Giulia De Lellis scrive un messaggio per i suoi 6 mesi con Andrea Damante: “Una storia nata…”

lunedì, 21/11/2016 10:00 da ludo_92 32 commenti »

giuliaeandreaDedichiamo questo articolo ad una coppia di Uomini e Donne, una delle più amate dai telespettatori, loro sono Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I due dopo essere stati distanti per ben due mesi stanno recuperando tutto il tempo perso, Giulia accompagna Andrea alle sue serate che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sono parecchie.

Da ieri i due si trovano a Verona, la città dell’amore, e hanno festeggiato i loro sei mesi insieme, per questa occasione infatti Giulia ha deciso di scrivere un bellissimo messaggio che sarebbe un breve racconto della loro storia d’amore.

Ecco cosa scrive:

“Andrea Damante e Giulia De Lellis, una storia d’amore nata sotto i riflettori di @uominiedonne in un pomeriggio di Marzo ( sbagliato anche qui , Febbraio ). Come una dichiarazione d’amore, quel pensiero è diventato sempre più forte. ( E fino a qui ci siamo ).. Lui ventiseienne, ha deciso di dedicare la sua vita alla musica. Fa il DJ e vive a Verona.. ( Ma qui viene il bello..) Bello, sfrontato e sciupa femmine . Cerca una donna forte che sappia tenergli testa ( Bambine mi dispiace per voi ma l’ha trovata ! #iosonolasuagiulietta). Lei.. giovane ventiduenne ( sbagliato, ma questa la sbagliano tutte: 20) Romana, appassionata di moda alla ricerca di un nuovo amore dopo una storia finita male. È stato un colpo di fulmine ..Andrea la conquista con un sorriso ( semmai il contrario) con i suoi modi da cattivo ragazzo. Sulla spiaggia di ostia arriva il primo bacio .. Andrea capisce subito che è la ragazza giusta ! Passione che incendia incendia la favola . Sotto una pioggia di petali: LA MIA GIULIETTA SEI TU. Sono passati 5 mesi ..( sei oggi !) d’allora sono sempre insieme ! Il loro amore sembra sempre più forte ( garantisco, leva il sembra). All’orizzonte una parola che rimbomba sempre più forte :FAMIGLIA . Si spera nell’abito bianco ed un altro “si “per il bel tronista!” Più o meno ci descrivono così .. I nostri sei mesi secondo tutti 🙂 bello si, anzi fantastico .. ma #sesoloveloraccontassi ! #myjoy #diconodinoi #massimaricompensa”

Anche se con un giorno di ritardo facciamo ad Andrea e Giulia i nostri più sinceri auguri per i loro sei mesi insieme.  (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. linda88 il 22/11/2016 11:15

    Incredibile…….è riuscita a parlare di sè e a autoelogiarsi anche in una dedica per il fidanzato shh shh

  2. laura80 il 21/11/2016 23:54

    Nahhhhh…quello mai ter 😉
    Amore reale non ce n’è, loro sono i protagonisti di un fotoromanzo e si comportano da tali (e la pseudo dedica qui sopra ne è la prova).
    E un giorno, quando i riflettori si spegneranno, loro e la loro storia si spegneranno con essi.
    Comunque, loro vengono convocati nei programmi perché, come dicevo prima, hanno una fetta di fanatiche che portano ascolti.
    Ma si tratta solo di programmi trash (dove ne escono pure male mm( ) oltre a quello non vanno.
    Una volta esauriti quelli (che non sono infiniti, anzi..) dalla giostra dovranno scendere. E lì li voglio mm)
    Buonanotte compagne della riva hihi (hel)

