Francesco Uomini e Donne fa una sorpresa a Claudio andando a Verona!

mercoledì, 23/11/2016 15:49 da ADMIN 68 commenti »

francescoProprio poco fa, Francesco Zecchini, corteggiatore di Uomini e Donne del tronista Claudio Sona, e’ stato avvistato a Verona.

A quanto pare Francesco di Uomini e Donne avrà fatto una sorpresa al tronista andando nella sua città….

Francesco e’ stato avvistato prima in stazione a Verona e poi è stato visto con le telecamere e la redazione mentre registrava da solo un piccolo video e successivamente sono andati via nel furgoncino. Evidentemente saranno andati da Claudio…

Poco fa sono state anche pubblicate delle foto di Claudio a Verona avvistato da alcuni utenti.

Che ne pensate?

Ecco la foto di Francesco mentre registra con le telecamere a Verona e una foto di oggi di Claudio:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. assy il 24/11/2016 09:15

    Sii vabbene hai ragionee anke xke a te piace francesco quindi capisco…imfatti nn e sicuro ke la scelta e lui anzi penso ke piu franceaco quindi nn diko ke emario lo spero xke a me piace mario (L)

  2. viola2 il 24/11/2016 08:58

    AssY a te non trasmettono le loro esterne,a me invece si!io cmq non ne sarei vosi sicura che la scelta sia Mario mmm mmm

  3. assy il 24/11/2016 00:15

    Ma per favore le esterne ke fa cn francesco non mi trasmettono nulla cn mario e tutto diverso arriva il sentimento l emozionee mi fa emozionare qnd li guardo…e poi ci sta ke mario ogni tanti fa cosii e glu risp cosi glu ha smp dtt quelli ke prova e sempre ftt il buono ci sta a fa cosi e farsi desidera un po ogni tanto

  4. Ade il 23/11/2016 23:48

    gioale70 (Y) Hai ragione, è la prima volta un trono gay, il pubblico non si sa mai, principalmente le persone cattive che possono avere reazione stupide per non dire altro. Trovo tutti due belli ragazzi, francesco è più educato, c’è più classe, Mario è più frizzantino anche perché suo lavoro è più dinamico, penso. Un trono che mi piace molto.

  5. gioale70 il 23/11/2016 23:12

    Annam concordo, sceglierà Mario, anche se io preferisco l’atteggiamento di Francesco. Come ho già scritto nell’altro post, sono gay dichiarati, ma consapevoli di essere guardati da milioni di persone, perciò consapevoli che dovranno farè da apripista senza esagerare nelle effusioni, a cui gran parte del pubblico non è ancora abituato. A questo aggiungiamo il riserbo caratteriale di Francesco e anche di Claudio, ed ecco spiegati i loro atteggiamenti. Mario invece per avere 30 anni lo trovo piuttosto infantile e anche molto orientato su se stesso. Claudio ha cercato di spiegargli la ragione per cui voleva le telecamere spente, ma lui si è intestardito, non ha ascoltato le parole di Claudio e ha continuato il siparietto. Claudio gli ha detto che lui non sopporta neanche nella vita reale le persone gay o etero che si baciano in pubblico. Comunque nonostante tutto penso sceglierà Mario in pieno stile ued.

  6. sanny95 il 23/11/2016 23:10

    Resto sempre dell’idea che Francesco a me non piace perché quando fanno le esterne assieme non mi trasmette nulla,non mi arriva nulla…
    Con Mario è tutto un crescendo di emozioni,sensazioni belle…
    Si vede lontanamente quanto si piacciono… (inlove)

  7. viola2 il 23/11/2016 21:21

    Ter (Y) concordo anche con te greta (Y)

  8. ter58 il 23/11/2016 20:38

    Palo in pieno!Mai una gratificazione negli ultimi tempi! Francesco, mi sembra più maturo, più consapevole di quello che è e dei propri sentimenti. Penso che la scelta di Claudio, se fosse Francesco, potrebbe essere per un legame più stabile e con maggiori certezze.

