Scontro tra Andrea Damante, Giulia De Lellis, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

mercoledì, 23/11/2016 15:44 da Ludo92 51 commenti »

bandicam 2016-11-23 13-58-22-412Nella puntata di ieri pomeriggio da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5“, sono stati ospiti due coppie molto amate dal pubblico di Uomini e Donne : Andrea Damante e Giulia De Lellis e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Si è discusso dei divorzi che crescono anche dopo anni di matrimonio. Nella discussione Salvatore e Teresa hanno raccontato di essere felicissimi oggi per essersi sposati. Barbara ha chiesto a tutte e due le coppie se mai avessero litigato perchè in giro nel web, girano degli articoli con le foto di Teresa e Salvatore sposi con la scritta : “Teresa e Salvatore : le parole di Damante scatenano la polemica”. Giulia dice di non saperne nulla mentre Andrea risponde di aver detto qualcosa ma non si ricorda bene.

Teresa è intervenuta rinfrescando la memoria ad Andrea e gli ha detto che quando era nella casa del Grande Fratello Vip, le Mosetti avevano detto che la coppia formata da Salvatore e Teresa le faceva molta tenerezza ed Andrea invece aveva aggiunto che secondo lui erano troppo esagerati. Teresa risponde ad Andrea con queste parole : “Se amare per te è un’esagerazione!” e Damante spiega : “L’esagerazione era tutto il contesto che io ho visto durante la proposta di matrimonio nel programma di Uomini e Donne. Io avrei preferito fare la proposta di matrimonio alla mia donna in un’isola sperduta noi due soli sarebbe stato più bello e romantico non davanti a milioni di telespettatori“.

Teresa si è difesa rispondendo che gli esagerati sono stati loro per aver fatto sapere la misura del seno che la De Lellis si era rifatta e per aver detto di non essere incinta. Anche Salvatore è intervenuto nella discussione dicendo che, se per Andrea tutto quello che loro hanno fatto è stata una romanzata, lui l’ha fatto semplicemente perchè invitato al programma e perchè voleva condividere la sua gioia con tutti i fans che hanno sostenuto la coppia.

Anche il direttore della rivista “Eva 3000“, che intervenendo nella discussione difende Andrea e Giulia e invece a Salvatore e Teresa dice di non arrabbiarsi in quanto hanno effettivamente esagerato. Invece va bene per la D’Urso che dice che tutte e due le coppie hanno fatto quello che si sentivano coinvolgendo anche i loro fans.

Dopo questa discussione Barbara, manda in onda una video di Andrea e Giulia in cerca dell’abito da sposa. Entrano tutti e due in una boutique e lei esce ed entra misurando l’abito adatto che sceglierà insieme ad Andrea. Andrea capisce che tutti gli abiti colorati che la sua fidanzata ha misurato sono semplicemente uno scherzo per farlo ridere un pò ed escono dalla boutique senza aver acquistato nulla. Lui comunque propone alla sua ragazza il classico abito bianco.

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video :

VIDEO 1

VIDEO 2

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 23/11/2016 21:00

    Io continuo a non capire come sia possibile che questi due ottengano 100mila like a foto :8
    Basta mettere il naso fuori dai loro profili per vedere e capire che sono “odiati” da tutti.
    Le trasmissioni in cui vanno calano di ascolti…mah…

  2. uberdentraum il 23/11/2016 20:36

    Aggiungerei che Teresa e Salvatore, descritti come persone semplici e prive di cultura, hanno messo nel sacco in quattro e quattr’otto la coppia reale.
    Ma come! La grande personalità della De Lellis e la cultura del suo amato che fine hanno fatto? (iupp) (iupp) (iupp)

