Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’angelo, scrive un messaggio dopo la registrazione

venerdì, 28/10/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’angelo, scrive un messaggio dopo la registrazione

soniaProprio ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Del Trono Gay, possiamo dire che per Sonia Lorenzini non sta procedendo bene la sua conoscenza con Claudio D’Angelo.

Nella registrazione precedente Sonia ha portato in puntata alcuni messaggi che il tronista si sarebbe scambiato con l’ex fidanzata, mentre nella registrazione avvenuta ieri non era presente in studio ma si è tornato a parlare dell’accaduto.

Questi messaggi vengono smentiti in quanto gli unici messaggi che sono stati scambiati erano innocui, il tronista afferma di esserci rimasto molto male del suo comportamento, non gli è piaciuto il fatto che abbia voluto mettergli contro le altre corteggiatrici piuttosto che sentire ciò che lui aveva da dire a riguardo.

Martina, che ha stretto amicizia con Sonia è intervenuta in sua difesa, ma Ginevra chiede che sia Sonia a dire la sua nello stesso modo in cui la scorsa puntata ha accusato Claudio, a quel punto viene chiamata in studio.

Secondo lei la sua reazione dimostra il forte interesse che ha nei confronti del tronista a differenza delle altre che davanti a ciò non hanno fatto nulla, nemmeno una minima reazione.
Il tronista confessa di non trovarsi bene con lei, non fanno altro che discutere ad ogni esterna e che una ragazza così non la vuole.

Leggi le anticipazioni del Trono Classico e  Gay registrate il 27 ottobre con tutti i dettagli della nostra talpa.

Dalla registrazione non si è ben capito se Sonia rimarrà a corteggiarlo o meno, ma dal suo messaggio su Instagram Story sembrerebbe che sia rimasta solo lei e il suo “fedele vino”.

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.