  3. ter58 il 21/11/2016 23:42

    Cosa ha fatto ai capelli Andrea? hihi hihi volteggi d’autore!! hihi lei ultima moda da pecoraia! Purtroppo non sono le bm che li osannano, ma anche gli autori e i personaggi della TV che li vogliono nei loro programmi per ottenere audience. Ormai sono abituata alla loro costante presenza e talvolta non faccio caso a quel che fanno e dicono, anch’io penso che dureranno un altro annetto e poi saranno messi da parte. A meno che uno dei due vira verso la recitazione, e allora forse non ce li toglieremo di torno tanto presto! hihi telenovela infinita , ma con matrimonio finale!! hihi (iupp) hihi

  4. uberdentraum il 21/11/2016 23:28

    Vero Giolale, ma se dopo tutto quello che abbiamo visto (e vedremo…) queste persone continueranno a vederli come un modello, il problema non è più il modello – ma le persone che ci vogliono credere per forza.
    Se non si riesce a distinguere tra arroganza e personalità, tra una frasetta da fotoromanzo e un amore vero, tra la svendita della dignità e il successo… allora i propri idoli saranno sempre e per forza dei falsi idoli.
    Dalle mie parti si dice: “quando ti prendono per il cxxo troppo spesso, forse è perchè nel cxxo hai piazzato una comoda maniglia”. Scusate il francesismo. hyy
    Laura, ma sì! infastidiamoci alla grande! (iupp) (iupp) (iupp)

  5. laura80 il 21/11/2016 23:25

    Ma ne varrà la pena (iupp)

  6. laura80 il 21/11/2016 23:24

    Il bluff è già visibile a tantissima gente (veramente tantissima) che non li sopporta ed ha ben capito il loro gioco e la loro falsità.
    Però non basta, anzi…
    Purtroppo c’è e ci sarà sempre una fetta di fanatiche molto grossa, come dici tu uber, infantile e con fette di prosciutto sugli occhi (parliamo di ben 100mila like a foto mm( ) che li appoggerà sempre e comunque.
    Ma prima o poi dalla giostra bisogna scendere, prima o poi tutto torna indietro.
    E più si sta in alto e più ci si fa male quando si cade.
    Toccherà aspettare ancora molto ed infastidirci insieme hihi kiss

  7. gioale70 il 21/11/2016 23:14

    Sono d’accordo Uber sono un ottimo spunto per parlare di trash, ma soprattutto ormai sono curiosa di vedere fino a che punto arriveranno. Ciononostante mi infastidisce molto il pensiero che nullità di questo calibro siano un modello per tante ragazzine. Noi abbiamo preso le loro reali misure e ridiamo di loro, ma purtroppo ci sono troppe persone che li considerano due modelli da seguire (blaa) (blaa)

  8. uberdentraum il 21/11/2016 22:58

    “Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo” scrisse Wilde.
    Questi due desiderano vivere di comparsate televisive, e stanno realizzando il loro desiderio.
    La TV però non è il ritratto di Dorian Gray, e non si può nascondere in soffitta.
    Più stanno sotto i riflettori più è facile vedere il bluff, e alla fine resterà solo un impresentabile seguito di infanti col prosciutto sugli occhi.
    In cambio di qualche anno in TV e di un po’ di soldini però avranno perduto la capacità di vivere le emozioni dei 20 anni. Mi pare un prezzo decisamente alto per un giro sulla giostra dello show biz.
    Per me è tutto ok, anche perchè mi forniscono lo spunto per chiacchierare con la bella gente che sta qui. kiss

  9. gioale70 il 21/11/2016 22:52

    Capisco il fastidio di Laura, perché è lo stesso che mi suscitano. Io non ho mai creduto al sentimento trai due perciò sono accomodata da tempo sulla riva del fiume. Purtroppo è vero che è pieno di dementi in giro e quindi è probabile che la farsa continui ancora per un bel po. (blaa) (blaa) (blaa)

  10. laura80 il 21/11/2016 21:22

    Il problema è che loro sono spalleggiati da tantissime fanatiche che non molleranno mai la presa (ribadisco, hanno giustificato quella schifezzata della finta gravidanza)…quindi vanno avanti e ottengono tutto ciò a cui ambiscono.
    Questo mi dà troppo fastidio olaola