  3. uberdentraum il 23/11/2016 20:28

    Eccomi!
    Visto Laura che maga sono? 😉 Per forza di cose, più le persone stanno sotto i riflettori più diventa facile vedere per bene come sono: se sei fasullo si vede, perchè anche un grande attore prima o poi esce dal personaggio e torna se stesso: siccome questi due non sono nè Marlon Brando nè Greta Garbo, ogni nuova recita risulta più patetica e inverosimile della precedente.
    Non so se avete dato un’occhiata ai commenti sul web, ma risulta evidente che la popolarità dei nostri eroi è in caduta libera. Non dimentichiamo che gli sponsor queste cose le notano meglio di noi: lo sponsor non è interessato a un testimonial famoso e basta. Il testimonial deve essere amato. Per fare un esempio, Tania Cagnotto, con “soli” 170.000 followers, è – GIUSTAMENTE – molto più richiesta (in pubblicità) di BigG con il suo milione.
    Trovo peraltro curiosa la notevole differenza tra i “numeri” IG e quelli di FB per la coppia Delellis… 1 milione su IG e solo 400K su FB. Non sarà perchè su IG si “segue”, mentre su FB si dice “mi piace”? Quanta gente segue G perchè si diverte a ridere di lei, e non la ama affatto?

  4. ter58 il 23/11/2016 20:19

    Certo che Laura ha reso il trono più intrigante e meno scontato del previsto!! Chi lo guardava un tronista con una scelta già preconfezionata ad appena un mese!!Di sicuro noi del lungo fiume, abitanti dello sgabuzzino, snobbavamo un trono scontatissimo ! (blaa) $$ $$

  5. ter58 il 23/11/2016 20:13

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) a tutte!!!
    ditemi ciò che volete sulla coppia degli “esagerati”, ma ho esultato quando Teresa con il suo”Scusate se mi permetto, hihi kiss (clap)non vi sembra esagerato che avete parlato di una finta gravidanza e delle tette scelte da voi in tv?!!!!”Standing ovation a Teresa!! kiss (clap) (hel)

  6. laura80 il 23/11/2016 19:43

    Certo Esperia.
    Con Laura ha avuto una storia (cit.) vera e concreta (basta riascoltare il discorso della scelta) e non l’ha assolutamente “usata” come vuole fare credere ora mm)
    Semmai è il contrario…ha scelto Giulia per altri fini e si usano a vicenda..

  7. esperia il 23/11/2016 19:40

    Laura mi sono espressa male. Non intendevo che Damante abbia scelto Laura come corteggiatrice a fini strategici. Intendevo che Laura, oggettivamente, gli ha nobilitato il trono.

  8. esperia il 23/11/2016 19:40

    Il problema di Andrea, credo, e’ che si sente superiore a tronisti e sgabellanti, nonostante sia stato lui stesso tronista (ma il migliore della storia del programma, a suo dire). Spesso si mette in cattedra, a giudicare, senza che ce ne sia bisogno o gli sia richiesto, probabilmente retaggio di un certo tipo di educazione….
    Davanti agli ostacoli come l’insuccesso scolastico o universitario, nicchia, assumendo la maschera del gran amante della cultura (e rimando al video perculante che gli hanno fatto al GF, dove si esibisce in un gran salto mortale di sfondoni da ignorante, quale e’!).
    Del resto, e’ tannntooo bello e tannnnnto buono…cosa serve di piu’ nella vita???hihi hihi hihi hihi

  9. laura80 il 23/11/2016 19:35

    Esperia, Damante non è mica così intelligente e in grado di architettare tutto ciò hihi
    Molto semplicemente Laura gli piaceva davvero e sul serio.
    Il discorso che le ha fatto alla scelta non l’ha fatto “per creare suspance” ma ha detto quello che sentiva…
    Ed era molto, ma molto, più sentito di quello fatto alla sua scelta…
    Dove le dice mille difetti ed alla fine ciccia fuori la parola destino senza alcun senso hihi

  10. esperia il 23/11/2016 19:31

    gioale….aggiungerei che Laura l’ha aiutato (e non poco) a nobilitarsi e nobilitare il trono….immagina un trono damante, con Giulia, per cui preferenza andava nascosta per non scendere troppo presto dal seggiolone, Ileana, adorabile geisha con un vocabolario limitato ad un massimo di 100 parole, e la fumantina Claudia…..Non si sarebbe retto. Laura, con la sua educazione, intelligenza e classe, ha attirato l’interesse di noi vekkieminkia, ha spinto il Dama a comportarsi in modo piu’ maturo (c’e’ speranza! hihi ), ha creato suspence (dicono che nel discorso della non-scelta anche alle talpe De Lellis dure e pure sia venuto il coccolone ed il dubbio di una virata improvvisa hihi ) e ingenerato un’ antipatia endemica, ergo tifoseria da curva Sud, nelle ragazzine pre-puberie e nelle signore post-puberi e leggermente minus habens (sono ironica hihi hihi hihi )…..Altrimenti, senzal Laura, ma chi se lo filava il trono del Damanto….ancora la citano e la insultano sui social…Nel bene o nel male, un po’ di paura al fanaticato damellis, l’ha fatta…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  11. gioale70 il 23/11/2016 19:31

