Sophia Galazzo sostiene Martina Luchena e scrive : “Martina bella vai tranquilla, l’essere se stessi…”

martedì, 22/11/2016 20:00 da Ludo92 53 commenti »

sophia e martinaDedichiamo questo articolo di oggi a Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è durata molto ma diciamo che ha appassionato tantissimi telespettatori infatti quando si sono lasciati sono state molte le persone che ci sono rimaste male visto che, vedevo tra loro un bel futuro.

Ad oggi possiamo dire che Sophia sta bene, si è trasferita ormai definitivamente a Roma ed abita insieme a Valentina Salvagno, ex corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi.

Per il momento non ha ancora trovato un lavoro fisso, ma spesso è protagonista di servizi fotografici e soprattutto sponzorizza molti prodotti. 

Quest’anno Sophia segue molto Uomini e Donne, infatti a lei piace molto la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena. Ieri durante la puntata, Sophia pubblica una foto di Martina e scrive :

“…Martina bella vai tranquilla. L’essere se stessi premia sempre…”

Cosa ne pensate voi di questa frase? Siete d’accordo con lei? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/11/2016 03:01

    Ade..credo di aver detto il contrario.
    Non che ha scelto Giulia per i followers, ma che non avrebbe scelto Laura perché priva di followers.
    Dubito ci sarebbe andato al GF senza il successo avuto con la scelta. Quindi una scelta che non piace al pubblico non porta frutti.
    Vogliamo dire che non è così? ?
    Se poi non credo ci sia differenza tra Laura è Giulia bhe! Io vedo moltissima differenza.

  2. Ade il 24/11/2016 00:25

    annam trovo tutte lì antipatiche. Non penso che Andrea ha scelto Giulia per causa da WEB, ha scelto perché per lui era la più bella, perché la preferiva veramente. Andrea è un bambino annam, non voglio offenderlo, ma tu già ti ha fatto la domanda come mai Laura stava lì seduta ancora? Che cosa lei ha visto in Andrea? Diciamo che Laura fosse la scelta, secondo te? Come sarebbe il comportamento di Laura? Laura al GF, Laura in Barbara D’urso, non lo so si mi hai capito, ma vedo che lui ha fatto la scelta giusta.
    Martina ricordo che dopo tante cassate dite per Ricardo è rimasta lì seduta, litiga per cose idiote, fa sceneggiate come fa Sonia anche e tutte quante. web o non web, la simpatia è importante, sono belle ragazze, ma comportamento e cervello 🙁
    Quasi tutti noi preferiamo il trono gay, perché è un trono simpatico, anche si mario conosce lelè o no, è il preferito o no. Negli altri troni si preferisce quelle o quella che è il meno peggiore.

  3. sanny95 il 23/11/2016 23:40

    Martina mi sta annoiando sincera… (gape)

  4. alessia123 il 23/11/2016 17:13

    Ma sinceramente Martina viene vista come quella “buona” perchè è arrivata un’altra più aggressiva. Ci metto la mano sul fuoco che se non fosse scesa Camilla, Martina avrebbe avuto un tono più arrogante di quello che ha Camilla. E questo carattere da ‘vipera’ lo si vedeva all’inizio quando non c’era nessuna corteggiatrice che interessasse Riccardo. Rispondeva male, insultava le altre senza che nessuno le dicesse niente e se la rideva quando le eliminavano e non un sorriso dolce. Ma ora sembra la santarellina  (mica tanto eh) solo perché un’altra sembra più cattiva. Che di cattivo non c’è nulla, ma i toni sono troppo forti. E io non sto dicendo che è meglio una o l’altra, penso che entrambe siano interessate anche, solo che non si può dipingere Martina come la povera che non ha colpe. Avrei proprio voluto vedere cosa sarebbe successo se lei fosse stata la prediletta, di certo tutt’altro. mmm

  5. ginevra90 il 23/11/2016 16:03

    Littleold87 la penso come te!!!
    Io non penso che Camilla non riesca a finire i discorsi perché non sa esporre un concetto senza l’aiuto degli altri o comunque non solo per quello, Martina continua a parlarle sopra e quando succede così per farti sentire o devi urlare come una pazza oppure molli… Poi sono d’accordo che Riccardo è un immaturo per la storia del bacio e tutto il resto e stessa cosa per Camilla soprattutto quando insulta itorinesi, Martina è davvero arrogante continua a parlare, punzecchiare, fare smorfie, perché un conto è chiedere a Riccardo un parere sull’amicizia tra Camilla e Giulia un conto è continuare a parlarne per tirare l’acqua al proprio mulino. Poi fossi in lei vorrei che Riccardo scegliesse me perché gli piaccio di più non perché Camilla è amica di Giulia.
    In Sonia invece non ci trovo nulla di male, lei infatti porta le cose sulle altre, ma fa solo bene perché queste continuano a parlare di lei e poi la trovo simpatica non arrogante forse alle volte solo un poì pesante 😉 comunque opinione mia.

