. giorgiabg il 19/09/2016 19:56

    Gioale (clap) ormai penso cge inutile continuare a spiegare le NS ragioni…saremo solo invidiose e cattive..l abbiamo scritto in 100 modi..ma non ce la fanno…non lo capiscono….facciamocene una ragione e continuiamo a ironizzare… Pace amen…
    Elenam.. (clap) concordo..

  18. elenam il 19/09/2016 19:46

    GIoale (clap) (clap) (clap)
    Dubito che la mamma del dama, per quel po’ che si è fatta conoscere, possa spronare il figlio a diventare “grande” e a iniziare a lavorare seriamente …. Una madre che ritiene orgogliosa del figlio dopo il suo trono, incurante del fatto che ha perculato una ragazza Fini alla fine nel modo clamoroso in cui l’ha fatto, non può che essere contenta che adesso partecipi al GF! Come si dice in questi casi? tale madre tale figlio … Ho detto tutto (cry) (cry)

  19. gioale70 il 19/09/2016 19:21

    Credo che non si sia capita una cosa di fondo nel nostro “criticare” Andrea. Ovviamente parlo di me, ma credo che altre si ritrovino nel seguente pensiero. Il fatto che Andrea abbia la mia e la nostra attenzione, deriva dalle grandi incongruenze colte nel suo percorso, nell’affermare di essere un genere di persona ed invece nel comportarsi e scegliere di essere totalmente opposto. Dire “ho 26 anni ho voglia di una storia seria non voglio più fare teatrini”, mentre continua a farli; dire di Giulia “è un’immatura che fa teatrini li ho già fatti” e poi sceglierla; fare video demenziali per un 26 enne qualunque , figuriamoci uno che ha dichiarato di voler evitare le pagliacciate. Sono tutte incongruenze che lo rendono quantomeno “curioso” ai miei occhi. Se a quanto sopra, aggiungiamo il fatto che non ha bisogno di fare tutto ciò, che è un ragazzo intelligente, che ha una famiglia alle spalle che potrebbe permettergli di fare scelte meno trash, capite bene che criticarlo viene facil; soprattutto perché a mio avviso vedo sprecarsi un giovane che in teoria avrebbe potenzialità per ESSERE, ed invece sceglie la strada dell’APPARIRE. La madre deve appoggiarlo ovviamente davanti a noi estranei, però essendo madre anche io, mi auguro che in camera caritatis gli mostri meno orgoglio per ciò che sta dimostrando ultimamente, e lo sproni invece a diventare un Uomo con i comportamenti che a tale definizione si confanno.

  20. ninah il 19/09/2016 18:53

    Mea, dimmi, saresti orgogliosa di un figlio che a quasi 30 anni fa il pirla in televisione?
    La mamma di Andrea si è esposta suoi social quindi, sì, mi permetto di commentarla e non me ne frega niente se è una madre e se è una donna adulta.
    Vedo una mamma orgogliosa e che sprizza gioia da tutti i pori perché il figlio va al grande fratello vip quando avrebbe possibilità ben diverse mm( sarò strana io ma certi elogi a mio figlio li spenderei in altre occasioni e sarei fiera di lui se lo vedessi fare qualcosa di serio come trovare un lavoro vero o laurearsi (per esempio).
    Ciao amore, vola nell’apoteosi del trash (smoke)

  21. paola1971 il 19/09/2016 18:50

    Ma che x una volta è x sempre prendesse stu volo te lo auguro con tutto il cuore hihi

  22. annam il 19/09/2016 18:48

    A certe cose non so più nemmeno cosa rispondere.
    Da madre credo di aver rispetto per le altre madri ma non stiamo parlando di un ragazzo che sta per andare in guerra o a sottoporsi ad un intervento rischioso o sta per presentare la tesi di laurea… sta entrando in uno studio televisivo dove, tra ogni confort possibile, passerà i prossimi mesi a cazzeggiare nella speranza di essere votato per prolungare la propria permanenza sotto le telecamere.
    Da madre….io gli avrei detto “comportato bene…mi raccomando” perché è quello che dici al mio quasi uomo ogni mattina assieme al bacio prima di uscire di casa…
    Abbiamo ironizzato sul “volo” che il Dama intende effettuare nella speranza lo porti… chissà dove lo sanno loro.
    Se questo è cattiveria… alzo le mani.
    Ignorare forse è l’unica cosa da fare.

