Andrea Melchiorre vola a Mosca per lavoro

sabato, 29/10/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Melchiorre vola a Mosca per lavoro

andreaDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Valentina Dallari.

Purtroppo però, la loro relazione non è durata molto visto che fin dall’inizio ci sono state molte incomprensioni caratteriali e così hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Ad oggi possiamo dire che Andrea, la vita sentimentale l’ha messa un pò da parte, visto che ultimamente sta lavorando veramente tantissimo.

Ogni tanto gira ancora le discoteche d’Italia per fare alcune serate ed incontrare spesso i suoi fans, ma soprattutto è impegnato nel campo nella moda. Da qualche settimana, ha lanciato una sua linea di abbigliamento ed ha anche creato delle bellissime scapre acquistabili su internet.

E’ spesso protagonista di numerosi servizi fotografici di importanti brand di abbigliamento, spesso sfila anche per marchi di vestiti da sposo, insomma possiamo dire che è diventato proprio un modello doc!

Ieri sempre per lavoro è volato a Mosca, in Russia. E’ stato scelto come protagonista di un nuovo servizio fotografico, in un bellissimo castello. Cosa ci farà vedere di bello Andrea?

Voi seguite ancora Andrea? Vi piacerebbe vederlo sul trono? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.