Intervista ESCLUSIVA a Mariano Catanzaro : “Valentina Dallari mi piaceva tanto ma… Con Cristina è un rapporto giovane… Sono in fase di aprire un’attività e…”

venerdì, 14/10/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Intervista ESCLUSIVA a Mariano Catanzaro : “Valentina Dallari mi piaceva tanto ma… Con Cristina è un rapporto giovane… Sono in fase di aprire un’attività e…”

marianoDedichiamo questo articolo di oggi a Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Valentina Dallari.

Sicuramente lo ricordete per i suoi gesti plateali e le sue dichiarazione d’amore in studio. Era molto preso dalla tronista ma purtroppo lei ha deciso di scegliere Andrea Mellchiorre.

Dopo il trono Mariano è tornato nella sua città, ha ripreso in mano la sua vita. Ad oggi è felicemente fidanzato e presto aprirà un’attività tutta sua. Per questo, noi abbiamo deciso di intervistarlo e farci raccontare un pò di sè.

Ecco la sua intervista :

1 – Ciao Mariano, grazie per la tua disponibilità e per averci concesso questa intervista! Ti abbiamo conosciuto a Uomini e Donne come corteggiatore. Cosa ti ha spinto a partecipare al programma?

1 – Io naturalmente ho avuto molte storie con parecchie ragazze chi più grande e chi più piccole di età. Per me era diventata banale la ragazza di 20 anni perchè comunque mi sentivo a disagio in quanto io dimostrando più anni dell’età che ho, mi sono sempe avvicinato a donne di età più grande. Ho avuto poi un’esperienza con una donna di 40 anni, quindi molto più grande di me e mi son detto : “Perchè non partecipare ad un programma dove ci sono le telecamere?” per vedere come ti condiziona la camera e mi son detto : “Chissà che magari non posso trovare la donna della mia vita” e sono andata a Uomini e Donne.www.NewsUeD.com

2 – Il tuo percorso nel programma è sempre stato molto lineare. Cosa ti ha colpito di Valentina Dallari? Eri veramente interessato a lei?

2 – Uscito io dal programma mi hanno sempre detto che ero falso e che Valentina non mi piaceva e invece no lei mi piaceva tanto. Quando guardai il suo video di presentazione la cosa che mi colpì maggiormente di lei furono i suoi occhi, bellissimi occhi. Mi colpì anche il discorso che fece sulla famiglia, che lei non aveva buoni rapporti con la madre, questo mi colpì tanto e per questo volevo capire il suo io interiore.www.NewsUeD.com

3 – Tantissime sono le persone che non hanno apprezzato di te il tuo carattere, perchè pensavano che era tutta scena. A queste persone cosa rispondi?

3 – A queste persone rispondo che è meglio andare oltre e non soffermarsi alla copertina perchè magari un libro ti può stupire quando cominci a leggerlo il contenuto.www.NewsUeD.com

4 – Vuoi descriverci Mariano che persona è?

4 – Mariano ad oggi è una persona molto selettiva sia nelle amicizia che nell’amore infatti io ho pochissimi amici massimo due o tre e niente…seletttivo perchè molte persone si avvicinavano o meglio si avvicinano perchè ero Mariano di Uomini e Donne e non Mariano Catanzaro. A me questa cosa mi dispiaceva tantissimo e mi chiedevo : “Cavolo ma queste persone mi apprezzano perchè ho fatto un programma televisivo non per il modo di fare, il mio modo di pensare, capisci perchè?” Capisci perchè sono diventato molto selettivo sia nelle amicizie che nell’amore?www.NewsUeD.com

5 – Dopo il programma, tramite la tua pagina ufficiale di facebook, abbiamo visto che hai fatto numerosissime serate. Come ti hanno accolto le tue fans?

5 – Si è vero dopo il programma non me lo aspettavo, ho fatto un bel pò di serate, è strano come un programma televisivo ti riesce a fare entrare nelle case delle persone e quindi è come se diventi uno di famiglia perchè quando facevo le serate mi accoglievano con quella felicità, con quell’atmosfera piacevole come se fossi un loro parente, un loro amico mi facevano stare bene nell’anima.www.NewsUeD.com

6 – Ad oggi ti vediamo molto sorridente e finalmente felicemente fidanzato. Raccontaci un pò, come hai conosciuto Cristina? Cosa ti ha colpito di lei?

6 – Con Cristina Roncallo è un rapporto giovane, un rapporto ancora alle fasi iniziali. Preferisco non sbilanciarmi perchè comunque mi aspetto tutto da tutti quindi preferisco non dire tanto. Abbiamo dei progetti quello si, ma con il tempo vedremo se si consolidano.www.NewsUeD.come

7 – Visto che lei è di Roma e tu di Napoli, come la gestite la distanza? Presto andrete a convivere?

7 – Si vabbè come ho già detto abbiamo dei progetti, chissà vedremo.www.NewsUeD.com

8 – Dal programma abbiamo potuto vedere che sei un ragazzo abbastanza geloso! Ed in questo rapporto chi è il più geloso?

8 – Lei, lei decisamente lei.www.NewsUeD.com

9 – Progetti futuri?

9 – Diciamo che io sono in fase di aprire un’attività e ci sono quasi mancano solo alcune cose burocratiche e speriamo bene. Finalmente potrò dire : “Aaah, ce l’ho fatta con le mie sole forze!”www.NewsUeD.com

Cosa ne pensate di Mariano? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.