Scambio di messaggi tra Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini

sabato, 29/10/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Scambio di messaggi tra Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini

sonia e francescoDedichiamo il nostro articolo a due protagonisti di questa nuova stagione del Trono Classico e del Trono Gay: Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini.

Entrambi stanno ancora facendo il loro percorso con Claudio Sona e Claudio D’Angelo all’interno del programma, anche se ultimamente le cose non stanno andando abbastanza bene.

Sonia ha avuto delle discussioni con Claudio D. dopo che lei ha portato in puntata alcuni messaggi dove il tronista sembra aver risentito la sua ex, mentre Francesco sente che il tronista Claudio S. sia molto preso e molto avanti con la conoscenza con il rivale Mario Serpa.

Insomma per i due sembra non essere un bel periodo visto che la loro esperienza non procede nel migliore dei modi, in compenso però tra i due si è creato un forte legame.

Sono molti amici, a volte trascorrono i weekend insieme e non fanno altro che commentarsi le foto, ecco di seguito un video con i botta e risposta:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.