    Lauraccia, Salvo e Teresa hanno una grande attenuante: la veridicità del loro sentimento, le esagerazioni dei loro comportamenti é dettata da un rapporto, per me morboso, che li ha spinti ad abbandonare TI è le telecamere quasi immediatamente, per l’impossibilità di stare lontani. Mentre Andrea ha fatto le sceneggiate, ma se non lo avessero silurato sarebbe ancora al GF. Ora non contenti si tentano pure la carta dell’isola . Perciò come vedi c’è molta differenza fra le due coppie. Io non condivido il tipo di rapporto tra Salvo e Teresa ma vedo un sentimento molto forte e vero tra i due. La differenza è che Andrea e Salvo sono una coppia nata in TV. Giulia e Andrea sono in TV perché sono una coppia che vende se stessa.

  12. laura80 il 23/11/2016 19:29

    Gioale (clap)
    E volevo dire a Uber (se mi legge): hai proprio ragione. Più si espongono e più portano a casa figure barbine hihi

  13. laura80 il 23/11/2016 19:28

    Uno scontro tra grandi menti insomma hihi
    Io non apprezzo nessuna delle due coppie se devo essere onesta ed i motivi li ha espressi meglio di me lauraccia.
    Sono d’accordo con annam che si tratta della solita trovata studiata a tavolino basata sul nulla dalla D’urso.
    Però io ricordo perfettamente quando Andrea disse questa cosa al gf (l’ho sentita con le mie orecchie) quindi è vero che lui ha definito Teresa e Salvatore esagerati è poco riservati e seppur vero mi viene solo da dire: da che pulpito viene la predica!
    Quindi in questo caso prendo le parti dei due sposi.
    Andrea non può permettersi di dare degli esagerati agli altri con tutto ciò che ha fatto fino ad ora con la fidanzata.
    Così come non può parlare di privacy quando ha strumentalizzato una gravidanza per business (blaa).
    Mi ha fatto ridere sentirlo dire: la proposta la farò in privato quando saremo solo io e lei….
    Per poi dire che il matrimonio lo farà in diretta tv (iupp)
    Comunque, ribadisco, non apprezzo nessuna delle due coppie ma Teresa e Salvatore sono indubbiamente innamorati, gli altri due fingono di esserlo.

  14. gioale70 il 23/11/2016 19:21

    Esperia (clap) (clap) (clap) . La coppia Teresa e Salvo sono molto lontani dal mio modo di concepire un rapporto, ciononostante li apprezzo per la coerenza e il non aver mai tradito sé stessi ed il loro modo di vedere l’amore. Sono due persone semplici, in tutti i sensi, abituate a vivere la normalità con tutte le relative difficoltà, comprese quelle economiche. Rappresentano migliaia di giovani che si sposano guidati da un sincero sentimento, ma che ogni giorno devono lottare per trovare un po di serenità economica. In questo quadro comprendo le loro scelte, compresa quella di sposarsi in diretta. Nonostante le loro oggettive difficoltà economiche non hanno comunque mai svenduto la propria intimità e, aggiungo io, la loro dignità. Capisco meno Andrea e Giulia che, pur non avendo neanche l’alibi della necessità, hanno svenduto la loro pseudostoria d’amore, a cui non credo assolutamente, per un po di visibilità. La coerenza non sanno neanche dove sta di casa, predicano la riservatezza e praticano la esposizione totale della loro vita, compresi momenti e luoghi che, chi si ama veramente, custodisce gelosamente. Il siparietto sugli abiti e i finti baci completano il quadro di questi 2 teatranti da 4 soldi. Comunque se serve all’economia: THe must go on! (iupp) Finché dura. Sul web comunque la credibilità dei due è sempre meno, resistono le fans dodicenni e le madri decerebrate. Io ancora oggi, guardando Andrea mi chiedo, come possa avermi infinocchiato sul trono e l’unica risposta che mi pare plausibile è che lui abbia recitato un copione, con frasi scritte appositamente per lui da abili autori del programma. Altrimenti non mi spiego perché tutte le volte che, uscito dal programma, ha aperto bocca Ha dato di sè l’idea di un $##@@$#$ hihi hihi