  6. ginevra90 il 23/11/2016 15:53

    Io non credo però che Camilla non riesca a finire le frasi perché non ha argomenti, Martina continuava a parlarle sopra e a un certo punto o ti metti a urlare come una pazza per prevaricare o molli.
    Poi che Riccardo sia immaturo e anche Camilla lo sia quando insulta i torinesi sono d’accordo, però Martina è davvero arrogante, un conto è chiedere a Riccardo cosa ne pensa dell’amicizia di Camilla con Giulia un conto è continuare a parlare sopra e fare la superdonna per tutta la puntata…
    Sonia invece la preferisco in tutto, perchè se lei porta e dice cose sulle altre lo fa perché le altre continuano a parlare di lei, non mi sembra arrogante come Martina è forse solo un pochino pesante 😉

  7. silvy19 il 23/11/2016 15:27

    comunque sto guardando ora la puntata di ieri e maria è una grande donna (inlove)

  8. annam il 23/11/2016 14:12

    Ha davvero bisogno di un ciucio.

  9. annam il 23/11/2016 14:11

    Ha davvero bisogno di inciucio ciucio.

  10. annam il 23/11/2016 14:10

    Non lincio nessuno ma non condivido.
    Non credo che Camilla non finisca un discorso perché è interrotta, non finisce perché non sa esporre un concetto senza l’aiuto di altri.
    Non nego che Martina sia arrogante
    ..ma ha ragione.
    Camilla è arrivata ed ha fatto centro.
    Buon per lei, ma ha trattato Martina come una pezza da piede..nella prima puntata in studio.
    Ora non può che prendersi quel che ha seminato.
    Io non spero e non credo la scelta sarà Martina.
    Riccardo non fa altro che dire che è uguale a Camilla per cui…Dio li fa e li accompagna!!
    Meglio così…
    Quello davvero pessimo è lui.
    Una storia infinita di un bacietto a stampo dopo un mese e si limona l’ultima arrivata alla prima occasione.
    Senza contare la presentazione agli amici ed al paesello.
    Sembrano due che si conoscono da sempre per cui o è così o con fatto per stare assieme.
    Spero che Martina ne sia consapevole e che si vive la cosa come una bella esperienza… ma senza metterci troppo il cuore.
    Vorrei anche ricordarvi che Camilla ha fatto un video dove definisce i Torinesi “falsi e cortesi”…
    A parte la poca furbizia nnell’nimucarsi o Torinesi…trovo la cosa di una stupidità infinita che nemmeno i suoi pochi anni giustificano.

  11. flora90 il 23/11/2016 13:47

    littleod non ti lincio perche’ sono d’accordo con te! martina sara’ vera quanto vi pare ma e’ davvero altezzosa e arrogante e se la crede in una maniera allucinante! dalle espressioni facciali ai suoi stupidi commenti fuori luogo! davvero insopportbile! camilla potete dire quello che vi pare che molte volte e’ giusto ma io l’ho seguito molto bene questo trono e molte volte, quella che inizia a provocare anche ieri, e’ martina! poi che riccardo scelga chi vuole perche ‘ tanto e’ immaturo quanto le sue corteggiatrici.

  12. littleold87 il 23/11/2016 13:19

    Le ragazze come Martina mi stanno antipatiche a pelle.
    Si tenta di far passare Camilla per l’arrogante di turno e la donna interessata alle telecamere, ma nessuno nota che Martina non l’ha mai lasciata parlare da quando è li dentro? non ho mai sentito un discorso finito da Camilla senza essere interrotta da Martina… ma l’educazione che fine ha fatto? Eppure hanno Francesco li, lo prendessero leggermente come esempio.
    Inoltre, in quei rari casi che lascia Camilla parlare, si vede li inquadrata Martina, con quella faccia da superdonna. Altezzosa e arrogante dal mio punto di vista.
    Inoltre alcune sue battute le vedo fuori luogo. Così come alcuni suoi modi di denigrare la rivale.
    Ha fatto benissimo a menzionare l’accaduto su Giulia, ma in ogni caso il suo atteggiamento non mi piace per niente.
    Camilla invece per quanto possa aver sputato un po’ di veleno sulla rivale, la vedo moooolto più rispettosa. Avrà mille difetti eh, ma in studio per me, si distingue alla grande…. solo che non viene mai lasciata parlare 😛
    In esterna a me piacciono entrambe, ma l’ago tende più verso Camilla, visto che mi è capitato di percepire a volte falsità in Martina.
    Non linciatemi eh (cry) fosse stata più calma Martina l’avrei pensata diversamente, sono gusti.

