Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-09-2016

giovedì, 22/09/2016 10:00 da ludo_92 1 commento »

OGGI IN ONDAOggi, 22 Settembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico terza parte.

Sono ottimi gli ascolti di Uomini e Donne sia per il Trono Classico e Gay che per il Trono Over, la puntata di lunedì ha ottenuto 3.185.000 telespettatori con lo share del 24,75% mentre la puntata di martedì  3.049.000 telespettatori con il 24,89% di share.

E’ finalmente arrivato il giorno della messa in onda del confronto tanto atteso tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Guarda il video con l’anteprima di quello che vedremo oggi a Uomini e Donne.

La puntata proseguirà poi con gli speed date dei tronisti con i corteggiatori.

 

 

Fabio e Ludovica entrano in puntata e sono molto distanti ma entrambi si cercavano con lo sguardo ( mio malgrado) , si sono rinfacciati un po’ a vicenda i motivi di questa crisi. Entrambi si accusano di essere cambiati dopo www.NewsUeD.comTemptation e questo ha portato a delle incomprensioni. Ci sono molte cose irrisolte tra di loro, ma di cui a noi non è dato sapere dal momento che entrambi hanno ribadito di non voler divulgare tutto in tv. Lei accusa lui di essere stato assente e mentre lo fa piange. Lui accusa lei di essere “pilotata” e di aver permesso che tra di loro si rovinasse qualcosa di molto bello.

Lui è apparso deluso , lei a metà tra il nervoso e il pentito. www.NewsUeD.com Maria:“Ludovica tu cosa provi ora per Fabio?” , Ludovica risponde che… Continua a  leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Vi ricordo che sono state registrate altre puntate del trono classico e gay con ospiti Alessia e Aldo e venerdì verrà registrata un’altra puntata.

 

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Buon giovedì a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. erienry il 22/09/2016 14:01

    mmm mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...