  15. lauraccia il 23/11/2016 19:17

    Ciao a tutti, io di questi quattro non ne salvo nemmeno un decimo di uno solo! Sono incommentabili! Due buoi che dicono cornuti a due asini intercambiabilmente! Ci siamo dimenticati delle scene e i piagnistei allucinanti dei siculi a TI , una delle cose peggiori mai viste in TV , con lo squilibrato che butta per aria l’isola dopo ne meno un giorno che non vedeva la sua appiccicosa fidanzata , la sceneggiata del fidanzamento pacchiana come solo il siculo poteva confezionare , con tanto di coroncina e come non dimenticare il microfono della D’Urso appena usciti dalla chiesa dopo la cerimonia del matrimonio. ( vorrei pure rimarcare che gli sposini mettono allegria come andare ad un funerale)
    Da.l’altra parte abbiamo due nullità che stanno insieme solo davanti fotografi e cellulari, che si sono fotografati al cesso, che hanno piantato le tende in tv , parlando in continuazione di finti matrimoni e finte gravidanze, per non dire della scelta delle protesi del Damante ! Insomma quattro marchettari di sentimenti veri o presunti che fanno veramente pietà , tutti quanti…insopportabili !! che sa dda fa pe campá

  16. luisafernetti il 23/11/2016 19:07

    No ma vogliamo parlare di quanto fossero finti entrambi nel video in cui vanno a ”scegliere” l’abito? Loro due che si sbaciucchiano, o cercano di farlo, ogni due per tre, scene da film con la differenza che li ci sono veri attori. Poi Andrea dovrebbe essere l’ultima persona a parlare id esagerazione dato che lui e Giulia hanno spiattellato tutto della loro vita privata, gravidanze comprese. Che poi quando Barbara gli chiede se
    farebbe in matrimonio in diretta lui risponde di si, ma la coerenza? Salvatore e Teresa avranno esagerato ma almeno si amano davvero!

  17. annam il 23/11/2016 18:40

    Esperia.. (clap) (clap) (clap)
    Ho guardato un pezzetto della puntata perché preferisco parlare con un minimo di cognizione.
    Ho visto un copione, pessimo, sul tema del nulla.
    Una frase, anche condivisibile, espressa un mese fa in un reality,diventa l’argomento del giorno con tanto di giornalista sul pezzo.!!
    Non sono riuscita ad arrivare alla fine del tempo loro dedicato.
    Posso presumere che la D’Urso non sappia più come utilizzare Prezzemolino e Prezzemolina; quindi il nulla va bene.
    Mi domando di cosa parleranno da Costanzo.
    Ma non mi interessa la risposta.
    Li trovo, ad oggi, noiosi.

  18. aleale il 23/11/2016 18:24

    Ho appena saputo che giulia e andrea parteciperanno alla prossima puntata del Maurizio Costanzo show (wts) (wts) (wts) (wts) questo programma mancava!!!

  19. esperia il 23/11/2016 18:19

    Per la mia autostima, devo pensare che e’ tutto costruito a tavolino e che, un Grande Fratello (alla Orwell, non alla Endemol), esperto di comunicazione e marketing (trash!) definisca e controlli le mosse di queste pedine usa e getta per attirare telespettatori (da che mondo e’ mondo il trash tira, e, voglio dire, dalle piazzate per strada nei paesini di provincia si macro-proietta la stessa dinamica via etere, e sviluppare l’indotto di blogs, forum, IG ecc, che alla fine si riduce ad un’unica parola magica: pubblicita’….quella venduta nelle pause televisive, sui blog, su ig…ecc….

    In quest’ottica devo pensare, sempre per la mia autostima, che ogni riga che scrivo su un blog, o ogni minuto che perdo guardando questi caxxari….serva a “smuovere e a far girare l’economia, nei modi di cui sopra.

