Oggi in onda a Uomini e Donne, 21-11-2016

lunedì, 21/11/2016 08:00 da ludo_92 9 commenti »

OGGI-IN-ONDAOggi, 21 Novembre 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay.

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE!

Questa settimana ancora non si sa quale giorno verrà registrata una nuova puntata di questi troni, la cosa certa è che dall’ultima registrazione è passata una settimana, avranno deciso di aspettare visto che siamo indietro di ben tre puntate? Chissà…

Intanto nella puntata di oggi vedremo la parte dedicata a Riccardo Gismondi e alle sue due corteggiatrici Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Subito dopo la scorsa puntata Camilla raggiunge nel suo camerino il tronista perchè ci sono state cose che non gli sono andate bene e i due discutono, infatti Riccardo poi non l’ha portata in esterna.

Martina invece l’ha portata nel suo paese dove gli ha presentato il suo amico, tra i due scatta un bacio, un vero e proprio bacio.
Una volta tornati in studio Martina chiede di ballare con Riccardo e infatti proprio in quel momento Camilla si alza per andare via ma Maria la trattiene.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Si passa al discorso Giulia De Lellis, con la quale Camilla ha avuto modo di poterci parlare e di poterla anche vedere, confessa che sono state a Pomezia in un negozio dove ha preso insieme a lei dei vestiti che sta indossando in puntata.
Viene infatti attaccata da tutti e il tronista dice che se prima si fidava zero adesso meno di zero.

Si passa poi al trono di Claudio D’Angelo dove mostrano solo l’esterna con Ginevra e una parte della sua discussione con Sonia in studio, il resto probabilmente lo vedremo nella puntata di domani.

Inoltre nella puntata di domani vedremo la parte dedicata a Claudio Sona e il tronista rivelerá che nell’esterna senza telecamere c’e’ stato un bacio con Francesco.

Nell’attesa potete vedere il video con le anticipazioni della puntata di oggi del trono classico e gay.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silvy19 il 22/11/2016 14:25

    si sono pienamente d’ accordo con te lei ha sbagliato !…però la stanno infamando per cosa poi? per i followers? hihi hihi hihi …. Lei è arrivata e si è presa lui quindi scoccia questa cosa, ora la vogliono far passare male per cose stupide….Anche perché è talmente bella che fuori altro che Gismondi !!

  2. ginevra90 il 22/11/2016 14:17

    Ma sui consigli la cosa non la capisco neppure io, che consigli può darle?!Quindi su questo ti do ragione!
    Il fatto è che creando legami con persone che sono passate di lì tende a far sembrare il suo percorso poco limpido e vero e che in fondo le interessino solo collaborazioni e followers. Non dico sia così, a me piace più lei di Martina sia chiaro, ma dato che si sa che poi vengono fuori sti casini e c’è il rischio che Riccardo non ti creda più, non ti vale la pena conoscerla dopo Giulia Delellis?
    Anche io comunque credo che Riccardo debba portarla in esterna dato che la tiene si vede che gli interessa, quindi sarebbe più utile per lui parlarne e chiarire, se invece non le crede che la mandi via, le cose a metà non hanno senso.

  3. silvy19 il 22/11/2016 14:10

    Io ammetto che a me Camilla piace molto quindi sono di parte… ma non penso che non portarla in esterna o attaccarla cosi serve a qualcosa…. i problemi si affrontano e poi sei lei è andata da giulia alla fine cosa cambia riccardo è una persona e andrea un altra quindi che consigli gli puo dare?… Mi sembra esagerato io nella situazione di lei avevo gia salutato tutti yoo

  4. ginevra90 il 22/11/2016 14:04

    Concordo con te silvy19, diciamo che la puntata di ieri non mi è piaciuta ed allora ho visto tutto negativo..poi tutti questi intrallazzi con ex corteggiatrici, cavolo, ma perché dato che anche a me sembrava vera non si è fatta i cavoli suoi pensando a Riccardo? Poi ovvio tutti sbagliamo dico solo che fossi stata in Riccardo a meno che non innamorata l’avrei mandata a casa per completa mancanza di fiducia. 😉 Vedremo le prossime registrazioni come si evolverà 😀

  5. silvy19 il 22/11/2016 13:55

    A me camilla piace molto la trovo spontanea e piena di difetti non nasconde niente di se… il buono e il cattivo …ma poi ricordiamoci che ha 19 anni ricordiamoci che ci siamo passati tutti da quell ‘eta

  6. ginevra90 il 22/11/2016 13:15

    Sai che smacco? Non che io gli voglia male, ma nel trono lui non mi è piaciuto, poco chiaro, finto santo e per nulla coinvolgente.
    Un NO non sarebbe la fine del mondo per lui, ma sarebbe la rivalsa delle donne che hanno una testa e non si fanno abbindolare da uno che si finge perfetto e che appena viene intaccato nella sua finta perfezione pensa solo a se stesso e poco gli interessa di chi è lì per lui. 😉

  7. ter58 il 22/11/2016 00:23

    Deve dirgli di No! Diventerebbe il mio mito. kiss

  8. ginevra90 il 21/11/2016 17:09

    Io davvero oggi ho mal sopportato quasi tutti lì dentro, l’unica che mipiace ed onestamente non so neanche il perché è Sonia, forse perché mi sembra vera anche se alle volte pesante. Per il resto veramente insopportabili:Martina che fa di tutto per screditare l’altra, parla sopra ed è noiosa, Camilla che va al compleanno della sorella della Delellis dopo 2 giorni che la conosce e cerca di far passare la cosa come normale, Riccardo che accetta che Camilla faccia inciuci con ex corteggiatori e tronisti senza dire nulla (ma che la mandi a casa).
    Parlando del trono di Claudio ho trovato Ginevra veramente di cattivo gusto, viva la solidarietà femminile ragazzi, ha dato della facilona a Sonia per ben due volte e poi oggi quando Maria le ha chiesto di spegarsi ha detto che non intendeva quello..dai eh! Almeno sii coerente. e Claudio? Veramente incoerente, costruito,finto e noioso. Io spero davvero che scelga Sonia e lei gli dica NO, ci godrei troppo!

  9. sanny95 il 21/11/2016 11:29

    Wow (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...