  23. giorgiabg il 19/09/2016 18:32

    Meà…direi che come al solito non hai capito una coppa….noi mangeremo pane e veleno….ma tu dovresti mangiare tanto pesce….contiene fosforo omega che alimentano i neuroni del cervello…..credimi ne hai bisogno x la tua tenera età cge corrisponde al 14 dopo il nick….presumo e mi auguro fortemente….

  24. mea14 il 19/09/2016 18:10

    Anche l’augurio della madre disprezzate? (blaa) .. alimentazione pane è veleno suppongo mmm dimmi come mangi e ti dirò chi sei… (iupp)

  25. flora90 il 19/09/2016 15:56

    Giorgia (iupp) (iupp)

  26. giuliaj il 19/09/2016 15:49

    giorgia hihi (iupp)

  27. giorgiabg il 19/09/2016 15:18

    Volaaa???
    Ma il gabbiano non è Giorgio del trono over??? hihi hihi
    Attento però più voli in alto…più sbatti forte il culo quando cadi (iupp)

  28. annam il 19/09/2016 14:05

    Eh! Si.
    Posso sorvolare per quel ragazzi che apparentemente non hanno tante alternative (anche se un normale lavoro è alla portata di tutti) ma per lui, con tante possibilità, fa tristezza vedere che le scansa tutte per scegliere la via più corta e più facile.
    Contento lui..

  29. flora90 il 19/09/2016 13:52

    Ben detto Annam (clap) il problema e’ che prima o poi questo stile di vita ti si ritorce contro…e di esempi in giro ce ne sono.. 🙁

  30. annam il 19/09/2016 12:07

    *priva

  31. annam il 19/09/2016 12:06

    Anche io l’ho definito uno Shaw Man fatto è finito da subito.
    Anche simpatico.
    La critica riguarda la strada che invariabilmente sembra scegliere per raggiungere l’obiettivo: la più breve e prova di veri ostacoli che lo metterebbero alla prova.
    Arriverà ma senza apprendere nulla dal viaggio.

  32. annam il 19/09/2016 12:00

    In alto…. credo…. oppure lontano.
    Vi ricordate nel video di presentazione per UeD come definiva il suo futuro lavorativo?
    Bene ….ora Vola via .
    Almeno Monte si era fatto sfuggire come considerava la cosa: “progetto Uomini e Donne”.

  33. gioale70 il 19/09/2016 11:45

    Vola in che senso? ??? Forse di fiore in fiore? ?? mmm mm)

  34. lauraccia il 19/09/2016 11:26

    Ma a sta gente non interessa lo spettacolo! Noooo!! Cioè non poco volevo dire! hihi hihi hihi , il grande amore del secolo , che al confronto davvero la storia di Romeo e Giulietta impallidisce, si è svolto nell’arco di 3 mesi in mezzo a serate senza soluzione di continuità, fotografi, pubblicità, linee di orrende t-shirt , amici, parenti e grigliate in allegria! Quante ore avranno trascorso da soli per conoscersi davvero, a parte quelle che servono materialmente per uno sfogo sessuale di cui ci hanno pure documentato con snap e selfie? Se arriviamo a 3 giorni , sono stata generosa…e ora giustamente dopo questa intensa estate d’amore si va a rinchiudere in una casa con tante belle donne in perizoma che gli passeranno davanti, che lui non disdegnerà di guardare, parole sue, Con cui dormirà in promiscuità…ma se perderà la testa , onesto come è sempre stato, vedi con Laura, aspetterà di dirlo prima alla sua Giulietta…cioè se perderà la testa, andrà a nascondersi ben bene dalle telecamere, si costruirà una tenda come fece ai tempi il mitico Taricone, così non lo vedrà nessuno e poi confesserà tutto alla giulietta personalmente. Giulietta con la quale a Witty TV ,bah tenuto a precisare che non c’è sta cosa da cinema eh, stanno bene , poi si vedrà…un ti amo non scappa nemmeno per sbaglio, in questo bisogna dire che il dj non è ipocrita! Comunque vola Damante vola tra le sfavillanti luci dei riflettori, del resto io lo scrissi apre a si sedette sul trono: Questo ha in numeri dello showman e farà lo showman…giulietta usata esattamente come tutte le altre…ciao nì…

  35. annam il 19/09/2016 10:17

    È una cosa seria… :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...