    Allora, considero il Damante e fidanzata, la D’urso, i siculi, ne’ piu’ ne’ meno che un bullone nella catena industriale di un’ automobile….E mi tranquillizzo.

    Dare credito e valore, ergo commentare nei contenuti, anche no… hihi hihi hihi

  20. esmeraldaa il 23/11/2016 17:49

    scusate ho commentato due volte mm) mm) pensavo il primo commento non fosse uscito…
    va be..almeno il mio pensiero è ben chiaro ahahahhah

  21. esmeraldaa il 23/11/2016 17:47

    E’ vero i coniugi Di carlo, sono sicuramente un pò “ignoranotti”, morbosi e un pò grezzi, ma almeno sono due ragazzi genuini e con dei valori.
    Escluso il matrimonio in diretta tv (e nel loro caso capisco il bisogno economico) sono abbastanza discreti e senza dubbio davvero innamorati e concreti.
    Cosa che non si può dire degli altri due che si stanno vendendo pure la dignità per due spicci e fingono pure un amore solo per business (il video l’ennesima conferma della loro esagerazione e falsità).
    Infine, è vero che la proposta di matrimonio è stata eccessiva ma L’ULTIMO che può permettersi di criticare è Damante dato che ha finto una gravidanza (TERESA (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) ) insieme alla sua “amata” e non si fa problemi a pubblicare video post-coito e molto altro, la riservatezza loro dov’è quindi???
    E mi deve spiegare come è possibile sostenere di voler fare una proposta in totale intimità ma allo stesso tempo sposarsi con telecamere al seguito.
    Fantastica la frecciatina del giornalista: l’abito lo sceglieranno con un sondaggio social hihi hihi hihi hihi

  22. jejj il 23/11/2016 17:39

    *piggi no pegiu hihi scusami (iupp)

  23. jejj il 23/11/2016 17:38

    Teresa oggi m è piaciuta molto….salvo purtroppo non si controlla:)
    Giulia che interveniva ogni mezzo secondo dando un’interpretazione di quanto detto dal fidanzato per calmare le acque quando nemmeno sapeva della sua affermazione hihi gli legge nel pensiero ora?
    No no pegiu hihi perculavo ma è esattamente quel che è sucesso purtroppo…

  24. piggi il 23/11/2016 17:36

    jejj ho letto il tuo commento sulla prova del abito e incuriosita sono andata a guardarmi il video e ho riso mezz’ora perché è esattamente come lo hai descritto tu, e dire che mi sembrava ESAGERATO hihi hihi hihi hihi

  25. esmeraldaa il 23/11/2016 17:33

    Cioè Andrea parla di esagerazione dopo le sceneggiate fatte tra finte lacrime e magliettine da 12enne???? :asd: :asd:
    Ma soprattutto ha il coraggio di parlare di riservatezza dopo aver parlato di una presunta gravidanza in un reality trashissimo???? (bravissima teresa a sbatterglielo in faccia (clap) (clap) (clap) )..
    Poi dice che lui farebbe una proposta in modo più privato possibile e poco dopo dice che si sposerebbe in televisione??? beata coerenza ragazzo mio!!!
    Teresa e Salvo a me non piacciono molto perchè hanno una concezione di rapporto morboso ed eccessivo ma almeno è senza dubbio vero amore….gli altri due, beh, lasciamo perdere.

  26. aleale il 23/11/2016 17:09

    La scena della ricerca dell abito da sposa non ci tengo a vederla perché tanto dopo la gelosia delle mosetti adesso sono entrati nella fase matrimonio. È solo una fase per restare sulla cresta dell’onda. Dopo gli verrà assegnata la fase crisi….ecc come a tara e cristian. Non a caso sono entrate nelle grazie della d’Urso cOme loro.

  27. aleale il 23/11/2016 17:01

    Jejj l’ho scritto nel commento dopo cosa penso di loro. Ho fatto un riassunto (iupp) . Comunque non sopporto teresa e Salvatore a mio modo di vedere le cose sono molto arroganti anche loro.

  28. jejj il 23/11/2016 16:58

    Andrea e Giulia tra poco si faranno gli instagram stories mentre copulano…perchè il prima e il dopo lo hanno ampiamente ripreso….ora manca solo il durante!!!