  13. sky88 il 23/11/2016 07:09

    Esatto Annam trono pulito cercasi (clap)

  14. annam il 23/11/2016 06:39

    Ade anche Laura era criticata perché parlava in trasmissione delle perle di Giulia sul web.
    Ora tocca a Martina e Sonia.
    Quindi è più colpevole chi espone cose viste DA TUTTI sul web o chi, fregandosene del fatto di partecipare ad un programma televisivo, porta il programma sul web?
    Giulia con le sue uscite social ha catalizzato l’attenzione su di se sia dentro che fuori la trasmissione.
    Camilla sta seguendo le sue orme.
    Anche Sonia abusa dei social…e non condivido…ma mi sembra che pure le sue rivali non si tirino indietro nel criticarla.
    Ha già preso della donna per una notte e della donnetta ecc ecc
    Ma la cattiva è Sonia… rea di essere nervosa.
    Più nervosa di Ginevra nell’esterna vista ieri?
    Quanto alla “tuttologa” credo che sia nel pieno diritto di chiedere a Riccardo cosa pensi dell’amicizia di Camilla con una ex partecipante che ha un seguito notevole.
    O no?
    Martina rischia il palo.
    Credo che sia suo diritto essere certa che avverrà perché Riccardo preferisce una ragazza come Camilla (cosa che farebbe capire a Martina di non aver ben capito Riccardo e mettersi il cuore in pace) piuttosto che avete il dubbio di non essere la scelta perché ha meno funZ.

  15. annam il 23/11/2016 06:38

    Ade anche Laura era criticata perché parlava in trasmissione delle perle di Giulia sul web.
    Ora tocca a Martina e Sonia.
    Quindi è più colpevole chi espone cose viste DA TUTTI sul web o chi, fregandosene del fatto di partecipare ad un programma televisivo, porta il programma sul web?
    Giulia con le sue uscite social ha catalizzato l’attenzione su di se sia dentro che fuori la trasmissione.
    Camilla sta seguendo le sue orme.
    Anche Sonia abusa dei social…e non condivido…ma mi sembra che pure le sue rivali non si tirino indietro nel criticarla.
    Ha già preso della donna per una notte e della donnetta ecc ecc
    Ma la cattiva è Sonia… rea di essere nervosa.
    Più nervosa di Ginevra nell’esterna vista ieri?
    Quanto alla “tuttologa” credo che sia nel pieno diritto di chiedere a Riccardo cosa pensi dell’amicizia di Camilla con una ex partecipante che ha un seguito notevole.
    O no?
    Martina rischia il palo.
    Credo che sia suo diritto essere certa che avverrà perché Riccardo preferisce una ragazza come Camilla (cosa che farebbe capire a Martina di non aver ben capito Riccardo e mettersi il cuore in pace) piuttosto che avete il dubbio che non sia la scelta perché ha meno funZ.

  16. annam il 23/11/2016 06:34

    Ade anche Laura era criticata perché parlava in trasmissione delle perle di Giulia sul web.
    Ora tocca a Martina e Sonia.
    Quindi è più colpevole chi espone cose viste DA TUTTI sul web o chi, fregandosene del fatto di partecipare ad un programma televisivo, porta il programma sul web?
    Giulia con le sue uscite social ha catalizzato l’attenzione su di se sia dentro che fuori la trasmissione.
    Camilla sta seguendo le sue orme.
    Anche Sonia abusa dei social…e non condivido…ma mi sembra che pure le sue rivali non si tirino indietro nel criticarla.
    Ha già preso della donna per una notte e della donnetta ecc ecc
    Ma la cattiva è Sonia… rea di essere nervosa.
    Più nervosa di Ginevra nell’esterna vista ieri?
    Quanto alla “tuttologa” credo che sia nel pieno diritto di chiedere a Riccardo cosa pensi dell’amicizia di Camilla con una ex partecipante che ha un seguito notevole.
    O no?
    Martina roscgia il palo.
    Credo che sia suo diritto essere certa che avverrà perché Riccardo preferisce una ragazza come Camilla (cosa che farebbe capire a Martina di non aver ben capito Riccardo e mettersi il cuore in pace) piuttosto che avete il dubbio che non sia la scelta perché ha meno funZ.