  11. laura80 il 21/11/2016 21:19

    Uber 😉 io sono dell’idea che tutto prima o poi torna indietro nella vita.
    Però ammetto che mi infastidisce tanto l’idea che per ora “l’abbiano vinta” loro e sarà così ancora per molto.
    Questi due sono davvero pessimi fino al punto da usare una gravidanza, cosa che io trovo davvero grave.
    Così come trovo grave l’arroganza e la maleducazione di una ragazzina che non conosce l’umiltà e si sente sempre più potente.
    È vero che fortunamente c’è tanta gente dotata di cervello che non li approva ma è altrettanto vero che hanno orde di fanatiche che li giustificano sempre e comunque e li fanno crescere sempre di più.
    Cristian e Tara, per esempio (che forse sono anche meno peggio) non avevano 100mila persone che mettevano like alle loro foto e non avevano intorno questo fanatismo….non so se mi spiego….

  12. uberdentraum il 21/11/2016 21:00

    Laura capisco il tuo punto di vista. Considera però che più si espongono più diventa visibile lo squallore del loro “sentimento” mediatico. Già dopo il GF vip moltissime fans si sono ricredute e le rive del fiume sono affollatissime.
    Se poi una coppia in cambio di visibilità è disposta a rinunciare del tutto alla propria dignità… che dire, anche la prostituzione merita un giusto compenso. Peggio per loro.

  13. laura80 il 21/11/2016 20:50

    L’idea non l’ode

  14. laura80 il 21/11/2016 20:49

    A me non fanno più ridere…
    Non mi fa ridere che due così riescano ad andare sempre più avanti in televisione, anzi, mi infastidisce.
    Questi due meriterebbero l’oblio invece hanno il sederino parato da orde di fanatiche che li difendono qualsiasi cosa facciano e raggiungono sempre di più i loro scopi.
    L’ode di dovermeli sorbire ancora a lungo, soprattutto quella montata di Giulia che si crede sempre di più (immaginatevi dopo l’isola) mi disgusta (blaa)

  15. uberdentraum il 21/11/2016 20:14

    Mah, se i nostri eroi continueranno ad esibirsi a me non dispiace affatto: un motivo in più per percxxlarli. A me diverte seguire questa specie di fotoromanzo. Ho già espresso i miei dubbi circa la situazione psicologica di BigG; dal momento però che è adulta e vaccinata, e che questo E’ IL SUO LAVORO (cit.), posso serenamente continuare a ridere di loro.
    C’è chi si diverte a guardare un film dell’orrore, io mi diverto a guardare la patetica telenovela di questi due. Peggio fanno, + me la rido (iupp) (iupp) (iupp)

  16. laura80 il 21/11/2016 19:38

    Io non vedo l’ora che si lascino solo per vedere scoppiare le fans di sta coppia che mi urtano il sistema nervoso hihi
    Ma so che devo aspettare a lungo……

  17. jejj il 21/11/2016 19:23

    Dai alla fine ci tengono compagnia e ci fanno fare tante risate hihi hihi hihi

  18. laura80 il 21/11/2016 19:19

    È vero..andranno avanti ancora per molto..non perché ci veda amore ma perché questa coppia frutta e può essere sfruttata ancora a lungo mm)
    Ora ospitate e serate..poi lei andrà all’isola con un’altra ondata di popolarità che si allungherà fino a questa estate…
    Ed hanno una fetta di fanatici accaniti al seguito che aumenta il tutto…
    Insomma…prima della fine tocca aspettare davvero tanto e sorbirceli ancora a lungo (blaa) (blaa)

