Riccardo Gismondi avvistato a “Rainbow” per un’esterna

lunedì, 12/09/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Riccardo Gismondi avvistato a “Rainbow” per un’esterna

riccardoDedichiamo questo articolo di oggi a Riccardo Gismondi, attuale tronista di Uomini e Donne.

Lo abbiamo conosciuto attraverso il video di presentazione come un ragazzo molto peperino e molto sportivo, amante soprattutto del basket. A voi Riccardo ha colpito?

Da ormai tre registrazioni, lo stiamo conoscendo pian piano e pare essere molto colpito dalla corteggiatrice Annunziata Basco. Le interessa però lui vuole una persona al suo fianco decisa invece lei pare essere interessata anche al tronista Claudio D’Angelo.

Nella puntata registrata qualche giorno fa, Riccardo fa nuovamente un’esterna con Annunziata, stanno bene solo che tornati in studio lui le dice di essere irritato con lei perchè ha letto una sua intervista e non gli è molto piaciuta, (leggi le anticipazioni di Uomini e Donne).

Venerdì pomeriggio intorno alle 16:30, una nostra utente ha avvistato il tronista Riccardo a “Rainbow Magicland” mentre registrava un’esterna. Ci racconta che non ha visto con chi la stava facendo visto che Riccardo, era appena arrivato e gli stavano sistemando i microfoni. Chissà con chi avrà fatto l’esterna e come sarà andata.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto inviataci dalla nostra utente :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.