  17. annam il 23/11/2016 06:23

    Io non potrei la questione sulle simpatie personali quanto piuttosto sulle azioni consoni o meno al programma.
    Da Costantino in poi UeD è cresciuto pari passo con le agenzie che lucrano susuccesso di un personaggio e sopratutto di una coppia.
    Andrea Demente du è trovato a scegliere tra una ragazza sostenuta dal’80% del web ed una bistrattata dall’80% del web.
    Ora… al di la delle sue preferenza, volendo fare il DJ, vendere dischi, fare serate e sperando in una carriera televisiva… che scelta è supportata dalla razionalità?
    La risposta è ovvia.
    Sophia, visto il carattere che ha dimostrato come corteggiatrice, credo du Santa più vicina a Martina che a Camilla.
    Ma l’interferenza dei pupilli TheOne, è non solo,in questo trono sta diventando esagerata.
    Io vorrei vedere troni puliti.
    Dove la scelta non è condizionata dal web, da agenzie o delle preferenze del pubblico.

  18. alessia123 il 23/11/2016 01:01

    Non lo segue per mancanza di tempo, anche se cerco di invogliarla commentandole le puntate, ma è come se parlassi da sola. 🙁

  19. giuliaj il 23/11/2016 00:44

    Ade concordo..
    A me comunque Martina proprio non piace. La Tamarra ed “tuttologa” sembra lei altro che altre persone..

  20. sky88 il 23/11/2016 00:42

    Ade si scredita quando si raccontano bugie qui mi sembra che di stia cercando solo di far dire la verità

  21. Ade il 23/11/2016 00:16

    Quello che non mi piace di martina e Sonia, al di là del nervosismo loro, è che tutte due sembra che vogliono “vincere” per esclusione, o sia, vogliono per forza screditare le altre in modo che restino solo loro per opzione. Sinceramente trovo Martina molto teatrale principalmente quando litiga con Ricardo.

  22. sky88 il 23/11/2016 00:13

    Brava Alessia kiss
    Tua mamma chi tifa?

  23. alessia123 il 22/11/2016 23:18

    No tranquilla, ho già avuto un bel assaggino e so che ne dovrò avere ancora molti. Ma ho una base concreta per attraversare e affrontare il tutto. Devo attribuire anche la forza che possiedo alla persona più speciale della mia vita, mia mamma. Non so dove e come sarei senza di lei. Sono sempre più felice di essermi iscritta qua. (L)

  24. sky88 il 22/11/2016 23:05

    Alessia non vorrei demoralizzarti shh ma i calci prima o poi la vita li da a tutti (rain) ma poi è li che si dimostra il carattere xx) rialzandosi con un bel sorriso :ups: alla faccia della sfiga e dei pali 😉

  25. alessia123 il 22/11/2016 22:58

    Probabile sky hihi la vita non mi ha ancora dato calci abbastanza da vedere del torto in chiunque. Meglio dai, sono troppo giovane ancora per crescere completamente. )))l

  26. sky88 il 22/11/2016 22:22

    Comunque in questo caso non credo che Martina chiamerà Sophia o andranno insieme. A fare shopping quindi Camilla dica cosa vuole hihi

  27. sky88 il 22/11/2016 22:20

    Ragazze per me siete ingenue kiss

  28. silvy19 il 22/11/2016 21:29

    grande alessia (Y)

  29. alessia123 il 22/11/2016 21:27

    Ma no dai sky non vediamo del cattivo in tutto. Non penso dirà qualcosa a riguardo, ma se così dovesse essere penso agirebbe per una sorta di ‘vendetta’, agiamo ad armi pari. Non ho visto del maligno né nei like del Valenza, nè nei commenti delle altre persone famose come non ci vedo del maligno in questo post di Sophia. Poi sarò troppo buona io che vedo arcobaleni ovunque :ups: . Comunque da una parte a me darebbe fastidio se fossi in Camilla che per me fanno un casino e a loro non dicono nulla. (Parlo sempre dei like e non dell’uscita con Giulia)

  30. silvy19 il 22/11/2016 21:24

    perché?…secondo me si fanno le ripicche…. ecco perché lo dirà

  31. sky88 il 22/11/2016 21:22

    Se lo dirà è palese che è indirizzata

  32. silvy19 il 22/11/2016 21:18

    hihi hihi hihi hihi hihi di sicuro!

  33. sky88 il 22/11/2016 21:16

    Vedremo se Camilla lo dirà in puntata… yoo

  34. sky88 il 22/11/2016 21:09

    Ora la the one parte al contrattacco “qualcuno sostenga Martina così le carte in tavola si appaiano” (buu)

  35. annam il 22/11/2016 20:01

    Anche lei fa parte della The One…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...