“Bene ..ma non benissimo” Commento della talpa alla registrazione del 27 ottobre

martedì, 01/11/2016 20:00 da talpa 1 commento »

IMG_2010

 Vorrei iniziare subito col dire che Piero ci ha fatto prendere un bello spauracchio. www.NewsUeD.com Arriva con aria mesta, davanti al pubblico e dice:” È il caso che voi veniate messi al corrente di quanto accaduto durante la scorsa puntata”. Subito ho pensato:”Ok , Claudio D’Angelo si sentiva con l’ex e ora abbandona il trono” oppure :Riccardo Gismondi avrà perso la testa ed ha scelto subito Camilla”. www.NewsUeD.com

La paura dell’ennesima sola a uomini e donne si faceva largo tra il pubblico palpitante e un nome rimbombava nelle nostre teste “Lucas Peracchi..Lucas Peracchi , la storia si ripete” .
Parte il video.. e invece assistiamo all’incontro tormentato di Riccardo e Camilla. Lui che rincorre lei, infuriata, per aver visto che il tronista aveva scelto di fare due esterne con la sua rivale, nonostante il bacio datosi. www.NewsUeD.com Diciamo che al di là dei toni e del linguaggio discutibile, utilizzato dai due protagonisti, quello che abbiamo visto è semplicamente un palese interesse da parte di Riccardo nei confronti di Camilla . www.NewsUeD.com Il senso di farci vedere questo filmato prima dell’inizio della trasmissione? Il tentativo di tenerci buoni per l’attesa estenuante, penso io. Nessun colpo di scena, nessun abbandono. Inizia la registrazione e per la prima volta mi sento di dire che la parte più interessante è stata quella riguardante Clarissa Marchese. www.NewsUeD.com Non tanto per lei che comunque mi sembra l’erede di don Vito Corleone.. “Con mia non si sbaglia cit.” , ma per i suoi corteggiatori che finalmente hanno smesso di fare gli agnellini docili e stanno cacciando il .  www.NewsUeD.com La sorpresa più grande di tutte è stato Federico, che dopo la sua bellissima esterna in cui entrambi si abbracciano sotto la pioggia , si commuove e piange. Bello mio , dove eri nascosto?. Bella anche l’esterna con Simone , dal quale la tronista sembra evidentemente  presa,   www.NewsUeD.com Luca invece per me è incommentabile , perché un po’ per carattere mio, un po’ per i tempi che corrono, trovo surreale, finto, patetico e poco credibile il suo tentativo di corteggiare Clarissa raccontandogli la favola al castello con lei vestita da principessa. www.NewsUeD.com Ma chi ci crede?!?!? Poco chiaro invece il percorso di Riccardo che un po’ da Martina , un po’ da Camilla , fa casini come si muove. Con uno fa il geloso (Camilla) , con l’altra fa il premuroso, secondo me Riccardo li dentro non cerca ne l’una ne l’altra, ma finirà per scegliere Camilla secondo me per la vicinanza caratteriale e di età soprattutto. Claudio Sona invece è una garanzia come sempre. www.NewsUeD.com È intellgente, bello , motivato e solare e fa delle esterne con Mario in cui sembrano mangiarsi con gli occhi. Ma ancora non mi sento di dire che sceglierà Mario.
Di solito la storia (del programma) insegna che la scelta ricade sempre sul personaggio con cui il tronista ha discusso di più durante il percorso, e stando a questa teoria allora la scelta dovrebbe essere Francesco . www.NewsUeD.com I due discutono in continuazione, Claudio sembra attratto dal fatto che il ragazzo non gli dia sicurezza, che stia sempre sulle sue, e questo mi spaventa perché sinceramente preferirei che scegliesse Mario . www.NewsUeD.com Con Mario invece , il modo in cui si guardano e si cercano anche in puntata mi fa pensare ad un possibile lieto fine.. ma chissà. Claudio D’angelo invece lo trovo pesante, noioso e strano. Insomma uno che ha trent’anni si fa mille scrupoli a baciarne una che ha 18 anni. Qualcuno gli dica che non va in galera, che la ragazza non è minorenne. www.NewsUeD.com
Passa il tempo a spiegare il perché lui sia così preciso, pacato, posato, impostato e per farlo utilizza uno stile : pacato, impostato , costruito e pure palloso a mio dire. Spero solo che si sblocchi perché così non se po’ guardà.
Vi ricordo che questo è solo il commento della nostra talpa, leggi tutte le anticipazioni della registrazione del trono classico del 27 ottobre.
SE PRENDE IN PARTE O COPIATE VA TAGGATE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/11/2016 14:24

    Grazie Talpa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...