Oggi in onda a Uomini e Donne, 03-11-2016

giovedì, 03/11/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 03-11-2016

OGGI-IN-ONDAOggi, 3 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Gay e Classico.

Vi ricordiamo inoltre che questo pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Gay, la nostra talpa sarà presente in studio e appena potrà ci scriverà tutte le news  sulla registrazione.

Torniamo a parlare della puntata che vedremo oggi, inizialmente vedremo il trono di Clarissa, mostrando una sorpresa che Luca ha organizzato per lei, farle trovare il papà e la sorella.

L’esterna con Simone invece non è andata molto bene, invita la tronista nella sua città Verbania, ma lui è perplesso in quanto non sapeva dove portarla. Clarissa non la prende bene e dice al corteggiatore che la prossima volta ci deve pensare bene prima di invitarla.

Si passa poi a Federico, un nuovo ragazzo arrivato per lei, la loro esterna va abbastanza bene e lui pensa di avere tutte le caratteristiche che Clarissa cerca in un uomo.

Si passa poi a Riccardo, mostrano la discussione avuta con Martina dopo la puntata precedente, dove lei dopo aver visto l’esterna con la rivale abbandona lo studio. Lei è presente in studio ma i toni con il tronista sono ancora accesi, lui pensa di non doversi scusare di nulla.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Esterna con Camilla lo raggiunge in albergo e lo sollecita a salire in auto per andare a…Anagni, casa sua, la corteggiatrice vuole conoscere i suoi luoghi e incontra subito il suo migliore amico, vestito persino come lui, ha un piccolo dono per lui e poi tenerezze.

In attesa della puntata e delle anticipazioni della registrazione potete rivedere il video anticipazioni della puntata che vedremo questo pomeriggio.

Buon giovedì 😉 cc(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.