  9. annam il 23/11/2016 20:28

    Greta provo la stessa sensazione… 😉

  10. greta67 il 23/11/2016 20:21

    Nelle esterne Francesco e’ molto rigidino, ma io ricordo un ballo in puntata tra lui e Claudio dove le loro mani che si toccavano mi hanno trasmesso una sensualita’ e un’attrazione fortissima…esprimevano davvero desiderio, con pochissime altre coppie etero ho avvertito questa attrazione e ho pensato che forse fuori e senza estranei intorno questi due possono davvero fare scintille, Mario secondo me dovrebbe accettare l’esterna senza telecamere per far si’ che Claudio possa capire come sarebbe tra loro anche l’unione fisica (nei limiti consentiti ovviamente!!)…esperia all’inizio temevo un po’ l’intento diciamo educativo ( il famoso messaggio da lanciare) da parte dei protagonisti del trono gay, in primis Claudio ovviamente, ma devo dire che andando avanti sono riusciti a farmi completamente dimenticare questo aspetto per lasciare posto alla dimensione privata e personale: in questo devo dare merito a tutti i protagonisti, comunque finisca il mio voto a questo trono e’10: c’e’ stato tutto dentro, passione, intelligenza, spontaneita’, rispetto, proprio bello!!

  11. annam il 23/11/2016 20:20

    Esperia ho apprezzato questo trono proprio per il messaggio e l’educazione dimostrata.

  12. annam il 23/11/2016 20:18

    Inoltre Jejj.. credo di averlo già scritto ma alcuni commenti non sono uscito… stiamo parlando di gay.
    Non possiamo aspettarci la stessa tranquilla ed istintiva affettuosita.
    Gay trentenni…

  13. annam il 23/11/2016 20:12

    Jejj non metto assolutamente in dubbio i sentimenti di Mario.
    Metto in dubbio che una persona, chiunque, che dichiara che a 30anni non si è mai innamorato, sia facile lo faccia in tv.
    Il punto, per me, è la tempistica.
    Dichiarava di voler uscire con Clauduo già un mese fa…mi sembra ovvio che Claudio si ponga il problema che possa essere un fuoco di paglia.
    Mentre se Francesco dice di si, lo trovo più affidabile.
    È la mia mentalità… Non una verità assoluta.
    Ne mi pare che i commenti che descrivono Francesco come un ghiacciolo siano meno dubitativi.
    Io sono convinta scelga Mario.
    Perché gli piace Mario.
    E va benissimo così.
    Se però leggo che se sceglie Francesco siamo al solito copione ueddiane, allora esprimo il mio punto di vista
    Non vedo la scelta di Francesco archiviabile tra le solite scelte di chi non si espone.
    Per quanto mi riguarda, coi suoi modi ed i suoi tempi, Francesco si è esposto tanto quanto, se non più di Mario.
    Proprio per il carattere che mostra.
    Mario ha fatto il suo percorso per come è fatto lui. Idem Francesco.
    Claudio li ha trattati alla pari dando e chiedendo ad entrambi quel che LUI voleva da loro, non quel di cui i corteggiatori avevano bisogno.
    Non avrò seguito tutto bene bene…ma l’esterna al mare che ho visto e rivisto non mi pare mostri un Francesco sulle sue che non guarda ne tocca Claudio.
    Pantofole e c. sono in gesto richiesto, ma mi sembra assurdo pensare che uno come Francesco abbia acconsentito a farlo per restare seduto sulla sedia per qualche puntata in più.
    L’ha fatta per far capire a Claudio che ascolta, riflette ed agisce.
    Io l’ho visto un gesto sincero.
    Ma ripeto… sceglierà Mario.

  14. esperia il 23/11/2016 19:48

    Fermo restando che ho visto poco e che leggere il vostro dibattito e’ molto interessante, perche’ esprimete molto bene e con fair play idee discordanti…vorrei aggiungere che, credo, che i ragazzi che hanno fatto questo primo trono gay, siano stati anche “ispirati” da una sorta di mission. Mi spiego. Credo che questo trono sia stato cosi’ bello ed entusiasmante perche’ i ragazzi (FORSE) hanno cercato di veicolare dei messaggi, prima ancora che cercare una persona e molto ma molto prima ancora che farsi vedere in televisione (escluderei tale motivazione per la maggior parte di loro).

    In questa chiave, un Francesco, con la mamma in gamba che ha, ergo minori barriere da abbattere, una persona molto piu’ strutturata e sofisticata di Marietto (adorabile!), forse, e dico forse si espone a corteggiare un Claudio per il principio, da un lato, e per il reale interesse dall’altro, senza bisogno di oltrepassare certi limiti che per lui sono, anche nella vita reale, insormontabili.
    Non credo che, in questo caso, e soprattutto per il primo trono gay, si possa parlare di andare in televisione come esimente per motivare ogni forma di esposizione di se’.

