Oggi in onda a Uomini e Donne, 14-11-2016

lunedì, 14/11/2016 08:00 da ludo_92 6 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 14 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay.

Pensavamo di vederla venerdì questa puntata visto che era stato pubblicato il video anticipazioni, ma è stata poi mandata in onda una puntata special del Trono Over e Raffaella Mennoia su instagram ha precisato che oggi avremmo visto la puntata.

Oggi si parte da Clarissa e dalle sue esterne con Luca, Simone e Federico.

Possiamo dire che sono andate bene tutte e tre, Luca gli fa vivere una serata da principessa facendo consegnare per lei un abito e facendosi trovare in un castello.

Simone organizza una semplice esterna su una coperta davanti a un camino, lui confessa la sua voglia di volerla baciare ma lei si tira indietro per paura che gli altri due corteggiatori potessero reagire male, soprattutto Federico.

Federico invece riceve una sorpresa da Clarissa che va a trovarlo nel campo in cui si allena, lui ne è felice e lei dice che non è solita a fare questi gesti. Inoltre gli fa sapere che anche se è l’ultimo arrivato è la persona che pensa di più.

Si passa a Claudio Sona, che ormai per lui ci sono solo Mario Serpa e Francesco Zecchini, quindi diciamo che è l’unico tronista rimasto con due corteggiatori.
Come richiesto dal tronista, questa volta sono i due ragazzi ad organizzare qualcosa per lui, Mario gli presenta la mamma mentre Francesco lo porta a Milano nella sua casa.

Mario organizza un picnic e con lui ad aspettare il tronista c’è la sua mamma, lei ringrazia Claudio per le cose belle che ha detto e per aver fatto si che si riavvicinasse con il figlio.
Si passa a parlare della scelta, la mamma chiede a Claudio di decidersi presto perchè Mario ormai sta facendo impazzire un po tutti a casa.
L’esterna continua poi con i due da soli sul prato e sono molto vicini fisicamente.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

In attesa della puntata che vedremo oggi potere vedere il video con le anticipazioni di quello che vedremo oggi e scoprire cosa succederà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/11/2016 06:43

    Un conto è quel che prova Claudio. Se è preso da Mario, Ok, scelga Mario.
    Altro è quel che vedo io, razionalmente.
    Mario è preso da subito. Non ho visto cambiamenti nel suo atteggiamento. (Non prendo un considerazione le anticipazioni ).
    Francesco è una persona più razionale, ma proprio per questo, se arriva a fare gesti, questi, hanno per me, un significato maggiore.
    Inoltre… Non è affatto vero che Francesco non ha mai abbracciato, nell’eterna al mare l’ha fatto.
    Ricordo anche le loro gambe accavallate.
    Francesco, per me, è una persona più solida.
    Ma se preferisce Mario…amen.
    Che si piacciano e ci sia trasporto è evidente a tutti.
    Mi stupisce, però, che il primo bacio ci sia stato con Francesco.
    Forse era un test…

  2. jejj il 14/11/2016 18:52

    Anche l’abbraccio tra Claudio e Francesco…sarà che è arrivato con estrema difficoltà ma non è la stessa cosa degli abbracci con Mario…dall’esterno l’ho visto più freddo….ma può essere lo fosse solo perchè tanto agoniato….solo Claudio può sapere quello che ha provato in quel momento d’altronde.

  3. jejj il 14/11/2016 18:47

    Esterna di Clarissa con Federico oggi, un’altra storia….belli belli…mi sono emozionata!
    Trono gay…non ho più parole, li trovo meravigliosi tutti!
    Annam dove vedi più interesse da parte di Francesco? Io onestamente lo vedo da parte di entrambi…ma interesse vero….
    Oggi l’esterna con Mario, la vicinanza, come si guardavano, Claudio senza parole e imbarazzato…..Mario visibilmente si vedeva che non ce la fa più e avrebbe voluto semplicemente continuare a stare con lui….lo vedo molto interessato. Gli ha parlato e chesto del futuro, di quello che vorrebbe fare una volta usciti da li.
    Francesco altrettanto….anche se ha preso un po troppo alla lettera i suggerimenti dati da claudio in puntata la scorsa volta. Sta investendo tanto, ma purtroppo fatica troppo ad esternare…penso sia un ragazzo solido, che può dare tanto….ma il Claudio che esce fuori con Mario, spensierato, sorridente, non riesco a vederlo con Francesco. A causa della sua difficoltà ad uscire Claudio tende a essere più cupo, sempre a parlare, spiegare cosa vorrebbe…Francesco fa dei bei gesti ma purtroppo, il fatto di essere molto freddo poi nelle esternazioni, non aiuta a valorizzarli…
    Altrettanto f

  4. annam il 14/11/2016 16:24

    Bel trono…

  5. annam il 14/11/2016 16:23

    Oggi, finalmente, sono riuscita a vedermi la puntata intera.
    Clarissa mi ha stupito per la sua sincerità. Si presuppone che gli altri due debbano avere la giusta reazione per continuare ad avere una chance.
    Il trono gay… mi piace assai.
    Belle esterne e disvorsu che sanno di verità.
    Bel messaggio dai genitori (per ora madri, speriamo di vedere anche un padre).
    Continuo a ritenere Francesco più interessato rispetto a Mario.
    Ma qualsiasi scelta sarà apprezzata.
    Forse sono meglio i corteggiatori del tronista… hihi hihi hihi
    Nel trono…almeno per me.
    Ogni volta mi emoziono.

  6. rossycri22 il 14/11/2016 13:00

    Meno male (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...