  19. ninah il 21/11/2016 19:08

    Gioale sono reali i like alle foto (quelle di coppia arrivano a 100mila e passa), provengono da ragazzine fanatiche..questo sì hihi hihi ma sono persone vere.
    Quanto ai followers (1 milione) sono reali anche loro ma buona parte li segue solo per curiosità e perché sono personaggi del momento (tutti i miei “contatti” ed amici li seguono per esempio).
    I fan accaniti ed effettivi saranno sui 50mila ma comunque sia portano agli effetti sperati: soldi, serate, business.
    Quindi ci toccherà subirceli a lungo, molto a lungo…finché intorno a loro ci sarà questo fanatismo porta soldi la società resterà unita.
    Se poi hanno pure l’appoggio di chi li circonda (ad esempio i genitori) mmm

  20. gioale70 il 21/11/2016 18:45

    Io dubito fortemente che i followers siano reali. Dietro comunque c’è una macchina organizzativa che, con foto e comparsate varie,tiene viva l’attenzione e i riflettori accesi sulla coppia. In realtà sono un prodotto commerciale dal quale mangiano diverse figure. Con riferimento alle famiglie mia nonna mi diceva sempre che il frutto non cade mai lontano dall’albero.

  21. ninah il 21/11/2016 18:11

    CE li sorbiremo* qq/ qq/

  22. ninah il 21/11/2016 18:10

    Comunque notavo che il papà di Andrea è approdato su ig e la prima cosa che ha fatto è stato seguire Giulia e “cuorare” foto di coppia mm( mm(
    Grave che in quella famiglia non ce ne sia uno che non dica nulla e apprezzi sta ragazza dopo tutto quello che ha fatto.
    Io li trovo sempre più pessimi.
    Davvero credo di non aver mai visto una coppia così assetata di fama e business nope
    E la cosa grave è che sono osanatti da un sacco di gente…..e questo significa che c’è lì sorbiremo a luuuuuuungo.
    Finché la società frutta la coppia resiste. Poveri noi……

  23. gioale70 il 21/11/2016 17:59

    Lettera d’amore??? mmm mm) Se questa è una lettera d’amore la telecronaca di Pizzul potrebbe essere paragonata alle lettere di Kafka per Milena hihi hihi hihi

  24. giuliaj il 21/11/2016 17:56

    PERSONAGGI (wts) $$ $$

  25. giorgiabg il 21/11/2016 15:45

    Alien kiss kiss

  26. aliennelove il 21/11/2016 15:41

    Presidentessa (clap)

  27. giorgiabg il 21/11/2016 15:30

    Ma la storia l aveva la tiene aggiornata sul quadernetto dei bimbiminkia????
    Mamma mia….e si ridefinisce donna…ma dove?????
    Una piccola piccolissima donna con i criceti che lottano al posto del cervello…che senza accorgersi anzi vantandosene viene “usata” in TV solo x attirare le BM da una vekkiaminkia come la d Urso….che è stata subissata da mail di protesta x aver dato un posto da opinionista alla BM…
    Che pena…..ma sono peggiori dei tarati…non pensavo si potesse fare peggio di loro…

  28. esperia il 21/11/2016 13:56

    Ma qualcuno potrebbe insegnare alla fanciulla ed al suo degno compare che correggere in pubblico, secondo le regole della buona educazione di base, e’ una gran cafonata???
    Del resto, febbraio o marzo, sorriso di lei o di lui, dovrebbero essere piacevoli dettagli che la coppia custodisce, a meno che sia una sorta di vademecum o dottrina per groupie. Davanti a cui…alzo le mani e faccio, tanti, tanti, tanti cari auguri….

  29. erienry il 21/11/2016 13:00

    (buu) (buu)

  30. aleale il 21/11/2016 11:25

    Rimango sempre più basita! (blaa)

  31. esmeraldaa il 21/11/2016 10:42

    Jejj ho pensato la stessa cosa hihi
    Quanto sono finti mamma mia (blaa)

  32. jejj il 21/11/2016 10:12

    Come dedica per i sei mesi fa un resoconto correggendo quello che dicono di loro i giornali….mmmmm che romantica!!!!
    shh hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...