    Non so chi scegliera’ Claudio. Mi piacciono entrambi. Lo vedo molto affascinato dalla complessita’ di Francesco. E molto intenerito dalla semplicita’ e dal calore di Mario.

  15. jejj il 23/11/2016 19:43

    La pantofola, lo spazzolino e i pesciolini sarebbero stati gesti significativi se spontanei…ma purtroppo erano stati suggeriti pari pari in puntata da Claudio…sommati ad una freddezza sul quel divano imbarazzanti, parlavano e guardavano entrambi davanti a loro…non si guardavano negli occhi, Claudio teneva la sua mano sulla gamba di francesco e lui seduto sul bracciolo e il braccio sullo schienale del divano…

    Scende le scale e dopo un bacio nemmeno sorride all’uomo con cui si è appena lasciato andare…che gioia nel rivedere la persona che ti piace! Questo è mangiare con gli occhi, attrazione? Oppure è dolcezza e felicità di rivederlo? Ad oggi, dopo tutto il tempo che è passato, lo trovo iespressivo e freddo. Se all’inizio era comprensibile l’imbarazzo…ad oggi mi sembra davvero troppo. Laura era posata, con cervello, più distante all’inizio ma poi si è lasciata andare e non è mai stata così inespressiva…

    Non sto mettendo in dubbio ne la serietà ne l’interesse di Francesco…cosa che al contrario invece viene fatta…

  16. jejj il 23/11/2016 19:33

    Mario non ha corteggiato solo con frasi, ha fatto gesti, sguardi, sorrisi…proprio quello che a mio parere manca da parte di Francesco…io li ho visti mangiarsi con gli occhi e battibeccare, dialogo a volte serio e a volte spensierato. Non mi sembra ci siano solo frasine stupide anzi.
    Ho parlato una frase della a telecamere spente per evidenziarti un imbarazzo iniziale di Mario davanti alle telecamere visto che sembrava che fosse tutto a pro di fan e che lui fosse solo spavaldo e mai timido o imbarazzato…anche lui ha avuto quella fase ma, come è normale che sia, l’ha superata.

  17. jejj il 23/11/2016 19:28

    Non capisco perchè affermare che il “mi piaci” di Mario nn ha un senso reale, profondo e duraturo.
    Non lo conosciamo, non sappiamo nulla di lui o meglio sappiamo poco come sappiamo poco di Francesco….ora solo perchè Francesco è riservato quel poco che dice è sentito e invece siccome mario è più espansivo allora è frivolo? Mario ha 30 anni, non vedo perchè anhe lui non possa avere voglia di una storia duratura…solo perchè non l’ha mai avuta prima?

    Onestamente diverse frasi dette da Mario le ho trovate carine, non sdolcinate ma di una persona che corteggia…come potesse essere un complimento fatto a Clarissa. Che ha fatto di male?

    Non si scegli mai quello che si apre….ma quello che sta sulle sue….vedi Giulia…vedi Nicole che teneva sulle spine e non si era sicuri fosse vera o meno…vedi Emanuele e non Marco Fantini, vedi Fabio e non Manuel che dava cerezze….potrei andare avanti all’infinito….si sceglie sempre quello su cui si hanno i dubbi….

  18. fra10 il 23/11/2016 19:24

    No beh non sempre quello che si espone di piu viene scelto. Teresa, per esempio, ha scelto Salvo con cui si scannava tutti i giorni e lui ha fatto molta fatica ad aprirsi. Si può dire che un Fabio era molto più a suo agio

  19. annam il 23/11/2016 18:52

    Si Jejj ma posso dirti che io certe frasi a mio marito non le ho mai fatte?
    Quando ci siamo conosciuti parlavano di tutto, ci mangiavano con gli occhi e battibeccavamo a parole.
    Non credo che corteggiare significhi per forza usare parole d’amore.
    A volte una pantofole dice di più.
    È vero che Claudio è stato dietro a Francesco, ma perché mi ha fatto?
    Per Francesco, per nulla intetesseto a dimostrare nel modo richiesto i a Claudio?
    Se vuole una persona affettuosa c’è Mario.
    Se vuole una persona che quando dice “mi piaci” il senso è reale, profondo e duraturo c’è Francesco.
    Francesco non aveva bisogno di essere guidato nella conoscenza di Claudio, è stato guidato perché rendesse di più in televisione.
    Tutto qua.
    Fuori non ci sarebbe stato nessun problema,non perché Francesco sarebbe stato diverso, ma perché Claudio lo sarebbe stato.
    Ma… tranquille sceglierà Mario.
    Perché siamo a UeD ed è così che funziona.