  29. aleale il 23/11/2016 16:57

    Per i damelLis non ho più parole.. finché la d’Urso gli darà spazio saranno presi come la coppia più meravigliosa del mondo. Un esempio di arroganza e strafottenza che dovremmo tutti tener di conto. Tra di loro, al contrario dei gelosoni cronici tra i quali credo che un po di sentimento ci sia, non vedo nulla. Anche nel tenersi x mano li vedo costruiti. Sono la coppia del momento.. speriamo solo che questo momento si concluda presto perché è già andato troppo x le lunghe!

  30. jejj il 23/11/2016 16:57

    Si alien…tutto nel video 2…imbarazzante!
    aleale….la differenza tra le due coppie è enorme! teresa e Salvatore per quanto in modo esagerato si amano davvero (prima differena); inoltre i due ragazzi son entrambi siciliani, terra meravigliosa ma con poche prospettive lavorative, e provengono da famiglie normali…hanno bisogno di soldi e onestamente ritengo facciano bene ad approfittaarne finchè possono. I dementis sono entrambi benestanti, sono mossi non dal bisogno ma da veroe proprio esibizionismo e voglia di business e carriera televisiva. Sono egocentrici, altezzosi ormai pensano di essere la coppia dell’anno e strumentalizzano tutto, prima la gravidanza, ora il matrimonio, prima la gelosia contro le mosetti…

  31. aleale il 23/11/2016 16:51

    Secondo me queste due e cristian e Tara sono le 3 coppie peggiori uscite da uomini e donne. Mangiare sul proprio amore mi fa ribrezzo. E mi fa ridere il principe salvatore che dicè agli altri che mangiano su scoop veri o presunti agli altri 2.. ma perché lui e la sua inseparabile teresa che hanno fatto??? E cosa continueranno a fare??? Lui quando lei sarà incinta non lo dirà in tv hihi hihi aspetta fammi fare una grassa risata (iupp) (iupp) (iupp). Scommetto che ci faranno una serie TV a pomeriggio 5 sulla gravidanza di lei. Pessimi tutti e quattro vendono le loro storie “””””d’amore”””””” in tv dai tempi dei tempi.. e la gente li invidia pureeee!!! shh shh shh

  32. aliennelove il 23/11/2016 16:50

    Oddio jejj davvero?? Io non li ho visti E MENO MALE (blaa)

  33. aliennelove il 23/11/2016 16:47

    (blaa) ma qst dementis sono come il prezzemolo (blaa) ma da che pulpito viene la predica

  34. jejj il 23/11/2016 16:47

    No ma soprattutto parlare di esagerazione…Quando poi loro registrano un video dove Giulia si prova e sceglie l’abito da sposa (che senso ha se non c’è nessun matrimonio in vista?) dentro un negozio di abiti casual da tutti i giorni…mettendosi prima un giubbotto di pelle e uscendo dal camerino con il giubbotto aperto e solo il reggiseno sotto….poi indossa solo una pelliccia cortissima sempre senza niente sotto, lui la prende in braccio e le si vede tutto il sedere…ultimo outfit un vestitino viola insulso….dove sarebbero sti abiti da sposa? Dove starebbe il senso di tutto ciò? Far vedere lei che sfila, indossa e le due parti intime e poi sbaciucchiarsi ogni due secondi (blaa) solo business, una machina da business e la csa grave e che gli venga dato così tanto spazio in tv e che la gente li segua e sostenga!!!
    Vedono più la d’Urso che i genitori.

  35. gioale70 il 23/11/2016 16:23

    Sinceramente se c’è qualcuno che non può permettersi di dare dell’esagerato a nessuno, credo sia proprio Andrea. Salvatore e Teresa hanno fatto le cose con uno stile che non mi appartiene, ma comunque sempre nel rispetto della loro privacy e senza mai trascendere. Andrea che parla di dichiarazione in privato su un isola deserta non si può sentire. hihi hihi hihi Lui che posta foto e video che alludono al post sesso, lui che racconta al GF della prima notte di sesso, lei e lui che si fotografano mezzo nudi a letto e in bagno, insomma veramente non hanno nessuna credibilità. (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...