La prossima registrazione del Trono Classico e Gay sarà…

mercoledì, 07/09/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

registrazione trono classicoDa ormai più di due settimane, sono rincominciate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

I tronisti prescelti quest’anno sono quatto : Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. La padrona di casa in questa stagione ha deciso di inserire anche il “Trono Gay“. Vi è piaciuta questa novità? A voi i commenti.

Nella prima puntata registrata si sono presentati, sono scesi i corteggiatori e poi in studio ci sono stati come ospiti alcune delle coppie che hanno partecipato al reality estivo, “Temptation Island“.

Nella seconda registrazione vedremo sicuramente come sono andate le prime esterne con i vari tronisti e ci saranno nuovamente altre coppie di “Temptation Island” ed in più ci saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis che parleranno della loro storia d’amore e soprattutto ufficializzeranno la partecipazione di Andrea, al “Grande Fratello Vip“.

GIOVEDì 8 SETTEMBRE ci sarà una NUOVA REGISTRAZIONE del Trono Classico e Gay.

Cosa succederà?

Chi saranno gli ospiti della puntata? Altre coppie di Temptation Island ed Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini per raccontare come procede la loro storia d’amore?  Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e scoprirlo!

Stay Tuned!

Ecco il messaggio scritto da Raffaella:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. zugnoeleonora il 08/09/2016 00:13

    (L)

  2. giuliaj il 07/09/2016 16:56

    Eddaje! E lunedi’ si inizia (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...