  20. jejj il 23/11/2016 18:29

    Beh annam si è esposto maggiormente se si intende l’esporsi spontaneamente, non su richiesta…Claudio è stato tanto paziente a cercare di capire Francesco e a fargli capire cosa gli mancava e cosa voleva. Lo ha fatto giustamente perchè era interessato, ha visto del potenziale e ha capito he c’era un blocco. Ha fatto bene ma gli è stato parecchio dietro. Con Mario la conoscenza è stata più lineare come tra due ragazzi etero e certe esternazioni di interesse sono venute la sole non sempre in modo plateale. Mario ha detto “sei bellissimo” a Claudio senza telecamere…questo denota timidezza anche da parte sua, soprattutto iniziale, ma allo stesso tempo capacità di corteggiare se una persona ti interessa.
    Sul bacio…penso sia importante…ma non è detto che poi non glielo dia…semplicemente non voleva essere baciato l’esterna dopo che aveva baciato Francesco…Non vedo così grave il “farglielo sudare un attimo”. Ricordo mario dire “hai una bellissima bocca…e questo è il mio modo per dirti che ti bacerei” anche lui in modo imbarazzato e Claudio compiaciuto e senza parole…per me questo è corteggiare senza fare nulla di sconcio o che non si può vedere in tv. Ma se si va li per conoscere un ragazzo lo si fa in modo consapevole…si può essere bloccati per un po, è comprensibile…ma ad un certo punto se eri super super timido e riservato non saresti andato a u&d o sbaglio? Se avevi paura a lasciarti andare nei sentimenti per paura di tranvate, idem. Lo scopo è trovare una persona e questo non può prescindere dal mettere in gioco i sentimenti. Devi essere disposto a farlo, l’amore è rischiare.

  21. annam il 23/11/2016 17:56

    Ma sceglie Mario state serene..
    Non condivido sia quello che si è esposto maggiormente ma si piacciono e verrà scelto.
    Il bacio lo vuole per sentire cosa prova. Mario sbaglia a non concederlo.
    La frase di Claudio sta a indicare che le parole hanno un peso, ma le azioni molto di più.
    Se invece che leggete una lettera le avesse sentire dalla voce di Mario senza telecamere la risposta di Claudio sarebbe stata ben diversa.

  22. kiara86 il 23/11/2016 17:56

    Annam anche secondo me (iupp) (iupp) (iupp)

  23. annam il 23/11/2016 17:52

    Ho scritto un bel papiro…ma non è uscito… (cry)

  24. jejj il 23/11/2016 17:43

    hihi annam
    si fra lo ha detto….ma appunto l’ho percepito come il paragonare Mario ad una persona che lo ha fatto sbarellare si, ma temporaneamente…ecco perchè la paura del fuoco di paglia.

  25. annam il 23/11/2016 17:39

    Per me siete fuori… hihi hihi hihi
    Lo dico col cuore… kiss kiss

  26. fra10 il 23/11/2016 17:39

    Inoltre la fraseche ha detto ieri a Mario ha turbato parecchio anche me nope
    Prima ero quasi sicura fosse lui la scelta, ora inizio ad esserne titubante. La complicità che c’e con Mario, spero non sia solo fisica, dal momento che Claudio muore dalla voglia di dargli un bacio anche. Però mentalmente secondo me è piu attratto da Francesco perche c’e quel “conosco ma non conosco” che lo intriga parecchio, mentre Mario per lui è un libro aperto

  27. fra10 il 23/11/2016 17:37

    Ricordo che Claudio ha detto anche che Mario gli ricorda un ragazzo per cui ha lasciato il suo ex che somigliava a Francesco. Per quanto credo non sia bello paragonare il ragazzo che attualmente ti piace a un tuo ex, credo che questo dimostri la reale indecisione che ha poiche entrambi lo colpiscono sotto lati diversi come gli è gia successo in passato

  28. fra10 il 23/11/2016 17:33

    Scusate se entro così nel discorso

  29. kiara86 il 23/11/2016 17:32

    Si si io in ogni caso sn cmq contenta,basta siano scelte fatte con il cuore cmq c’è anche Mario a Verona

