Clarissa Marchese e Luca Onestini in esterna al concerto di Alessandra Amoroso

domenica, 16/10/2016 12:41 da ludo_92 2 commenti »

luca clariOggi dedichiamo il nostro articolo a Clarissa Marchese l’attuale tronista di Uomini e Donne.

Ha ormai iniziato da qualche mese questa esperienza, sperando di trovare l’uomo con cui poter costruire qualcosa al di fuori del programma.

Fin’ora sembra che nessuno dei suoi corteggiatori l’ha colpita profondamente, ma forse uno dei nuovi arrivati sta riuscendo a conquistarla pian piano.

Lui è Luca Onestini che è stato uno dei tentatori di Temptation Island, ed è sceso per Clarissa nella puntata che abbiamo visto giovedì.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

La loro conoscenza è iniziata bene, Clarissa è molto contenta di questa conoscenza, ieri si trovavano al concerto di Alessandra Amoroso a Roma e le fans li hanno incontrati e fotografati.

Ecco il messaggio che è stato allegato con la foto:

“Buongiorno ancora con loro… #ClarissaMarchese e #LucaOnestini ieri sera in esterna a Roma al concerto di #AlessandraAmoroso…
Belli belli belli..felici e…… be si, per chi non avesse saputo che erano Clarissa e Luca e che stessero facendo un’esterna in una cornice romanticissima avrebbe pensato vedendoli che fossero due innamorati che ballavano felicemente alle note che più li rappresentavano, mani che si intrecciavano, sguardi che parlano e sorrisi che esprimevano tanta tanta felicità..”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 17/10/2016 18:17

    (Y)

  2. flori1 il 16/10/2016 18:55

    Io ero dalla mia adorata Sandrina e li ho visti ma inizialmente pensavo fossero due della radio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...