Claudio Sona a “Novella 2000” dichiara : “Non sono mai stata quella persona che…”

giovedì, 27/10/2016 16:06 da Ludo92 1 commento »

claudioDedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, attuale tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che da quest’anno la padrona di casa Maria De Filippi, ha deciso di aggiungere oltre al solito Trnoono Classico, il Trono Gay e dobbiamo dire che procede alla grande. Tantissimi sono stati i complimenti fatti a Maria per questa nuova novità.

Il suo percorso nel programma procede alla grande. Tanti sono stati i corteggiatori che sono scesi a corteggiarlo ma i suoi preferiti sembrano esserne soltanto due : Mario Serpa e Francesco Zecchini. Secondo voi Claudio, chi sceglierà? A voi i commenti. 

In questi giorni Claudio ha rilasciato un’intervista alla rivista “Novella 2000” ed ha dichiarato :

1 – Lei è il primo a sedere sul Trono Gay, la vera novità di quest’anno. Innanzitutto qual è il bilancio di questo mese e mezzo?

«E’ la mia prima esperienza mediatica. Molto diversa dalla realtà. Perché non mi è mai capitato di essere corteggiato da così tante persone con la possibilità di poter decidere»

2 – E’  stato difficile?

«Quando dico che è difficile il mio ruolo intendo che è anche complesso riuscire a dimostrare quello che provo nei confronti dei corteggiatori, senza ferirli»

3 – Ha sempre dichiarato di essere una persona molto riservata. Però ora è in tv con i suoi sentimenti.

«Non sono mai stata la persona che con le parole ha fatto capire i propri sentimenti. Riesco ad emozionarmi, ma sono meno bravo a dimostrarlo. A volte, però, basta uno sguardo. All’inizio c’era l’emozione per tutto il contesto televisivo. Ora sono loro, i corteggiatori, a farmi emozionare: le loro storie, i loro comportamenti»

4 – Ma c’è qualcuno che l’ha colpita?

«Non ho fatto ancora una scelta. Certo, ci sono persone che ti attirano particolarmente e che preferisci rispetto alle altre».

5 – Due parole per Mario e Francesco, i corteggiatori…

«Mario ti dà emozioni forti: quello che pensa dice! E’ uno che va di “pancia”. Francesco è più riservate: sono molto diverse.

6 – Perché andare in tv a trovare l’anima gemella?

«Un po’ di incoscienza in fondo c’è. Quando devo prendere delle decisioni importanti lo sono sempre: quando sono andato via di casa, quando ho lasciato un lavoro sicuro e ho deciso di aprire un bar…»

7 – Quante volte si è innamorato?

«Una sola volta. E’ finita nel 2013 dopo 5 anni e mezzo»

8 – Quando finisce il programma riceve critiche?

«Sto ricevendo più  che altro complimenti per come tutti noi stiamo portando avanti con semplice normalità un percorso simile a quello di tante altre persone»

9 – La sua partecipazione al trono gay può servire ad altri ragazzi?

«Lo spero che possa accadere. Però, nel mio bar a Verona spesso vengono persone che mi chiedono: “Mio fratello vorrebbe venirti a corteggiare però ha paura di quelle che possano essere le critiche”. E io rispondo che la paura, quando si è ha consapevolezza di sé stessi, va in secondo piano».

10 – Maria De Filippi ha ballato con lei in trasmissione…

«Lei mi ha detto sempre: “Voglio che tu sia quello che sei tutti i giorni con naturalezza”. Prima di iniziare la trasmissione le sue parole mi hanno dato entusiasmo. Quando mi ha fatto ballare, dopo la canzone, mi sono sentito un’altra persona. Mi ha dato sicurezza: non ero abituato a stare e interagire con le telecamere»

11 – Sogna una famiglia?

«Parto dal presupposto che io sono stato, sempre, fortunato. Non perché i miei genitori siano uomo e donna. Ma perché son state due sicurezze: due punti fermi nella mia vita».

Voi cosa ne pensate di questa intervista rilasciata da Claudio? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/10/2016 18:46

    Bellissima intervista! A me piacciono entrambi i corteggiatori, ma vedo molto piu’ trasporto e complicita’ con Mario

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...