  30. jejj il 23/11/2016 16:42

    kiara siamo semplicemente tutti diversi…c’è a chi piace una cosa e a chi un’altra. Evidentemente per come è fatto Claudio Francesco è più affine…ieri Mario ha affermato che Francesco ricordava l’ex di Claudio (a detta sua) quindi già questo è indicativo e ti fa capire la sua preferenza dove può tendere. Sono due bravi ragazzi in ogni caso dobbiamo essere contenti. Poi le preferenze è giusto averle…

  31. kiara86 il 23/11/2016 16:37

    addio allora me sceglie sto uomo di ghiaccio (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) nope nope nope nope dovesse essere cosi allora dell’amore nn ci abbiamo capito un caz….cioè nn può scegliere Francesco dp tutti quei sguardi,abbracci con Mario!!!!si mangiano con gli occhi quei due,nn cè cosa che tenga!!!!cmq fossi io Mario a sto giro come vedevo l’esterna di Verona buttavo giù il mondo,mandavo tutti a fan…e tornavo a casa.altro che il Mario cazzuto visto ieri,ancora peggio!!!!!!ora nn vedo l’ora che arrivi venerdi!!!!!!!!!!voglio essere positiva…magari è andato anche a Mario,ma nn è stato avvistato.del resto nn era uscito nulla quando Claudio è andato da Francesco a Milano.cmq me venuta l’ansia sappiatelo mmm mmm mmm mmm mm) mm) mm) (cry) (cry) (cry)

  32. jejj il 23/11/2016 16:30

    Abbiamo tutte scritto la stessa cosa… hihi

  33. jejj il 23/11/2016 16:30

    Sbaglio o da qualche parte avevo letto che Claudio non voleva nessuno a Verona?
    Forse nelle anticipazioni…dunque il Fatto che Francesco sia li è molto indicativo.
    Io sono abbastanza sicura Claudio sceglierà lui….è chiaro che ha fatto di tutto per avere sue reazioni e suoi comportamenti, gli ha detto per filo e per segno, cosa avrebbe voluto cosa non c’era cosa mancava etc…Francesco ovviamente è un ragazzo intelligente, contenuti li ha e si è sforzato di colmare quelle lacune anche con l’aiuto della redazione e della concessione delle esterne senza telecamere. Quando invece Claudio dice a Mario…ho paura sia un fuoco di paglia perchè magari tra due mesi finisce, dato che le certezze a me dopo un po mi fanno andare nella direzione opposta….beh la cosa detta è molto seria….
    Ci si è soffermati sull’attenzione data a Mario in puntata (secondo me più per un senso di colpa mosso da “tenerezza” e sensbilità che altro) ma non su queste parole che mi hanno fatta tremare…Anche perchè questo dubbio non può essere fugato dentro u&d ma solo al di fuori…dunque che stiamo a fare? Ad aspettare Francesco a mio parere…
    Tempo fa avevo detto che quando sarebbero arrivate queste famose dimostrazini la scelta sarebbe stata chiara, e secondo me sta arrivando quel momento.
    Mi dispiacerebbe in ogni caso per il non scelto…ma mi dispacerebbe ancora di più se per l’ennesima volta passasse il messaggio “se mi dai sicurezze, mi scoccio…preferisco essere tenuto sulle spine e doverti tirare fuori le cose a fatica”, ma alla fine è sempre così, chi si prende ed espone più facilmente, ha meno inibizione a dire mi piaci usciamo da qui etc alla fine non viene scelto. La scelta ricade sempre su quello che più fa tribolare… e così sembra sempre che si è rimasti sul trono per aspettare la reazione da quello/a che in cuor loro, avevano sempre preferito…

  34. flora90 il 23/11/2016 16:24

    kiara stavo per scriverlo io! ricordi bene! Claudio ha detto che non voleva nessuno a Verona e che li’ avrebbe solo portato la scelta! nope

  35. kiara86 il 23/11/2016 16:20

    scusate,ma se mi sbaglio in una delle anticipazione Claudio nn aveva detto che a Verona nn voleva nessuno?oltretutto quando Mario si è lamentato delle sue esterne se nn ricordo male aveva detto che anche lui voleva fare la sorpresa x andare a Verona.moh xkè Francesco si e Mario no???secondo me più di qualcuno vorrebbe che Claudio scegliesse Francesco,in modo da proporre il trono a Mario che sanno che è molto più amato rispetto a Francesco!!!!sta cosa a me personalmente me puzza :@

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...